mezzo&mezzo 3: il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
di eia

18/01/11, ore 21:00

bellissimo!!!!! mi piace scoprire sempre di più il carattere dei personaggi...e sono felice della piega che stanno prendendo le cose...curiosa curiosa curiosa!!!! un bacio grande e..sei sempre tra i miei preferiti!!! ormai i tuoi personaggi sono come parenti!! ;)

18/01/11, ore 19:03

Per Sarah la vedo dura Seth non gli parla......dopo tutto quello che ha combinato secondo me lei è ancora immatura una persona non può maturare in fretta purtroppo lei è ancora una bambina. In questo capitolo ognuno soffre per qualcuno joshua per emma, la relazione che c'è tra lou e jared sono tutti disperati per amore peccato che non ci sia stato un pov di nessie e di jake come andrà a finire tra di loro???? Spero tanto che almeno tra di loro ritorni tutto come prima....

18/01/11, ore 15:36

Sono d'accordo con te questo capitolo ti è venuto bene!
" Sbuffo e butto il telefonino sul letto, lasciandolo squillare.
E' proprio uno stronzo. E io stupida, mi vado ad innamorare di uno stronzo del genere.
Non mi vuole e poi mi cerca.
Ci manca solo che rispondo e mi dice che gli manco!! "
Ahah sul serio mancava che Jared dicesse Mi manchi a Lou! Sarebbe stato il colmo!
" “Oh!! Non fate porcherie, voi due!” ci arriva la voce di Tyler dalla porta spalancata con urgenza. “non senza di me, almeno.” E si butta su di noi, come se fosse un fuscello. " Non c'è niente da fare è proprio come Embry, be' per questo si dice tale padre tale figlio no?
" D’un tratto la porta si spalanca e tuona la voce di Seth.
“Ehi! Basta! Vi ricordo che Jo….” Si blocca subito non appena i suoi occhi si posano su di me, sotto il possente corpo di Ty. Il suo corpo si irrigidisce all’istante, le mani si chiudono a pugno tanto forte che le nocche gli diventano bianche, digrigna i denti e grugnisce. E giurerei di aver visto delle fiamme divampare nei suoi occhi.
Esce e sbatte la porta dietro di sé. " Seth qui è geloso giusto?
Un bacione, Caterina :)

18/01/11, ore 15:30

bellissimoooooo....cavoliii seth è irremovibile xò ha ragione.....ma cavoli x sarah è dura....e adesso?? riuscirà almeno a fare pace kn i suoi...sopratt kn jake?? vedremo e nesssie e jake?? riusciranno a ritrovare la loro complicità?? vedremo a prestoooo un baciooo [cavoliii ma xkè jared cerca lou cioè alla fine non gli interessava di lei, ha detto ke nn vuole innamorarsi allora xkè la cerca sa ke così facendo la fa soffrire no?!]

18/01/11, ore 13:50

Che giornata faticosa per Sarah, non faceva meglio a raccoglierli in un stanza e fare uno scusatemi collettivo?

18/01/11, ore 11:26

grande!!! che bello un altro capitolo, stupendo come gli altri non ti smentisci mai :D
dire che Emmett è fantastico è una cosa scontata vero?è riuscito a smorzare un po' la tensione con Lou e a far prendere coraggio a Sarah.
Mi dispiace per Lou e per il suo "amore" un po' travagliato ...
Però cavoli Seth è troppo geloso... non dovrebbe arrabbiarsi così o almeno avrebbe dovuto darle modo di spiegare.
un bacio al prossimo capitolo continuaa così
spero che il prossimo arrivi molto presto XD

18/01/11, ore 10:10

Anche se transitori i tuoi capitoli mi piacciono sempre tanto...poveri i miei colossi con i problemi di cuore...mi si scioglie il mio a pensarli così a terra...

L'altro giorno, dopo aver visto l'ultima foto dal set di Breaking Down, ho realizzato che ogni volta che pensavo al seguito di Bd, automaticamente pensavo a Mezzo E Mezzo....è automatico...se penso a Jake e Nessie da grandi, alla loro storia penso subito alla tua...Fossi in te io una telefonata alla Zia Steph la farei...a presto!

18/01/11, ore 01:13

ciao tesoro è stupendo leggere in tante teste tutti questi tormenti e tutte questi tentativi di risolvere
Luo mi fa tenerezza con l'impriting che spinge e la coscenza che cerca un equilibrio c'è da ammattire e il rifugiarsi da Josh aiuta entrambi e l'idea di scusarsi "per lettera" non sarebbe una cattiva idea il cucciolone che cerca coccole mi fa una dolcezza mi manca sentire la sua testa parlare anche se di pod ne hai decisamente a sufficenza
Emmet è sempre un grande è adorabile e fa sempre stranamente la cosa giusta lei aveva bisogno di un incoraggiamento e non poteva che venire dal suo vampiro preferito
con Seth è dura e non so capire a chi dare ragione lui soffre è adulto da tanto e la parentesi fratello/babysiter è finita ormai, quindi capisco l'amarezza di non ricevere le risposte che uno vuole si aspetta o vorrebbe ma Sarah comicia adesso a mettersi in dubbio ed non è facile scendere dal piedistallo di principessa e diventare adulta in un attimo
sei sempre fantastica e ti ringrazio perche grazie a te ho scoperto "Brooken" un altra bellissima storia ti mando un bacione a persto

13/01/11, ore 18:37

WOW!!! Il nuovo capitolo!! Bellissimo, anche se un pò triste e mi ha messo un pò d'ansia anche se non so di preciso il perchè.
Allora coppia Lou-Jared: secondo me può funzionare. Riesco a capire bene Jared. Quando esci da una storia importante poi ti fai un sacco di complessi ma spero che tutto si risolva al meglio.
Anche tra Nessie e Jake. Insomma loro sono loro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Baci!!!

10/01/11, ore 14:47

Ciao!!Capitolo bellissimo, come al solito!=D
Uffa!Questo fatto del come Nessie abbia tradito Jake mi assilla!!
Davvero era ubriaca??E Heidi le ha permesso di ubriacarsi e l'ha lasciata sola??
Voleva che succedesse quello che è successo sperando che tornase da lei o non c'entra nulla??
E davvero Nessie aveva confuso quel verme con JAKE?!
E quello perché è ancora nei paraggi??
Cavoli, ho odiato quando Jake e Ness erano lontani, ma questo è brutto!ç__ç
Jake sta male perché viene messo in dubbio il desiderio che Nessie ha per LUI, tanto che crede che lo abbia confuso con un altro. Nessie pensa la stessa cosa.
E per come gira la faccenda al momento dovrei essere delusa da Ness, ma non credo sia così per davvero.
Nessie ama Jake più della stessa vita, quando fa l'amore con lui lo guarda, ascolta la sua voce, sta a contatto col SUO corpo. Non credo che un corpo caldo e "simile" potrebbe valere lo stesso per lei.
Aaah e Jake perde colpi! Distratto dai suoi problemi non si è reso conto della gravità dei problemi delle persone che lo circondano, tantomeno del VERO Tyler.
Lou... già avevo immaginato cosa succedeva, mi pare di averlo scritto anche. Beh dopo una cme Kim è naturale che Jared si senta così. Per quanto riguarda l'imprinting...è vero??Lou ha avuto l'imprinting con Jared??
A me è sembrato più un mezzo imprinting!Ma non so, abbiamo letto poco di loro!^__^
Non amo particolarmente stare nella testa di Sarah, ma questa volta è stato molto utile, ci ha mostrato il suo punto di vista. E finalmente si è decisa a scusarsi con il suo lupacchiotto!*_*
Ma, ehi, perché va con un completino alla Nessie??!=P
Una cosa che adoro e che mi è appena venuta in mente rileggendo m&m3, è che quando scrivi ogni parola ha importanza. Ogni singola parola è messa là per un motivo. E' meraviglioso!
Ok credo di aver dato voce ad almeno la metà dei miei pensieri...quindi è meglio che vada prima di perdermi il mio cuginetto all'asilo!!^___^
baci
jacoberenesmee

09/01/11, ore 22:30

Ciao che capitolo pieno di novià! Finalmente abbiamo scoperto chi è la coppia misteriosa! Che la ragazza fosse Lou l'avevo capito ma che l'altro fosse Jared no, ma però non ho capito una cosa l'imprinting l'ha avuto solo Lou o anche Jared?
Comunque è stato molto bello il pov di Sarah, finalmente ha capito che ormai non è più una bambina ed è ora di prendersi le sue responsabilità..spero solo che riesca a chiedere scusa a Seth.. e a tutti gli altri..
ciao a presto spero (: baci (scusa se ho cancellato il commento precedente ma non so perché me lo aveva pubblicato con una scrittura enorme.. allora l'ho riscritto xD)

09/01/11, ore 12:05

Finalmente si è capito chi era la coppia misteriosa, onestamente avevo capito che la ragazza fosse lou invece in quantoal ragazzo non immaginavo che fosse jared. Sembra che Sarah sia maturata staremo a vedere cosa succederà tra lei e Seth. Mi dispiace che tra Nessi e Jake ci sia questa freddezza sembrava che si era sistemato tutto.....Tutta colpa di questo ragazzo misterioso la situazione è sempre ingarbugliata....

08/01/11, ore 18:52

Lo sapevo che erano Lou e Jared evvai un mistero risolto!!!!mamma mia che gran casino speriamo che si sistemi tutto.aspetto con ansia un nuovo capitolo e magari di vedesti tra le recensioni della mia storia.
Un bacio

08/01/11, ore 12:56

Ciao! è vero questo capitolo è un pò triste..però serviva per mettere le cose a posto.. finalmente sarah si è resa conto di non essere più una bambina..sperando che chieda scusa, magari il rapporto con seth tornerà normale..o chi lo sa..
veramente bello questo capitolo, nonostante la tristezza, mi è piaciuto proprio.. ci voleva un capitolo che mettesse tutto a posto! :o)

08/01/11, ore 12:26

sei tornata
mi sei mancata tanto
come sono andate le feste....per la nostra festa ti sei stancata molto......

il capitolo è pieno pieno pieno
sono felice di aver avuto ragione su Lui e Jad e sono una coppia ideale se si lasceranno andare all'amore

tutto il casino su Ness e Jay non lo capisco forse la casa piena e la presenza di Ed e Bella non aiuta ma l'allontanarsi di nuovo non ha senso

finalmente Sarah comincia a ragionere da donna e non da bambina e lo scoprirsi è una fase bellissima per una ragazza
la maturirà di Seth farà la differenza in questa bellisssimissima coppia
mi hai incurisito molto con Ty ma se entrasse anche un lato gay nella storia non ci starebbe per nulla male
lo so sono un po perversa ma tutti i lati del amore mi piacciono +/- +/+ -/-

contentissima del tuo rientro ti aspetto con calma quando puoi ti mando un infinità di baci a presto