mezzo&mezzo 3: il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
di eia

23/04/12, ore 18:34

Ciaoooo....

Oh come mi piacerebbe vedere una rissa tra cugine. Credo piacerebbe anche a Embry, dico io, violenza a parte, vedere la tua ragazza un pochino ( solo?!?) gelosa e che difende il proprio uomo come un lupo con il suo territorio deve essere bello.

Su Jake e Nessie non dico nulla...sono sempre PERFETTI....Che dannata invidia ( grrrr....)

Il discorso madre e figlia mi ha fatto commuovere, l'arrivo di Bella ed Edward preoccupare.

A presto...

23/04/12, ore 18:11

Non preoccuparti dei ritardi eia ..se poi quando torni ci regali questi capitoli ^_^
Sono sempre un grande piacere ...infatti quando controllo gli aggiornamenti e vedo che c'è MeM...
sono così contenta che prima sbrigo tutte le faccende...poi spedisco tutti a letto e mi reimmergo in questo fantastico mondo che hai creato ^_^
Ora però il commento...sì è ora :D
Allora intanto Nessie e Jake ...soprattutto Jake devo dire ihihihihi...che adoro nel loro modo di amarsi sempre !!
Poi il pov Lou mi è piaciuto un sacco perchè Leah nonostante il suo carattere ...i suoi dubbi e le paure legate ai suoi ricordi ed al dolore vissuto...
riesce ad aiutare sua figlia a sentirsi meno sola e disperata!!
Spero tanto si risolva tutto con Jared e finalmente possa trovare un pò di felicità anche lei :-(
Invece ora Embry????
Oddeus no...un altro ostacolo!!
Spero che Angie la rimetta al suo posto...
ma la vedo dura...è ancora troppo insicura!!! *_*
Ed in fondo il passato purtroppo torna sempre ed è una cosa con la quale bisogna fare i conti tutta la vita!!
E nonostante la felicità con Angie ...Embry dovrà sempre combattere contro le conseguenze degli errori passati :-(
Speriamo bene!!...mi piace troppo questa coppia <3
Bacioni e alla prossima piacevole evasione <3

23/04/12, ore 13:06

Tre POV interessanti:
Nel primo. Bè, Nessie e Jake ormai sono al di la di ogni commento, Felice di sapere che Edward e Bella non sono spariti in Tanzania. Visto che non nè sapevamo niente da tempo.
Il secondo: molto toccante, un bel dialogo madre figlia, con colpo di scena finale. daltronde di Lhea (non mi ricordo mai come si scrive) si può dire tutto , tranne che sia idiota. Ora che ha trovato l'amore, gli mette la scadenza?
Del terzo ho da dire solo una cosa: Perche hai interrotto prima di farci "vedere" la faccia della cugi-stronza???!!!!!!!!!!!!
A presto. Karima

23/04/12, ore 12:12

bellissimo!!!! mi è piaciuta ogni singola parte del capitolo!!! non preoccuparti x l'attesa..è stata ampiamente ripagata!! STUPENDO!! e non vedo l'ora di vedere la reazione di Angelica e quella di Embry..so che non mi deluderà!!! e sinceramente...spero in un lietissimo fine anche per Lou!! ;) un bacio stella e BRAVISSIMA!! sei una certezza..sempre!

23/04/12, ore 10:21

Mia Cara questo è uno di quei capitoli " introspettivi" che piacciono tanto a me!!
L' attesa è sempre ripagata Tata Vale specie in casi come questi dove leggere capitoli di questo tipo ti emoziona e ti diro' anche di piu' ti invita anche a riflettere su te stessa su situazioni  che thai vissuto sulla tua pelle ( TU SAI AMICA MIA A COSA MI RIFERISCO).
Tu sei cosi' brava qundo si tratta di entrare nel profondo dell' anima delle persone, sia quando si tatta dei TUOI personaggi della storia, sia quando si tratta delle tue letrici piu' affezzionate.
Bellissimi Jake e Nessie che danno libero sfogo alla loro passione, si liberano dei fantasmi del passato, si coccolano, si vezzeggiano, si AMANO.
Nessie che non vuole ritornare a Denali ha pianamente ragione, è LA PUSH la loro casa, lì dove ci sono gli affetti familiari più importanti, dove sono piantate ben salde al suolo le radici delle loro intere esistenze.
Angelica finalmente incontra/si scontra con le nuove parentele, e specie con una nuova " cugina" che già mi sta ampiamente sugli "ZEBEDEI".
EMBRY E PROPRIETA' PRIVATA!!!! MIA IN PRIMIS E DI ANGELICA ( A CUI LO CONCEDO SOLO PER ESIGENZE DELLA STORIA E DI COPIONE ahahahahahahahh :)!!!
La Nonnia e la Zietta hanno la vista mooooooooolto lunga e la mente moooooooolto aperta, mi è piaciuto il siparietto sulla questione pillola.
Ma ora mia cara lasciati fare i complimenti per il POV LOUISE che entra ufficialemente e ad alto titolo di merito tra i mie POV PREFERITI, vuoi per contenuto, forma, scrittura e introspezione dei personaggi coinvolti.
In questi pov assistiamo ad un confronto MADRE/FIGLIO molto intenso, due mondi apparentemente lontani ma molto più vicini di quel che si pensa.
Ho amato Leah nel profondo di me stessa dalla prima all' ultima parola che ha pronunciato, per lil modo in cui i è messa LETTERALMENTE A NUDO agli occhi della figlia.
Non è facile per persone come Leah, che hanno alle spalle un passato non indifferente che
l' ha indubbiamente segnatam, esporsi cosi' tanto e cosi' senza freni agli altri.
Eppure ha parlato alla figlia con una naturalezza, con un sentimento materno che davvero mi ha COLPITA tanto da farmi piangere ed emozionare così tanto......
Leah sa cosa si prova quando si ama davvero, quando quello che hai conquistato, quando tutto quello che hai costruito attorno alla persona amato, un futuro insieme, unafamiglia, si sgretola sotto i tuoi piedi, sbriciolandosi come sabbia al vento.......
Che belle parole ha utilizzato per entrare " in confidenza" con la figlia, ha usato un tatto cosi' delicato per instaurare un rapporto di confidenza con Louise, non l ha giusicata ma attraverso " l' esposizione pubblica" del suo passato ha cercato di consigliare la figlia, di scuoterla dal profondo, di aprirle gli occhi, le ha suggerito di APRIRSI AL MONDO, DI VAGLIARE NUOVA POSSIBILITA' PER SE STESSA, PER LA SUA VITA, PER IL SUO CUORE, PER IL SUO FUTURO.
Chi lo doveva dire che la CLEARWATER si trasformasse ancora!!!!
In effetti era uno dei dubbi che mi balenavano im testa ( QUANDO SI DICE MENTI IN COMUNE!!)
E' normale che sia cosi' perche' ora che ha Billy al suo fianco, ora che la vita le ha sorriso e ha tutto quello che ha sempre desiderato non puo' farselo sfuggire di mano, non puo' permettere al tempo di farla invecchiare ora che TUTTO CIO' CHE DESIDERAVA E' SUO E LO SARA' PER L 'ETERNITA'!!!
Infine Edward e Bella sono ritornati con delle novità, saranno BELLE NOVIZIE??
E' ora di iniziare a svelare l' alone di mistero attorno alla figura di Heidi e su tutto quello che le ruota attorno.
Poco per volta spero proprio che si arrivi a sbrogliare il NODO DELLA MATASSA!!
Non mi resta che dirti GRAZIE PER LE EMOZIONI CHE MI DAI, CHE MI TRASMETTI.
Sono felice che tu sia riuscita ad entrarmi dentro, che i miei consgili e suggerimenti ti ispirano e che li assimili per filo e per segno traducendoli e trasformandoli in splendide parole, sentimenti ed emozioni!!
TVTTTTTTTTTTTTTB TAAT VLE!! TE E E LA DANI SIETE DAVVERO UNICHE FOR ME!!
Al prossimo mia cara!!!
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

22/04/12, ore 16:54

fortissima questa
non vedo l'ora che lo incontrino e che lui sicuramente se la struscera addosso e la cara cugina ci resti di merda
bellissimo capitolo mi mancavi mi ha fatto piacere che Lou abbi avuto un bel dialogo con Leah e scoprire che lei muta ancora una forza
e poi i due assatanati che non sono mai stanchi di farsi le coccole mi piacciono sempre
sei grande come sempre un grosso baci a presto Mary

22/04/12, ore 14:44

ciao dopo tanto eccomi anche io a recensire!!! ma questo capito merita tantissimo, così come il resto della storia :D sempre più intrighi ma il finale è stupendo! chissà perchè penso che questa nuova cugina non prenderà tanto bene la notizia che Embry è il ragazzo di Angelica!!

22/04/12, ore 11:51

Brava come sempre pero' scrivi piu' spesso e' almeno la quinta volta che rileggo le tre storie sono diventata mezz'ora& mezzo dipendente non ci si puo' alzare di notte per vedere se hai scritto il nuovo capitoli!!! Come uccidera' Angelica la sua rivale?

22/04/12, ore 11:40

Sarebbe una bugia dirti che non ho guardato ogni giorno se avessi aggiornato e anche più volte XD è un bel capitolo:) hai portato avanti la "vita" di più di tre coppie di personaggi : Nessie e Jake, sinceramente ho un po' paura di scoprire perchè Edward e Bella stiano tornando...queste notizie che devono dare riguardano per caso i vecchi, odiosi e impolverati vampiri italiani? per quanto riguarda la coppia invece il loro reciproco desiderio costante mi fa sperare sempre di più che tutto stia tornando al suo posto: il loro amore "guarirà" tutte le piccole ferite che si sono inferti l'un l'altra durante la sua assenza. per quanto riguarda Lea e Lou sembrerebbe che ci sia stato un avvicinamento fra madre e figlia di cui però è partcipe anche il padre :) quindi Jared si era impegnato per far funzionare il loro rapporto :\ chissà magari in futuro questa loro relazione prenderà una piega diversa...povera Lou! deve essere stato un bello shock per lei sapere che tutti sapevano della sua relazione >.< vabbè però che doveva aspttarselo :\ è stato PER ME uno shock sapere che Lea continua a trasformarsi in lupa! da quello che avevi scritto pensavo che la sua muta fosse stata arrestata per sempre! però gran bel colpo! Billy e Lea ora somigliano tanto a Nessie e Jake ma coi ruoli invertiti infatti i due immortali sono Billy e Nessie mentre Lea e Jake i due lupi mortali che se continuassero a trasformarsi immagino che vivrebbero per l'eternità a fianco ai loro grandi amori :) Credo che Joshua sia mlto felice di questo soggiorno a La Push ù.ù potà stare vicino al suo impriting ancora per un bel po' :) o almeno si spera dato che non so la natura delle notizie che stann per dare i genitori di Nessi :\ per la coppia Angelica- Embry mi sembra che siano stati colti in pieno XD quanto si è vrgognata Angy! bè però le due "nonnette" sono più perspicaci del previsto XD chissà se a Embry farà piacere rimanere a colazione a casa della sorella della nonna di Angelica, penso proprio di si :) mi sta già abbastanza antipatica invec la cugina di Angelica -.-'' sembra una convinta e pure un po'.. facile e vuole Embry -.- GRRRR! chissà come reagirà Angelica ora che sa il nome dell'uomo che sta cercando di "acchiappare" la sua "cuginetta" appena conosciuta. Sarebbe il massimo se ora lo incontrassero ed Embry baciasse Angelica davanti a tutti XD speriamo che sapendolo quell'oca fugga via disperata e non cerchi di portaglielo via :\ sarbbe capace di trasferirsi in pianta stabile da sua nonna solamente per poterlo vedere ogni giorno? O.O speriamo di no! Aspetto con ansia il tuo prosimo capitolo sperando che possa essere pubblicato prima dell'altro! ;) a presto cara scrittrice, bravissima come sempre!

22/04/12, ore 10:26

"Lo conosci Embry Call vero?"
hahahhahaha, certo carina che lo conosce e levati dai maroni prima che Angy ti tiri un pugno in faccia, e si chiama Angelica, non Angela. NON è LO STESSO!!!
ok, finito il momento di sclero... Scusami per non aver recensito il capitolo precedente.
Jake e Nessie, coppia fantastica, sempre attiva e passionale, non mi stanco mai di leggerli e su di loro non c'è molto da dire a parte che Nessie sembra una maniaca sessuale! hahahaha, ME GUSTA!
Lou e Leah... oddio, c'è molto da dire sul loro "rapporto" tra madre e figlia... non è propriamente questo il legame che le unisce, più una profonda amicizia che, considerando il carattere di Leah è già tanto!!! E poi, chi se lo sarebbe mai aspettato che la giovane, si sarebbe potuta ancora trasformare? Questo si che è un colpo di scena!! ME GUSTA!
Del pov Angelica, la parte che mi è piaciuta di più è stata la perspicacia delle due vecchiette e " se vuoi ti consiglio un bravo ginecologo" O.o. hahahaha quella parte mi ha fatto morire. ME GUSTA!
Inoltre, queste due parenti proprio non le sopporto e... cosa risponderà Angelica a questa "Cugina?"
Ed inoltre, che notizie avranno portato Bella ed Edward?
Spero di sapere presto le risposte e tutto sommato questo capitolo ME STRAGUSTA!
Grazie e baci fede97

22/04/12, ore 03:09

Allora tanto per cominciare voglio dirti che TVUMDBENEEEEEEEEEEEEEEEE <3<3<3
Poi ke sei sempre e per sempre il mio angelo custode insieme alla Vincy............
e ke ti tirerei le orecchie per aver fatto finire il capitolo così !!!!!!!!!!!!!!!!
O_______O CAVOLO !!!!!!!!!!
Ma dico io.... Sta sottospecie di barbie ke si atteggia a prima donna [ke invece di primo ha soltanto il fatto di essere Stronza] come si permette di abbracciare, baciare e cambiare il nome di Angelica come se fosse un pupazzo con cui giokare...........
Ma soprattutto come si permette di mettere i suoi schifosi occhi su Embry >_____<
Non vedo l'ora di vedere la sua espressione quando Angie gli dirà ke Embry è di sua proprietà visto ke la prende in giro sul fatto ke lei è piccola.... X)))
UNA DOCCIA FREDDA
Comunque partiamo dall'inizio......
1°: I Miei Cuccioli ke si fanno le piccole coccole dopo le COCCOLONE.......
Jake e Nessie finalmente felici senza più dubbi sulla loro fedeltà e tanto tempo da recuperare.... e quando un Jake ti esce dalla doccia nudo, bagnato e tutto profumato non posso biasimare Nessie se gli passa la fame e vorrebbe soltanto saltargli addosso ;)
Ditemi voi se riuscireste a resistere X)))))
BELLLLLLLLLLLLLLO IL MIO MASKIONE !!!!!!!!!!!!!!!!
P.s.
Ankio voglio "Fare scorta di Joshua come Emma"......... ke bello l'idea di Joshua ke vive a casa di Sam per godersi il suo imprinting decidendo di allontanarsi dai suoi genitori ke ama più della sua vita e soprattutto da Sarah... ke come sappiamo Emma di lei è gelosa marcia nonostante sia solo la sorella di Joshua....... ;)
ma io adoro Emma perché è una bambina forte e decisa e sa quello ke vuole e se lo prende alla faccia di tutti <3
2°: Oddio Leah e Louise sono la cosa più tenera ke esista...... :)
Bellissima idea di mettere a confronto madre e figlia per capire i sentimenti di Louise e fargli capire la storia di Leah e del loro legame caratteriale :)
infatti sempre quasi di rileggere la Saga guardando la situazione amorosa di Louise con Jared.
Leah _ Sam _ Emily............ Louise _ Jared _ ...... e Kim ?????? NAAAAAAAAAAAAAAA X))))))
Comunque adesso davvero Louise deve prendere una vera decisione sul suo rapporto con Jared perché a meno ke non cambi carattere e cerchi di riconquistarla lei deve mettere la parola fine definitivamente.....
[ anke se io sono a favore alla coppia Louise/Jared..... ke volete farci... kiamatemi masochista..... A me piacciono]
P.s.
ODDIO LEAH DI SI TRASFORMA DI NUOVO..............
Cavolo non ci avevo pensato minimamente al fatto ke con tutti questi vampiri o mezzo&mezzo (scusate ma la citazione alla storia ci stava benissimo) vampiri il gene di Leah si sarebbe risvegliato...... e pensare a Leah ke va a caccia felice con Billy e ke non rinnega più la sua natura mi rende davvero felice <3 Veramente commossa <3
3°: Come già accennato prima.......
MA KI C@5555555555O SI CREDE DI ESSERE STA PSEUDO CUGINA DEL CAVOLO O______O
Angelica non si tocca e soprattutto sei tu ke dovresti inginoccchiarti ai sui piedi e leccarglieli.........
Ma come si è permessa di storpiare il nome di Angie in quel modo.... assurdo.........
Ma la parte peggiore è quando fa capire ad Angelica ke di lei non gliele frega niente e ke gli serve soltanto per i suoi tornaconto............
il problema è ke il suo tornaconto è Embry *O* !!!!!!!!!!!!!!!!
MA SCHERZIAMO DAVVERO ??????
Embry non si tocca >_____<
Anzi non vedo l'ora di vedere la sua faccia da schiaffi nascondersi dalla vergogna come gli struzzi quando Angie gli dirà di essere la ragazza di Embry e ke lui è OFF_LIMITS !!!!!!!!!!!!!
Da morire dalle risate <3<3<3
Comunque adesso la vera domanda ke ci poniamo è sul fatto ke Bella e Edwaerd stanno tornardo e ke a quanto pare hanno novità importanti.........
Mamma mia...... Pathos *O*
Capitolo meraviglioso e pieno di belle novità <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Un bacio e complimenti Tata Vale <3
TVUMDBENEEEEEEEEEEEE <3

02/04/12, ore 18:34

e questo è uno di quei capitoli che a me piace TANTISSIMO leggere <3 e finalmente quil si è svegliato sono proprio contenta che si sia fatto rispettare e spero che nel prossimo capitolo claire capisca cosa vuole e inizi a trattarlo come merita poverino.....e poi è inutile i lupi un pò cattivi mi piacciono un sacco di più=) allora al prossimo capitolo e ti faccio già gli auguri di buona pascqua nel caso non riuscissi a farteli dopo,ci sentiamo presto tesoro un abbraccio<3 e complimentoni x la tua stupenda storia=)

01/04/12, ore 14:06

ciaooooo=) il capitolo mi è piaciuto molto=)
sai una cosa???a te piace scrivere i capitoli lunghi e a me piace leggerli =)
mi dispiace per Quil...poverino non se lo merita proprio=( ma Clare l'ha voluta...
Seth e Sarah finalmente fanno un grandissimo passo avanti=)
mentre Embry e Angie vivono il loro amore...*___*

31/03/12, ore 18:14

O mio Dio! Sono riuscita dopo una vita a leggere i nuovi capitoli e li ho divorati!! Angelica e Embry sono assolutamente perfetti assieme. Una coppia fantastica e amo leggere di loro.
Sarah e Seth...Spero davvero che le cose tra di loro vadano alla grande da adesso perché stravedo per Seth :3
Quil...povero Quil,davvero. Claire fino ad ora si è comportata malissimo con lui e non lo meritava ma spero che dopo questo abbia aperto gli occhi! Cazzo hai uno come Quil...GODITELO NO? Vabbè...comunque complimenti!!Amo tutti i tuoi capitoli!
Al prossimo!

31/03/12, ore 17:37

Più vado avanti più questa storia mi appassiona!!!!! ;)
Era ora che Quil reagisse nn mi piace vederlo come zerbino di Claire.
Embry mi piace molto come si comporta con Angy e finalmente dopo la sua disavventura con Heidi è giusto che abbia un pò di pace!!!!
Nn vedo l'ora che aggiorni, ti seguo con molto entusiasmo... nn sei mai scontata
kiss