mezzo&mezzo 3: il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
di eia

07/06/11, ore 22:43

Ehi eia.. è inutile più passa il tempo e più Heidi comicia a starmi sulle p***e.. e finalmente Embry si è dichiarato.. mamma mia ke sofferenza che è stata.. spero ke la loro storia continui xk sn proprio tanto tanto belli..sono curiosa di sapere ke faccia faranno tt ora ke loro stanno insieme.. ma certo che Angelica è fantastica.. non si fa mettere i piedi in testa.. e non si preoccupa di avere di fronte un licantropo, anzi non le importava proprio visto ke un bel calcio ai gioielli di famiglia glielo avrebbe rifilato volentieri.. vabbè ci risentiamo al prox cap.

07/06/11, ore 17:50

carini!!!!! <3.<3 gli occhi a cuoricino non me li toglie più nessuno ^^.... il 5 è anke il mio compleanno, mi hai fatto il regalo più bello! kiss kiss
lady_cullen

07/06/11, ore 15:46

Il capitolo l'avevo già letto la sera in cui l'hai postato, ma ero troppo stanca per recensire. Così un po' in ritardo lo faccio ora.
Non so se ti ho mai detto che Embry e Angelica mi piacevano troppo assieme, mi sembra di sì, be' te lo ridico. Anzi, qui li amo! Sono troppo carini assieme, poi Embry con lei è... quello che si dice un ragazzo d'oro!
Angelica, come ragazza mi piace troppo. Sopratutto perchè è riuscita a cambiare Embry da sotto a sopra. Insomma, Embry si sta quasi scordando del sesso, o comunque vuole fare le cose con calma! *.* Neanche con Heidi era così! A proposito di lei... secondo me se l'è inventato lì sul momento tutte le cazzate che ha detto, perchè ha visto Angy... per me è andata così!
Mi sono sciolta quando Embry le ha detto che se l'è presa perchè l'ha definito un amico invece che il suo ragazzo! *.*
Complimenti :D
L.

07/06/11, ore 15:11

Complimenti bellissimo CAPITOLO Embry e Angy mi piaccino molto e sono contenta della loro stori Ma ne vorrei di + tra seth e sarah
comunque complimenti
A presto Alice
(Recensione modificata il 07/06/2011 - 03:58 pm)

07/06/11, ore 04:21

Oddio, oddio!! Tu vuoi farmi morire c'è ti giuro sto piangendo io amo le scene così..e poi lui *-* che dolcino che è stato. Pagherei oro per avere un tipo come lui al mio fianco, certo i colossi sono tutti fantastici, ma Jake, Embry e Seth sono da sempre i miei preferiti e poi Embry cioè wow lo adoro troppo. Capitolo spettacolare e emozionante e Heidi sarà che poi alla fine non la odierò più ma ora mi viene da dire solo una cosa! Cattiva Heidi, Cattiva! u.u xD Pasticcini dolciosi loro mi piace quando fai dei pov loro come quando li fai di Seth e Sara o Jake e Nessie, ma qunado li fai con loro due bò mi fai sognare *-* ammetto che quando leggo la tua storia ci credo veramente nelle favole, davvero compliementi, ti adoro!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione a presto!

06/06/11, ore 22:56

Ciao...allora che dire...questo capitolo mi è piaicuto moltissimo...e proprio in questo capitolo si capisce quanto possono essere male interpretate le parole...speriamo che con il tempo Angelica inizi a fidarsi e poi staremo a vedere cosa succederà...però a me è venut un dubbio...di chi parlava Heidi se non era di Embry che parlava con Tabita? sono molto curiosa perchè ultimamente Heidi la vedo come un personaggio negativo non so il perchè...comunque ora sono curiosissima di sapere come andrà avanti la storia tra Angelica e Embry...mi affascinano questi due...staremo a vedere...complmenti ancora perchè il capitolo è veramente molto bello...1bacio alla prossima

06/06/11, ore 21:12

ma ma ma io ti ADORO è dire poco!!
sei straordinaria come fai a scrivere dei capitolo cosi belli!!
E pieni di emozione mi hai tirato su di morale che in questo periodo
le cose non mi vanno proprio bene..
ma vabbè non voglio mettermi a parlare dei miei problemi volevo solo dirti
che il tuo capitolo mi ha dato una carica in più =)
non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!
e spero di leggere presto qualcos'altro su Angelica Embry che sono diventati la mia coppia preferita :D
ah e scusa se non sono riuscita a farti gli auguri prima ma comunque Tanti Tanti Auguri!!
ciao un bacio a presto =)

Camy
(Recensione modificata il 07/06/2011 - 08:22 pm)

06/06/11, ore 17:43

bellissimo eia!!! anzi di più!!!!!!
bella questa coppia : Angelica ed Embry insieme mi piacciono!! lui è sempre stato uno dei miei lupi preferiti...ovviamente dopo Jake!! lui non lo batte nessuno certo!!
ma amo i lupi e il branco come lo hai delineato tu!!hai migliorato i personaggi pur rimanendo fedele agli originali della Meyer!!
mi è piaciuto tutto...il loro non comprendersi e ferirsi a vicenda così come il loro chiarimebnto finale!! adoro gli uomini così veri e intensi che si mettono a nudo(senza doppi sensi giuro....ma se ce li vuoi vedere non mi dispiace ahahahahah)...senza perdere un briciolo di dignità!! anzi semmai acquistando ancora più vigore!!!
e poi accidenti se quella str^^^a di Heidi non si era accorta di Angelica!!! è una mutaforma no?? sensi supersviluppati...quindi ne avrà sentito di certo l'odore e l'ha sentita col superudito anche senza vederla!!....perciò ha fatto apposta a dire quelle cose x far vacillare Angelica e spingerla a non fidarsi di Embry!!!!!!!....si sarà accorta della minaccia che Angelica rappresenta perchè ha capito che per Embry non è una qualsiasi... una donna queste cose le capisce al volo!!!!!!!!!sa quano sentirsi davvero minacciata...stavolta non è la solita scappatella!!!
ben le sta!!!
ecco ora come faccio a aspettare di sapere gli sviluppi???
e ti prego!! mi ci vuole un'altra dose del tuo Jake!!
non vedo l'ora eia!!!...non sarò originale ma credimi quando ti dico che la tua storia crea dipendenza e io ne sono una drogata all' ultimo stadio!!!!!
come sempre non sbagli mai un colpo!!!!
ps....io sono tra quelle che rileggono innumerevoli volte i tuoi capitoli!! ebbene si!!!
ti adoro e aspetto con ansia!! tua Steffy <3 <3 <3

06/06/11, ore 16:00

Tu 6 un mito!!!! è ufficiale sei la mia scrittrice preferita!!!! il capitolo è fantastico! sei un genio a presto baci!!!!

06/06/11, ore 15:52

:'( oddioooooooooooooooooo fa piangere!!!! Mamma mia mi sono commossa. troppo bello, posta al più presto, mi raccomando ;)
comunque mi sono innamorata della coppia angelica/embry perchè all'inizio può sembrare (embry) duro e scontroso ma, quando le dice quelle parole.... mamma mia mi si è sciolto il cuore!!!!!
bravissima!!!!!!!!!

06/06/11, ore 15:45

ma grazie a te!!!! questo capitolo mi fa tornare in mente le cotte adolescenziali!! quando provi esattamente tutto questo!quando una parola può mandarti in onda un film totalmente diverso da quello che credevi!! per fortuna arriva poi il chiarimento e il lieto fine..qui almeno :)
spero che il tuo mega compleanno-anniversario sia andata come..previsto!! ;) un bacio grandissimo e COMPLIMENTI!!!! nonostante il miliardo come minimo di parole che hai scritto finora su questa storia, non c'è un attimo di stanchezza o banalità!!! sempre attenzione al massimo, novità e coinvolgimento!! GRAZIE!

06/06/11, ore 13:45

tesoroooo innanzi tt scusa se mi sono scordata di farti gli auguri il 3  sorry sorry sorry.... te li faccio adesso anke se un pò in ritardo....AUGURIIIIII Buon compleanno!!!!!!!!!! allora ahhh ke rabbia alla fine heidi volendo o no fa sempre dei casino e poi cos'è sta storia è felice ke lui continui a cercarla?? ma se nn lo calcolava qndo la venerava adesso kosa pretende?? mah e kmq daiiii adesso xò hanno kiarito tutto e si sn messi insieme kissa se riuscirnanno a conciliare tt....e kn claire?? riusciranno a restaurare il rapporto....vedremo a prestoooo un bacioooo

06/06/11, ore 12:53

Questo capitolo è davvero avvincente la coppia Embry Angelica mi piace sempre più. Però pensavo Heidi, non lo so, mi parte una teoria. Il suo comportamento mi fa venire in mente quei vecchi film di spie. Sai quelli in cui c'è una ragazza russa che viene addestrata per parlare, pensare, insomma comportarsi come un'americana, per poi essere infiltrata. Lei fa una vita normale nel suo nuovo paese si sposa, fa dei figli, stringe amicizie ma intanto tiene occhi e orecchie bene aperti, e riferisce. Non so se ho reso l'dea. Be io te lo chiedo, anche se so che non potrai rispondermi, è una teoria tanto campata in aria?

06/06/11, ore 10:47

AMORE E'.... FIDUCIA, METTERSI IN GIOCO, LA RISCOPERTA DI SE STESSI, VOGLIA DI CAMBIARE E DI IMPEGNARSI.... QUESTO C'E' IN QUESTO CAPITOLO!!
CARISSIMA EIA GRAZIE PER LE EMOZIONI CHE MI HAI FATTO PROVARE IN QUESTO CAPITOLO, DIRTI CHE E' BELLISSIMO,STUPENDO, FANTASTICO, E' TROPPO POCO!!!
L' HO LETTO STANOTTE VERSO MEZZANOTTE E NON MI SONO LIMITATA A LEGGERLO SOLO UNA VOLTA BENSI' 3.
QUEL CHE POSSO DIRTI CHE GRAZIE A QUESTE EMOZIONI HO DORMITO BENISSIMO!!!
ANCH IO COME ANGELICA MI FIDO DI EMBRY E VOGLIO CREDERE NELLA LORO STORIA!!
EMBRY HA SCOPERTO UNA NUOVA PARTE DI SE STESSO, IL LATO ROMANTICO E LA VOGLIA DI IMPEGNARSI, LA MATURITA' DI UN SENTIMENTO IMPORTANTE....
PER TROPPO TEMPO HA SFOGATO LA SUA VOGLIA DI AMARE ASSECONDANDO SOLO LA BRAMOSIA DI UN DESIDERIO SESSUALE, CHE NON HA MAI SODDISFATTO LA SUA ANIMA E IL SUO CUORE.
HEIDI...LA SUA PERFIDIA NON HA LIMITI....SONO CONVINTA CHE AL SUPERMERCATO LEI HA PERCEPITO LA PRESENZA DI ANGELICA E HA COMINCIATO A SPARARE " CAVOLATE"....
LA " SUPER DONNA VISSUTA", LA " FEMME FATALE", LA " TI VOGLIO, NON TI VOGLIO".... LE HANNO TOLTO IL GIOCATTOLO PREFERITO E ADESSO SBRAITA!!!
SI E' RESA CONTO CHE EMBRY NON E' PIU' INTENZIONATO A STARE ALLE SUE CONDIZIONI,A SOTTOSTARE ALLA SUE ASSURDE REGOLE DI CONVENZA,  SI E' FINALEMENTE SVEGLIATO DALL' OSSESSIONE CHE AVEVA PER LEI E DI CONSEGUENZA ALLA SIGNORINA NON STA PIU' BENE.
HEIDI ERA ABITUATA AD UN EMBRY SEMPRE " PRONTO ALL' USO", AD UN EMBRY CHE QUANDO LEI SCHIOCCAVA LE DITA IN MEN CHE NON SI DICA ERA GIA' AI SUOI PIEDI....
ORA CHE VUOLE?????
POVERO TAYLER DAVVERO PERCHE' IN TUTTO QUESTO QUELLO CHE CI VA DI MEZZO, QUELLO CHE HA SOFFERTO, SOFFRE E CONTINUERA' A SOFFRIRE PER L' EGOISMO DI UNA MADRE CHE NON PENSA AD ALTRO CHE A SODDISFARE I PROPRI CAPRICCI E LA SUA MANIA DI VENDETTA, SI' PERCHE' E' VENDETTA QUELLA CHE CERCA PER QUALCOSA CHE LA LEGA ALLA SORELLA.....
ANGELICA COSI' PICCOLA E FRAGILE ALL' APPARENZA MA COSI' DONNA, COSI' DECISA.....
ADORO QUESTA RAGAZZA!!! SPERO SOLO CHE LEI ED EMBRY RIESCANO A VIVERE LA LORO STORIA IN PACE, SPERO CHE INIZINO UN CAMMINO PER CONOSCERSI MEGLIO, SENZA BRUCIARE LE TAPPE TROPPO IN FRETTA MA GUSTANDOSI TUTTO LENTAMENTE....
SPERO CHE BILLY NON ABBIA NULLA DA DIRE A RIGUARDO, DEL RESTO UN PADRE VUOLE SOLO IL BENE DEL PROPRIO FIGLIO ED ANGELICA E' L UNICA CHE PUO' TIRAR FUORI LA PARTE MIGLIORE DI EMBRY, IL VERO EMBRY!!
TEMO SOLO CHE HEIDI NON SI ARRENDERA' FACILMENTE!
BRAVISSIMA COME SEMPRE!!

06/06/11, ore 10:04

Allora devo dire che il capitolo l’ho letto stanotte e anche se non riuscivo a tenere gli occhi aperti per la stanchezza non sono riuscita ad aspettare stamane per leggerlo… Come al solito devo farti i complimenti. Il capitolo mi è piaciuto molto anche se non vedo l’ora che si venga a capo del problema con quel puma dai poteri strani…. Ma devo dire che la storia tra Angelica ed Embry mi piace sempre di più ed inoltre credo che quella vipera di Heidi abbia sentito la presenza di Angy al supermercato perciò ha detto quelle cose a Tabita. Almeno questo è quello che credo io poi posso anche aver immaginato qualcosa che non c’è però non riesco a non credere ad Embry. Devo dire che Heidi all’inizio mi piaceva cioè la vedevo una ragazza sola alla quale è stato inflitto un dolore che è impossibile da dimenticare e difficile da superare. Però io credo che in fondo lei sia solo una grande egoista. Cioè facendo il punto della situazione lei voleva Embry e se lo è preso; l’ha avuto e da lui ha avuto anche un figlio che devo dire io adoro perché credo abbia lo stesso carattere allegro del padre; poi si è stancata di stare solo con lui e lo ha allontanato e ha maltrattato il figlio che invece voleva solo un po’ di affetto da parte sua, vedendo Nessie quanto ama i propri figli; poi ha visto che Embry sta cercando di ricomciare e si sta innamorando di una brava ragazza e allora lo rivuole solo per capriccio. Quindi sono tutte queste cose che stanno iniziando a farmi avere dei dubbi nei suoi confronti e poi anche il fatto che sia gelosa del rapporto che c’è tra Nessie e Jake mi puzza. Cioè lo sanno tutti che questi due vivono l’uno per l’altra e che si amano alla follia. Non può avercela con Nessie perché ha deciso di andare in Alaska con la sua famiglia per proteggerla  lasciando lei comunque non da sola perché aveva un fidanzato ed un figlio. Quindi io credo che lei qualcosa c’entri con il tradimento di Nessie a Jake e che in qualche modo sia legata ai Volturi o che comunque abbia omesso qualcosa del proprio passato e soprattutto del passato della sorella… Io credo che questa puma sia suo nipote cioè figlio di Demetri e Lee(dovrebbe chiamarsi così la sorella di Heidi giusto?). Non so che pensare, aspetterò con ansia il prossimo capitolo che credo sia il ritorno di Nessie JAke e i ragazzi alla riserva. Baci a presto