mezzo&mezzo 3: il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
di eia

09/06/13, ore 09:36

Ciao a tutte!! Fin'ora sono stata un fan silenziosa ma questo capitolo mi ha stupita ( in positivo!!) e mi sono decisa a scrivere un commento! Appena ho finito di leggere ho pensato "adesso ci starebbe un'altra gravidanza di nessie", considerato che le altre due sono capitate in momenti non esattamente adatti (xd), bisogna rispettare le tradizioni!!! Ma sono sicura che come sempre ci stupirai! Baciiii

09/06/13, ore 08:49

Che belli i momenti tra Nessie ed il suo cucciolo *-* certo che quel gattone deve sempre rovinare tutto quanto :( Che dire? La storia sta diventando sempre più complicata ma per fortuna ti sai spiegare in modo chiaro. :) Ah be' Sarah e Seth interrotti... ...non sarà di certo l'ultima volta credo ;D, capita. Jason è davvero forte: tante novità così, tutte insieme, ma credo che se le sta accettando è soprattutto merito del suo amore per Lou. Perché si sa, cosa non si sopporterebbe per amore? Heidi in parte vampira? Wow. Un po' mi dispiace di tutto questo perché le volevo bene, come personaggio; ma se penso a come si è comportata con Ty, suo FIGLIO, mi arrabbio proprio. E non mi dispiace più. Eppure ci sono davvero mamme che trattano i figli così. È proprio questo che mi piace delle tue storie, riesci a miscelare elementi quotidiani ad altri assurdi. Avrò letto ogni tuo capitolo almeno dieci volte! Comunque, a presto. Un bacione <3
(Recensione modificata il 09/06/2013 - 08:50 am)

09/06/13, ore 07:29

Ciao cucciola!!!!
Finalmente è arrivato il tanto attesissimo e sospirato capitolo. Non hai mica postato un capitolo così... tanto per... ma un capitolo bello e succoso, dove finalmente arrivano le prime teorie su tutta questa storia intricata che mi lascia sempre con il fiato sospeso.
Il primo pov mi ha stupita, quando ho letto che era di Nessie, ho dato per scontato che nel bosco con lei a fare uno spuntino particolare ci fosse il suo lupo preferito, il nostro amatissimo Jake invece con lei c'era il suo cucciolo troppo cresciuto. Man mano è arrivata la seconda sorpresa perché allora mi sono detta vedrai che ora parlano del problemino di Joshua Sesso-imprinting. Cosa succede invece? Mentre gironzolano scoprono di trovarsi nella tana del puma. Quel micione e forse Heidi sono lì. Come dire che tutti i nodi vengono al pettine ed ora è arrivato il momento di scioglierli. Embry protettivo mi è piaciuto da morire. Il modo in cui ha deciso che i piccoli del gruppo non debbano più uscire da soli mi ha emozionato tantissimo.
Il pov di Lou lo definirei illuminante.
Mi ha commosso la preoccupazione di Jason per la situazione familiare e per la sua sorellina Gea.
Sono rimasta a bocca aperta quando finalmente tutti si sono incontrati e Jason è diventato "il micione", Nessie è la solita, basta che vede un animale ci si fionda a toccarlo. Ho temuto che fosse attaccata. Lou e Jake non hanno gradito molto quello sfioramento. Si è salvata solo perché gli ha passato i pensieri. Lou ha una marcia in più ed ha capito che Heidi è come lei figlia di un vampiro ed un mutaforma che si diverte ad accoppiarsi e a fare figli. Così sono spiegate tutte le stranezze.
Mi sembrava strano che Jason rivelasse immediatamente la verità a Gea sulla sua natura, invece ha fregato tutti ed ha ammesso di essersi innamorato del suo scricciolo e che lui ora ha anche un'altra piccola. Chissà cosa dirà lui quando avrà la conferma che la sorellina si è messa con Ty...
Cucciola ed ora? Che succederà??? Posta prestissimissimissimo!!!
Baciotti

08/06/13, ore 21:09

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente un bel capitolo succoso pieno di supposizioni su cosa sia Heidi....diciamo che ora mi aspetto di tutto da lei e da te;-)
La parte Nessie e Joshua mi è piaciuta tantissima un bel momento tra mamma e figlio...sarà che sono di parte visto che aspetto il mio cucciolo.
Brava Vale!

08/06/13, ore 20:46

Sono senza parole!!!!!
davvero ancora devo riprendermi dalle novità e non so se resisterò fino al prossimo capitolo...
ok devo calmarmi...
cmq sia i nodi stanno venendo al pettine....
aspetto con il prossimo capitolo....
kiss...

03/06/13, ore 17:47

tesorina <3 scusa scusa e ancora scusa per il mio gigantesco ritardo...........ma l'importante è che sono riuscita finalmente a leggere questo capitolo e che capitolo....... allora intanto sarah intraprendente mi piace un sacco =) mi ricorda la nostra nessie e diciamo che era anche l'ora =) poi emma capricciosa ci sta tutta povera Emily che caratterino che ha la sua piccoletta e soprattutto povero josh un domani.......avrà proprio una bella donna forte tra le mani insomma la piccola emma mi piace troppo <3 povera claire....... si è un po' rompi a volte ma a sto giro ci sta........ embry ha ragione poteva aspettare angie......l'avrebbe richiamata......ma lui poteva anche evitare di andarsene...... insomma vedremo come la prenderà angie al prossimo capitolo....... ora ti abbraccio e come al solito ti faccio tanti complimenti perché mezzo&mezzo non mi stanca proprio mai <3 ti voglio bene <3 <3 <3

26/05/13, ore 08:12

wow wow wow wow ....
Sono contentissima.... hai continuato sarah e seth e e e e non ho parole
mi dispiace molto per claire
E embry e` stato veramente stronzo ma sono contenta che tu abbia continuato ..... yeeeh
aspetto con ansia il continua .... bacio ♡

25/05/13, ore 22:16

Allora... Sarah è proprio figlia di Nessie eh ;D strano che non l'abbia mostrato prima. Claire si è sempre comportata malissimo e si merita che Quil provi a rifarsi una vita, ma lui ha esagerato un pochetto. Quale imprinting se riesce a baciare un'altra senza troppi problemi? Anche se da uun parte lo capisco. Embry ha le sue ragioni. Era un loro momento e Claire è viziata e capricciosa, ma non può mettersi a paragone con l'amica di Angie da una vita. È come se la stesse mettendo di fronte ad una scelta che potrà soltanto farla soffrire. Angie, però, dovrebbe capire le ragioni di Embry. Be' sì ultimamente sono "pacifista" per così dire, tendo a dare le colpe ad entrambi i partner. :D A presto <3

25/05/13, ore 21:32

Eccomi a recensire un nuovo capitolo e a pensare: Ma che diavolo ha al posto del cervello Claire?
Un'anternino che gli fa capire quando è il momento di rompere le scatole alla povera Angelica?
Possibile che ogni volta deve chiamarla quando è sul più bello con il suo fidanzato e rovinare il loro momento felice?
Embry è stato anche troppo tranquillo, riuscendo a non arrabbiarsi e litigare con Angy che, dal canto suo,
non poteva non rispondere alla richiesta dell'amica, visto l'incessante squillare del cellulare.
Era una richiesta molto plausibile di aiuto, che non si poteva ignorare.
Devo ammettere che un pò mi dispiace per lei, anche se non può che fare Mea Culpa.
Quil sta cercando un pò di felicità, che oltre tutto si merita,
e Claire non può fare altro che abbozzare il colpo e guardare il suo ragazzo baciarsi con un'altra e soffrire in silenzio.
Quella che mi ha sorpreso è invece la piccola Sarah,
che in pochi giorni è diventata da bambina capricciosa a donna con voglie degne di sua madre Nessie.
Il povero Seth passa dall'imbarazzo per il matrimonio a sbattuto sul letto dalla sua fidanzata che gli confessa di non voler aspettare il matrimonio
e passare alle coccole più sfrenate senza preoccuparsi di un Jake in versione "Orlando Furioso" se li becca.
Fantastico ^_^
Ma voglio riprendere il discorso Angy / Embry, perché ormai non c'è più niente che li freni, neanche la paura di essere beccati dalla nonna di Angy,
anzi, questo fa mettere in moto la testolina perversa di Embry, facendogli trovare una soluzione molto sensuale nel fare l'amore nella doccia.
In questo modo, nessuno può disturbarli, lasciando libero sfogo alle loro fantasie più sfrenate ed eccitanti.
Coccole con la C Maiuscola, proprio come piacciono a me.
Davvero un bel capitolo pieno di passione e amore, ma con tantissimi dubbi su quello che dovrà succedere
e domande sul futuro di tutti i protagonisti.
Tanti complimenti Tesoro e aspetto il prossimo capitolo con tanta ansia.
Un bacione e alla prossima.

25/05/13, ore 17:48

Ciao Super cucciola!!!
Che meraviglia!!! In una giornata strana e uggiosa come questa, con un maggio freddoloso manco fosse inverno posso finalmente scaldarmi con il calore della tua straordinaria storia.
Accidenti che sorpresa. addirittura un pov di Seth. Lo vedo tutto agitato mentre parla con la sua Sarah che in pochissimo tempo da ragazzina è diventata la sua fidanzata e ora futura moglie. Mi ha fatto tenerezza mentre pensava al suo matrimonio alla buona, semplice come è lui. La realtà incombe, con due vampire pazze come Alice e Rose, per lo shopping e i particolari dovrà guardare a tanti particolari che per lui non avevano nessuna importanza. Quando Sarah gli ha parlato con il cuore in mano, mi sono emozionata come non mai. Mi sono ritrovata ad arrossire con la piccola quando ha ammesso di averlo toccato in piena notte, e anche di desiderare di vivere pienamente il loro rapporto. Cavolo la sua faccia all'idea di essere stimolato e di non essere stato svegliato, ho riso parecchio.
Claire cosa dire di lei, chi semina zizzania raccoglie tempesta. Ha fatto il brutto e il cattivo tempo con Quil ed ora la corda si è spezzata ed ha perso il suo Quil. Sono contenta che lui si stia guardando intorno, se lei lo vuole riconquistare dovrà faticare e dimostrare di essere diventata una donna. Mi ha stupito la piccola Emma, la bimba più matura di tutte le donne e vampire della zona è una bambina come tutte, che fa capricci e si impunta perché vuole qualcosa.
Embry mi ha scaldato come non mai, con la sua passione. Cavolo Angie ormai è scatenata, mi ha fatto venire certe idee, posso provare anche io lupo Embry nella doccia, sul tavolo della cucina? dove vuole lui... ahahahahah però mi raccomando non dirlo a Paul hahaahah.
Embry ha un pochino esagerato con la sua reazione. Va bene che Claire è una scassapalle però in fondo è sempre una cara amica della sua Angie, quindi deve fare buon viso a cattivo gioco.
Mi domando Angie si è accorta che lui si è infastidito? Cosa gli dirà per calmarlo?
Cucciola!!! Non mi basta, ne voglio ancora!!! Voglio sapere tutto!!! Ti pregoooooo scrivi presto il seguito!!!
E postalo appena puoi...
Super baciottoni <3 <3 <3

25/05/13, ore 17:31

Strepitoso...
davvero è stato stupendo...
Sarah che cerca coccole e che parla con Seth dei suoi desideri, è docissiama <3
Embry ha reagito nel modo giusto(secondo me) xchè dopo tutto quello che le ha fatto passare Claire, Angelica che fa?risponde? Interrompendo i momenti di coccole con il suo fidanzato?
In fondo Claire x quanto stia male un pò doveva aspettarselo e ora è un pò tardi x le lacrime di coccodrillo.
Per quanto riguarda Quil spero davvero che trovi un pò di pace dopo quello che ha sofferto con Claire se lo merita ;)
kiss alla prossima...
PS. ma Heidi che fine ha fatto???

20/05/13, ore 16:21

Ma che teneri Ty e Gea! *.* non finirò mai di ripetermi, davvero. Alla fine Ty è davvero cuccioloso, cioè si sapeva a causa dell'abbandono della "madre", anzi di Heidi, io quella non posso neanche definirla tale... L'ha solo partorito e non soltanto non l'ha cresciuto ma l'ha fatto soffrire come non meritava, come NESSUN bambino merita! Si merita proprio tanta felicità, e credo che Gea gliela possa dare. Mi si stringe il cuore ogni volta che penso, leggo della situazione di Josh. È un ragazzo ma in parte ancore bimbo, un po' co e Ty ... Ha bisogno non solo di tanta dolcezza ma anche di qualcuno che gli dica come e cosa fare. Ora sono di fretta e spero di avere in seguito tempo per modificare la recensione , in ogni caso i miei pensieri "a caldo" su ciò che ho letto sono questi. A proposito scusa i ritardo ma ho avuto impegni, come sempre sei fantastica, non cambiare mai modo di scrivere perchè ci immergiamo nella tua storia che ci avvolge come una bolla e per qualche minuto ci dimentichiamo della vita reale. Un bacione, a presto!!<3

19/05/13, ore 20:54

Ed eccomi anche qua :)
mmm se devo essere sincera avrei preferito che la prima volta tre Lou e Jason fosse un po più romantica... sopratutto visti i trascorsi della povera Lou... A parte quello mi è piaciuto molto questo capitolo :) povero Tyler prima il discorso con Jake poi le mille paranoie e alla fine ci si mette pure il fornitore... povero ragazzo :) dovranno farlo santo :D

Baci

19/05/13, ore 20:49

Cosa posso dire.... prima di tutto scusa se ti scrivo così in ritardo ma in questi giorni sono stata presissima con la mia famiglia di pelosi a 4 zampe e ho giusto avuto il tempo di leggere :) ma ora che sono più tranquilla ti scrivo anche... e che dire... WOW!! la proposta di Seth è piuttosto inaspettata... mi immagino la faccia di Sarah :D e poi anche le confessioni di Josh... ha fatto bene a confidarsi con sua mamma e spero che trovi una soluzione accettabile (per me è solo quella che la aspetti... anche se non credo che ce la farà...).

Baci

18/05/13, ore 14:17

Uh finalmente Sarah e Seth! Ma che teneri :3 Chissà Alice cosa non farà per il matrimonio! Sinceramente posso capire Seth, insomma l'ha sempre vista come una bimba, anche dai comportamenti e così all'improvviso vederla come donna non dev'essere per nulla facile
Sono proprio contenta che Sarah sia maturata così. L'avrò giù detto molte volte ma mi dispiace moltissimi per Josh, chissà se riuscirà a resistere; speriamo di sì ma se così non sarà spero proprio che sia una scelta pensata...