mezzo&mezzo 3: il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
di eia

13/04/11, ore 13:54

Ciao
finalmente c'è stato l'incontro tra Nessie e Jake :D devo ammettere che la scena mi è piaciuta molto ... Jake è riuscito a capire Nessie con un solo sguardo e semza neppure una parola ha placato i suoi dubbi ... ma anche se loro riescono a capirsi al volo credo che per una volta sia meglio parlare e cercare di spiegarsie chiarirsi.
"nella mia testa si fa largo un pensiero che mai avrei creduto di formulare. Ma so anche che, ora, dopo tutto quello che abbiamo passato, è la soluzione migliore per il mio problema, nonché l’unica" questa frase così enigmatica mi ha fatto impazzire. quele sarà questa soluzione?
un bacio al prossimo capitolo

13/04/11, ore 13:31

Davvero bello, ho riletto la parte dell'incontro due volte e mi sono emozionata ogni volta.
Che dire , l'incontro con il lupo è veramente dolcissimo, ma anche Carlisle è una forza. Anche se resto convinta che i tre fetentoni tramano qualcosa, è che abbiano raccontato una balla dietro l'altra.
Anche il pezzo di Seth mi piace, spero di leggere un capitolo dove Edward e Bella incontrano il gattone e lo pestano per bene.

13/04/11, ore 13:22

ahhhh jake è un mito nn poteva davvero fare cosa migliore!!!!! mamma miaaaa da qnt'è ke nn vedavamo una scena kn il nostro lupo e nessie.....mamma mia meno male, non è tt risolto ma cavoli è un enorme passo avanti nn vedo l'ora di vedere adesso ke lui è tornato ke succederà!!!!! e poi cavoliiiiiii sarah e lou....sarah sta crescendo, sta maturando e forse presto potrebbe essere pronta per seth...sicuramente loro andranno più lentamente di jake e nessie (sn ineguagliabili!"!!!!!!!!! li adoro tropp e adesso ke sembrano essere tornati sn gasatissimaaa mi mancavano davvero un sacco!!!!) un passo alla volta. comunque cavoliii speriamo ke eddy possa dare una mano leggendo nel pensiero, adesso più ke cleare mi preoccupano i piccoli ke è successo?? sento davvero trrrooppa puzza di bruciato, sta x succedere qlk, ci sn troppe cose ke nn tornano, mah speriamo bn a prestoooo un bacioneeee

13/04/11, ore 08:30

mi piace questo ritrovarsi con calma e pace il lupo è sempre stato importante per loro e è stata una bellissima idea fargli rompere il ghiaccio così

non vedo l'ora di avere altri particolari su Jerad e Lou e anche di rivedere Angy ed Embry <3

bel capitolo grazie della sorpresa e baci

12/04/11, ore 22:51

allora io sono una tua nuova lettrice!!
sto alla seconda parte di questa che potrei definire... saga?? volevo solo dirti che mi piace tantissimo!! ho letto la prima parte tutta d'un fiato e wow!! Jake è strepitoso....io sono una fan sfegatata del nostro lupo perciò adoro come lo hai descritto e caratterizzato tu!!!!!...
non sono ancora arrivata a questo punto...ma la curiosità mi ha spinto a leggere qualche stralcio!e non so dire altro se non wow!! e ancora wow!!
sei grandiosa ...è una storia bellissima con sempre qlke colpo di scena e sempre molto interessante! nonostante la lunghezza non ci si annoia mai!!!
non potevo aspettare di mettermi in pari per recensire perchè voglio farti un appello:
ti prego non interromperla!!!!!!!!mi piace da matti e vorrei anzi che non finisse più!!
a presto eia...un abbraccio fortissimo da Steffy!!

12/04/11, ore 20:53

Ciaooooo...hai fatto stra bene ad andare in montagna....io domenica ho portato mia mamma alle terme!!!

Passando al capitolo credo che l'idea di far intervenire ( se si può dire così) il lupo Jake prima di "JAKE bello come il sole che tutte si farebbero" sia stata una mossa giustissima e anche molto tenera e coccolosa!!!

Mi pare anche che il ritorno di qualche Cullen a LA PUSH sia segno che qualcosa si stia muovendo anche dal lato "mistero"...

LA piccola Sarah che inizia a farsi delle domande sul sesso mi fa venire voglia di abbracciarla...per fortuna che ha valide amiche pronte a consigliarle il giusto...

A presto....un abbraccio!!!

12/04/11, ore 13:31

Ok, partiamo dalle cose sgradevoli, perché un po' pignoletta lo sono (e lo sai) e in seconda battuta perché non riesco a tenermele.
Sinceramente trovo piuttosto assurdo che alla riserva si bacino tutti sulla bocca:
- zii e nipoti (Rachel e Joshua);
- Mamme e figli (Rachel e Chris);
- Sorelle e fratelli (Angelica e il piccolo Lennie).
Probabilmente è per una mia strana forma mentis (il bacio sulle labbra è proprio degli innamorati, e mi sembra "sbagliato" come gesto di affetto all'interno della stessa famiglia), ma è quasi fastidioso immaginare la scena in cui c'è questo atteggiamento. Poi, ripeto, magari sono io.

Per il resto, come al solito, ci vuole una gran fantasia per restarti dietro, nello scorso capitolo le cose iniziavano a sbrogliarsi un po' e ora sembrano complicarsi di nuovo.
Embry che picchia Quil, Quil stupido che non riesce a capire che per sapere le cose deve chiederle direttamente a Claire... Angelica che inizia a capire che c'è qualcosa che non va. Beh, lei non è proprio stupida.

Sono felice però che le cose tra Embry e Billy inizino ad andare per il verso giusto. E sono anche felice che ad Embry le cose inizino ad andare bene anche sul fronte amoroso. Che si dimentichi di quella stregaccia di Heidi e sia felice con qualcuno che lo sappia amare davvero.
E anche Billy... boh, gli ha fatto un discorso strano, come se lui potesse fare del male alla ragazza solo per soddisfare i suoi istinti. No, no. Embry non lo farebbe mai.

*scuote la testa come un'idiota nel tentativo di affermare la ferma fiducia che ha nella capacità di trattenersi di Embry*

Vabbè, credo di aver blaterato abbastanza... un bacione e al prossimo capitolo :)

05/04/11, ore 20:58

eh sì, hai proprio ragione... la storia è bella, i nuovi personaggi incuriosiscono, le loro vicende prendono... ma tutte aspettiamo il capitolo X!!! per forza! non ce la facciamo più a vederli separati... è ora del confronto! spero arriverà presto questo capitolo tanto atteso... comunque io non sono convinta che embry finirà con angelica............ mah!!! come al solito ti faccio tanti complimenti! ciao ciao

04/04/11, ore 22:52

oh ma finalmente!!!! un pò di serenità in arrivo forse anche per embry???speriamooooooo!!!!! grandissima tesoro..non ti dico che ti adoro perchè..lo sai!! ;) ma che sei brava te lo ricordo!! sempre!! ;)

04/04/11, ore 17:56

Ok...se possibile mi sono innamorata ancora di più di Embry!!Quanto hai saputo renderlo tenero...umano ecco!Anche Angelica che mantiene la sua decisione fino in fondo é stupenda! Questo é un capitolo che mi ha colpito molto,davvero bello!Complimenti!!Aspetto il prossimo con ansia!!
(Anche qui a Milano si sta benissimo!!Caldo ma non troppo!Lo adoro!!)
Baci!

04/04/11, ore 09:25

ciaooooo ahhhh bellissimoooo mamma mia davvero mi è piaciuto un sacco!!!!!! cavoliii embry e angelica!!!!! sarei davvero contentisssima e poi embry sembra davvero presissimoooo cavoliiii spero proprio sia la volta buona per lui....angelica beh si direi proprio ke è presissima e poi mi sembra un amore + vero quello x quil era + utopico....nn lo so se lo era creato km voleva nn c'era stato un vero contatto tra loro....invece cavoli con embry è stato così improvviso istantaneo ke wow li ha scombussolati entrambi....ma nn è imprinting giusto?! nn vedo l'ora di leggere di + su di loro mi piace sempre di + questa semi-coppia e anke angelica mi piace moltissimo come personaggio!!!! a prestooo un bacioneeee

03/04/11, ore 21:58

Ciao...allora cosa dire...secondo me c'è un sorta di imprinting che piano piano sta sbocciando...cioè non è come gli altri che sfocia subito con uno sguardo..secondo me in questo caso è un imprinting un po' particolare perchè lui non può averli...non so come spiegarlo...secondo me è un imprinting diverso dagli altri...staremo a vedere se ho ragione oppure se mi smentirai...però mi sto appassionando anche a questa coppia un po' machiavellica...e poi si effettivamente anche io come penso tutte le altre sto aspettando il capitolo X....anche perchè sono curiosa di sapere chi è questo che mette in testa alle ragazze di aver fatto cose non vere e di rapire bimbi piccoli...anche perchè secondo me lui fa qualcosa con la mente facendo si che le vittime ricordano solo quello che vuole lui...ne sono troppo sicura che Nessie e Claire non abbiamo tradito i propri uomini e questa sicurezza me l'ha da il fatto che i bimbi non si ricordano di essere andati nel bosco e soprattutto il motivo...staremo a vedere 1bacio alla prossima

03/04/11, ore 20:26

bhè che dire... come al solito mi è piacito un sacco!!!!! angelica e embry sembrano due ragazzini alla prima cottaXD con l'unica differenza che embry si è già innamorato, e quindi secondo me, oltre tutto il resto, ha paura di soffrire... a volte si preferisce chiudere il cuore e affrontare la vita con superficialità piuttosto che mettersi in gioco seriamente... comunque spero che tu abbia già in mente qualcosa di buono x loro 2, non lo so forse è una mia impressione ma si completano a vicenda
un bacio alla prossimaXDXDXD

03/04/11, ore 14:13

Vediamo .. cosa mi e piaciuto di questo cap.: il padre di Angelica, è bellissimo,avercelo un padre cosi che capisce tutto al volo.
Billy, è un capo con i fiocchi, non solo per i lupi ma per tutta la comunità.
E poi tante altre piccole cose, la determinazione di Angelica,per dirne una.
per le foto: der quanto riguarda Seth, mi piace la prima che hai messo. Anche se io sono come dire coinvolta con questo personaggio, visto che è tra i protagonisti della mia ff. Personalmente a me piace l'attore che lo interpreta nel film, naturalmente con una decina di anni in più,vista l'ambientazione della storia.

03/04/11, ore 11:12

ciao carissima!! adorabile questo capitolo!! ci sta benissimo a questo punto!! piano piano la storia prosegue.. col fatto che ci sono più fronti da portare avanti è normale che il capitolo di Jake e Nessie verrà fuori più avanti.. ma non demordo e continuo a godermi i capitoli che pubblichi che sono affascinanti...
alla prossima!