mezzo&mezzo 3: il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
di eia

27/05/12, ore 17:29

davvero non so che dire su questo capitolo èparticolare, credo che vada al di la della trama, credo sia un po' autobiografico.
A volte mi capita che i sentimenti che provo trabocchino nelle mie storie, credo che tu abbia fatto lo stesso.
Oppure mi sto sbagliando clamorosamente e ho preso una cantonata enorme. In entrambi i casi , brava.

26/05/12, ore 00:38

Eccomi qui Tata Vale X).......
delle "Segretarie" mancavo solo io all'appello ma ho voluto rileggerlo per essere sicura
di non dimenticarmi nessun pezzo importante.
e poi come tu sai ero all'opera come da te richiesto ;)
Ma prima di recensire il Capitolo che E' Ufficialmente entrato nella mia TOP dei Preferiti
voglio dirti che ti voglio un bene infinito e che non ti devi neanke lontanamente scusare del ritardo
perché come ha detto la Vincy noi sappiamo quanto Ami la tua storia e quanto Amore ci metti
nel voler che ogni capitolo sia perfetto e piaccia a tutte noi lettrici
quindi se l'attesa vale la lettura di un capitolo come questo
mettici pure tutto il tempo che vuoi perché a noi va più che bene <3
Tu Sei Un'Artista e agli artisti non si deve dare fretta ;)
Ogni capitolo che scrivi e ogni storia che fai sono dei capolavori
e io non posso che essere orgogliosa di essere tua amica e di poterti conoscere ogni giorno che passa.
Tu, la Vincy e la Mary siete i miei Angeli e io Vi Voglio un Bene Infinito <3
Ma ora veniamo al tuo capolavoro...... perché non si può chiamare in altro modo stavolta ;)
Io ho pianto dall'inizio alla fine e ti giuro che è stato uno dei migliori che tu hai scritto,
ovvio non che gli altri non lo siano,
ma questo è davvero bellissimo pieno di emozioni forti con Tyler che va da Angie per trovare pace al suo dolore,
dolcissimo con la nonna che coccola Tyler preparandogli tutto quello che gli piace,
[Maryyyyyyyy ti aiuto ankio a fare la torta al Tuo Tato...
in fondo è pur sempre il mio Nipotino Adorato X))) ]
ma anche da ridere con la nonna che Bacchetta sia Embry per il suo comportamento con Tyler
ma soprattutto quando lo mette alle strette per via di Angie X)
Ero piegata in due dalle risate <3
Oddio quando gli dice di non fare troppo rumore
perché Tyler è nella stanca accanto e deve riposare è FANTASTICA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO AMO QUESTA DONNA ALLA FOLLIA <3
Comunque adesso facciamo i seri e facciamo per ordine..... ;)

1°: A Claire bisogna fargli entrare nel cervello che non è colpa di Angie se Quil la mollata ma assolutamente colpa sua.
Possibile che ancora non gli sia entrata in quella specie di testa, anche se piccola,
il fatto che Quil la mollata perché è stufo di aspettare che lei cresca e che diventi una "VERA" donna
e non una gatta morta che si struscia a qualcuno ogni volta che va in calore ???
Okay forse può essere anche vero che centri un pò Angelica ma se proprio dobbiamo dargli una colpa,
anche se non ce l'ha,
e che grazie a lei Quil ha aperto gli occhi e che ha deciso finalmente di agire e mandarla a Fanc........
Ora bisognerebbe proprio che Quil cominciasse a divertirsi come ha fatto lei
così magari Claire comincerà a tirare fuori le unghie e a lottare per il suo uomo e riconquistarlo,
anche se non lo meriterebbe........
Vedremo cosa inventerai per far entrare un pò di sale nella sua zucca vuota :)

POV ANGIE TYLER EMBRY NONNA e chi più ne ha più ne metta ;)
Come avrai notato non ho messo numero per scandire il punto del capitolo
perché è tutto una miriade di episodi che si uniscono e non si possono dividere.
Cominciando dal momento catartico di Angie che pensa al suo rapporto con Claire
che non si è chiarito ma comunque un passettino avanti lo hanno fatto.
Voglio fare una picola parentesi su questo passaggio
perché leggendo la riflessione di Angelica ho visto molto Te Tata
nel discorso dell'amica che gli manca..... :'(
[Lo so che l'amicizia è una cosa importante
e quando una persona che ritieni amica ti delude fa male
ma se questa persona non capisce la fortuna che ha nell'averti come amica
allora non ti merita e secondo me deve andare a farsi Fottere ;)
Ricordati che se anke non siamo vicine fisicamente nel cuore saremo sempre unite <3
TVUMDBENEEEEEEEEEEEE ]
Ma riprendiamo nel momento in cui arriva Tyler ......[e qui già piangevo perché avevo capito perché era li]
Dopo una mazzata come questa doveva proprio essere a terra
ma il suo istinto gli ha fatto fare l'unica cosa sensata possibile....
Era triste e aveva bisogno di qualcuno che lo coccolasse senza chiedergli niente
e il solo nome che gli è passato in testa era Angie............
Perché Angelica è Una Forza della Natura e il suo Potere è quello di essere se stessa
e darsi a tutti con la sua semplicità e questo Tyler lo ha capito subito.
Con Angie non servono parole ma basta solo uno sguardo
e lei ha capito subito che Tyler non voleva parlare ma solo un posto dove riposare e stare in pace.
E la capito anche quella santa donna della Nonna che finalmente dopo essersi fatta aprire il libro da Embry
facendosi raccontare la verità su di lui e Tyler
ha preso le redini della situazione in mano e ha messo in riga Embry
e il suo poco buon senso che aveva lasciato a casa.
E non solo per Tyler ma nache per Angelica......
ebbene si.... La Nonna la fregato beccandolo proprio in un momento
in cui Embry non se lo aspettava
e gli ha fatto capire che si fida del giudizio di sua nipote verso di lui
ma se proverà a farla soffrire se ne pentirà amaramente...... O______O
a me sono venuti i brividi come a Embry X))))))
"E’ la mia nipotina, è una giovane donna ma è e sarà sempre la mia nipotina.
Come ho visto tuo figlio in giro per la riserva in questi anni
ho anche visto te in giro con tante altre ragazze.
Voglio credere che tu sia sincero con lei,
voglio credere che lei non si sia sbagliata sul tuo conto.
Ma ti avverto: se le spezzi il cuore,
io ti spezzo le gambe in tanti di quei modi che non hai nemmeno idea"
Ma la scena più divertente è quando gli dice di fare meno rumore.
Da rimanere Basiti...........
"E stanotte fate meno rumore, per favore: tuo figlio ha bisogno di pace e serenità"
Veramente un capitolo meraviglioso Tata e sono sempre più certa
che darai ai nostri cuccioli tanta serenità molto presto X))))

Tranquilla non mi sono dimenticata dei miei Amori ;)
Jake e Nessie sono sempre e per sempre i nostri Veri Protagonisti
ma loro finalmente sono passati a modalitaà "CONIGLI e RICCI IN CALORE"
e quindi non ci viene il patema su di loro.....
certoè che adesso Nessie deve smaltire la batosta di Heidi
e Jake deve stargli davvero vicino per non farla crollare.....
ma credo che mom succederà anche grazie alla "Nuova Protagonista"
che è entrata nel cuore di tutti senza neanche accorgesene e ha cambiato la loro vita al meglio.

"E’ perfetta. È davvero perfetta per entrambi.
E credo che nemmeno si renda conto di quanto sta facendo per quei due.
Tyler l’ammira ed Embry la ama e lei è semplicemente se stessa.
Nessuna finzione, nessun personaggio costruito,
nessuna storia compassionevole strappalacrime per entrare nella cerchia.
Lei è solo se stessa e nella sua semplicità piace a tutti"

E da queste meravigliose parole di Nessie finisco la recensione
perché non c'è altro da dire......
Io amo Angelica dalla prima volta che è entrata nel mondo di Mezzo&Mezzo
e piano piano è entrata prima nel cuore di Embry e poi in quello di Tyler facendogli
scoprire ad entrami cosa vuole dire avere il calore di qualcuno vicino
che ti ama senza pretendere niente in cambio <3
e questo è quello che provo io per te Tata <3
Io ti voglio un mondo di bene e ci sarò sempre e per sempre
ogni volta che avrai bisogno di sfogarti o di ridere....
Sei il mio Angelo e ti voglio un bene Infinito <3
Un bacione e al prossimo capitolo ;)

26/05/12, ore 00:32

Grazie a te cara scrittrice che ogni volta mi sorprendi, mi prendi e mi porti nel mondo nascosto popolato da vampiri, licampiri, licantropi ma anche umani semplici come Angelica :) ho aspettato questo capitolo controllando ogni giorno per vedere subito un eventuale aggiornamento e ora finalmente è arrivato ed è, come sempre, assolutamente ben fatto, intrigante e pieno zeppo di emozioni *_* Angelica è un'amica fantastica per Tyler, che spero si riprenda presto dopo questa ennesima brutta battosta che la madre gli ha arrecato, chissà che alla fine grazie a lei Embry e Tyler non diventino davvero una famiglia unita proprio come quella della ragazza. Embry è stato spiazzato alla grande eh? XD che figuraccia con quelle due anziane e a quanto pare pericolose e furbe signore >.< Embry e Angelica si sono fatti sentire mentre erano insieme! Adesso penso che si capisca perchè la nonna di Angie ha insistito per la visita ginecologica XD se hanno fatto quel rumore non ci crederanno mai al fatto che non siano stati davvero insieme >.< Sembra che stia avvenendo un nuovo riavvicinamento fra Claire e Angie... speriamo che l'esser stata lasciata dal ragazzo che ama ma che dà per scontato non la costringa a farsi un serio esame di coscenza e magari a tirar fuori la parte migliore di sè che a quanto pare ha nascosto molto bene :\ Nessi si sta ancora facendo del male ol pensiero di aver portato dentro casa una possibile minaccia per la sua famiglia, chissà quando si scoprirà qualcosa in più sulla vera identità di Heidi O.o non vedo l'ora ^-^ spero che i tuoi problemi si possano risolvere presto e ti auguro di vedere al più presto che la "vita" può essere chiusa fuori da una porta ad aspettare che tu viva al meglio i momenti migliori ;) a presto cara e in bocca al lupo, per tutto

25/05/12, ore 19:07

Tesorina eccoti! Angy protagonista indiscussa di questo capitolo! Clare è sempre più una delusione sia come compagna,ormai ex, che come amica! Si permette di aprire bocca e sputare str.... quando nn sa una benemerita mazza di niente! ma chi ca...si crede di essere per giudicare Angy,quello ke fa e il suo rapporto con Embry! pensasse a quello che combina lei al quel santo uomo di Quil! prima fa la gatta morte cn mezza riserva e poi accusa Angy perchè Quil l'ha lasciata!! sta proprio fuori!!! l'imprinting non è eterno(almeno x te cara autrice) e si è visto con Jared e Kim ma a quanto pare alla carissima deve essere sfuggito... Clare svegliati!!!! cerca di essere donna x Quil e smettila di fare la ragazzina!!!! prendi esempio da Angelica!!!!!
Tayler cucciolotto mio!!!quanto ho pianto per lui!!! Angy si è dimostrata un' Amica cn lui, nn è stata invadente, ha rispetteto i suoi spazi e ha saputo leggere nei suoi silenzi!!! Ty ha capito ke di lei può fidarsi senza riserva ed ha trovato in lei un porto sicuro!!!
La nonna di Angelica è un mito!!! deve essere genetico capire le persone al volo!!! ha accettato tutto per amore della nipote e ha trattato Ty come ogni nonna farebbe!!!!però la torta la voglio preparare io al mio amore uffa!!!!
La mamma di Embry mi sta leggermente sulle p...!!!nn dico quanto Heidi ma quasi!!! ma porca miseria tuo figlio e tuo nipote stanno soffrendo e tu te ne freghi come se i fatti nn fossero i tuoi!! ma io nn lo so!!!!
Nessie & Angy forever e......
Cucciola tu nn ci devi ringraziare noi siamo qui per te sempre...vedrai ke tutto ritornerà a posto...non si può non volerti bene!!! baci tvb!

25/05/12, ore 16:10

Tutto stupendo eia come sempre del resto ! ^_^
Mi piace Angie e come si sta dimostrando una tosta.
Non si fa mettere i piedi in testa da Claire!
Dio quanto è odiosa quella lì *_*
Cercasse di riconquistare Quil nel modo giusto stavolta,
invece di impicciarsi dei rapporti degli altri ;)
E poi ha detto bene Jake, è perfetta per quei due <3
Un abbraccione forte e se vuoi condividere con noi anche i tuoi pensieri per sfogarti un pò
sappi che io sono qui, anche per ricambiare in parte tutto quello che tu ci hai regalato con la tua splendida storia <3
Un bacio cara eia <3

25/05/12, ore 14:51

mamma mia ancora non ci credo ke heidi sia stata così indifferente a tayler x tutti qsti anni senza un reale motivo...il sospetto è ke abbia agito così x difenderlo....se davvero è stata mandata dai volturi tayler nn era previsto xò non posso davvero credere ke una madre ignori in qsto modo il figlio....sia qndo era piccolo sia qndo se ne è andata e x tt gli anni passati nell'indifferenza....nn posso davvero crederci e anzi spero davvero ke abbia fattto tt qsto sl x proteggerlo dai volturi in modo che non lo usassero km strumento x servirsi di lei....nn lo so  vedremo a prestoooo un bacio e beh è vero angie è proprio un miracolo....

25/05/12, ore 14:27

sei troppo forte e riesci a scrivere stupendamente sia le cose serie che le parti ironiche
bellissimo tutto il capitolo adoro il carattere di Angie che riesce a accettare Ty ed il suo bisogno di compagnia
senza chiedere nulla ed il suo grande cuore con quella stronza di Claire che non capisce nulla
la nonna poi è strepitosa che lascia sbigottito persino Embry fantastica <3
ti aspetto presto un mega bacione Mary

25/05/12, ore 12:27

" L'amicizia è uno dei sentimenti più belli da vivere perchè dà ricchezza, emozioni, complicità e perchè è assolutamente gratuita. Ad un tratto ci si vede, ci si sceglie, si costruisce una sorta di intimità; si puo' camminare accanto e crescere insieme pur percorrendo strade differenti, pur essendo distanti  centinaia di migliaia di chilometri...."
SUSANNA TAMARO
(CARA MATHILDA)

Carissima mia Tata Vale la vita spesso ti mette di fronte a grandi prove da sostenere, ti dona gioie, dolori e momenti di condivisione con persone care che poi noi comunemente definiamo Amici.
Esistono Amici veri e Amici che si rivelano " falsi", ci rimaniamo male perche' Noi siamo persone che si danno totalmente, con un animo buono e con un' amore, un' affetto e una fiducia incondizionati.
Sai cosa penso io??
Che tutte la nodtra VITA è un insieme di esperienze, ognuno di Noi la mattina si sveglia e sia arma, mette sulle spalle il proprio bagaglio fatto di esperienze, sentimenti, persone, dolori, speranze e va dritto per la propria strada, affrontando una nuova giornata.
Dolcissima mia Tata non essere giù, per qualsiasi cosa sappi che IO CI SONO!!!
SIAMO LONTANE CHILOMETRI MA VICINE NEL CUORE, NELLA MENTE E NELL' ANIMO!
E ora andiamo al capitolo!!!
Innanzitutto non devi sempre scusarti per i ritardi, è giusto che tu ti prenda tutto il tempo che ti occorre, Io, la Dani, e la Mari sappiamo quanto vuoi esere convinta di cio' che posti e se questo vuol dire spettare qualche giorno in piu' non c' è problema perchè l' attesa viene sempre ricompensata dai gioielli ci capitoli che poi vengono fuori.
ANGELICA è un personaggio fantastico.
Una ragazza normale, come tutte noi, senza alcun potere particolare, senza abilità speciali, un' umana e non un essere soprannaturale ma che continua a darci dimostrazione di quanto sia una DONNA FORTE, COMBATTIVA, PIENA DI QUALITA'....
Dona se stessa, i suoi consigli, il suo affetto senza pretendere nulla in cambio ed in assoluta naturalezza, senza mostrarsi per quello che non è, senza ostentare alcun tipo di superbia, incondizionatamente.
TYLER povero cucciolo!!
Leggere della sua sofferenza mi spezza il cuore.
E' un ragazzo che soffre per la mancanza di cure e di affetto della madre, che lo ha sempre tenuto distante, che lo ha sempre fatto sentire RIFIUTATO.
E' un ragazzone alto, grosso, bello come il sole, che indossa la maschers del PIACIONE, che si nasconde dietro ad un sorriso FINTO E FORZATO, dietro da atteggiamenti da DONGIOVANNI per non far trasparire alcuna emozione, alcun dolore, alcuna sofferenza e per non mostrare uil suo vero IO agli altri.
Preferisce rintanarsi dentro se stesso, preferisce non affontare il suo dolore, preferisce nascondersi dietro il fantasma del passato di una "madre assente", di una " madre" di cui ha visto negli anni solo "girare le spalle e i tacchi ed andare via", lasciandolo solo ed indifeso, solo contro ilmondo e contro se stesso.
Per fortuna ha trovato un porto sicuro a casa della Zia di angie, dietro le cure affettuose della Nonnadi Angie  che ha pienamente ragione anche quando riprende il mio Tato, il mio Embry e lo mette in riga!!!!
Su Claire non voglio " sprecare" troppe parole: E' UNA BAMBINA VIZIATA, STUPIDA, INFANTILE, VUOTA DENTRO E NON MEIRITA UN RAGAZZO FANTASTICO COME QUIL ACCANTO A SE'.
E' EGOCENTRICA, A LEI IMPORTA SOLO ESSERE IN PRIMA LINEA, RIVENDICARE IL SUO RUOLO DI FACENTE PARTE AL " CLUB DELLE IMPRINTINGATE"!!!
Sai che ti dico Tata?? Io spero proprio che Quil non la perdoni e che il loro IMPRINTING DECADA COME QUELLO DI KIM E JARED!!!
Infine Tata Vale voglio dirti che TVTTTTTTTB!!!
GRAZIE!!!

Si può essere amici per sempre,
anche quando le vite ci cambiano,
ci separano e ci oppongono.
Si può essere amici per sempre,
anche quando le feste finiscono
e si rompono gli incantesimi.
~ "Amici per sempre"
Pooh

25/05/12, ore 10:36

Gli amici sono indispensabili ma Claire mi sta proprio sul ....

Ma io dico?!?Se usasse un tono inacidito con me la metterei in riga subito!

Quanto a te mettici pure il tempo che vuoi.

Io non mi muovo.

25/05/12, ore 10:06

tesoro...mi spiace tantissimo sentire che non è un bel periodo..e capisco cosa provi per le amicizie..spesso ci si fida e ci si dona completamente alle persone sbagliate..ma ne basta anche solo una vera che ti rendi conto di che potere ha l'amicizia. un abbraccio forte e non perdere la speranza..un bacio gigante <3

25/05/12, ore 09:12

Ciao ho letto il capitolo e come sempre posso solo dirti brava.Non lasciarti abbattere dalla vita, non ne vale la pena. Vivila con la persona che ti sta accanto perche' lui ci sara' sempre, magari solo come persona ma sara' li con te. Le amiche anche se si dicono vere, vere non lo sono mai trovano sempre il modo per deluderti, io l' ho scoperto alla mia veneranda eta' mia figlia ha19 anni ma purtroppo l'ha gia' scoperto. A settembre parte va a studiare e a vivere a B arcellona e sta cercando casa. Mi ha detto che non vuole condividere l'appartamento con altre ragazze, ma solo con ragazzi, non dopo le esperienze che ha avuto con le codi dette amiche. Io non ti conosco e tu non conosci me, ma se ti serve una persona con cui sfogarti fallo pure forse posso aiutarti anche solo leggendo ciò che ti fa stare male. Ciao

17/05/12, ore 18:23

ciao eia, è da un pò ke sn scomparsa ma rieccomi di nuovo....cavoliiii heidi davvero ha complottato tutto fin dall'inizio?? ti ricordi ke inizialmente nn riuscivo ad inquadrarla e qlkosa mi puzzava...beh forse ci avevo azzeccato anke se kn tutto qllo ke era successo dopo pensavo di essermi sbagliata....cavoli nn so proprio ks pensare....nn posso credere ke davvero abbia passato tutti qsti anni nella menzogna ci deve essere qlkosa di positivo....ke spieghi tutto qnto.....mah vedremo a prestoooo un bacio

11/05/12, ore 14:41

Oh  mio Dio!!! Non so da dove cominciare. Prima di tutto vorrei scusarmi per la mia assenza ultimamente tra lo studio ed il lavoro ha solo il tempo per leggere gli aggiornamenti ma non per dire ciò che penso. Già il capitolo precedente mi aveva colpita. Sono felice per Nessie e Jake e la loro ritrovata serenità. E sono felice anche per Seth e Sarah che credo siano presenti nel capitolo precedente ancora. Ovviamente mi è molto piaciuta la chiacchierata tra Lou e Leah e sono felice che quest'ultima abbia deciso di continuare a trasformarsi, almeno vivrà più a lungo. Poi ci sono Angelica ed Embry che mi piacciono sempre di più. La cugina di Angie è esilarante. Quando il capitolo precedente è finito con il nome di Embry, sono rimasta a bocca aperta. Certo che , però Embry ha un'incredibile fama tra le ragazze. Speriamo che anche tra di loro le cose vadano bene. Poi vogliamo parlare di quello che hanno scoperto Edward e Bella su Heidi? E' inqiuetante anche se hai fatto capire solo qualcosa. Credo, e spero, che tu l'abbia fatto di proposito a non raccontare la confessione di Ed e Bella a Nessie. Forse lo vorrai raccontare quando parleranno con il branco? Ho capito che era d'accordo con i Volturi e che aveva già puntato Nessie e che non sia stata una coincidenza incontrarla. Credo che anche nel rapimento (festa della confraternita) lei c'entri. Ma che rapporto ha con il puma? Sarà suo figlio o suo nipote? E che c'entra con Ivan? Ha ucciso anche lui? E come la prenderanno Embry e Tyler? Ty nè uscirà distrutto, perchè, oltre a sapere che la madre non lo considera suo figlio, saprà anche che è stato un errore di percorso. Ora mi sorgono tante domande. C'entra anche nel rapimento di Joshua e Seth ad opera di Demetri? E con Maria? Lei ne sapeva qualcosa? E perchè voleva dividere Nessie e Jake? Forse per rendere quest'ultima più vulnerabile? Io ho sempre sostenuto che se Sarah Lee avesse quelle brutte sensazioni su Heidi e credo che questa sia un'altra cosa andata storta nel suo piano d'azione. Ora dove sarà? E soprattutto cosa avranno raccontato Edward e Bella agli altri? Sono curiosissima e quindi aspetto con ansia il nuovo capitolo. A presto e complimenti....

11/05/12, ore 12:45

Allora ricapitoliamo: Haidi ha raccontato un mare di panzane, e fin qui ci siamo. Ma in tutto ciò come ci entrano i Volturi, e l'attacco di Maria? Sono confusa e perplessa.
Cugi-stronza: Angelica è stata anche troppo delicata. Avrebbe dovuto farle ingoiare lo sgabello del bar per traverso.
Baci. K.
(Recensione modificata il 11/05/2012 - 12:46 pm)

10/05/12, ore 22:16

Ciao...allora diciamo che tu sei una maestra nel creare suspense...ma io sono troppo curiosa di sapere cosa Edward e Bella hanno scoperto di Heidi...tu racconti solo una parte del loro discorso pperchè si capisce che ometti delle cose...oppure sono io che sono molto rincoglionita e non riesco a capire...comunque alla fine Heidi non è Heidi....è un'altra persona che penso a questo punto sia Lee...si è inventata tutto per avvicinare Nessie e i Cullen perchè vampiri...ma il motivo di tutto questo qual è? chi la manda? e la storia con Embry fa parte di tutto un piano macchiavellico? e Tyler è un incidente di percorso o anche lui è stato "programmato"? e perchè devono riunire tutti quanti per queste novità? io sono molto curiosa...moltissimo...per quanto riguarda Angelica e Embry mi piacciono sempre di più e questa Angelica combattiva per il suo uomo mi piace molto...mi sembra un po' Nessie in questo..spero solo che la cugina di Angelica non sia l'imprinting con Tyler anche se ci metto la mano sul fuoco...perchè guarda caso Tyler ha uno strano feeling con Angelica e la cugina di quest'ultima (che non mi ricordo il nome) prova un'attrazione quasi morbosa (vedi Jake con Bella) nei confronti di Embry ma è un qualcosa di qualche anno prima...ora sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti la storia e spero che riuscirai ad illuminarmi sul discorso di Heidi...perchè io ho solo capito che lei non è lei e che tutto quello che ha fatto lo ha fatto per conoscere i vampiri e ha cercato leggende per capirli...ora sono proprio curisoa di vedere come andrà avanti la storia...1bacio alla prossima