mezzo&mezzo 3: il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
di eia

10/07/10, ore 14:15

li mistero di questa storia mi piace però sono senza parole nessie ha tradito jake!!!!! ma cn chi???? quante domande avrei da farti =) vorrei sapere cn chi nessie ha tradito jake da lei nn me lo sarei mai aspettato è vero che jake è stato ferito da lei ma sicuramente dietro quel dolore c'è ancora tanto amore da entrambi. cmq nn soffrono solo jacob e nessie ma anche i loro figli vedere i propri genitori che soffrono nn è per niente una bella cosa =(.

08/07/10, ore 15:47

ehiiiiii tesorooo eccomiiiiii sn tornataaa!!!!! odddioooooo ma ks mi hai combinato??? nn ci credo.....è IMPOSSIBILE ke lo abbia tradito....ci metto la mano sul fuoco è troooooppo assurdo km possono crederci....cioè ks è successo davvero? km si sn svolti i fatti e poi jake km lo ha saputo? è stata nessie a dirgli qualcosa ke lui ha travisato? o......no nn ci possono essere altre ipotesi...nn può averla becccata kn un'altro, e lei di certo nn può avergli deto di averlo tradito xkè nn ci credo......cioè dai è davvero una cosa impossibile......ahhhh spero davvero di vedere presto il nuovo chapppy......ehhh cavoli hai fatto proprio un ritorno shoccante.....un colpo di scena così proprio nn me o sarei aspettata!!!!! a prestoooo un bacioneeeee

08/07/10, ore 13:47

dimenticavo...nel frattempo ho riletto il capitolo!! ;) ma foto dei nuovi personaggi??? ;) baciiiiiiiiiiiiiiiii

08/07/10, ore 11:34

mama un seguito dalla zia Sthep...che bello...veniamo al capitolo...caspita quanti nomi nuovi ma tutti facilmente indentificabile ( grazie a te, ovvoi?!?)...i tuoi Pov inaspettati e poco convezionali mi piacciono assai...
Joshua sedicenne...mmmm mmmmm mmmmm...credo che non esista una persona esistente con cui immaginarlo ( se non un tale taylor launter...ma è già occupato a farmi quasi svenire al cinema)...

e ora la nota dolente...TRADIMENTO?!?( quasi ribollo dalla rabbia a sentire questa parola...una cosa pressochè imperdonabile) lo avevo sospettato ma come Joshua fatico a crederci...loro...loro?!?...ma poi penso anche che non tutto potrebbe essere come sembra e che siamo ancora ai primi capitoli...quindi mi affido alle tue idee, come sempre fantastiche... ciaoooo

08/07/10, ore 10:55

Ciao!!Ed i miei dubbi e le mie teorie aumentano!!xD Rileggendo il primo capitolo, ho visto questo periodo e mi sono messa a riflettere..“Per parlare di quella notte. E allora gli direi la verità. E lui mi crederebbe e magari insieme troveremmo una soluzione.”… una soluzione??a che cosa??E poi..gli direbbe la verità..quindi lui sa una cosa sbagliata e Nessie.. non lo ha tradito?E’ così??E c’entra qualcuno che Nessie non conosce(???)..questo spiegherebbe “Se sapessi farti quel nome, te lo direi” che ha detto a zio Em. Nessie ama ancora Jake e lui la ama ancora e sa che lei soffre perché lo ama e lui non c’è..quindi perché non ritorna da lei??Se Nessie non l’ha tradito veramente(come credo fermamente) Jake non l’avrà vista a letto con nessuno ma per starle lontano per mesi deve essere successo qualcosa di terribile!E Rachel è parecchio nervosa!!Ma poi mi chiedo..Rachel ,Emily, Heidi sono moooolto amiche di Nessie..allora perché non la chiamano e non si fanno spiegare da lei quello che è successo, la sua versione dei fatti??E mi sono stupita per il fatto che Heidi conoscendo la situazione tra la sua amica/sorella e Jake non stia in Alaska con lei! Però anche i colossi..cioè prima l’adorano e poi non la pensano più??E un’altra cosa mi suona strana .. Nessie si comporta come se fosse colpevole!! Non prova a mettersi in contatto con Jake … si arrende al fatto che Jake non tornerà!Bah! Cmq..Te l’ho già detto che adoro Joshua??Se non l’ho fatto … beh adoro Joshua!!! È intelligente, sensibile, dolce e simpatico!!Embry è sempre Embry (lo adorooo!!!)!E la tua storia non so come fai ma mi intriga sempre di più!!Aspetto il tuo prossimo aggiornamento sperando di avere più elementi per capire questi dilemmi!Tanti baci!!
jacoberenesmee
(Recensione modificata il 09/07/2010 - 10:47 am)

07/07/10, ore 21:24

gran bel capitolo i pov di diversi personaggi mi piacciono molto.
parte dell'arceno è stato svelato...Nessie avrebbe tradito Jake,ma non è concepibbile un simile concetto jake dovrebbe arrivarci...anch'io come Joshua non vedo l'ora che quei due facciano pace,anche se mi fa un po' strano pensare a Joshua che vorrebbe guardarli mentre fanno pace(alla loro maniera).
questo capitolo mi è stato utile per capire chi sono i nuovi arrivati,la prole dei membri dei colossi.
un bacio alla prossima

07/07/10, ore 20:05

rachal è fortissima è troppo divertente si vede che è sorella di jacob. certo che lei gliela suonate ad embry è meglio nn farla arrabbiare che tipo. io non ci credo che nessie abbia tradito jacob dai nn può essere loro che erano così uniti per lasciarsi deve essere succeso qualcosa di grave; comunque nn lo so prima o poi lo spiegherai nella storia cmq questo terza parte mi intriga molto poi cn questo alone di mistero è ancora più avvincente.

07/07/10, ore 18:52

ciao tesoro che bello sentirti.
cmq capisco che tu non possa rispondere alle mie domande altrimenti la storia è inutile scriverla ma sappi che io sono molto contenta che tu abbia deciso di scrivere così in fretta detto questo mi chiedo se potresti postare un piccolo capitolo dove specifichi chi è figlio di chi i gradi di parentela così me lo salvo da qualche parte e non perdo il filo a volte tanti nomi mi sfuggono.
e poi.....
ma jake è un vero deficiente nessie lo avrebbe tradito ma non scherziamo al massimo nessie ha finto di tradirlo per permettergli di tornare a casa xkè era a aconoscenza del fatto che lui non volesse lasciare il branco anzi ne ho la certezza il tradimento non c'è mai stato il lupo si è fatto infinocchiare dalla moglie.
cqm a figura di rachel è mitica e poi penso di non essere la sola ad essersi accorta che i lupi fanno tanto i gradassi ma qundo parlano gli imprinting beh diiamo che diventano dei deficienti senza speranza infatti penso che questa sia una domanda a cui tu possa rispondere ma hai voluto redere i lupi così succubi dei propri e altrui imprinting di proposito o è stato un caso?
poi joshua ha otto anni ma ne dimostra 16 anche lui diventerà immortale a 18 oppure aspetterà il suo imprinting continuando a crescere?
e hai intenzione di mettere in mostra tutte le coppie della storia o solo alcune.
e perchè in questo capitolo non c'è heidi anche se si parla di lei?
detto questo ti saluto e ti abbraccio in attesa del prossimo capitolo
bacibaci aquizziana

07/07/10, ore 16:31

Sono un po' in confusione...la famglia dei lupi a La Push si è leggermente allargata e in 8 anni quanti cuccioli sono arrivati?
Rachel e Paul - 1 Cris, al momento cresce normalmente quindi dimostra 6 anni che ha.
Heidi e Embry - 1 Tay, che cresce più in fretta essendo figlio di due lupi e che dovrebbe avere 7/8 anni o giù di li ma invece quanti ne dimostra dato che parla a Joshua come un quasi coetaneo..
Emily e Sam - 2, la piccola Emma dovrebbe avere l'età di Tay quindi non è più tanto piccolina e sa tutto dei lupi e David che è più piccolo non ho capito di quanto e naturalmente se la sua crescita è normale.
Leah e Billy - 1 Lou, sorpresa delle sorprese, da dove salta fuori? adottata o naturale? mezza vampira, mezza lupa? ma non era Leah che non poteva avere figli? e non è rischioso adottare un bambino per una famiglia tanto strana? Bah ho mille domande per te e la più pressante riguarda la mia coppia preferita...
Voglio sapere cosa è successo e se come immagino io lei gli ha fatto credere delle cose volutamente perchè capiva che non era felice lontano da La Push e ha capito che era l'unico modo per farlo ritornare.
Non è possibile diversamente e già mi pare strano che lui non impazzisca, no, no, no, non puoi farmi cadere così il mito dell'imprinting...:((((
Voglio, pretendo, bramo spiegazioni e sai io sono da spoiler a go go e non mi importa se mi rovino la sorpresa o la lettura, io non ci dormo la notte lo sai vero?
Hai talmente tante idee che fatico a starti dietro, ma come fai?
Un bacione
Daisy

P.S. bella l'idea di altri POV e devo dire adoro il POV di Joshua, quel lupacchiotto stà crescendo bene, tale padre.....
(Recensione modificata il 07/07/2010 - 04:33 pm)

07/07/10, ore 15:12

Carissimaaaaaaaa
eccomi di ritorno dalla vacanza....ero ansiosa di leggere tanti bei capitolini della nuova storia e tu che fai? salto temporale....
Ho letto il prologo e speravo di aver capito male....no...no...no...no.....ma come? lui potrebbe impazzire lontano da lei e lei come fa senza il suo lupo?
Accidenti cosa ti frulla in quella testolina, io capisco che ai romanzi ogni tanto bisogna dare una sterzata, un colpo di scena, un TADANNNN, ma speravo che la coppia di ferro me la facessi rimanere tale....sono così affezzionata a loro che mi struggo per loro e sono triste anch'io...sopratutto per Jake....cucciolo....:(((
Lo so devo aver pazienza....intanto rimugino sui figlioli che a quanto pare sono cresciuti in fretta e che si dividono tra l'Alaska e la riserva..
Cambiando argomento, purtroppo le ferie sono finite, però ho finalmente visto Eclipse...ben 3 volte ormai...e devo dire di essere abbastanza soddisfatta, mi è piaciuto, c'è tanto Taylor :DDDD
Un bacione
Daisy

07/07/10, ore 14:48

Ho visto che hai aggiornato ieri sera, ma non avevo proprio la concentrazione giusta per poter leggere e capirci qualcosa, anche perchè avrei rischiato di dimenticarmi la tesina. Quindi, appena tornata a casa, sono corsa a leggere e trovo che questo capitolo sia leggero (Rachel POV), ma anche molto triste (Joshua POV).
Sembra un ragazzo molto maturo e sensibile, nonché bello da paura. E i nuovi personaggi, anche se non si sa ancora molto di loro, mi piacciono e mi incuriosiscono. Chris è davvero carinissimo.. e la cotta per Milla.. beh, non c'è solo nella tua storia. Mio fratello, ogni volta che guarda Resident Evil ha bisogno della fabbrica Scottex al suo servizio: pericolo bava!
Paul nel ruolo di padre e marito è davvero divertente.. mentre leggevo me lo vedevo a fare il broncio ahah e Embry.. vabbè è sempre Embry. non è che con il passare del tempo cambia.. e meno male! E finalmente ho capito perchè Joshua è tornato a La Push con Jacob! Avrei dovuto capirlo dall'inizio, ma a volte il cervello gioca brutti scherzi!
Quindi.. credo di aver letto male.. Nessie avrebbe tradito Jake?
Muahahahahahah, beata la convinzione!
No, davvero, ma Jake come fa a credere a una simile sciocchezza?
Beh, si scoprirà presto, no?
Aspetterò.. e nel frattempo riprenderò a scrivere, visto che in queste settimane ho letteralmente abbandonato le mie storie. Ma adesso sono liberaaaaaaa!!!!
A presto, un bacione!!

07/07/10, ore 14:40

asp asp asp non ci sto capendo più nullaaaaaaaaa, ma chi sono tutti questi nuovi personaggi??? ma Leah e Billy hanno avuto una figlia? ed è un vampiro un licantropo o entrambe le cose??? Veramente Nessie ha tradito Jake??? mi sembra impossibile! cmq se non ti crea troppo disturbo potresti fare una sottospecie di albero genealogico così posso avere le idee più chiare?
Mamma mia Paul! l'attore che fa Paul mi piace troppo è un pezzo di figo e quando lo dicono tutte mi prendono per matta ma che posso farci? certo che nel cast dei film di twilight non ce ne fosse uno brutto!!!! xD ora inizi a pensare che sono una ragazzina urlante xD
molto bella l'idea di far raccontare la storia da diversi punti di vista!
Baci baci alla prossima!

07/07/10, ore 14:18

rieccomi tesoro...bellissimo è riduttivo...ma sto ancora cercando di capire tutto!! tanti personaggi nuovi, tanti nomi, tante evoluzioni, tanti sottesi..ma so che pian piano al matassa si dipanerà!! adoro già joshua..anzi..lo adoro più di prima..e sono curiosissima di scoprire coem proseguiranno le varie cose e scoprire cosa sia successo REALMENTE tra jake e nessie!!alla prossima...e..W il per sempre!! ;) baci

07/07/10, ore 02:06

ovvio ke nn manco U_U
coooomunque...ma io sono tornata al prologo ma nn capisco ç_ç la mia testolina non ci arriva ç_ç ma aspetterò sisi come sempre perché vojo capiiiire cosi non muoio stupida xD
torniamo al capy...
rachel...la adoro...autoritaria U_U col figlio e col marito ù.ù brava ciccia xD
paul...paul e paul xD
i figli degli altri...sembrano già simpatici ma tyler xD come il padre proprio eh XD
ma mancano persone alla cena? che fine hanno fatto? e jacob...uff nn capisco xke tenersi tutto dentro in quel modo...sembra che nessie sia morta...invece si amano...potrebbero far tornare tutto come prima...vabbon tesoro vado a nannina :P
ciaao ciao e aspetto il prossimo *.*
:-*

07/07/10, ore 00:29

ciao sono rientrata e ti ho trovata sono contenta ho capito ce lo farai sudare il motivo della lite e le mezze spiegazioni che depistano non sono carine il capitolo è carino la famiglia oramai allargata è fantastica il trio cugini/zia devono essere proprio forte aspetto aneddoti interessanti soprattutto su Tayler. Rachel è strepitosa la sorella perfette per Jake ma aspetto con ansia le briciole che vorrai lasciarci buona notte baci