mezzo&mezzo 3: il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
di eia

31/07/10, ore 19:31

allora nello scorso capitolo sn rimasta delusa!!!! in questo capitolo nn si capisce niente nn si capisce neanke ki sia il personaggio 0.0 sei davvero perfida ci lasci così senza una spiegazione plausibile nn è per niente giusto ci lasci in un vicolo ceco Lo hai fatto apposta!!!! cmq ti auguro di passare una bella vacanza bacioni

31/07/10, ore 19:25

ke delusione sn rimasta senza parole ci mancava poco così è si sarebbero rivisti che ingiustizia posso capire che rosalie sia arrabbiata cn jacob ma però se lei nn avesse detto che nessie era andata via jake nn sarebbe rimasto male :-( nessie ha sempre l'attrazione per jacob uffa è tutto così complicato poverini soffrono anke i loro figli

31/07/10, ore 18:42

scs ma non ho capito k è in questo capitolo non mi è molto kiaro

31/07/10, ore 18:18

Allora, vediamo di capirci qualcosa.. scriverò tutti i punti che ho capito:
1) Sei sadica
2) Sei cattiva
3) Sono finiti i punti.

Credo, anzi lo spero, che la ragazza non sia Nessie. Insomma, sappiamo tutti come sta per via di quello che è successo con Jacob. E sappiamo anche che non aveva nemmeno la forza di uscire dal castello o di vestirsi.
Quindi qui c'è qualche maschietto che tradisce la compagna. Sarà Emmett? Beh, nel caso fosse lui, la protagonista di questo capitolo sarei io, ovviamente.
E poi c'è una lei, la lei del traditore. Che sia Rosalie?
Ma anche questo mi lascerebbe un po' basita, troppo surreale.

Potrebbe anche essere Heidi e il posto non potrebbe essere Denali, ma Forks. Cielo, Jared?

Ok, ammetto di essere alquanto confusa e ci rinuncio. Dovrò aspettare la fine del mese per scoprire qualcos'altro.. pazienza.
Divertiti divertiti divertiti, te lo meriti proprio.

ps. tra i possibili Joshua sarei indecisa tra Edilson e Corey.. ma se proprio devo scegliere tra questi due maschi da sbavo.. sceglierei Corey.

Buone vacanze, un bacione.

31/07/10, ore 17:16

sei tremeda...........malefica.........sadica.............cos'era? chi erano? l'unica cosa comprensibile è cosa fanno ma del resto BBBBBBBBOOOOOOOOO.........
non si può lanciare il sasso e poi sparire fino a fine agosto CATTIVA....CATTIVA..
ALLORA ricapitolando c'è una lei (heidy?) che frequenta un lui accoppiato (?)
vicino ad una casa abitata ,ok,e poi che succede???????????
non ho capito nulla mi vuoi far impazzire??? ti aspetto non posso fare altro ma sei comunque TTTRRREEEMMMEEENNNDDDAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tua POLLICINA ARRABBIATA ;( ;0 ;0 ;0 ;(

31/07/10, ore 16:42

oh caspita me molto molto confusa...si si si...ma voglio fidarmi della tua testolina...e aspetto...caspita che bella casetta per le vacanze...secondo mo ti sarà molto molto d'ispirazione...in particolare quella piscina ( me molto posto casta...hi hi hi)...

cmq...ti è arrivata la mia mail in cui ti presentavo un probabile Joshua?!?no perchè non lo vedo tra i pa(l)pabili (hi hi hi)...in ogni caso mi prendo le vacanze per decidere...è un compito molto difficile...

a presto..buone vacanze...un bacio!

31/07/10, ore 16:18

Non ci ho capito molto ma mi fido,buone vacanze,io il mare me lo trovo vicino e quindi non mi sposto,anche perche ho un'inondazione di parenti da mezzo mondo.

31/07/10, ore 16:11

"......"

30/07/10, ore 14:38

Troppa bello questo capitolo...nn vedo l'ora che inserisci il prossimo...complimenti...!!!!

29/07/10, ore 16:00

Grazie per aver letto subito il mio capitolo hai ragione su tutti i fronti , però sinceramnte i nomi gli avevo controllati, di ristampare il capitolo ormai lo lascio così magari correggo i prossimi.grazie ancora

29/07/10, ore 10:06

Ciao , allora ho trovato il coraggio pubblicata.... il titolo della storia è L'amore vince su tutto ... ti prego leggila e dimmi la tue apinioni.
Capitolo bellissimo come al solito...

28/07/10, ore 19:18

Tyler sta entrando sempre di più nel mio curicino, più leggo il suo modo di essere spavaldo e straffottente e più mi sembra meravigliso =) perché noi femminucce siamo attratte (parlo per me almeno) dai tipi un pò bastardi? Mah...
la fotuzza di Joshua ora è più verosimile al personaggio sono d'accordo anche io...in quanto al gambero non capisco...Jake non si è tirato indietro, anzi mi sembra disposto a vedere Ness o è una impressione? A lei prenderà un colpo sicuramente il cuore perderà due battiti se non di più =) fossi in lei però farei una specie di corsa e gli butterei le braccia al collo anche se sò che in questo caso non è proprio possibile visto quel che è successo...

28/07/10, ore 15:37

Ciao capisco che anche tu hai diritto alla ferie ma io non posso stare senza un nuovo capitolo della tua FF, è bellissima!!!!Mi sono sempre emozionata dal primo capitolo di mezze&mezzo e ora per come stanno le cose tra il nostro Jake e Nessie ho bisogno di leggere che vada tutto a buon fine e capire chi cavolo sia quello che ha sognato Nessie.Ma poi come si fa a tradire JAke??!?!?!?!?Ogni volta che leggevo di un momento hot tra lei e Jake nella mia testa mi immaginavo tutto ma ovviamente al posto di Nessie c'ero io!!!!
Sei veramente mitica, grazie per le emozioni che mi trasmetti.

bacio

28/07/10, ore 08:11

Recuperati in gran velocità questi ultimi sette capitoli.
Come ti ho già detto, ho avuto l'opportunità di leggere le prime due parti di seguito, senza pause, e ho potuto constatare quanto tu sia cresciuta nello stile e nella tecnica narrativa.
Questi primi capitoli della terza parte dimostrano l'ambizione di voler dare un'ulteriore accellerata alla storia con personaggi, situazioni ed ambientazioni inediti e sorprendenti.
Sono colpita sicuramente dalla facilità con la quale introduci personaggi nuovi ma mi intriga soprattutto il tuo saper regalare profondità a quelli che già amiamo ma che fino ad oggi sono stati considerati secondari: Rachel e Paul sono una bellezza e con Embry io personalmente scapperei anche subito!
Poi naturalmente c'è Jake che, paterno e incazzoso mi piace da morire.
Una cosa sola...non ho trovato l'appendice con il riepilogo dei personaggi. Mi aiuti?

27/07/10, ore 18:58

ahhhhhhhhhhhh cavoliiiiiiiii stanno tornando a casa nn ci posso credere......cioè jake sta tornando da nessie oddio kissa ke succederà ahhhh e dovremmo aspettare fine agosto giusto...:(:(:(:( kmq wow davvero kissa ke si diranno kissa la reazione di nessie a sentire l'odore di jake poi a vederlo davvanti ai suoi occhi.......sicuramente sarà difficile ma kissa km sarà il PRIMO IMPATTO......a prestoooo e buone vacanze un bacioneeeeee