mezzo&mezzo 3: il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
di eia

09/10/11, ore 15:43

Bellissimo capitolo.
Mi è piaciuto trovare Angelica ed Embry sempre più affiatati, un po' meno trovare Heidi sempre più stronza... ma vabbè, non si può avere mica tutto solo da un capitolo!
Ho adorato il modo in cui hai presentato la "famiglia" di Embry, questa unità che li contraddistingue e il loro modo privo di imbarazzo di accogliere Angelica.
E poi loro due (Embry e Angelica) mi fanno veramente tanta tenerezza. Entrambi sono alle prese con una "prima volta". Lei con il suo primo amore in assoluto, lui con il suo primo amore davvero corrisposto, e con la prima volta in cui vuole fare le cose per bene. Sono adorabili.
Mi piace il modo in cui si difendono sempre e comunque, il modo in cui cercano di proteggersi e anche il loro "scornarsi" nel cercare di capirsi.
No, davvero, li adoro. E vorrei che Heidi sparisse per sempre -.-

Un bacio grande grande
-K-

PS: attenta agli errori di battitura, ce ne sono diversi e sono fastidiosi... almeno per me ^^
Un altro bacio

08/10/11, ore 16:10

oddio no.... ma che è successo????devo continuare a leggere devo sapere cos'è successo!!!!

07/10/11, ore 21:38

tesorooooooo!!! BENTORNATA!!!!! ma che meraviglia..un capitolo al miele..con un pò di aceto dovuto a quella grandissima s@@@@ di Heidi!!! non oso immaginare cosa la sua mente bacata può aver partorito..vedremo!!!! bravissima come sempre tesoro..una certezza BACI BACI

06/10/11, ore 13:56

Semplicemente magnifico. Non so da dove copminciare. Allora, iniziamo dall'inizio. Nessie la adoro non ci posso fare niente. Ma con che coraggio Heidi si pressenta a casa loro durante una festa dicendo di voler parlare con Nessie? Jake è stato magnifico dato che ha capito lo stato d'animo della moglie e ha risposto al suo posto. La sopporto sempre di meno ad Heidi e non so se ha qualcosa in comune con la sorella e conosca quel puma, ma qualcosa che non dice c'è. Jake devo dire che mi mancava parecchio. La storia dal suo punto di vista è splendida e poi è riuscito a trasmettermi, po meglio ci sei riuscita tu scrivendolo, ciò che veramente ha provato e la gioia che il fratello abbia finalmente trovato la sua anima gemella. E poi, Angelica è stata semplicemente unica. Mettersi contro Heidi per Embry, da qui si capisce che è veramnte innamorata. Infine Claire, era parecchio che non la facevi parlare. Le cose con Quil si sono sistemate ma secpondo me la minaccia fatta da Heidi a Angy credo che abbia messo tutti sul chi va là. Spero che non le succeda niente perchè credo che anche Tyler le si rivolti contro. Ci sono ancora tante cose da sapere e spero che il prossimo capitolo arrivi presto. Complimenti ancora. Alla prossima

06/10/11, ore 13:33

Ciao cara passa pure a trovarmi quando vuoi Cecilia e Seth ti aspettano.
Dunque capitolo: commento a caldo, W Angelica, sei tutti noi. Anzi è stata troppo gentile doveva mandarla direttamente a ffffffan .....
Commento meno a caldo: Claire ha finalmente chiarito il casino, però non ho capito una cosa. Lei ha capito che quelle immaggini che si ricorda non sono vere? cioè a questo punto sono come un sogno un'immaggine non reale. Perche continua a dire che lei è stata con quello. Va be l'intenzione forse c'era, ma per il resto è stata imbrogliata.
Per quanto riguarda la str...ega ho solo una richiesta, falla pestare tantissimo da Nessie.
Kiss
Karima

06/10/11, ore 10:11

Come iniziare bene una giornata?
Leggendo il nuovo capitolo di M&M 3!!
Carissima questo capitolo e' WAW!!!
Fin dall' inizio ho provato delle emozioni pazzesche!!
Ho sofferto insieme a Nessie combattuta tra la delusione fortissima verso quella che riteneva piu' che un' amica una vera sorella e comunque l' affetto che non riesce a nascondere di provare nonostante tutto.
Ho combattuto insieme a Jake nel difendere la propria compagna, i propri amici, la sua famiglia,  nel rivendicare il proprio ruolo di capobranco.
Mi sono emozionata, ho pianto leggendo di quei 2 " TI AMO" tra Angelica ed Embry....
Ho percepito la forza di questo sentimento, la decisione di Angelica nel sostenere il suo compagno....
E' proprio come dice Jake è Angie che ha dato la forza ad Embry di non cascare piu', di non arrendersi, di non farsi piu' abbindolare dalla parole e dagli atteggiamenti di Heidi.
Se prima non avevo già una buona opinione di quella donna adesso devo proprio dirti che mi ha fatto montare una rabbia che non immagini.....
Che poi ha utilizzato delle parole, ha mostrato degli atteggiamenti da vera "SGUALDRINA"!
Per Lei  Amore è Sesso selvaggio, puro appagamento fisico senza coinvolgimento del cuore, dei sentimenti....
Che vergogna davvero!! Ma sai la cosa più grave in tutto il suo discorso qual è?
Il suo sminuire anche il ruolo di madre, la facilità con cui ha spiattellato in faccia ad Angelica il modo in cui ha concepito Tyler...... Questo è davvero grave!!!!!!
E adesso poi minaccia, e devo dirti che un po' ho timore di quel che puo' realmente fare e di quello che per colpa suo potrebbe succedere....
Ho un brutto presentimento per Angelica e la sua famiglia......
So che c' è ancora un lato oscuro nel personaggio di Heidi che ancora ci tieni nascosto, con superba maestria tra l' altro.
Sai uno dei tuoi pregi piu' grandi,oltre ad una scrittura scorrevole e in molti casi fedele a realtà concrete di tutti i giorni, è non ANNOIARE MAI E DICO MAI I TUOI LETTORI!!
Ci tieni sempre sul filo della suspence, ci fai riflettere e riflettere su quel che succederà ,su come si evolveranno gli eventi.
Credimi quando ti dico che io tutte le volte dopo aver finito di leggere i tuoi capitoli ( che tra l' altro rileggo in media dalle 5 alle 10 volte per ciascuno) comincio a scervellarmi sui perchè, come......
E so che c' è ancora tantissimo che ci regalerai e per questo ti dico GRAZIE!!
Su Clairer e Quil ti dico FINALMENTE ERA ORA!!
Finalmente era ora che Claire ammettesse i suoi errori e le sue colpe, era ora che mettesse da parte i capricci stupidi di una bimbetta infantile ed immatura e ammettesse i reali sentimenti da sempre provati verso Quil.
Il dialogo è stato molto reale, ho apprezzato tantissimo la situazione che hai creato tra i due, la tensione era  palpabile tra di loro.
Anch io avrei preferito che Quil la tenesse ancora un pò più sulle spine ma è pur vero che quei due hanno perso già troppo tempo inutile su banalità che potevano evitare e penso che vivendo il loro rapporto, facendo sempre fede agli errori e fortificandosi con le passate esperienze, riusciranno a creare un loro presente fondato su basi solide e sentimenti reali e spero sempre in crescita.
Dirti che sono già in trepida attesa per il prossimo è scontato.... Spero che aggiornerai presto!
Per finire ti rinnovo i miei complimenti e la stima che ho nei tuoi confronti che mi spinge a dichiarati pubblicamente CHE SEI LA MIA SCRITTICE PREFERITA TRA LE PREFERITE!!
A presto!!

06/10/11, ore 01:13

*__________* !!! Capitolo bellissimo, eia! Ho letteralmente adorato la parte di Claire: mi è piaciuto il discorso sull'imprinting in generale, e ho adorato i tormenti di Claire, i suoi sentimenti contrastanti, i suoi cambi di atteggiamento... Ho avuto la sensazione che fosse proprio una fetta di vita vera, sia lei che Quil erano così veri! Ho sofferto, cambiato idea, ricambiato idea e riso e pianto assieme a loro. Bravissima! Ma tutto il capitolo è bello ed emozionante.
Da povera vecchia signora ti chiederei la cortesia di usare un carattere scuro e amen... sai che non riesco a leggere i pdv nessie io? mi viene male di testa e in generale ho difficoltà coi colori chiari. Ma che hai contro il caro vecchio nero? XDXDXDXD Lo so, è questione di abitudini e tradizioni e non cambierai per me ma... è l'unica cosa negativa che ho trovato Xd. Brava, i miei complimenti tesoro. <3
(Recensione modificata il 06/10/2011 - 01:26 am)

06/10/11, ore 00:18

Wààààààààààààààààààààààààà ma.. ma... ma tu sei fantastica *^* c'è ogni capitolo immagino tutto davanti a me come se io fossi li dentro la storia come fossi una farfalla che svolazza facendosi leggermente i fatti altrui ed stupendo... e poi Jake dio *^* bravo è stato grande anche se un calcio nel fondo schiena a quella babba di Heidi non glielo avrebbe tolto nessuno fosse stato per me! E Angy e Embry? Vogliamo parlarne...dio che teneri..si sostenevano l'un l'altro e traevano la forza da entrambi.. semplicemente magnifici li amo.. e poi lei è stata grande come gli sta bene alla stronza!! Deve capire che Embry è di Angy e basta! si levasse dalla palle una volta per tutte! Poi Quil e cosa..Claire troppo dolcini anche loro *^* però poteva aspettare che fosse lui a chiederglielo ahhahahah però come sempre è stato uno stupendo capitolo anche se ammetto che mi sono un pò preoccupata quando ho visto che tardavi a pubblicare xD avevo l'ansia ._. cmq... bravissima come sempre ti adoro!! al prossimo stupendo capitolo *-*

06/10/11, ore 00:12

allora, premettendo che due recensioni alla tua storia nello stesso giorno sono anche per me un record, anch'io ho sperimentato la prima influenza dell'anno e sono ancora a casa con la febbre!!!
allora, riguardo alla storia, la parte più bella è la discussione tra Quil e Claire e.... Il Bacio, da quanto lo aspettavo. Quil se lo meritava e Claire ha avuto modo di spiegargli tutto. Sono proprio contenta per tutte le coppie della storia. Vedo che Jake e Nessie non sono appassiti e che il loro amore brucia ancora.
quando Angelica brucia Heidi e dice ad Embry "Ti Amo", sono scoppiata in lacrime. C'è lo ama, lo ama, lo ama... impossibile che la piccola e insicura Angelica abbia detto una cosa così forte ad Embry, il re delle scopate (se vogliamo dirla tutta) e non del fare l'amore,
Bhe, siccome ho già recensito nella stessa giornata, non ho altro da aggiungere, spero soltanto che questa brutta influenza passi!!
un bacione fortissimo, posta presto =)
fede97

06/10/11, ore 00:00

ciaooooo ahhhhhhhhhhhh finalmente anke tra quil e claire le cose si sn chiarite e sistemate e nn ti nascondo ke mi incuriosisce anke la loro storia ma so ke forse aprire un'altra parentesi su di loro sarebbe dispersivo....nn lo so vedi tu ;) kmqqqq ahhhh heidi cosa voleva dire??? mi fa tropppo arrabbiare cioè cosa vuole adesso?? piangere sul lattte versato?? cavoli ha avuto un figlio da lui e invece di incominciare a costrire una famiglia si è allontanata ancora di + e lui ha reaggito di conseguenza......nn mi capacito ke abbia il coraggio di fare marcia indietro e reclamare un qlke amore.....è pazza......ma è davvero anke un pericolo?? mah nn lo so davvero.....in qll momento era proprio necessario eddy così avrebbe potuto leggergli il pensiero.....mah vedremo a prestooooo un bacioooo

05/10/11, ore 23:13

Ciao...molto bello questo capitolo...siamo arrivati ad un punto di non ritorno con Heidi...ormai non ha più possibilità di tornare indietro...quello che ha fatto con Embry e Angelica è stato bruttissimo...lo ha fatto per pura ripicca verso il branco in generale e non solo verso Embry o Angelica...lo ha fatto per le parole di Jake..per la vaerità che JAke le ha sputato in faccia...e poi c'è Angelica che è il mio idolo perchè nonostante sia solo una ragazzina è forte e tenace e non si nasconde dietro al "colosso" anzi combatte insieme a lui...mi piace veramente tanto questo carattere...per quanto riguarda invece la situazione tra Claire e Quil sembra che sia tornato tutto a posto...però lei ha ragione da vendere a dire che è stupida e Quil avrebbe dovuto lasciarla cuocere nel suo brodo...perchè era giuso che lei patisse un po' del dolore che Quil ha patito...almeno sembra che le cose siano tornate a posto...ora sono curiosa di come andrà avanti la situazione...però mi piacerebbe anche leggere uno dei tuoi capitoli rossi rossi fuoco su Jake e NEssie...visto che dopo Heidi Jake ha messo la miccia...1bacio alla prossima e ancora complimenti

05/10/11, ore 23:07

Lo sai che stai facendo la monella vero????
Be' che dire Heidi mi fa schifo come donna....veramente rasenta il ridicolo ha usato embry a suo piacimento e ora si incazza perché e' felice bah....
Claire e quil sono dolcissimi certo lei non si e' di certo comportata bene con lui ma l'importante e' che ora siano finalmente una coppia!!!
Un bacio

05/10/11, ore 22:04

ciao :D
oh mamma che capitolo!!!!
davvero strepitoso.
Quella grandissima donna di Heidi non solo ha tentato di rovinare la serata ed Angelica ed Embry ... ma l'ha rovinata anche agli altri, soprattutto quel cucciolo di Tyler ... amore della mamma :D
Devo ammettere che Angelica ha tirato fuori gli artigli e ha
fatto vedere a quella stronza di Heidi chi comanda ... anche se la frase che ha detto Heidi mi ha fatto restare perplessa. Cosa voleva dire???? Sono proprio curiosa di saperlo.
Per fortuna Claire e Quil si sono chiariti, la loro questione era rimasta irrisolta per troppo tempo ... sono davvero carini però non credo riescano a raggiungere i livelli di Angie e Embry ♥♥♥

un bacione
complimenti per il capitolo
alla prossima ... aspetto con impazienza ^_^

05/10/11, ore 16:35

hahahahahahah!!!, no seriamente, la scena nel bosco è stata spettacolare, peccato che è arrivata quella s******a (scusa se la giudico così, forse non sei del mio stesso avviso) di Heidi a rovinare tutto. Speravo facessero il primo passo ed invece ;(
penso che Angelica sia pronta per fare un passo in più ma che quello più impreparato sia Embry che non sa affrontare una vera relazione, o per lo meno non ancora.
vabbè! allora, sono felice che tu abbia ricominciato a postare e penso che la tua storia sarà per sempre la mia preferita perché, anche se ne leggo altre, la tua mi tocca, mi prende e mi trasporta nel mondo dei sogni e dei desideri, dove anche il banale diventa fantastico. Insomma, finiti gli elogi sul tuo modo di scrivere che tra l'altro, lo sai, mi è sempre piaciuto, le scene più belle sono state quella del bosco come ho già detto ma quella della cena è fantastica e quando, Embry espone tutti i pericoli in quella casa mi è venuto da dire ... però, il ragazzo figo ha ragione!! Quanto è dolce Tyler che si prende cura di Angelica quando il padre non c'è, lo vedo sempre più come un fratello ed un ottimo fidanzato, fortunata chi lo avrà ...
Riguardo ai personaggi che creano più problemi ( xD ), il padre di Angelica, sinceramente me lo aspettavo anch' io mooolto diverso e penso anche che sarebbe stato un buon lupo, che dire... non mi ha stupito il fatto che sapesse tutto, anche perché se non avesse saputo non avrebbe avuto motivo di cacciare Embry da casa sua. Nessie la fata !!! hahahaha molto divertente hahahaha ridevo da sola anvanti al PC.
Il re dei comportamenti dolci però è Embry quando si prende tutta la responsabilità dell'accaduto anche se poi è stata Angelica a fuggire!! e anche quando le da la camicia, la mia faccia era :Q____
mi dispiace di non esser riuscita a commentare nel capitolo precedente ma non sapevo avessi ricominciato, pertanto avrò fatto qualche commento ingarbugliato e spero mi perdonerai.
posta presto (inutile dirlo)
baci
fede97

29/09/11, ore 21:21

bellissima storiaaa lette tutte e tre in una settimana!!!!
sono team jared&Lou!!! Kim sempre odiata quindi quando puoi e se vuoi metti un pov mio lupetto preferito
adoro tutto delle 3 i personaggi...gli attori che usi!!
bravissima