mezzo&mezzo 3: il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
di eia

30/09/12, ore 21:31

Ciao...uau questo capitolo è degno della storia in cui è stato scritto...non so se mi speigo...questi due possiamo dire che sono i degni amici di Nessie e di JAke...anche se è stata la loro prima volta direi che è stata molto intensa e passionale...ma chi mi ha stupito è sicuramente Angelica...è veramente uns acco passionale...forse Embry l'ha sottovalutata e se ne rende conto proprio alla fine...ormai lui è alla sua mercè e non ci può fare proprio nulla...anzi lo accetta di buon grado...mi è piaciuto un sacco questo capitolo...e forse Angelica ha ragione quando dice che la seconda volta è meglio della prima...la storia che gli piace il gelato sciolto è assurda...e lei lo ha usato come pretesto per ricominciare...proprio una furbacchiona!!!! ed Embry...bhè...diciamo un super gentiluomo...premuroso fino a non godersi questo momento...e poi sempre molto attento alle sue esigenze...per fortuna che Angelica gli dice che non deve preoccuparsi...sono proprio contenta che abbiano fatto l'amore e poi in questo modo...così dolce e passionale...bello molto bello...ripeto che questo capitolo è degno della storia in cui è stato scritto...complimenti ancora...1bacio alla prossima

30/09/12, ore 20:58

Questo capitolo è stupendo veramente... vorrei dirti tante cose riguardo a quello che hai scritto in questo settantunesimo capitolo... ma vorrei parlartene su fb. Per il momento acchiappati i miei complimenti <3

28/09/12, ore 17:28

Quante volte ti ho già detto che amo Angie ed Embry? Ormai lo saprai sicuramente benissimo. Che dolcezza che è Embry.
Jason e Lou... già li amo. E Jason è un uomo con la U maiuscola.
Complimenti, Vale. Scusa per il ritardo e la cortezza con cui rispondo ma è la prima volta che mi connetto da quando è iniziata la scuola >.<
Un bacio, a presto!!

25/09/12, ore 19:32

Siccome sono in sciopero( e tu sai bene perchè) mi limiterò a dirti che il capellone di mio fratello(Jason) e Lou sono stupendi insieme, mi piacciono tanto, mi piace come lui si comporta con lei, il suo essere protettivo, geloso, caldo, il suo voler andare piano per costruire qualcosa di importante...e mi piace lei, la sua timidezza....mi piacciono proprio insomma <3 <3 <3
Ciao cucciola cucciola e ricordati sempre che io e la Vincy ti vogliamo un infinito di bene <3 <3 <3

22/09/12, ore 12:36

Mi chiedevo... ma la donna che ha mollato Jason, non è per caso quella grandissima sultana di Haidi ?(va be non mi ricordo mai come si scrive) anche il fratello centrerebbe. Se non sbaglio: il gattone, la buon anima del custode italiano e la sultana hanno fatto il tour delle riserve prima di arrivare a La push, quindi ....

21/09/12, ore 22:20

Ciao ben tornata....questo capitolo mi lascia un po' perplessa...soprattutto il pov Lou...quando parlano della storia passata di Jason con questa donna...che sparisce magicamente dalla riserva senza dire nulla con suo fratello...ma non è che stiamo parlando anche in questo caso di Leah? perchè se fosse così ti prego fammi entrare dentro alla storia per ucciderla con le mie mani...ti prego!!!!!!!!!!! Ci credo che il poveretto abbia detto quella frase sul fatto che le trova tutte così attive...sono proprio curiosa di sapere se ho ragione o se ho preso un abbaglio bello grosso...per quanto riguarda la parte di EMbry mi è piaciuta molto...perchè è stato un bravo zio...e ha ragione lui quando dice a Joshua che ne deve parlare con tutti i maschi "alfa" e Carliasle...sono loro i maggiori esperti...e poi sono sicuro che la sua teoria non sia del tutto sbagliata...e mi dispiace un sacco per Joshua che si sente strano per tutte le emozioni che sta provando...mi dispiace moltissimo...invece la parte di Embry con Angelica è stata molto tenera...perchè anche lei come Nessie è affascinata dal suo lupo...anche se lei un po' di paura ce l'ha...almeno per quanto riguarda la parte del muoversi...Nessie invece non aveva paura di niente...sarà perchè lei ci è nata e cresciuta in mezzo al sovrannaturale...comunque sono contenta che come al solito i due si capiscono anche quando sono in due forme diverse...per quanto riguarda la parte di Lou direi che Jason proprio nell'ultima parte ha fatto decisamente breccia nel suo problema e lei dovrà imparare ad apprezzare l'aspettarsi reciproco...il desiderarsi...mi piace questo JAson...e poi sarebbe il caso che tutto venga a galla...anche perchè mi sembra di capire che lui sa qualcosa sui Black...quindi secondo me è inutile girarci intorno...anche perchè secondo me nemmeno lui è un umano a tutti gli effetti...è troppo grosso per essere un semplice ragazzo di una riserva che fa palestra...e mi meraviglio di Lou che non se ne sia accorta...sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti tra questi due...e poi anche di sapere l'espressione di ANgie quando capisce qual è la sorpresa...1bacio alla prossima

21/09/12, ore 20:35

uhuhu sei tornata *-*
è tutto così romantico in questo capitolo..
la coppia Embry/angy è favolosa.. sta andando tutto troppo bene, ho il timore che possa succedere qualcosa di male da un momento all'altro per rovinare l'idillio!
Lou è favolosa in questo capitolo, non mi è mai piaciuta tanto (forse per i suoi trascorsi, boh), ma qui mi ispira fiducia sai?
spero che le vada bene con quel ragazzone (gran bel ragazzone direi xD)
Alla prossima mia cara!
Dafne

21/09/12, ore 15:53

CARISSIMA TATOSA CUCCIOLOSA PUPAZZOLA VALE!!!
RIECCOTI CON UN' ALTRO DEI TUOI MERAVIGLIOSAMENTE MERAVIGLIOSI CAPOLAVORI!!
COME SEMPRE L' ATTESA VIENE RIPAGATA, ANZI SE MI POSSO PERMETTERE AMPIAMENTE RIPAGATA PER CUI TATA PRENDITI PURE TUTTO IL TEMPO CHE VUOI SE POI VENGONO FUORI CAPITOLI STUPENDI COME QUESTO!!
CHE DIRE TATA RICOMINCI A POSTARE DOPO LE VACANZE E CON QUALE POV INIZI?? CON IL MIO TATO EMBRY, L' AMORE MIO ADORATO <3 <3 <3 <3 <3
SAI COSA PENSAVO??
ORMAI CREDO CHE TUTTE IDENTIFICHIAMO EMBRY NON PIU' COME L EMBRY DELLA MEYER BENSI' COME EMBRY DI EIA, IO ORMAI QUASI PENSO CHE SIA PIU' REALE IL TUO EMBRY CHE IL SUO SOPRATTUTTO PERCHE' A TE VA IL MERITO DI AVER DATO SPESSORE E RILIEVO A QUESTO PERSONAGGIO CHE HA SUBITO UN' EVOLUZIONE E DEI CAMBIAMENTI NOTEVOLI.
IN QUESTI CAPITOLI LEGGIAMO DI UN EMBRY PIU' MATURO, E' PUR VERO CHE ANCORA SU CERTI ASPETTI RIMANE UN PO' LEGATO AL LATO " RAGAZZINO", MA CREDO CHE DAVVERO IN QUESTI ULTIMI CAPITOLI, MA SOPRATTUTTO CON L' ARRIVO DI ANGELICA NELLA SUA VITA, IL MIO TATO HA DAVVERO COMPIUTO DEI PASSI DA GIGANTE VERSO UNA MATURAZIONE COME UOMO, PADRE, FRATELLO E COMPAGNO.
IN QUESTO CAPITOLO LEGGIAMO DI UN EMBRY FRATELLO GELOSO DELLA SORELLA, LA NOSTRA LOUISE, CHE SI APPRESTA AD AFFRONTARE IL SUO PRIMO VERO APPUNTAMENTO CON JASON.
E' UN EMBRY FRATELLO FELICE PER LA SORELLA, CONVINTO CHE LEI DAVVERO MERITI LA FELICITA' CHE LE SPETTA, PUR RIMANENDO SEMPRE E COMUNQUE GELOSO, MA QUESTO SI SA E' UN EFFETTO DEL " DNA BLACK" ;)
LA COSA CHE MI HA COLPITO MOLTISSIMO E' LA CHIACCHERATA CON JOSHUA, SONO DAVVERO CONTENTA CHE IL NOSTRO  JOSH ABBIA SCELTO LO ZIO EMBRY PER CONFIDARSI, PERCHE' CI HA DATO UN ULTERIORE CHIAVE DI LETTURA SIA PER IL SUO PERSONAGGIO, SIA PER EMBRY, FACENDOCELO VEDERE NELLE VESTI DI UNO ZIO PROTETTIVO, CHE OFFRE IL SUO COMPLETO APPOGGIO E I SUOI CONSIGLI, CHE IO CONDIVIDO IN PIENO, AL NIPOTE.
PER QUANTO RIGUARDA JOSHUA SAI IO NON MI SENTO DI CONDANNARLO, NE' PUNTARGLI IL DITO CONTRO, NELL 'EVENTUALITA' IN CUI LUI VOGLIA ASSECONDARE QUALCUNA DELLE TENTAZIONI CHE AL MOMENTO LO SCONVOLGONO.
DEL RESTO TATA SE ANALIZZIAMO LA SITUAZIONE DI QUIL CHI CI DICE, MA SOPRATTUTTO CHI ASSICURA A JOSH CHE LA EMMA, BIMBA/DONNA CONVINTA DI OGGI, INNAMORATISSIMA DEL SUO LUPO, NEL FUTURO NON SI RIVELI UN 'ALTRA CLAIRE ( CHE IO SPERO RINSAVISCA AL PIU' PRESTO COMUNQUE PRIMA DI PERDERE IL SUO QUIL PER SEMPRE), O PEGGIO ANCORA UNA DONNA CHE RIFIUTERA' L IMPRINTING RELEGANDO IL NOSTRO JOSH AL RUOLO DI SEMPLICE AMICO FRATERNO???
POI DOBBIAMO ANCHE CONSIDERARE CHE JOSH E' UN INDIVIDUO PARTICOLARE, NON E' A TUTTI GLI EFFETTI UN QUILLEIUTE MA POSSIEDE ANCHE LA MEZZA NATURA VAMPIRA, CHE LO RENDE SIMILE A NESSIE E CHE HA SCATURITO L' INSORGERE DI VERE E PROPRIE PULSIONI SESSUALI.
GIORNO DOPO GIORNO AVERE ADDOSSO GLI SGUARDI E LE ATTENZIONI DI BELLE RAGAZZE NON LO AIUTA DI CERTO.
PERO', COME DICE IL MIO TATO, E' GIUSTO CHE LUI NE PARLI CON JAKE, SAM O BILLY, PERCHE' ESSERE SINCERI NELLA VITA E' LA COSA MIGLIORE DA FARE, ANCHE PERCHE' IN CASO CONTRARIO COMMETTEREBBE UN ERRORE ANCORA PIU' GRAVE AGENDO DI NASCOSTO E NELL' OMBRA.
IO NON CREDO CHE GLI SI POSSA PUNTARE IL DITO CONTRO, NEMMENO UNO COME SAM LO POTREBBE FARE  E POI A CHE PRO??
JAKE E QUIL SONO CASI A PARTE, ENTRAMBI SONO QUILLEIUTE AL 100%, PER CUI SONO PIU' LEGATI ALLE MAGIE DELLA LORO NATURA MENTRE IN JOSH CONVIVONO DUE NATURE OPPOSTE E SEPARATE CHE LO RENDONO SPECIALE E PARTICOLARE MA CHE SPESSO, COME IN QUESTO CASO, POSSO ENTRARE IN CONTRASTO TRA CIO' CHE SI REPUTA GIUSTO E CIO' CHE SI VORREBBE.
CHE DIRE POI DELLA NOSTRA GRANDISSIMA ANGELICA (IO ME MEDESIMA)!!
CHE DONNA LA MIA ANGIE!!
QUESTO E' DAVVERO AMARE SUL SERIO IL PROPRIO UOMO!!
LEI LO AMA CON UNA TALE INTENSITA' DA NON SPAVENTARSI DELLA SUA DOPPIA NATURA, ANZI SI RAPPORTA AD ESSA CON UNA  NATURALEZZA CHE QUASI DAVVERO MI SCOPPIA IL CUORE DALL' EMOZIONE QUANDO LEGGO DELLA CONSAPEVOLEZZA DEL MIO TATO IN PRIMIS, CHE SI EMOZIONA VEDENDO LA PROPRIA DONNA CHE NON LO RIFIUTA, ANZI ADORA QUEL SUO LATO LUPESCO PERCHE' VA OLTRE LE APPARENZE, VA CONTRO TUTTO E TUTTI PERCHE' VUOLE LUI, COSI' COM' E', PASSATO O NON PASSATO, LUPO O NON LUPO, RAGAZZINO O UOMO, VUOLE EMBRY IL SUO EMBRY <3
IL PRIMO APPUNTAMENTO DI JASON E LOUISE DAVVERO BELLISSIMO!!!
TATA NON ME NE VOGLIA IL MIO TESORO, IL MIO TATO EMBRY, MA CHE UOMO IL NOSTRO JASON E PROPRIO IN MERITO A QUESTO TATA HO DA ELOGIARTI E DA FIRMATI DAVVERO UNA NOTA DI MERITO PERCHE' CUCCIOLA IL TUO PIU' GRANDE PREGIO, LA COSA CHE PIU' DAVVERO CREDO TUTTI POSSANO RICONOSCERTI, E' L' AVER IDEATO DEI TUOI PERSONAGGI DAVVERO ECCEZZIONALI :)
JASON UOMO D' ALTRI TEMPI, JASON PROTETTIVO, JASON INNAMORATO, JASON PRONTO A METTERE UN FRENO AI SUOI ISTINTI, AL DESIDERIO, ALLA PASSIONE.
JASON CHE APRE IL PROPRIO CUORE ALLA SUA DONNA, CHE LE RACCONTA QUANTO IN PASSATO ABBIA SOFFERTO PER UNA DONNA CHE LO HA MESSO ALLA PORTA FUGGENDO DA LUI E DAI SUOI SENTIMENTI SINCERI, QUASI MI RICORDA EMBRY CHISSA' PERCHE' ;)
CHE BELLO LEGGERE DI UNA LOUISE TOTALMENTE SPIAZZATA DAL MODO DI FARE E DALL' ATTEGGIAMENTO COSI' CRISTALLINO E TRASPARENTE DI JASON.
MA POI CHE DIMOSTRAZIONE DAVVERO DI MATURITA' E DI SAGGEZZA, HO APPREZZATO TANTISSIMO JASON QUANDO DICE A LOUISE CHE A LUI NON IMPORTA CON QUANTI UOMINI LEI REALMENTE SIA STATA, OGGI TATA CREDIMI E' RARO CHE UN UOMO LA PENSI COSI', ED E' UN PO' UN CONTROSENSO PERCHE' AI GIORNI NOSTRI, CON IL PROGRESSO, CON L AVVENTO DELL' " ERA MODERNA", CERTI TABU' DOVREBBERO DAVVERO ESSER STATI SUPERATI!!
JASON E' UNO CHE VA DRITTO PER LA SUA STRADA!
VUOLE LOUISE, MA A SUO MODO, CON I SUOI TEMPI, VUOL METTERLA AL PRIMO POSTO TRA TUTTO E TUTTI, VUOLE CORTEGGIARLA, VUOLE RISPETTARLA SENZA FRETTA.
LO ADORO DAVVERO E  MI PIACEREBBE CHE ANCHE QUALCUN' ALTRO FOSSE COSI'  E TU SAI DI CHI STO PARLANDO ;(
PER IL RESTO TATA CHE DIRTI SE NON CHE SEI UN' ARTISTA, CHE LA TUA E' UNA " PENNA DAVVERO MAGICA", CHE TI VOGLIO TROPPISSIMO BENE E GRAZIE SEMPRE DI TUTTO DAVVERO!!
TU SAI CHE IO SONO IN TREPIDANTE ATTESA DI UN CAPITOLO IN PARTICOLARE, " IL CAPITOLO".
HO GIA' PREPARATO UNA SCATOLA DI FAZZOLETTI PRONTI ALL USO.
MI EMOZIONI SEMPRE TATA, MI EMOZIONANO I TUOI PERSONAGGI, LA TUA STORIA, LE TUE PAROLE, LE TUE DESCRIZIONI E SOPRATTUTTO TU CHE SEI UNA GRANDE AMICA PER ME <3
UNA BACIONE GRANDISSIMO QUANTO TUTTA LA RISERVA QUILLEIUTE, MAKAH E LA PUSH.
IO E LA MARI TI ADORIAMO E SIAMO CON TE, SEMPRE PRONTE A SOSTENERTI IN TUTTO E PER TUTTO E A DARTI IL NOSTRO AFFETTO E LA NOSTRA AMICIZIA.
NON ESITARE MAI A CHIEDERE IL NOSTRO AIUTO, IL NOSTRO SOSTEGNO, MAI TATA!!
SEI LA MIA TATOSA CUCCIOLOSA PUPAZZOLA!!
AL PROSSIMO!!
TVTTTTTTTTTTTTTB!!
TUA LOGORROICA, TESTARDA, MA CON UN CUORE GRANDE E TU LO SAI
Tata Vin

21/09/12, ore 15:18

ciao=)
il capitolo è bellissimo *___* lo adoro e come rare volte la coppia embry e angie (che sarebbe la mia preferita) viene sorpassatada da lou e il suo grande amore (anche se non vuole dirlo xD)
aspetto con ansia il prossimo capitolo...:D
ciaoooooo

21/09/12, ore 12:29

Ciao :D
finalmente il nuovo capitolo :) ... avevo paura che non arrivasse più
semplicemente stupendo.
mi piace da morire Jason e il suo modo di fare. Quando ho letto della donna che da un giorno all'altro l'ha lasciato non so perchè ho pensato subito ad Heidi, e ho creduto che il fratello fosse il puma. Per curiosità quanti anni dovrebbe avere più o meno Jason?
Fin'ora non ho mai pensato che anche Joshua potesse avere dei problemi con il suo imprinting, certo per lui non è facile deve comunque aspettare ma credeve anch'io che non avesse occhi solo che per la piccola Emma. Mi rattrista un po' la sua situazione, non voglio che lui soffra.
un bacione :*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

20/09/12, ore 23:59

ciao cara :) che bello rivederti! passata una bella estate? il capitolo mi è piaciuto tant e mi hai sorpresa di sicuro mi aspettavo che Embry e Angelica alla fine ce la facessero ad arrivare a casa di lui ma devo dire che è stato interessante vedere le emozioni di entrabi, come reagivano al nuovo modo di "stare vicini e di comnicare" dato che lui era in forma lupesca. Ora sono molto cuiosa di sapere cosa succedrà a Joshua, come reagirà Sam alla rivelazione del agazzo e cosa penserà Emma quando sarà grande! Jason si dimostra sempre più dolce, attento alle esigenze di Lou e comprensivo. Riuscirà nel suo intento di amarla? lei si lascerà andare? riusciranno entrambi a rispettare i "freni" che si sono autoimposti? al prossimo capitolo e complimenti come sempre :)

20/09/12, ore 22:49

Ciaoooooooooo! Meraviglia delle meraviglie! Per prima cosa grazie mi aspettavo il nuovo capitolo per il 25 come mi avevi detto e invece questa sera mi hai fatto una sorpresa stupenda. L'attesa è stata lunga ma decisamente premiata.Ma quanto mi piace ogni momento sempre di più la coppia Embry/Angy sono dolcissimi insieme. Lui che carino aveva organizzato tutto per riportarla a casa e poter finalmente fare l'amore con lei senza essere interrotti e in tutta tranquillità ma lei prima si fa prendere dalla lupite acuta e questa è comprensibile chi di noi non lo avrebbe fatto con un lupo del genere? Tutta coraggiosa lo toccava, lo sfiorava persino sulle zanne e poi si fa venire le vertigini..aahhaha...ha avuto paura di cadere come se lui poteva permettere una cosa del genere la tratta come se fosse un bicchiere di cristallo...bimba di poca fede..per fortuna che lui non si lascia scoraggiare e l'ha presa in braccio lo stesso...speriamo che vada tutto ok. Embry come zio e consigliere mi stupisce sempre di più quando meno te lo aspetti diventa saggio...mi ha spiazzato questa cosa di Josh che si è risvegliato sessualmente nonostante l'imprinting con Emma e adesso che cosa accadrà?...Embry dice di parlarne con Jake, Sam e Carlisle ma il problema è la piccola infatti avrà anche sette anni ma la sua testolina ragiona di più di ragazze e donne più mature per certi versi...se ha preso come tradimento che lui sia tornato alla riserva andando nel bosco con Sara che è sua sorella se scopre che lui fa o minimamente pensa ad un'altra per lui è finita..non lo perdonerà mai....l'imprinting resterà o si spezzerà?
Il primo appuntamento tra Lou e Jason poi ...lui non è un ragazzino stupido che non sa quello che vuole è un Uomo con la U maiuscola, uno di quelli che ti fa sciogliere quando ti guarda, che ti fa vibrare appena si avvicina, che ti ascolta(cosa assai rara) e che vuole fare le cose con comodo senza tutta la fretta del mordi e fuggi.....credo che per la prima volta lei si sia sentita considerata, rispettata ed amata infatti lui con un semplice bacio le ha rimescolato il sangue dentro le vene, le avrà letteralmente fatto impazzire il cuore tanto da temere un infarto e le gambe gia lo so che sono molli per l'emozione....e tutto alla facciaccia di Jared che non ha avuto l'imprinting con lei e che l'ha trattata come se fosse una poco di buono e che come minimo avrebbe dovuto trattare meglio anche solo per il fatto che lei è la sorella di Jake ed Embry( è carino quando fa il geloso con lei) e la figlia di Billy e Leah.Mi sembra strano che nessuno lo abbia spiaccicato al muro.Io mi perdo nei tuoi capitoli, nelle tue parole è così facile per me trasformarle in immagini che mi sembra un sogno...solo che ora mi toccherà aspettare dieci lunghissimi giorni e mi domando a chi sarà dedicato il prossimo capitolo ci sono tante cose ancora da chiarire per la faccenda di Heidy...io non saprei da dove incominciare. Anzi lo so...visto che mi sono letta in 4 giorni tutte e tre le serie io mi leggerei i prossimi 100/150 capitoli tutti insieme se potessi....Ti adoro! A presto! Bacioni

07/09/12, ore 13:31

Ufffff.... ci ho messo un po' ma sono arrivata a leggere tutti i cap arretrati anche se ... ho visto che non c'è un capitolo nuovo da parecchio(si lo so non posso parlare, la mia storia e ferma li da prima dell'estate).
Comunque andiamo alle cose serie, Come fai? avrai scritto un milione di cap su Jake e Nessie e ogni volta riesci a coinvolgermi, sei fenomenale!

03/09/12, ore 12:57

Mmmmmmm... tante dinamiche famigliari mi chiedo dove porteranno e come si intrecceranno con il filone pricipale della storia ...

01/09/12, ore 15:43

Devo dire che mi rispecchio tantissimo ad Embry e Angie al momento.
Anzi, sono nella loro stessa situazione.
Il desiderio da parte di entrambe c'è, ma le possibilità no. Ma è così difficile aspettare!
Cavolo, quanto li capisco! Spero che la situazione "si sblocchi" almeno per loro.
sai quanto li adoro, no?
Spero che Lou sia felice al più presto. Mi ricorda tanto sua madre, sai?
Complimenti, Vale! <3