mezzo&mezzo 3: il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
di eia

10/11/10, ore 13:40

Che bello un altro capitolo :D
Mi sa ho capito chi sono quei due misteriosi individui.Non vedo l'ora che tu lo dica perchè non sono del tutto sicura della mia idea!
Aspetto con ansia il prossimo.

08/11/10, ore 21:19

mamma mia..sti pov sconosciuti mi stanno incasinando il cervello!!! mi viene un'idea..poi un altra..e la confusione regna sovrana!!! mi sa che dovrò aspettare per forza di vedere cosa ti inventerai e cosa svelerai!!! un bacio grande e...alla prossima!!

08/11/10, ore 21:09

Allora leggendo questo capitolo mi è venuta un'idae piuttosto malsana...perö visto il tipo ci potrebbe anche stare xD potrebbero per caso c'entrare qualcosa Tyler e Lou????? non lo sö ma leggendo ho avuto l'impressione che fosse proprio Lou e poi andando avanti me la sono immagina con lui, o forse l'ho fatto perchè è una coppia che mi piace e che vorrei vedere insieme...mhmm ancora non capisco bene...uffa!!!

08/11/10, ore 19:12

O.o nnn ho la pallida idea chi possa essere il pov.....in mente ho dei nomi però nn ne sono sicura questo capitolo mi sembra un depistaggio....e io che pensavo che questo capitolo sarebbe stato quello che avrebbe spiegato molto cose invece no :-( vabbè speriamo che nel preossimo capitolo si capirà di chi è questo pov...

08/11/10, ore 17:47

che diavolo sto davvero pensando che a parlare sia la lupacchiotta malvagia per modo di dire ma perchè dovrebbe fare così non ha senso se lei ama embry dannazione sarebbero davvero due imbecilli se pur amandosi non capissero che anche l'altro prova lo stesso sentimento. e poi a risentirne è solo il figlio e poi dopo tutte le difficoltà che hanno passato è una vera cretinata anche jake e nessie hanno saputo fare la pace dopo solo sei mesi e loro invece sono anni che si fanno la guerra che idioti. se poi ho sbagliato coppia sorry ma per me sono davvero embry e heidy.

baci baci aquizziana

08/11/10, ore 14:38

ciao! eccomi qua..in effetti questo capitolo lascia ancora qualche dubbio...si potrebbe avere un'idea su chi sia..ma..sinceramente ancora non ne sono sicura, beh allora aspettiamo il prossimo capitolo...ancora più curiose di prima sicuramente...hihi

un bacio ciaoo

08/11/10, ore 14:30

Me saltella sulla sedia in attesa di qualcosa in cui ti deciderai a rivelare chi sono...
E a farla finire bene per entrambi!!! :P
Come al solito, capitolo stupendo... si arriva in fondo in un millisecondo però, vorrei tanto tanto di più. Sapere qualcosa di più di lei, magari avere un pov di lui, cosa ne pensa.

Quant'è difficile sapere e non dire... ; Ma lo sai che non ti tradisco. Perciò non faccio nomi!!!
Un bacio grande

08/11/10, ore 14:21

io forse so di chi è il pov sconosciuto , mi ha insospettito quello che ha detto Heidi a Louise e secondo me sono Louise e Tyler i protagonisti di questo capitolo con pov. sconosciuto. poi è una mia idea... se vuoi passa a vedere le mie "one-shot" ciau

08/11/10, ore 14:01

bello un altro capitolo...Stupendo ... anche se tutto questo mistero mi sta facendo impazzire arghhhh
ma è un personaggio già noto? perchè se è così ci sono solo due possibili soluzioni.... Heidi e Lou...ma non credo che la risposta all'enigma sia così semplice.
Lui invece deve per forzafar parte del branco, un tipo che non si lega .....Embry?
inizialmente ho pensato alla coppia Lou&Embry...solo dopo ho collegato il fatto che sono fratellastri.....quindi proprio non saprei.
un bacio al prossimo capitolo

08/11/10, ore 13:48

Ciao, bellissimo questo assaggino anche se a dire la verità non ho proprio idea di chi potrebbero essere i personaggi. Per lei forse potrebbe essere Lou, ma è solo un ipotesi. Scusa ma sono di fretta. Alla prossima, un bacione. Katia24

08/11/10, ore 13:47

MA SEI PAZZA!!! TU SEI COMPLETAMENTE FUORI DI TESTA! COME PUO' VENIRTI IN MENTE DI SCRIVERE UNA ROBA DEL GENERE?! COME?! Cavolo, avevo la mia idea in testa su chi potesse essere la tipa misteriora, ma ora ho una confusione in testa che non ci capisco più niente. La tipa sconosciuta può essere solo:
-Heidi, la mia opzione iniziale e di quella che ero probabilmente più convinta, ma ora mica tanto. all'inizio pnsavo che fosse lei perché era noto che tradisse Embry e quel tipo (anche lui senza nome) poteva sembrare uno dei tanti, ma dopo questo, beh sono costreta a cambiare idea. In parte mi dispiace che non possa essere lei, ci sono già abbastanza misteri che le girano intorno e questo mi sembrava un pezzo della chiave per risolvere le cose. Purtroppo mi sbagliavo.
-Louse. Della prima opzione mi sto convincendo ancora meno, heidi non ama o almeno non lo dimostra in questo modo. Lei è molto più stronza. Allora l'unica altra ragazza che può mutare è lei, luoise. Almeno credo, lei muta? Un motivo in più per credere che sia lei la tipa è il fatto che nell'appendice dove si parla di louise hai lasciato un bel misterioso "ma" con tre puntini che indicano sicuramente qualcosa di segreto. Forse mi sto invetando tutto, ma spero comunque ch vogli dire qualcosa, non voglio fare la figura della scema che non capisce niente.
Per il tipo misterioso non saprei proprio chi dire, in tanti avrebbero un buon motivo per coportarsi così, infondo gli uomini sono sempr uomini:
-Tayler, è ricoperto di problemi fin da quando è bambino e si è già visto che il comportamente che hanno i suoi genitori non l'aiutano di certo.
-Quil, so bene che è scoparso da un bel po' dalla scena, anzi probabilmente non ci è mai stato, sarebbe un buon motivo per tornare. O forse no? No, non credo.
-Jared, anche lui dopo tutto quello che è successo con Kim potrebbe aver cambiato stile di vita ed esser tornato libertino. Chissà.
-Infine c'è Embry, lui non è legato formalmente da pareccchi anni e anche lui è famoso per non avere una sola ragazza. Anche se l'accoppiata Embry e Louise mi fa un po' senso. Sono parenti e sarebbe veramente strano. Diciamo che credo che sia l'accopiata Tayler e Louse quella giusta, non nesono sicura, ma è quella che mi convince di più.
E vabb, aspetto con ansia il seguito con PARECCHIE spiegazioni cara! CIAO! ;)

08/11/10, ore 13:29

Ciao!!Oh che bell'assaggino!!*______*
Per quanto riguarda i protagonisti..le possibilità sono 2 per lei e qualcuna per lui.
Lei è una mutaforma.
Potrebbe essere Lou, che nasconde un segreto. Lui le dice che ha sofferto per amore ma lei non lo crede, quindi abbiamo due possibilità Embry o Jared o Quil..ma lei sa che quil e embry soffrono per amore!e poi sembra più una cosa passata che presente. Embry è il suo fratellastro e non lo farebbero mai! Quindi resterebbe solo Jared e tutto combacierebbe.
Può essere Heidi, ma non credo perché dice: "Sono scostante, quando si tratta di lui. "...beh Hedi è sempre scostante!
E poi, dato che ha gli occhi neri siamo sicuri che non è il tipo dagli occhi azzurri!=D
Ma Sarah e Joshua?!Li aspetto!=)
baci
jacoberenesmee

08/11/10, ore 12:50

mmmmmm... è difficile capire bene chi è questa coppia... secondo me la lupa è Lou e direi che lui è Embry (ha sempre avuto tante donne, ha sofferto l'unica volta che si è innamorato) però è vero che sono fratellastri, quindi boh!!! magari è jared... se fossero lou e embry si spiegherebbe anche l'antipatia di lou verso heidi... boh!!! spero che svelerai presto questo mistero... comunque la tua storia è sempre bellissima! a presto... ciao ciao

08/11/10, ore 10:56

Ciaoooo.. spero non ti sia offesa per la mancata recensione allo scorso capitolo, ma sono uscita dall'ospedale da poco e ancora trovo un po' difficoltoso scrivere al pc sdraiata a pancia sotto. Maledetta me!

Beh, che dire? Capitolo misterioso, ma che lascia molto spazio all'immaginazione. Lei è una mutaforma.. e qui le cose sono solo due: Heidi o Lou. Anche se.. ci sarebbe sempre la sorella (e qui sorpresa sorpresa che non è morta come pensavamo tutti) di Heidi. E poi c’è lui.. e qui ne ho trovati tre: Embry, Quil o Jared. Tutti e tre hanno sofferto a causa di una donna e potrebbero non volere più legami. Una coppia che, a parer mio, non potrebbe essere è quella formata da Embry e Heidi perché la donna per la quale ha sofferto lui, è proprio lei. Embry e Lou è da escludere in quanto fratellastri. Quil e Lou? Non li vedrei bene insieme e poi c’è sempre la speranza che Claire cambi idea e scelga Quil. Ultima coppia? Lou e Jared. Jared non era andato via dopo la rottura con Kim? Potrebbe essere, quindi, che Lou lo conosca ma non benissimo come conosce gli altri e che non sabbia quello che lui ha passato con Kim e che quindi veda le scuse di lui solo, appunto, come scuse. Poi, però, mi viene da pensare che Lou ha solo sei anni. Ma se mettessimo in conto che la prima volta di Nessie è stata a 7 anni, allora tutto è possibile.

Bah, troppe congetture e nessuna risposta. Mi prenderai per pazza, ma questo alone di mistero mi piace tantissimo.
Adesso ti saluto.. la posizione mi sta uccidendo. Un bacione, Alessia.

08/11/10, ore 09:57

Ciao cara,io so di essere una di quelle che non ha recensito il precedente capitolo ma come hai detto tu i troppi impegni portano via un sacco di tempo.be' qui o si tratta di Heidi visto che ha detto che muta oppure di Lou pero lei mi sembra troppo pura per fare una cosa del genere....mille dubbi!!!!!ora aspetto con ansia il continuo.
Un mega bacio

Laura