mezzo&mezzo 3: il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
di eia

27/07/11, ore 08:43

Bello, scorrevole, piacevole!
MI piace!
Le parti pensate da Angeliche sono estremamente coinvolgenti!
La storia è tutto un'intreccio incredibile!
sono a corto di cose sensate da dire..spero di fare una recensione migliore al prossimo capitolo!

26/07/11, ore 23:10

Il caldo e l'estate uccidono la mia voglia di recensire...ma per te faccio uno sforzo.

Prima di arrivare alla fine del capitolo ero pronta ad urlare al mondo di far tornare Embry non si può lasciare un'innamorata in queste condizioni! Con dei genitori molto protettivi che non hanno capito i sentimenti della figlia così infondo come credono ( credo che l'adolescenza sia una "gatta da pelare" più per i genitori che per gli adolescenti stessi!!).

Poi ho letto la fine del capitolo e adesso Embry deve tornare punto!Anzi torna te lo dico io!

"E d’un tratto mi sento sola. Sola a difendere qualcosa che traballa."
Ma dico!Come si può non voler bene ad una ragazza così?
Ora la sento molto come una sorella minore/cuginetta...sarei pronta a dispensare consigli e ad ascoltare confessioni che ai genitori non si posso raccontare. ( il lato meno nobile di me, poi, la userebbe per farmi strada tra i COLOSSI ancora single!#sonounacattivaragazza#).

Non ho capito dove sta andando?Sono l'unica?!Forse è il caldo che non mi fa fare il 2+2 necessario.

____tu dirai per una che non voleva recensire ne hai scritta di roba!!!

Caldo o non caldo ci si vede al prossimo capitolo...a presto!!

26/07/11, ore 20:19

Ciao carissima :D
che capitolo pieno!!
Quindi tutti noi abbiamo preso un bel granchio per quanto riguarda Tyler e la sua cotta per Angelica ... credo che andrò a rileggermi i vecchi capitoli per cercare di capire meglio la situazione. Però se non è interessato ad Angelica perchè ha avuto quella reazione?
Il padre di Angelica si è comportato male anche se l'ha fatto pensando al bne della figlia ... peccato che così la sta facendo solo soffrire.
Jared è un vero stronzo ... non riesco davvero a capire il suo modo di fare, con Lou è un continuo tira e molla ... ma quello che più mi fa rabbia è che la cerchi ogni qual volta abbia bisogno di sfogare i suoi bassi istinti. Credo che Lou non risolverà molto con l'ordine di Jake.
Da chi andrà ora Angelica? sono proprio curiosa ... chi potrebbe mai essere?!?
un bacio alla prossima ^_^

26/07/11, ore 16:44

Finalmente la coppia si è formata. Chissà se sarà un rapporto tipo quello che c'è sempre stato tra Nessie e Jake e con questo intendo dire se sarà così appassionato. In Sarah rivedo qualcosa di Nessie ma il problema è che suo padre è anche l'alfa del suo fidanzato quindi se succederà qualcosa sarà uno dei primi a scoprirlo in qualche ronda e non oso immaginare come reagirà. Adoro questa coppia e anche se prima Sarha mi era un pò antipatica devo dire che con la maturazione che ha avuto è migliorata parecchio. A presto

26/07/11, ore 15:11

Ciao!!Lo so, sono in ritardissimo, ma sto attraversando un periodaccio e non avevo granché voglia di stare vicino al computer!!
Però ci tenevo a lasciare una rec ed eccomi qui!!=)
Com'è andato il concerto??
A me Ligabue non piace granché ma alcuni dei testi  delle sue canzoni sono vere e proprie poesie!!
Il capitolo è molto dolce e mi è piaciuto molto Seth che vuole fare le cose per bene!!
Hai ben definito che sarà una storia diversa da quella di Jake e Nessie, il che è più che giusto.
Nonostante Jake e Nessie siano impareggiabili, Seth e Sarah sono davvero carini.
Spero solo che i nostri protagonisti preferiti siano nel nuovo capitolo!!;)
E non penserei mai che sei una merdina, però mi mancano quelle chiacchiere/rec a cui ero abituata!=)
Prenditi il tempo che ti serve, don't worry! ;)
grazie mille per i capitoli meravigliosi e bacioni
jacoberenesmee

26/07/11, ore 08:34

Capitolo stupendo finalmente anche Seth e Sarah hanno fatto il loro primo passettino che tenerini *-* bravissima come sempre :)

17/07/11, ore 21:20

Ma che bello! Finalmente un po' di pace per questi due, ci voleva proprio! (anche se ho l'impressione che Jake non la prenderà proprio benissimo... o forse sì, dopotutto Seth ha deciso che terrà le manine a posto ^^).

Scusa se non recensisco da un po', sono stata parecchio impicciata e ho iniziato a recuperare solo in questi giorni :(

Sono molto contenta di come stiano procedendo le cose tra Nessie e Jake, anche, ma mi dispiace un sacco per il povero Embry. Proprio ora che forse aveva trovato la ragazza giusta... deve lasciarla andare, per colpa di un padre che sa troppo.
Ma è vero che le cose si aggiusteranno, tra quei due? Mi dispiacerebbe davvero un sacco... nonostante Tyler, che adoro.

(Vado un po' in ordine sparso vedendo anche di ricollocare cose che mi sono rimaste impresse dei capitoli precedenti).
Ho davvero apprezzato la decisione con cui Nessie ha affrontato Heidi, il modo in cui le ha detto che sta trattando suo figlio da schifo e che non se lo merita, perché è un bravo ragazzo, e affettuoso.
E ho anche apprezzato il modo in cui si preoccupa per Embry, perché lo vuole davvero felice.

Al momento sono troppo curiosa di sapere come si risolverà tutta la situazione... il puma, Claire e Quil, Angie ed Embry, Lou e Jared e via dicendo. Non vedo proprio l'ora di scoprire cosa hai in mente ^^

Un bacio grande, e alla prossima :)

14/07/11, ore 21:49

oi eia.. finalmente anche Sarah è cresciuta ed è pronta per stare con Seth.. sono curiosa di sapere come reagirà Jake a tutto qst.. sono sicura ke mi divertirò.. baci
un angel

14/07/11, ore 12:52

Il capitolo è piccoletto ma bello. Per il resto, nemmeno io sto brillando per puntualità, il fatto è che avvicinarmi a qualziasi fonte di calore ora come ora mi ripugna. Cosi il capitolo rimane li, nella mia testa. Per gli aggiornamenti fai come puoi.

14/07/11, ore 08:51

grande Seth finalmente è arrivato al traguardo <3

A Sarah questi giorni di incertezza le sono serviti tanto ha fatto tantissimi passi avanti nella sua maturazione e finalmente il mio bel lupo ha avuto un po di soddisfazioni

erano una coppia da sempre ed ora sono una coppia reale i primi baci sono sempre i più belli

ormai l'ho letto 20 volte questo capy e mi piace sempre di più ti aspetto presto riposati e divertiti baci baci

13/07/11, ore 21:57

Ciao...mamma mia il capitoloo è spettacolare...mi dispiace solo che non ci sia il pov di SArah però capisco perfettamente le tue motivazioni...ma il capitolo è qualcosa di spettacolare...veramente complimenti perchè forse è uno dei più belli per ora del terzo capitolo di mezzo&mezzo...veramente uno spettacolo...mi fanno troppa tenerezza questi due e sono contenta che almeno loro siano riusciti a mettere le cose a posto...speriamo che questo momento idilliaco tra loro continui perchè sono troppo belli insieme veramente complimenti...e poi Seth ha perfettamente ragione quando dice che loro devono fare le cose con calma e non come hanno fatto Nessie e Jake,...se fanno le cose per bene anche utti gli altri saranno contenti...ora sono proprio curiosa di sapere la faccia di JAke quando saprà tutto...però credo che Jake si comporterà in modo maturo o comunque in modo diverso rispettoa a come ha reagito EDward...staremo a vedere...comunque complimenti veramente perchè il capitolo è spettacolare...1bacio alla prossima e buon concerto

13/07/11, ore 17:57

O mamma!!Seth e Sarah!!!!** Che bellini!!!! =D =D
Capitolo molto bello. Mi è piaciuto davvero tanto!!!
Comunque,wow...Liga...ti invidio!!!!>.> xD
Allora mi metterò buona buonina e aspetterò aggiornamenti!Prenditi tutto il tempo che vuoi,io sto qua!!!=)
Un bacio!!

13/07/11, ore 17:23

oh il mio tesoro!!!! ;) finalmente!!! anche per lui un pò di solievo!!!grazieeeeeeeeeeeee ;) un bacio stella e buon concerto!! divertiti tanto e preparati al caldo.. ;)

13/07/11, ore 13:46

Ciao :D
sbav sbav sbav ... scusa sto cercando di ripulire la tastiera dalla mia bava ahahah XD vedere il personaggio che hai scelto per impersonare Seth mi fa un certo effetto ihihi XD
quanto sono dolci e carini quei due insieme ... oggi mi ci voleva proprio una buona dose di zucchero :D
povero Seth credo che per un po' Sarah gli farà patire le pene dell'inferno ihihi :D
un bacione
al prossimo capitolo
e buon fine settimana ... divertiti ^_^

13/07/11, ore 11:31

Credo di aver dimenticato di recensire un capitolo!Che scema...

Sara' che sono in quello stato di beatitudine ( e rincoglionimento!) post concerto ( ieri sera ho visto i Take That che aspettavo da una vita...quanto mi sono emozionata ) ma questo capitolo mi ha fatto una tenerezza incredibile...sono davvero davvero belli insieme!

Tale stato di rincoglionimento non fa uscire altre parole!!

P.s. Io ho visto Campovolo 1... Concerto indimenticabile...buon divertimento!

A presto