mezzo&mezzo 3: il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
di eia

26/02/11, ore 18:44

Ciao cara :D
devo ammettere che il pensiero di Embry non è del tutto sbagliato, Quil si è fatto influenzare troppo dall'idea dell'imprinting da non vedere al di là del suo naso ed ora soffre ... e come lui anche la povera Angelica.
Cavoli l'avrei preso a calci, si è comportato da vero st****o con lei.
Ho un'idea perchè non fai entrare in scena Edward ... gli fai leggere la mente di Claire, così capiscono cos'è successo e chi era Leon in realtà ... a dire il vero pensavo che sarebbe più facile se fosse Sarah a sondarle la mente, ma ora lei sta andando in Italia, quindi è momentaneamente fuori combattimento.
un bacio al prossimo capitolo

25/02/11, ore 10:32

Dopo mesi di assenza, eccomi tornata e l'unica cosa che mi viene in mente al momento è: Embry ha capito tutto!!!!
Ti avverto prima, non sarà una recensione lunga, perchè sono in doppia convalescenza: pre e post operazione ihihihh!!
Certo che ne sono successe di cose in m&m.. e mi piacciono tutte.
Però Claire.. se non vuoi Quil, e che cavolo, lascialo ad Angelica! Questa ragazza mi piace perchè è innamorata di Quil, sebbene non sia in un certo senso costretta dall'imprinting. Amore sincero, è questo che mi piace delle tue storie. E anche Quil, azz sarebbe un bel colpo di scena se il suo imprinting (così come quello di Jared) si dissolvesse. Troppo, troppo bello se accadesse *me ha la faccia sognante*
E, visto che non ci sono stata per tanti capitoli, parlerò un po' anche di quelli precedenti. Mi chiedo cosa possa pretendere Bella da Jacob. Insomma, parla proprio lei che si è quasi ammazzata quando il suo caro polaretto l'ha mollata? Il bue che da del cornuto all'asino, proprio coerente mrs vampira!
Devono lasciarlo sbollire perchè nemmeno lui sa cosa effettivamente gli stia passando per la testa. Se la persona che amo mi tradisse e io lo vedessi (perchè Jake ha visto tutto nel sogno di Nessie), sarei come minimo intrattabile. E anche Nessie dovrebbe concedersi del tempo per pensare. Secondo me li stai facendo agire nel modo più giusto.. forse è proprio per questo che ti adoro così tanto. Riesci a far provare sentimenti più che reali a personaggi immaginari.
Beh.. adesso ti lascio, aspetto il prossimo capitolo. Un bacione, Alessia.
ps. Recensione più che positiva.. positivissima!! (è la prima volta che commento da quando c'è questa nuova cosa dell'opinione ^_^ )

25/02/11, ore 09:52

CIAO!
E' LA PRIMA VOLTA CHE RECENSISCO LA TUA STORIA.
DEBBO FARTI TANTISSIMI COMPLIMENTI INANZITUTTO PER L' ORIGINALITA' DEI NUOVI PERSONAGGI E DELLE TRAME CHE GRAZIE A LORO RIESCI AD INTRECCIARE!
PER QUANTO RIGUARDA LA SITUAZIONE TRA ANGELICA E QUIL BE' LA VEDO MOLTO NERA, LUI ADESSO  CONOSCE I REALI SENTIMENTI DELLA RAGAZZA MA QUESTO NON E' IL MOMENTO GIUSTO, NON E' LA SITUAZIONE GIUSTA PER POTERLI RICAMBIARE.
CLAIRE BE' CHE DIRE, UNA STR....!! HA ACCANTO UN RAGAZZO STUPENDO CHE LA STRADORA E LEI CHE FA?? ESCE CON ALTRI, FA NUOVE ESPERIENZE....!
ANCHE QUIL PERO' DAVVERO ALTRO CHE PROSCIUTTO NEGLI OCCHI...E' PROPRIO CECATO....
IO SINCERAMENTE NON VEDO UN FUTURO TRA CLAIRE E QUIL, E SO CHE QUALCUNO POTRA' RITENERMI UN PO' SADICA, MA SPERO CHE MAGARI QUESTO RAGAZZO CON CUI E' USCITA SIA STATO MAGARI UN VAMPIRO O UNO STREGONE E LE ABBIA FATTO QUALCOSA, L ABBIA TRASFORMATA IN QUALCOSA DI SOVRANNATURALE CHE FINALMENTE SPEZZERA' QUESTO IMPRINTING INFELICE E A SENSO UNICO.
QUIL MERITA MOLTO DI PIU'! E PERCHE' NO ANGELICA POTREBBE ESSERE LA RAGAZZA GIUSTA PER LUI.
PERO' NON SO BENE TU COSA ABBIA IN MENTE, PER CUI HO PENSATO ANCHE AD UN' ALTRA IPOTESI, OVVERO VEDREI BENE ANGELICA CON TAYLER, UN BELL' IMPRONTING TRA I 2 MAGARI QUANDO LUI RITORNERA' DAL VIAGGIO CON NESSIE E I SUOI CUGINI!
COMPLIMENTI!! AGGIORNA PRESTO!! ME CURIOSA!!!

25/02/11, ore 08:45

Cara io so di essere tra quelle che ultimamente non recensiva più ma sai più delle volte leggo la tua storia prima di andare a letto.
Cmq tornando a noi Oddio cosa e' successo alla povera Claire possibile che sia stata così scema,nom vorrei dire ma ho il brutto presentimento che quel tipo con cui e' uscita sia un vampiro....speriamo in bene...
Be' cmq ti aspetto anche io tra le recensioni della mia storia.un bacio

24/02/11, ore 20:51

ciao finalmente un nuovo capitolo!!!la situazione sembra intricarsi ma secondo me non più di tanto in quanto nonostante ora quil sappia dei reali sentimenti di angelica, non riuscirà ad abbandonare il suo imprinting,soprattutto in questo momento così delicato!!! chissà quanto si sentirà in colpa per non essere riuscito a proteggerla anche se non conosceva la reale situazione di claire...secondo me adesso cominceranno a trascorrere più tempo insieme e quil per timore di perderla ancora una volta confesserà i suoi reali sentimenti, ma forse claire si spaventerà e si allontanerà ancora di più e probabilmente solo dopo mooooolto tempo staranno insieme...ma queste sono solo mie supposizioni!!! per quanto riguarda angelica mi dispiace che si senta in colpa per un qualcosa di cui colpa non ha e spero che possa trovare la felicità con qualche lupacchiotto del branco ancora non accasato...ad esempio... embry!!! si sta rivelando un uomo nonostante l'apparenza e possiede un animo dolce e attento ai sentimenti di angy...forse perchè ha un interesse speciale nei suoi confronti?!? mmmm vedremo!!! spero di non attendere molto per un altro appassionante capitolo... bacioni al prossimo!!!

24/02/11, ore 16:10

ora Quil lo sa!! sa di Angelica!!
merlino sono stra curiosa!!
capitolo scorrevole e scritto bene.. è triste per il fatto accaduto e la tristezza passa attraverso le tue parole.. brava!! non farci aspettare troppo!
alla prossima!

24/02/11, ore 16:07

stellina scusa se ti presso ma questa storia è troppo bella spero che non me ne vorrai......

il capitolo è pesante con Anghy in ansia che si colpevolizza per una cosa su cui lei non ha controllo Clair che è uscita di testa e non ho capito ancora perchè fa così la stronza con Quil ma le adolescenti sono strane......

amo Embry è fantastico nei suoi pensieri e nei suoi ragionamenti
Quil ha il prosciutto sugl'occhi ma è normale dopo 15 anni in cui ha in testa solo lei senza averla veramente ci può essere sicuramente scollegati con la realtà

sono curiosa di vedere come i fili di tutto questo grande casino si tireranno.....prima o poi incominciera ad andare a posto qualcosa.....almeno lo spero
ti mando un bacio forte ma tanto vengo su fb a rompere ancora quindi SMACK Vale sei una forsa....;p

24/02/11, ore 15:32

O mamma mia che casino! Sembra che in questo capitolo sia passata la versione cecata di cupido. Avesse messo a segno due tiri giusti!
Lei ama lui che ama l'altra, che pero ama tutti tranne che lui.
l'altro vorrebe amare ma è rimasto coinvolto con la regina delle stro ...
domanda: chi è il padre di Angelica?
lo strrrr, appartiene alla specie umana oppure ...
va be sono due le domande, ciao a presto

24/02/11, ore 15:28

ma perchè alla fine mi devo sempre immedesimare con le povere sfortunate che si innamorano non ricambiate di qualcuno di molto interessante??!!! ;) tesoro..la storia si fa sempre più intricata..io sono sempre più curiosa...tu sempre più brava e spero che alla fine tutti i cuori siano felici e appagati..anche perchè già nella vita non accade quasi mai..almeno nelle storie..è d'obbligo il lieto fine!! ;) bacioni

24/02/11, ore 15:15

no, tu non devi farti problemi! quando scrivi, pubblica! che i tuoi capitoli sono sempre fantastici! io tutti i giorni controllo l'account sperando in un tuo aggiornamento... e sto già sperando anche che non concluderai la tua saga (3 storie, la possiamo definire tale!) con questo racconto... devi continuare anche dopo!!! sono troppo curiosa... posta presto, per la sanità mentale di tutte noi...! ciao ciao

24/02/11, ore 14:27

ciaoooo cavoli embry mi piace sempre di + alla fine ha davvero un'animo puro e si capisce da qste piccole attenzioni ke ripone nelle emozioni degli altri qnto lui si senta trascurato e senta la mancanza di un amore....ke forse mai ha conosciuto davvero....nn lo so nn riesco a farmi mandare giù heidi e il suo comportamento nei suoi confronti....se prima la difendevo xkègiustificavo la sua paura di essere lasciata x il vero imprinting di embry ora quasi la odio x km lo ha fatto soffrire e ancora di + x km nn si sia mai interessata a suo figlio.....nn lo so e poi cavolo povera angela qsto amore impossibile e così sbagliato la sta distruggendo....kissa km finirà?? a prestooo un bacioneeee

22/02/11, ore 21:49

- c o m p l i m e n t i s s i m i -
Davvero mi complimento con te, per il capitolo, e ti invito , se ti va a sfogliare le pagine virtuali delle mie fanfic. Visto che sei così brava... vorrei sapere cosa ne pensi delle schifezzuole che scrivo io u.u
Baci.

16/02/11, ore 15:40

Sono in ritardo, lo so, e non sarò neanche di troppe parole, perché al momento non sono troppo in vena.

Il capitolo mi piace, Nessie che parte per l'Italia con i quattro scavezzacollo, Jake si macera nei suoi dubbi e sbrocca a Bella -perché, si sa, gli amici veri sono quelli che sono pronti a sorbirsi anche gli scatti di rabbia peggiori e ci rimangono accanto comunque- Seth che scopre cos'è successo a Claire e riflette sul modo in cui le cose non si sono ancora sistemate tra lui e Sarah.

E' un po' una fase di transizione, questa, ancora. Non sappiamo ancora bene chi sia il tizio con gli occhi azzurri, non sappiamo cosa voglia da loro e non sappiamo perché li stia perseguitando. Ci sono i Volturi dietro tutto questo, forse?
C'è tanta carne al fuoco, adesso. Nessie e i ragazzi in Italia, Jake in camera sua in preda ai suoi dubbi, così come Seth, solo qualche stanza più in là. Ci sono Quil e Claire e questo imprinting "a metà". C'è Embry, c'è Heidi e ci sono Lou e Jared.
E poi, ovviamente, ci sono Jake e Nessie. Che voglio rivedere uniti.

Lo sai che sono davvero curiosissima di leggere di ognuno di loro :), perciò... non vedo l'ora di avere il tuo prossimo capitolo ;)

Un bacio grande grande

15/02/11, ore 21:39

Oh cara, dimmi come possiamo sopportare che Jake e Nessie stiano lontani!!ç___ç
Di nuovo!=(
Sono adorabili, pieni di insicurezze come ragazzini, e dolcissimi!
Non so, mi sembra quasi che stiano per scoppiare! Trattengono rabbia, dolore, dubbi, amore, bisogno di loro e tutto... per quanto può durare questa cosa??!
Jake mi sembra quasi spiritato , ed è quasi strano perché questo lato di lui è più sviluppato in m&m3 che nei primi due!!
Sembra che non abbia più fiducia nell'Amore di Nessie nei suoi confronti, sembra quasi non abbia più fiducia in niente!
Nessie soffre, si sente in colpa e spera che torni tutto come prima.
Entrambe lo sperano ma nessuno dei due si espone per provarci. E li capisco, sono innamorati e hanno paura  di perdere tutto , Loro.
Insomma, però, sono Jake e Nessie! Quelli che stavano sempre appiccicati, che tutti invidiavano, erano l'emblema dell'Amore!!Ora sono il simbolo dell'insicurezza!=(
Mi mancano!(e questa sarà la centesima volta che lo ripeto!)
Vabbè parlando di cose più soft...Tyler è davvero una sagoma!!XD
Meno male che ci sono loro, una distrazione in più per Nessie! Anche se Jake è tutto solo...=(
Spero solo che (perdona la volgarita!)  facciano il culo al biondino!
Vabbè...mi chiedo....che è successo a Claire??Perché da innamorata del suo lupo è diventata una poco-di-buono-bugiarda-ed-egoista???
Povero Quil, è diventato il suo shiavetto, praticamente!
E mi dispiace per quella Angelica!=(
Le cose si prospettano sempre più intricate!!
Meglio, così la storia dura di più!!*____*
Ah e non è giusto!Mi sento così stupida a piangere quasi davanti al computer!!(Come se fosse la prima volta con Te!xD)
Grazie, come sempre, delle emozioni che ci regali!!=)
A presto!!!*___*
baci
jacoberenesmee
ps se ti va, mi piacerebbe sapere la tua opinione sull'ultima one-shot che ho pubblicato!^___^

14/02/11, ore 21:01

sob sob...che brutto vederli soffrire così tanto..x fortuna x una grande sofferenza di solito c'è una grande felicità alla fine del cammino!!! almeno nelle ff!! ;) baci stella