mezzo&mezzo 3: il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
di eia

08/11/10, ore 00:19

Wow che capitolo! sono più i miei dubbi che le certezze ( secondo me sono lou e jared, anche perchè non riesco ad immaginare nessun'altro, comunque è solo una mia impressione).
ho letto tutto d'un fiato m&m 1 e 2 all'inizio dell'estate, poi complici le vacanze prima e, sia lo studio che la morte (temporanea) del mio computer poi, è da un paio di settimane che ho riscoperto e seguo questo terzo capitolo e purtroppo, essendo lontana da casa per l'università, non riesco ad essere sempre presente(questa recensione l'ho riscritta 3 volte!!!!!!!!! grrrrrrr che nervoso) comunque ti faccio i miei complimenti davvero brava riesci a farmi sentire con loro durante le varie situazioni!!!!!!!! ti saluto a risentirci presto XDXDXD

08/11/10, ore 00:08

ahhh cosa??? una lupa? qndi Heidi?? opp c'è qlk ke nn sappiamo?? una novità? ahhh sn curiosissimaaaa.....sinceramente a inizio chappypensavo a lou e tayler ma poi dai è impossibile sn cugini e poi nn può essere lei....mah nn lo so vedremo a prestoooooo un bacioneeeee

08/11/10, ore 00:01

Ciao,...io forse sono un po' tarda...io non capito chi è ne il narratore ne l'altro personaggio presente nel capitolo...ho una mezza idea che sia Leah con Embry...però non ne sono sicura...magari mi sbaglio...forse nel prossimo spero che ci dirai qualcosa riguardo a questo capitolo...e poi non puoi lasciare in sospeso i due fratelli "dispersi" nella foresta...ti prego sono leggermente in ansia...1bacio alla prossima

07/11/10, ore 23:57

Bello questo regalino della buonanotte...certo è stato abbastanza criptico...ecco!!ma poi questo " poi muto" mi ha aperto il mondo?Due sono le donne che mutano ( ne ho perse altre?)... LEah e Heidi...Una è sposata, con Billy e no dai, non può essere le....Heidi che sia lei??MAH!
IO attendo...a presto...

Sai che faccio fatica a non recensirti...cioè la maggior parte delle volte scrivo cazzate...a volte mi abbandono a flussi di coscienza senza senso, però penso: lei si "sbatte" a scrivere e a rispettare i tempi, a me sembra di rubare, sbirciare la tua storia se non ti lascio almeno un saluto...un abbraccio!

07/11/10, ore 23:50

Dunque... provo ad indovinare, il tizio che ha sofferto per una donna dovrebbe essere l'ex di kim, Jared se non sbaglio.
Lei.. vediamo.. donne che mutano, Haidi, la figlia di Billy, e mi sembra basta quindi se non è un nuovo personaggio, dovrebbe essere una di queste. Ci ho preso?

07/11/10, ore 23:41

allora è Lou ma il lupo chi è?????????????????????
non può essere Embry è suo fratello ma potrebbe essere Jared dopo Kim si è dato alla pazza gioia????????????????
dai dammi un contentino e dicci un po di più!!!!!!!!!!!!!!
sei sempre fantastica con questa improvvisata mi hai aperto il cuore oggi ho finito di rileggere anche M/M2 e dopo un po che non l'ho leggevo tutto ma solo le mie parti preferite mi sono resa conto della tempistica dei fatti ed è tutto velocissimo ma a leggerlo con giorni di distanza mi ero immaginata più mesi invece è sccesso tutto dall'estate alla tarda primavera sarà che io a fare tre figli ci ho messo anni ma mi ha quasi sconvolto rendermi conto della cosa ma ora con Sarah già così grande e Seth pronto a tutto non vedo l'ora di vedere tutti i vari passaggi
ritornando qui il capitolo è bellissimo la tensione i sentimenti le cose non dette ma i protagonisti......dacci i nomi SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TANTI BACI A PRESTO MARY74

06/11/10, ore 09:08

Ciao! Eccomi qui a commentare quest'ultimo capitolo pubblicato da te.
Tutti i fratelloni maggiori, o almeno la maggior parte, cedono prima o poi alle richieste delle sorelline e Joshua ne è la prova! Oltre al fatto che lei ha nominato il suo imprinting, Emma. Riguardo al dialogo finale con Jake, Nessie ha pienamente ragione. Insomma lui sa cosa vuol dire stare lontani dalla persona che si ama per colpa del padre, quindi non dovrebbe fare lo stesso sbaglio, anche se è molto legato a Sarah Lee e la considera ancora una bambina su alcuni punti e grandicella su degli altri. Ora ti saluto con un bacione. Alla prossima, Katia24

04/11/10, ore 21:00

sarah è forbissima sa come far cambiare idea a joshua sovrafatto dal bene che prova per la sorella. l'odore che hanno sentito è per caso del misterioso ragazzo degli occhi azurri???? sn curiosa!!!!! povero seth si è dovuto sorbire i romproveri di nessie alla fine lui è sempre in mezzo.......il discorso di nessie mi è piaciuto tanto sembra che sia diventata saggia sarà che nn vuole far passare quello che passato lei quando edward cercava di tenerla lontano da jake ciaooooooooo

04/11/10, ore 16:01

Ciao!Purtroppo sono di fretta e non posso dilungarmi molto!=(
Comunque..povero Joshua..sopraffatto dall'amore per la sorellina!=)
E cavoli!Perché sono usciti da soli??E di chi è, poi, quell'odore non umano??Scommetto che è del tizio con gli occhi azzurri! oppure del tipo che era con Heidi nel cap 9?! O i due tizi sono la stessa persona??
E Lou e Tay non dovevano essere lì?!
Comunque credo, e soprattutto spero, che se la possano cavare molto bene anche da soli! E' da ricordare che hanno i loro scudi mentali e nessun potere può fargli niente..poi Sarah è fortissima..ce la potrebbero fare!=D
Per quanto riguarda Nessie e Jake..sono meravigliosissimi!*_______*
Caspita, Seth ha fatto davvero una buona azione nei confronti di Jake, ma povera Sarah!E povero Seth!XD
hahah Jake è troppo dolce con la sua gelosia per Sarah!*__*
e dopo con Nessie...*sospiro e occhi a cuoricino*
wow l'ultima parte è  da scioglimento!!*_*
non preoccuparti per il ritardo, basta che ci sia !=)
ora devo proprio andare!=(
baci
jacoberenesmee

ps. ho visto l'appendice di m&m e le foto nuove...hai cambiato quella di Seth e mi piace!=)
Quella di Joshua non è male, ma non mi convince...credo che non ci sia una persona dolce, buona, sexy e bellissima allo stesso tempo come Josh!=)

03/11/10, ore 21:47

Ciao...bello questo capitolo...molto bello...sopratutto perchè si vede anche il rapporto che hanno i due fratelli...comunque sono curiosa di sapere chi ha visto SarahLee...forse lo stesso soggetto che ha visto Jake? succederà qualcosa di brutto? speriamo proprio di no...anche perchè adesso sono curiosa di vedere le facce dei due quando torneranno papà e mamma...saranno strafelici...e poi SarahLee dovrà chiarirsi con quel testone di Seth anche se a me lascia un po' così la domanda che si è posta SarahLee qualche capitolo fa su cosa gli fa tremare le ginocchia per Seth come se in realtà lei non freme quando lo vede...e poi i nostri Jake e Nessie che sono tornati insieme...è troppo bello...ho il cuore che mi si riempe di gioia...bellissimi...bellissimi...bellissimi...anche se sono curiosa di vedere cosa succederà quando Jake si accorgerà che i figli si siano ribellati ad un divieto del padre...staremo a vedere...1bacio alla prossima

03/11/10, ore 21:44

.....bellissimo......
povero Seth dimenticato in un momento così particolare
mi ha fatto sorridere tutto il discorso di Josh, Sarah è veramente tremende e mi sembra il bel mix della testardaggine di Jake e la furbizzia di Nessie
dammi i tempi in giorni allora dal ritorno al castello di Josh sono passati 2 o 3 g. aiutami.....
tutta la parte di Nessie è stupenda e il discorso su S/S non fa una piega anzi se non vuoi disastri è proprio il metodo giusto
poi il finale è dolcissimo con lei oramai coscente di essere il centro di tutto (che responsabilità)
mi augurò che non ci farai qualche brutto scherzetto per quanto riguarda i ragazzi nella foresta mi raccomando.....BACIONI

03/11/10, ore 19:22

che dire tutto stupendo come al solito spero davvero che la mia recensione della scorsa volta non ti abbia sconvolta era molto ma molto lunga ma molto molto molto sentita davvero. in questo capitolo c'è un po della mia recensione e non sai come sono contenta. i dispiace che il lavoro sia così caotico per te ma ti posso assicurare che l'università non è meglio. almeno i clienti visti una volta non li vedi più i professori invece te li devi sorbire nel mio caso addirittura tre volte a settimana. che palle.

continua così!!!!!!!!!!!!!!!

baci baci aquizziana

03/11/10, ore 18:09

wow!!!!!
che bello,che bello un altro capitolo :D
la vicenda si fa sempre più intrigante...riusciremo mai a sapere chi è Scott?(se non ti dispiace per ora chiamo così il tizio dagli occhi blu, perchè va be che a causa sua Nessie e Jake hanno litigato ma chiamare una persona tizio non mi piace molto)
Adoro Sarah Lee si sa proprio rigirare il fratello a suo piacimento....chi sa se con il suo potere riuscirà a scoprire qualcosa di più su Scott.
un bacio al prossimo capitolo XD

03/11/10, ore 15:16

Ciao! carinissimo anche questo capitolo..la dolcezza di jake è infinita...e il povero seth è proprio un bravo amico, chi l'avrebbe fatto al suo posto? ed ora dovrà subirsi la sfuriata di sarah, anche se lei ovviamente capirà subito il vero motivo di tutta la situazione.
vabbè allora ci sent al prox capitolo! ciaoo

03/11/10, ore 13:22

Mmmmmmmh chi avranno mai trovato i nostri dolcissimi cucciolotti?
Odore strano... sarà perché davvero non lo conoscono o perché non lo sentono da tanto tempo? Saranno amici o nemici?
E riusciranno a farsi trovare dai loro genitori e da caro dolce Seth, oppure questo incontro significa guai?
Vale, mi hai messo in moto il cervello, ed ora come ora non posso permettermelo!

Cattiva, Vale, cattiva!

Naturalmente lo sai che scherzo!

Un bacio grandissimo
(e sì ti perdono perché non mi hai risposto :P)