mezzo&mezzo 3: il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
di eia

14/02/11, ore 20:22

Ciao!! wow bello anche questo capitolo..povero jake mi dispiace, però forse da una parte aveva ragione anche lui..
certo la mossa di mandare nessie via non era geniale, però aveva anche lui le sue ragione come ce l'aveva bella.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per trovare il resto della famiglia cullen :D

14/02/11, ore 17:14

ciao, il capitolo è meraviglioso, come al solito... sono curiosa, voglio vedere il vero chairimento tra jake e nessie... e io resto convinta che non l'abbia tradito veramente... magari dietro a tutto, come al solito, ci sono i vampirazzi italiani, che hanno elaborato un piano ancora più complicato e contorto del solito... ed ora nessie e i "piccoli" sono diretti in italia... curiosa io!!! in questo capitolo jake però un pò mi ha stufato... sempre vittima (ad es. quando dice che tutti i vampiri gli puntano il dito contro...)... però cavolo, se la ami non la mandi via così, e soprattutto non sei indifferente quando siete sotto lo stesso tetto! almeno spiegale perchè vuoi che parta... non si fa così! sa come è nessie e avrebbe dovuto pensare che così lei si farà ancora più complessi, pensando che jake non la vuole più... e si allontanano ulteriormente! comunque... aspetto con ansia il prossimo capitolo! complimenti ancora, tutta la serie è fantastica! ciao ciao

14/02/11, ore 16:33

ciaoooooooooo ^^ è bellissimo questo capitolo cm gli altri ^^ voglio che Nessie e Jake ritornino insieme!!! mi fanno pena :( posta presto miraccomando

14/02/11, ore 13:59

NON HO CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Cosa è successo a Claire?!?!?!
E' stata violentata dal tipo misterioso con la macchina nera? L'hanno picciata??? AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
Povero Jake... Bella sarà anche protettiva nei confronti della figlia, ma in questo momento non centra proprio niente! =(
Hanno bisogno di parlare, chiarire e poi un momento di pausa per pensare, altimenti qui la situazione degenera solamente!
Ma perché Seth e Sarah sono così deficientoidi?!?
Dai, aggiorna presto! Sono curiosa!!!!
Ciao! :D

14/02/11, ore 11:24

ciaooo...finalmente un nuovo capitolo...la coppia jake e nessie deve ristabilirsi assolutamente!!! non possono stare lontani,sono nati per stare insieme e come dice nessie sono le metà di un tutto!! se da una parte posso comprendere la decisione di jake di farla andare in italia,forse con la speranza di schiarirsi le idee stando lontani e di scoprire chi sia l'uomo con cui nessie l'ha tradito e cosa voglia,dall'altra parte così facendo credo che si allontaneranno ancora di più dal momento che hanno paura addirittura paura di guardarsi negli occhi..sarebbe stato meglio se avessero litigato,se si fossero insultati e si fossero chiusi in una camera a discutere anche per ore anzichè chiudersi in questo freddo mutismo..fortunatamente lei non dovrà affrontare il viaggio sola e spero che josh,ty,lou e sarah possano allontanare i suoi brutti pensieri..posso anche capire la reazione di bella,in fondo nessie oltre a essere la moglie di jacob è anche sua figlia ed è normale che lei si preoccupi e voglia il suo bene e la sua felicità,però come dice jake è una questione loro che devono risolvere soli! per quanto riguarda claire un pò mi dispiace per quello che le è successo però è anche vero che lei se la sia un pò cercata;posso comprendere la sua voglia di fare esperienze prima di legarsi per sempre a quil ma non è stato responsabile da parte sua uscire con uno sconosciuto!!! A questo punto dopo questo poema( spero che non ti stancherai a leggerlo e non scaraventerai il pc a terra!!!) ti dico solo che spero che tutte le questioni si sistemino e che possano trascorrere un lungo periodo di tranquillità..non credi che abbiano già avuto numerosi problemi?? la storia di nessie in italia comunque non mi lascia tranquilla,credo che succederà qualcosa,ma che questo qualcosa possa essere utile per fare ricongiungere l'allegra famigliola!! ok ok mi sento già un mitra puntato addosso,finisco di scrivere!!! Ma la storia mi ha coinvolto così tanto e mi sono immedesimata in essa che leggo sempre i capitoli che mi sono piaciuti di più!!! baci al prossimooooooo!!! :D

14/02/11, ore 10:46

Ciao
sono proprio contenta di leggere questo nuovo capitolo ... non vedevo l'ora :D
quei quattro ragazzi sono riusciti a portare un po' di serenità a Nessie e questo mi rende felice :D
il pezzo in cui mandano via il biondino è troppo belo ahaha XD
Però non ce la faccio più a vedere Nessie senza Jake... loro per me sono una cosa sola un'unica entità, speriam che chiariscano presto.
Certo che ultimamente ti sei accanita un po' sulle vicende amorose dei colossi.
Nessie e Jake è come se si fossero separati, anche se si amano alla follia
Seth litiga con Sarah
Emma dice al povero, piccolo,dolce Joshua che lo odia
Quil che viene "respinto" da Claire, che tra l'altro fa la p... persona poco a modo :P
Jared perde l'imprinting con Kim, e per di più a una relazione puramente sessuale con Lou, la quale è innamorata di lui e soffre.
No ma dico che ti hanno fatto di male questi poveri lupacchiotti?????
sarà che io sono per il lieto fine... quindi spero che tutto si sistemi che tutte le coppie tornino ai loro splendori ... magari non la coppia Jared&Kim e magari neppure quella Quil&Claire. Sai che soddisfazione se Quil la mandasse a quel paese ... così impara fa la stronza in giro per la riserva tanto Quil è suo e l'aspetta, e no! mia cara troppo facile così.
ok basta il mio sproloquio è finito alla prossima un mega bacione :*****

13/02/11, ore 23:44

A me l'Italia accompagnata ad un viaggio e ad alcuni vampiri mi mette addosso un'ansia...un tarlo strano mi dai i brividi...brrr

Cmq è una sofferenza per me vedere la nostra coppia lontana figuriamoci cosa stanno provando loro...oppoveri...

Speriamo che il viaggio aiuti anche se credo aiuti di più la comunicazione ma sono talmente testardi...mamma mia!!

Ti seguo sempre con attenzione...a presto

Un Abbraccio!

13/02/11, ore 22:18

finalmente posso recensire che palle con gli esami per lo mezzo mi sono trovata in grosse difficoltà e non sai che dispiaceere non poterti dire quanto adori la tua fan fiction. cmq come al solito splendido capitolo anche se personalmente preferivo il carattere più grande cmq non è certo un problema. devo dire che non mi aspettavo il comportamento di jake ne tanto meno quello di seth ci sono rimasta male non è carino quello che hanno fatto.

per quanto riguarda claire purtroppo non ho una buona opinione di lei a davvero penso che l'imprinting tra lei e quil dovrebbe sciogliersi, i licantropi sono pronti ad aspettare anni i loro imprinting e non meritano assolutamente di essere trattati i questo modo da essi speriamo che quil abbia un futuro roseo e che tutti facciano la pace.

baci baci aquizziana

13/02/11, ore 22:15

Ciao mi chiamo Roberta e sono una nuova lettrice
Ho iniziato a leggere questa ff un po di tempo fa e oggi finalmente mi sono messa alla pari con le altre ^^
Beh se ti scrivo e solo per dirti che la saga di “mezzo&mezzo” mi entrata nel cuore *-*
E davvero un ff bellissima e coinvolgente
Scrivi in modo molto scorrevole e questo rende ancor meglio la lettura
Beh davvero non so piu che dire …non ci sono parole adatte per commentare una ff come la tua
Spero solo che le cose tra Nessie e Jake si sistemino.. idem vale anche per gli altri personaggi
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Non e nemmeno 10 minuti che ho finito di leggere e gia sento il grandissimo bisogno di sapere il seguito *-*
Un kiss e posta presto :)

13/02/11, ore 22:11

Mi dispiace contraddirti, ma il vecchio George perde 2 a 0 con il caro dottor Canino.
Per il resto, Bella e Jake che se le danno, più o meno, sono emozionanti. So che l'episodio non è dei migliori ma a me hanno fatto questo effetto.

13/02/11, ore 22:05

i 4 moschettieri sono stupendi e Ty è un cucciolo da coccole, però ci vorrebbe un cerottone sulla bocca, la delusione di Nessie è grande e traspare colpendo in fondo al cuore e in tutto questo stupido silenzio non ho ancora capito da chi è partito il distacco se lei se lui o una cosa di silenzio assenso
comunque fanno pena nella disperazione e Jack quasi più di Nessie è un uomo e si sente solo ed abbandonato da tutti e con tutti che gli danno adosso io non saprei che fare
perche Bella è andata a parlare con lui e non ha mai parlato con le poi è allucinantei
il non rapporto che Nessie Bella ed Edward hanno costruito o distrutto è ridicolo soprattutto quando poi hanno il coraggio di andare contro a Jack non è giusto
è tutto così forte ed intenso che mi sembra di essere lì con loro sei sempre bravissima
hai una pagina FB le vuoi le tue lettrici a romperti le scatole ????
ti aspetto presto sei sempre bravissima tanti baci

13/02/11, ore 22:01

ciaoooo mamma mia sn ancora sconvolta x la litigata tra bella e jake....cavoli bella era davvero nera di rabbia ma anke jake si è parecchio alterato.....nn lo so.....nn so se sia stato un bene far partire nessie....nn so tt qsto dove li porterà sn un pò dubbiosa e poi cavoli davvero nn ci posso credere se ripenso a loro come jake&nessie me li ricordo così uniti affiatati nel loro mondo e adesso cavoli....jake ha detto xfino ke avrebbe preferito affogare piuttosto ke chiamare nessie x farsi aiutare °O° ........kissà spero davvero ke tt riesca a sistemarsi....e invece adesso si arriverà  in italia....mi mancavano proprio gli altri....alla fine così tutti divisi sembra ke le cose siano peggiorate e ke i problemi si s siano moltiplicati......se ho capito bn claire nn è stata violentata x fortuna...xò cavoli è sotto shock kissa ke le hanno fatto.....a prestooo un bacioooo

13/02/11, ore 21:59

Ciao...molto bello questo capitolo...però io non ho capito perchè Rose ha voluto mandare i ragazzi insieme a Nessie....forse c'è qualcosa sotto...mentre la litigata tra Bella e Jake è stata dura perchè loro non litigavano mai...l'unica cosa che mi dispiace che forse Jake ha ragione nel dire che lei è comunque sua moglie e che le cose tra loro devono risolverle loro...però devono risolverle non devono ignorarsi come stavano facendo...mentre per quanto riguarda Seth anche lui ha sbagliato perchè ha dato per scontanto che quello che aveva visto in quella camera fosse qualcosa di più che in realtà non c'era...se l'avesse fatta parlare...se le avesse dato almeno il tempo di farsi spiegare e di chiedergli scusa...forse a quest'ora lui non stava così...almeno lui..per la storia di Claire sono t roppo convinta che sia quello il motivo...lei avrà incontrato questo tipo...l'imprinting si è spezzato e quindi lei s è sentita vuota e adesso è sotto shock...però egoisticamente parlando le sta bene...perchè lei il suo uomo ce l'aveva già e invece non le andava bene...beh questo è il risultato...mi dispiace solo per Quiò...però c'è sempre Angelica no?!?!??!?!...va bhè ora sono curiosa di sapere cosa succederà...1bacio alla prossima

10/02/11, ore 18:57

ciao ho trovato la tua storia "mezzo&mezzo" per puro caso 2 giorni fa e praticamente ho costretto i miei occhi ad un tour de force pur di arrivare a "mezzo&mezzo3"(credo che la mia miopia sia schizzata a livelli esagerati!). La storia mi è piaciuta sin da subito,cosi come la descrizione dei personaggi..non è facile riassumere tutto ciò ke ho provato leggendo! Mi è piaciuta molto la visione di nessie cosi passionale e dipendente nei confronti di jake(beh beata lei anche io farei lo stesso...ehm ok non divaghiamo!! xD),al punto da mettersi contro bella colei che l'ha amata appena saputo della gravidanza..e poi beh il soprannome "le suore" mi ha fatto ridere tantissimo!nella storia ci sono cosi tanti dettagli dei personaggi,dei loro rapporti,degli eventi descritti in modo cosi diverso dai libri della zia steph, che rendono comunque il racconto molto ma molto intrigante...la rottura di jake e nessie è stato un duro colpo..credo che sarai responsabile dei miei incubi di stanotte!ahahah scherzo ovviamente!spero che la situazione possa essere risolta,proprio non riesco a concepire l'idea di loro separati! Ehm ok credo di essermi dilungata un pò troppo e non ho scritto nemmeno la metà di ciò che avevo in mente! Anyway spero che tu possa mettere presto un nuovo capitolo! A presto e grazie x questa bellissima storia! *______*

09/02/11, ore 20:17

capitoli capitoli ti prego!ho bisogno di sapere che le cose si aggiustano tra nessie e jake e anche tra seth e sarah e la coppia lou e jared mi piace tantissimo un bacio