mezzo&mezzo 3: il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
di eia

15/10/10, ore 23:18

A parte il titolo del capitolo che mi ha fatto fare un balzo spazio temporale scaraventandomi sorridente all'estate dei miei lontani vent'anni....
Brevemente.
Sono mesi che mi dico che Embry (il tuo Embry) è uno dei miei personaggi preferiti.
Adesso però viene il dificile.
Facile far l'amore per fare la pace, questi due poi....dopo occorre tirare fuori i rospi, tutti quanti.
E sarà durissima.
Del resto hanno iniziato molti capitoli fa a rischiare di perdersi per non essersi detti le cose.
E infine profonda ammirazione (e un pizzico di invidia) per la ricchezza di materiale in ogni capitolo e la regolarità con cui posti.
=)

15/10/10, ore 22:54

belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
evviva!evviva!evviva jake e nessie di nuovo insieme ♥♥♥♥♥♥♥. che bello che bello (sto balla ndo per la felicità XD ahaha)
il pov di Joshua mi ha fatto  sentire in imbarazzo per lui, poverino. Le ultime quattro righe però mi ha fatto ridere.
Sai ho una domanda che mi ronza per la testa ... ma Jake nel capitolo 12 diciamo che "incontra" un altro personaggio, che ha gli stessi occhi dell'uomo del sogno di Nessie, ma chi è? e Jake che ha fatto quando l'ha visto? e un' ultima domanda ma c'è davvero qualcosa tra tyler e Lou?
un bacio aspetto il prossimo capitolo.
baci baci e complimenti come sempre i toi capitoli mi stupiscono e mi fanno emozionare tantissimo.

15/10/10, ore 22:26

Oddio Valeria era ora!!!!!!!!!sono troppo felice non puoi credere la mia immensa gioia nel sapere che finalmente Jake e Nessie si sono ritrovati spero solo che ora le cose tra loro possono sistemarsi e che Nessie riesca a capire chi cavolo sia quel ragazzo dagli occhi azzurri...(chissà cosa avrai in mente di fargli fare)Embry e' stato spettacolare a prendere n mano la situazione meno male che e' intervenuto lui se no se fosse stai per Heidi Nessie avrebbe dovuto mandarmi a fanculo.il pov di Joshua e' stato bellissimo certo certo che non deve essere affatto semplice sentire la proprio madre che prova piacere mentre e' a letto con il proprio padre.Ora spero solo che non mi farai agognare il prossimo capitolo perché lo sai che io sono drogata della tua ff.Anzi mi piacerebbe chiederti qualche consiglio perché ne vorrei fare una mia ma ho paura di avere sempre intesta la tua storia e ovviamente non sarebbe corretto.un mega bacio sei UNICA!!!

15/10/10, ore 22:25

Ciao.....CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! Sono troppo contenta...almeno hanno fatto sesso....il sesso riparatore è la cosa più bella secondo me...anche perchè so che tu non farai filare tutto liscio...comunque si dovranno spiegare fra loro e prevedo scintille...e poi sono troppo curiosa...mi dispiace solo che ci saranno rallentamenti ma non è un problema...sopporterò serena se almeno mi dici che questo ritrovarsi non sarà momentaneo ma un po' più lungo...e poi sono troppo contenta...non c'è niente che mi possa rovinare questo momento...anche se sono curiosa di sapere chi era il tipo del bosco e del comportamento di Heidi...anche perchè penso che lei c'entri con il presunto tradimento di Nessie....forse SarahLee non ha tutti i torti...e poi Jake però poteva evitare di andare a letto con quella baldracca dell'altra volta e di farsi fare del sesso orale da un'altra baldracca nel parcheggio del pub...per fortuna che Nessie è di larghe vedute e che ha sentito quello che ha detto a quella poco di buono...anche se secondo me gli farà passare le pene dell'inferno per essere andato con un'altra donna...va bhè allora alla prossima 0bacio...sono troppo contenta....CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

15/10/10, ore 22:01

valeriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma come diavolo si deve fare con te per interi capitoli diciamo che la questione non si risolve e poi in un capitolo risolvi gran parte della storia senza neanche mettere un avviso attenzione non morite nel leggere ma abbi pietà di noi povere lettrici che attendevamo questo capitolo con tata ansia che quando è arrivato pensavamo anzi pensavo ch fosse un miraggio caso mai all'ultio avevo il timore mi dicessi e nessie e jake si svegliarono giuro dio che paura fino alla fine meno male che non è successo se no non hai idea dell'infarto che mi prendevo.
detto questo sei stata bravissima come sempre nello scrivere il capitolo e non posso far altro che attendere con ansia il seguito premettendo che fin quando non ci sarà una buona spiegazione rimarrò in modalità incazzata con heidi.

baci baci aquizziana

15/10/10, ore 21:44

finalmente sn dinuovo insieme soltanto che è stato un pò imbarazzante x josh.......sono molto stupito di embry è ankora innamorato di haidi lei è davvero strana è così acida anke cn suo figlio però embry ci tiene ankora molto a lei....spero che adesso tra jake e nessie ritornino ad essere felice cmq sn a buon punto finalmente si sn rincontrati dopo messi di sofferenza questo capitolo mi piace davvero tanto

15/10/10, ore 18:28

FINALMENTE....FANTASTICO.....IT'S AMAZING
erano mesi che aspettavamo questo momento
meraviglioso Embry
chissa quanto ha sofferto per colpa di Heidy in tutti questi anni
ma Nessie è brava a fidarsi di lui e sel suo Jake
siamo arrivati al punto e le spiegazioni possono arrivare dopo l'amore
povero Josh che imbarazzo sentire i propri genitori
ti voglio bene ora basta che torni a casa Seth .....
ti aspetto presto un mega bacione mary74

15/10/10, ore 17:48

scusa ho il dubbio di essermi persa qualcosa: Dunque Jacob vagava nella foresta e incontra occhi azuurri e poi... come lo troviamo nel parcheggio? A parte questo bel cap. molto positivo e imbarazzante per il povero Iosh! ( ;

15/10/10, ore 17:44

Ciao Vale!!
Allora, partiamo dalla fine.. sul futuro ritorno di qualcuno sono felice. E' quella partenza che non mi convince. Ti prego, non è Emmett, vero?
Non farlo andare via. Oddio, sono troppo puntata su di lui.. ormai non faccio altro che vedere enormi grizzly con i riccioli e le fossette!
Passiamo alla coppietta: COLPO DI SCENA signore e signori!
Ma quanto adoro il tuo cervellino? Troppo!
Jake e Nessie sono finalmente tornati i vecchi Jake e Nessie che tutti conosciamo (almeno, i tuoi Jake e Nessie).
Quante volte ho ripetuto questi due nomi finora?
La sorella di Randy ce la siamo ufficialmente tolta dai maroni? O dobbiamo aspettarci un futuro ritorno?
Io non me lo aspetto.. anche perchè so che non vorresti far commettere un troicidio alla nostra Nessie.
E poi Joshua.. non immagini quanto abbia riso mentre leggevo. E' troppo divertente sto ragazzo.
E il bello è che cronologicamente è ancora un cucciolo (sebbene sia un gran bell'armadio gnoccoso), quindi si sente ancora a disagio con la sua sessualità.
Ma, se dovesse aver bisogno di aiuto.. io sono disponibile per spiegargli qualcosa.. no, ok.. questo mi sa tanto di annuncio per cuori solitari. DEPENNIAMO!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè voglio proprio vedere il chiarimento.
AMATEVI, gente, e CHIARITEVI!!
A proposito di chiarimenti.. ma quando torna Seth? Ormai non riesco più a immaginarlo senza Sarah Lee.
E poi quei due, Tyler e Lou, non me la contano giusta. Che stiano insieme? Mi sembra strano essendo zia e nipote.
Ma vabbè, nel mondo di eia tutto è possibile, no?
Troppe domande e nessuna risposta.. povera me.
Adesso ti lascio.. sicuramente non sopporterai più le mie recensioni.. un bacione, Alessia.

15/10/10, ore 16:54

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII sn troooooppisssiiiiimiissiiiiiimo contenta!!!!!!!! jake e nessie di nuovo insiemeeeeeeeeeeee!!!!!!!! nn ci credo xò si devono ancora chiarire e poi scusa??? l'altra volta kn jake non eravamo rimasti ke lui stava tornando da nessie x dirle dell'altra e poi si è inbattuto nel "misterioso uomo dagli occhi azzurri" ??? ke cos'è suuccesso poi?? io pensavo lo riempisse di bastonate e poi kmq ks stava facendo kn quel falò?? ahhhh sn troppo curiosa.....heidi nn lo so....è sicera o è cattiva??? appena entrata in scena al tempo del college l'avevo vista male km nemica poi amica poi era scomparsa e adesso??? NNN LO SO!!!! kmq mamma miaa dopo qsto chappy possiamo davvero tirare un sospiro......è stato davvero liberatorio!!!!!!!!!! ahhhh li adorooooo nn potevano stare semparati davvero sn inconcepibili uno lontano dall'altra.......a prestooooooooooooo un bacioneeeeee

15/10/10, ore 16:26

CIAOOOOO.....non sto a scriverti quanto sia felice di aver letto questo capitolo e il loro ricongiungimento...lo stai provando anche te...PERO' posso dirti che secondo me è stato il modo migliore per loro...VOGLIO dire praticamente dipendenti uno dall'altra che non si toccano da un sacco di tempo che sognano di (scusa la volgarità ma siamo tutte grandi e vaccinate...e quando ci vuole ci vuole) scoparsi a vicenda , cosa vuoi? che quando s'incotrano si mettono a un tavolo a discutere...NO no è da loro...( i tavoli loro li distruggono)!!!Tra un round e l'altro posso parlarsi e chiarire...ma prima dovevano rispondere ad un'esigenza più grande ( no...questa volta sono romantica) che non è ridotta al sesso ma  al completarsi a vicenda, riunirsi con i corpi e con l'anima....( ma dove le tiro fuori queste frasi..mah)...

Embry...un mito...un tenerone sotto chili e chili di muscoli e sesso...un grande....tanto tanto triste però!!!!

Anche io ho letto l'ultima parte con un mega sorriso...povera stella di un Joshua...pensa alla matematica quantistica che magari "la sotto" passa tutto....
a presto!!!UN ABBRACCIO DI QUELLI CHE SOLO I COLOSSI SANNO DARE...

15/10/10, ore 16:26

ciao :) finalmente di nuovo insieme...certo un capitolo bello spinto hahaha..
povera sarah..ma seth quando torna?..
beh però almeno la prima situazione si è sistemata..hihihi
spero di leggere presto il continuo..

14/10/10, ore 08:03

Vale, è una capitolo da rimanere un po' basiti.
Renesmee che si accusa di essere una s*****a, e invece la vera s*****a è Heidi, ma come si fa a trattare così un'amica? Come? Capisco che voglia dirle la verità, ma non mi sembrava né il momento, né il modo giusto!
E poi, come fai a trattare così tuo figlio! E' innaturale, dovresti amarlo sopra ogni cosa, e invece sembra quasi che sia un fastidio! Povero Tyler... e grande Lou. Heidi si merita proprio che la ragazza la tratti come la tratta. E poi è proprio figlia di Leah, senza peli sulla lingua. In questo capitolo si vede tantissimo la somiglianza tra loro due!

E il POV Sarah... sbaglio o avevi detto che non riuscivi ad entrare nella sua testa? E' perché era troppo affollata finora e non riuscivi a distinguere a chi apparteneva cosa?
Comunque... il fatto che Joshua abbia sentito sua madre in questo momento così doloroso per lei non sarà libero da ripercussioni di Rose su Heidi, vero? Vero?

Un bacio grande e buona giornata (ho trovato due minuti adesso e ho scritto questa schifezza!)

12/10/10, ore 19:37

ciao vale come stai? anche oggi leggere il tuo capitolo mi rende allegra e triste allo stesso tempo sono felice dei tuoi aggiornamenti ma vedere jake e nessie divisi è una vera e propria tortura sopratutto se per colpa di persone che non meritano considerazioni.
detto questo devo dire che non capisco più heidi e che inizio ad aver paura di lei è davvero troppo strana con suo figlio con embry non so questa cosa mi puzza un po' sembra quasi che heidi stia con un uomo ma che in realtà odi la categoria e riesca ad amare solo nessie o joshua e la cosa è motlo strana è quasi un amore morboso non so è tutto molto strano non riesco più a capire bene.
cmq spero che presto le cose tornino tranquille per tutti perchè ci sono già i volturi che danno problemi.

baci baci aquizziana

12/10/10, ore 17:22

ciao stella...mamma mia..heidi non la sopporto..proprio come non piace a sarah! capisco essere diretti e sinceri, ma trattare così il proprio figlio e poi sembrava quasi che non vedesse l'ora di dirlo a nessie!! non mi sembra la persona che riesce ad essere felice per un'amica..anzi..
sono curiosa di scoprire cosa si diranno nessie e jake una volta che si ritroveranno..e seth e sarah..chissà se lei capirà...cmq bravissima come sempre!! GRANDE!!! baci a presto