mezzo&mezzo 3: il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
di eia

22/01/12, ore 19:19

Ciao...allora che dire...questo capitolo mi è piaciuto tantissimo...non ho molto capito il perchè la nonna voglia portarsi via Angelica...forse per farla staccare un po' da Embry ma in senso buono...diciamo che la nonna è particolarmente sveglia...e quindi sono curiosa di sapere cosa succederà quando Angelica dovrà dire ad Embry che va via...nel frattempo sta succedendo dell'altro...e cioè... primo Claire non si fa gli affaracci suoi e non riesco a capire i perchè veramente ce l'abbia così tanto con lui...alla fine Angelica sa tutto e quindi perchè ha CLaire da' così fastidio? ci sarà una motivazione sicuramente...per quanto riguarda Quil mi dispiace per lui perchè oltre al fatto che la sua fidanzata prima non lo "cagava" di striscio (passami il termine) ora fà anche la preziosa...cioè non fraintendermi...capisco che voglia aspettare ed è anche giusto...però preoccuparsi per cosa inutili...come Embry e Angelica direi che non serve....invece Nessie e Jake li avevamo persi un po' nella storia e adesso bisogna riprenderli un po' però sono curiosa di vedere come andrà a finire la caccia del gattone nero...e poi perchè Nessie non si ricorda dei suoi occhi? cioè voglio dire...dovrebbe sapere che è stato lui ha metterle in testa di aver fatto l'amore con lui...ora sono proprio curisoa di sapere come andrà avanti...1bacio alla prossima

03/01/12, ore 18:33

buon anno anche a te=)=)=)=) devo essere sincera se ci sono errori ero talmente presa dalla lettura che non li ho proprio trovati!!! adoro questi due!!!!! ora purtroppo non ho tempo di farti una recensione degna spero di riuscire in questi giorni perchè questo capitolo si merita una bella recensione=)=)=)=) ancora auguroni un abbraccio ire<3

03/01/12, ore 17:02

Questa storia è poesia pura !!
E' molto bella, scritta in modo superlativo e nulla è lasciato al caso!!
I sentimenti, le sensazioni, si possono quasi toccare con mano grazie alle descrizioni dettagliate che vanno a sollecitare delle corde sensibili in ognuno di noi e i personaggi, fedeli all' originale firmati Meyer, possiedono tutti un tocco di originalità dell' atutrice Eia.
Per non parlare dei personaggi nuovi e di proprietà esclusiva dell' autrice di questa splendida fan fiction ognuno di loro con personalità, caratteri e ruoli marcati, ben definiti.
Tutti i temi toccati dalla storia sono sviluppati molto bene, anche il più piccolo particolare è studiato per dare armonia all' intera storia.
Ciò che colpisce maggiormente il lettore èl' introspezione profonda di ogni personaggi.
Complimenti vivissimi all' autrice perchèla storia èmolto toccante!!

03/01/12, ore 15:25

ben un buon anno con i fiocchi direi!!! :) bravissima stella e grazie!!! un bacione grande ps. io non ho visto ne errori ne personaggi incongruenti!! ;)

02/01/12, ore 19:32

ciao :) anche questo capitolo, al solito, è bellissimo!:) finalmente Angelica ha deciso di lasciarsi andare un po'...era oraaa...io non avrei resistito neanche un giorno ad Embry *.* aspetto il prossimo capitolo con ansia, un bacio

02/01/12, ore 14:21

Ciao, Buon anno in ritardo, devo dirti che adoro ogni rigo di questo cap!
Dal primo all'ultimo.
Embry che non riesce a prendere le "misure" del suo rapporto con Angelica, lei che è cosi dolce e decisa. Che ama tanto la nonna ma la vedrebbe bene su Marte pur di conservare i suoi spazi con Embry. Insomma quando dico tutto è davvero tutto.
Vorrei solo che tu avessi più tempo per scrivere e per rispondere alle recensioni. Va bè non si può avere tutto.
Ciao e alla prossima.

01/01/12, ore 21:40

Ciao....BUONA NATALE E FELICE ANNO NUOVO....non c'era stata ancora l'occasione per farti gli auguri...e che modo migliore di inizare l'anno con un bel capitolo di M&m 3? grazie del regalo!!! Allora che dire...questo capitolo è bellissimo...direi che Embry è stato magnifico...è stato un capitolo bellissimo...non c'è niente di più bello e commovente della "paura e del timore quasi reverenziale" di Embry nei confronti di Angelica...perchè si vede che si amano molto...e sicuramente non è una cotta...soprattutto da parte di Embry perchè addirittura la protegge da sè stesso...sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti tra di loro perchè sono una delle coppie più belle...dopo di Nessie e Jake...superano di sicuro Seth e Sarah per come stanno le cose adesso...poi vedremo più avanti...e poi sono curiosa di sapere come va avanti la storia principale...e sinceramente mi mancano le notrti e non solo infuocate di Nessie e Jake...comunque complimenti per il capitolo...1bacio alla prossima

01/01/12, ore 15:37

wow...è bellissimo questo capitolo...=)
la storia di angie ed embry mi piace un casino...=)
clare certe volte è veramente una stronza...scusa ma la penso così...
chi sà come andrà la storia con heidi...spero proprio che la mandino via...e pensare che era così tanto simpatica prima..ora chi sà cosa gli è successo è diventata una grandissima ..........
e la storia tra sarah e seth come va???è da un pò che non ho loro notizie;-)
non vedo l'ora che continui...bacioni e auguroni per l'anno nuovo
ciaoooooooo <3 <3

01/01/12, ore 13:40

Allora, Buon anno anche a te, che questo 2012 potrà essere più bello, più ricco (di recensioni ovviamente xD) e più intenso ( di capitoli, sempre ovvio) di quello passato!!!
Ma, andiamo al dunque, senza scempiaggini e scleri (anche se non ti garantisco niente!!).
L'ho già detto che la coppia Angelica/Embry è la mia preferita?? Si?? bhe, allora mi ripeto, con l'aggiunta che credo scoppieranno tra poco, previsione alquanto fattibbile.
Embry penso sia ( e correggimi se sbaglio), l'uomo che tutte vorrebbero al fianco ed Angelica è mooolto fortunata, con questo credo di parlare a nome di tutte le persone che leggono e recensiscono questa storia. Posso dire anche che non è giusto?? Non è giusto perché, siccome non sono sposata, mi fai ancora sognare l'uomo perfetto ma il mio fidanzato è gelosissimo!!! ( e su questo gli devo dare ragione :D insomma, pur essendo il mio amore, non può competere -.-'')
Embry, il dolce, sexy, rude, romantico Embry, penso che tra poco scoppierà, ma Angelica non sarà da meno!! Insomma sono come una pistola già caricata(se mi consenti il paragone non proprio coerente), basta solo premere il grilletto e sono sicura che questi due facciano scintille a letto!!! (brava fede, constatazione alquanto ovvia). Palpabile fin da subito il feeling e la tensione tra i due e poi già adesso che si sono conosciuti più intimamente credo che possano fare questo grande passo!!  Angelica non è poi così pudica come vuole far credere!!!!
Credo sempre che tu sia una grande scrittrice e che sia un peccato che il tuo talento vada sprecato per noi povere lettrici di EFP ( e non che con questo mi dispiaccia leggere le tue storie, ci mancherebbe!!!), anzi, forse dovresti pubblicare anche un libro!!!
Siccome non leggo le altre recensioni lasciate al tuo capitolo prima di scrivere la mia, spero di non aver ripetuto cose già dette ma comunque credo che non faccia mai male sentirsi elogiare un po'!!
Aspetto con ansia il prossimo e rinnovati auguri!!
                                                                                                                         Fede97

31/12/11, ore 19:06

Tata Vale che regalo stupendo per questa fine di anno!!
Grazie, grazie, grazie...
Che capitolo!! Sono UFFICILAMENTE IN ESTASI!!
Mamma che belli Em ed Angie insieme!! IL MIO MASCHIONE!!
Che UOMO!! Tenero, dolce, passionale, rude quando vuole, rispettoso della sua donna fino all' inverosimile, capace di spegnere i sui istinti per paura di andare oltre e per paura che i fantasmi del suo passato, del suo vecchio IO si risveglino rivelando quella parte di sè che lui tanto odia, che Lui adesso rinnega perchè ha capito che la sua vita ruota tutto intorno all' unica donna che riesce a comprenderlo nel profondo del suo IO, che non lo giudica, che lo ascolta e che lo desidera fino all' ultima fibra del suo essere.
Ho apprezzato anche la prima parte quando Embry ripensa al dialogo avuto con il figlio, anche questo mi fa capire che lui sta davvero voltando pagina, vuole essere un uomo migliore  e un PADRE per il proprio figlio!!!
Angie è una bomba!!!
Passionale come non mai!!
Finalmente nudi, finalmente una loro INTIMITA', carezze profonde, desideri ed istinti di una donna e di un uomo consapevoli dell' amore e della voglia di scoprirsi....
Claire stupida come sempre!! Davvero quella ragazza non pensa mai prima di parlare!!
E' troppo facile puntare il dito contro Embry ma sarebbe amcora piu' facile, e sinceramente piùdovuto, puntare il dito contro di lei, la sua stupidita', la sua leggerezza e tutto quel che ha combinato... Povero Quil che se la deve sopportare!!
Angie sola con il MIO MASCHIONE!! A casa sua, nella sua camera da letto, tra quelle lenzuola rosse che tanto mi hanno fatta sognare....
Tata sei grande!!
Grazie!!
TI VOGLIO BENE!!!
Al prossimo!!
BRAVISSIMA :)
LA TUA VINCI!!!

31/12/11, ore 18:18

carissima grazie per questo splendido regalo per la fine dell'anno
sono sempre più belli quei due e mi piacciono da morire quasi di più di Sarah e Seth
Embry è un amore e Angy ha una malizia meravigliosa
sono fortissimi e la battuta su Cleir è divertentissima
mi sei mancata tanto spero che riuscirai a scrivere più spesso con l'anno nuovo
ti mando un grosso bacione ed un abbraccio grande che l'anno nuovo ti porti tanta felicità
<3 <3 <3 <3 <3 <3

31/12/11, ore 18:06

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....... Un miriade di emozioni... Bello. sexy......... dolce............ passionale.. Insomma Bellissimo............ Finalmente sono una cosa sola..... anke senza sesso è bellissimo ugualmente e Vedere Embry ke si apre finalmente anke con Joshua è fantastico..... Angelica ke mostra le unghie e mette al suo posto Claire è fantastica <3 Ma la complicita' ke è finalmente uscita tra loro due non ha uguali <3<3<3<3<3 Grasssie Tata <3 Un regalo di compleanno perfetto <3 Ti Voglio Un Bene Infinito <3<3<3<3<3

20/12/11, ore 19:47

anche questo capitolo è bellissimoooo...Come sempre adoro i tuoi capitoli...un bacio =)

13/12/11, ore 17:47

Premessa:Lo so che Jake è Jake...e che Jake! Ok,non soffermiamoci troppo su sto punto che senno muoio u.u
Veniamo al capitolo! Gni gni :3 Bellissimo. Tyler è così...non saprei nemmeno come descriverlo!
Però a questo punto sta crescendo in me una paura tremenda. Non avrai mica intenzione di far avere l'imprinting a Embry vero?? Non sarai mica così crudele?? T____T
No...oddio no! D:
Ahahah xD
Comunque,complimenti per il bel capitolo e tranquilla. Io,e come me molti altri,ti aspettiamo,non importa per quanto! <3

12/12/11, ore 21:29

chi sono io per dirti che un mese è troppo tempo???!!! ;) cmq il capitolo non mi è sembrato povero..ne non finito..un capitolo tenero e un'ottima premessa per quello che verrà!! un bacio immenso e ci sentiremo presto, di sicuro prima di natale!!! ;)