mezzo&mezzo 3: il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
di eia

19/10/10, ore 21:18

Valeria non posso dire altro che FINALMENTE non vedevo l'ora giuro di leggere questo capitolo era davvero molto importante per me vedere nessie e jake che finalmente hanno se non proprio risolto almeno si sono riappacificati era davvero fondamentale e ora attendo con ansia di sapere che anche seth e la piccola sarah si riappacificano. detto questo non posso che farti  i miei migliori complimenti per il tuo lavoro e per tutto quello che scriverai che ne sono certa c farà appassionare sempre di più.
detto ciò spero davvero che  a breve heidi spieghi il perchè dei suoi comportamneti e non vedo l'ora che ci sia un'altra o altro piccolo\a black in giro per la foresta ah e dici gentilmente allo stronzo con gli occhi azzurri che se rompe di nuovo le scatole lo faccio fuori.

baci baci aquizziana

19/10/10, ore 21:09

finalmente jake e nessie sn tornati insieme però il loro rapporto è ankora in difficoltà a causa dei presunti tradimenti purtroppo soffrono entrambi anke confrontandosi sn soltanto all'inizio ma l'importante ke si sn riavvicinati spero ke adesso si scopra tutto questo mistero su questo ragazzo cn gli okki azurri.....ma quanto è tenero il piccolo chris davvero dolce da riempire di baci. sicuramente joshua e sarah saranno felicissimi =) un bacio a presto

19/10/10, ore 19:43

Certo che se parti subito con " Non è strano anche a voi questo passarci sopra??" allora non mi metti sicuramente tranquilla! Cavolo, ero già super felice nello scorso capitolo, saltavo sulla sedia mentre leggevo della riappacificazione ta Jake e Nessie e ora mi vieni a dire questa cosa! Eh, no! Cavolo, ero tutta felice e ora, puff, mi sento già una merda a pensare quello che può succedere! Mannaggià! Comunque bravissima ancora, questa 3 parte dela storia è fantastica, dall'inizio alla fine. Che carino Chris!!! Tenero e innocente! I bimbi sono così, per fortuna!! Nel prossimo capitolo Jake e Nessie torneranno a casa? Seth tornerà da Sarah? E Heidi che fine ha fatto? Bisognerebbe fargliela pagare per come si è comportata, sono sempre più sicura che c'è qualcosa sotto, ma cosa?!? Cavolo! Nello scorso capitolo Joshua è stato buffissimo! Poverino, certo che fa un po' schifo l'idea di eccitarsi per via della propria madre! Bleaht, una scena abbastanza rivoltante di cui faccio con molto piacere a meno!
Ciao, bello bello! :D

19/10/10, ore 19:41

Scusami non avevo capito che tornava indietro.
Veniamo al cap di oggi, sembra un pò all'acqua di rose, cioè passi per Nessie che si sente in colpa per occhi azzurri, ma lui adesso sa dovè, sa che lei non ha la minima idea di chi sia, non si fa delle domande? Del tipo:chi cappero è questo?Che capperino ci fa nel bosco?E umano?Si ricorda che c'è un gruppo di vecchiacci millenari che tenta di farsi sua moglie?Puo essere un loro emissario?Concludendo ci è o ci fa?Ha montato la terza guerra mondiale per un forse sogno e ora è bello tranquillo e soddisfatto?Ha raggione suo suocero a chiamarlo cane in quanto a intelligenza siamo là.
P.s Io amo tentissimo i cani,ne ho uno.

19/10/10, ore 18:45

stai scherzando spero. come faccio a stancarmiiiiiiii stavo dando di matto durante la tua luuuuunghiiiissima assenza ç_ç
però adesso siamo entrambe qui *_______*
uuuuh che capitolo bello.....ahah però il piccolo è troppo forte XD
e nessie e jake sono carinissimi...veramente spero basti con sti problemi :P
aspetto con ansia il prossimo
un bacio

19/10/10, ore 18:21

ciao! beh ache questo non era niente male..hahaha.. io ho una mia idea cmq sulla tua domanda del passarci sopra.
sicuramente non è una situazione facilissima, ma per mia esperienza quando un uomo ti ama e ha capito, in un certo senso, che tu non l'hai fatto di tua vlontà o xkè eri preda dell'alcool..forse potrebbe passarci sopra..certo con il dovuto tempo... ma qui stiamo parlando di jake e nessie.. due che si amano in un modo...straordinario? irripetibile? mettila come vuoi, è per forza così che sarebbe andata...non saprei immaginare, da come lo abbiamo letto tutti sui libri, un jake ke non perdonerebbe nessie x una cosa fatta forse x colpa dell'alcool..forse una ragione in più x perdonarla..ma ovviamente ognuno ha le sue visioni e punti di vista.
cmq bellissimo anche qst capitolo..finalmente torna seth.. quel ma... mi preoccupa haahahha

19/10/10, ore 17:52

sono contenta....
sia per lo splendido capitolo che finalmente risolve spero tutti i problemi più grandi
che per le nostre menti in comune
ed allora ti dico cosa vorrei
Seth a casa con Sarah.......
tutto bellissimo come sempre
tenerissimo il piccolo Chris
e la famiglia contente per aver ritrovato la zia la amica la sorellina e la cognata
ti aspetto presto tanti baci mary74

19/10/10, ore 17:41

infatti, e la mia non era una critica. non avrei voluto mai che lo fosse, e mi scuso se ne ha dato l'impressione.
ognuno ha il suo punto di vista e io l'ho vista a questo modo :)
questo capitolo invece mi è piaciuto di più. iniziamo a riscoprirsi pian piano. anche se il fatto che vogliano sorpassare sopra al tutto non mi va molto a genio. se devono ricominciare una relazione si deve basare prima di tutto sulla fiducia, e se non mettono le carte in tavola dal primo momento dubito che andrà bene, torneranno fuori pian piano e li distruggeranno.
oltre a questo, mi mancano un po' in Cullen? a quando il loro ritorno?
aspetto il seguito.
baci baci

19/10/10, ore 17:22

ciao!!! dunque..mi sembra strano il passarci sopra ma sinceramente..chi se ne frega!!! ahahhaah no scherzo!! è solo che..in questo momento..va benissimo che si siano ritrovati..insieme potranno affrontare e scoprire tutto..e sopratutto..fare uan visitina all'umo con gli occhi azzurri x capire chi diavolo è!! e cosa vuole!!!a presto..bravissima!!!

19/10/10, ore 17:16

SIIIIIIIIIIIIIIIII
mi piace tutto questo amore ♥♥ potrei farci l'abitudine, anzi ci conto non voglio più leggere capitoli in cui Nessie e Jake sono divisi e tristi.
Amo sul serio Jake è adorabile ♥.♥ non solo l'ha perdonata (sono sempre convinta che il tradimento non c'è stato) ma nonostante odia quel tizio non l'ha attaccato per non ferirla ..... che c'è da dire è fantastico.
Va be tralasciamo il suo di tradimento, nel primo era ubriaco e il secondo era per dimenticare il suo grande amore, quindi è perdonato.
Un bacio al prossimo capitolo.... Spero che la favola duri molto ma molto tempo.

17/10/10, ore 14:49

ho sempre adorato i tuoi capitoli, ho sempre adorato la tua fantasia, riesce a creare delle cose stupefacenti e situazioni incredibli.
questo capitolo però devo dire che mi è piaciuto così così. nulla da ridere sui fatti mi sono piaciuti moltissimo, l'unica cosa che non mi ha convinto molto è stata la scena che di solito io amo di più nelle storie, quella di sesso. secondo me è stato un po' affrettato, o per meglio dire inadeguato al momento. una parte di me salta dalla gioia, Nessie e Jake di nuovo insieme *-* l'altra, Nessie, cavolo fino a due secondi prima se lo stava facendo su******e da un'altra e ora te lo sc**i? fine schizzo. ma sicuramente non posso dire nulla, se l'hai scritto ci sarà un preciso motivo e ora sono curiosa di vedere come procede tutto quanto. sono più che fiduciosa, e so che la porterai avanti alla grande come le precedenti :)
ahah la parte di Joshua mi ha fatto morire dal ridere. ora attendo il seguito, e vedere come si svolgeranno le cose fra Jake e Nessie :)
baci baci

17/10/10, ore 10:12

Hey ho letto le rec ...grazie mille!!*___*
Per il seguito non so se ci sarà dato che scrivo solo quando ho una particolare ispirazione!!XD
L'attrice si chiama  Michelle Trachtemberg...ho trovato un paio di foto in cui è davvero carina e l'ho adottata come Nessie...(in realtà è bruna e ha gli occhi azzurri.. quella foto l'ho modificata io.. ^_^) ma devo dire che nella maggior parte delle foto non mi piace il suo sguardo...sembra una donna vissuta, in realtà è solo una ragazza!!!=S
Comunque per Nessie ho trovato carina anche Emma Roberts, ha un sorriso dolcissimo!!=) (Ho apprezzato soprattutto due video su youtube in cui dovrebbe essere Nessie molto carini. Se t’interessa sono questi: http://www.youtube.com/watch?v=aPv-gM7p5OU     e http://www.youtube.com/watch?v=pn1ziUwZkuc&feature=related )
Grazie ancora per le rec... sapere che a te, la migliore in assoluto nel campo Jake/Ness, sia piaciuto anche solo un pochino quello che ho scritto mi ha reso davvero felice!!=D
Grazie!!
baci
jacoberenesmee

16/10/10, ore 17:18

Ciao!! Devo dire che per lasciare una rec e riprendermi dallo shock ho riletto il capitolo altre tre volte!!XD
Oddio che bello!!*______* (sto ancora saltellando per la gioia!=D)
Jacob e Renesmee di nuovo Jake&Nessie!!*________*
Okok diamoci un contegno...=)
allora...il pov Nessie... com'è dolce!*_*
Embry è un angelo, davvero.Ha completamente ragione Tyler a non volerlo più appresso a quella strega di Heidi!!!!
hahah e quello che ha detto Ty... troppo forte questo ragazzo!!=D
Il fatto che Jake abbia detto quel fatto dello sbattere contro la verità...mi fa pensare che abbia incontrat il tipo e che ci abbia parlato....
cmq...non oso neanche immaginare cosa abbia provato Nessie a vedere Jake con quella !!!=( Per fortuna ha respinto la p*t*a*e*l*!!Quando ho letto "Non sei Nessie." mi si è sciolto il cuore!!!le parole della "ragazza" piene di gelosia e rancore mi hanno dato fastidio!Le avrei dato uno schiaffo!!Ma in un certo senso erano una soddisfazione perché Nessie le sentiva e sapeva quello che Jake viveva!!!=D
il pov Jake.... chedolce quando parla alla luna!!!mi ha commossa tantissimo!!*-*
Mi ha fatta sciogliere quando ha pensato.. " nella mia testa vedo solo lei, la mia Nessie, la mia cucciola, la mia piccola, il mio amore ""2 " ...
poi quando la vede e lei si confessa e lui non riesce a reagire e tutto quello che viene dopo...avevo il cervello in pappa a causa delle troppe emozioni!!!XD
E ho capito la necessità di Jake di avere una conferma del loro amore, di avere una certezza... <3
MERAVIGLIOSO, PERFETTO, DOLCISSIMO...*________________________*
Per quanto riguarda il pov Joshua... poverino!!XD
Ho ridacchiato per tutto il tempo fino a quando non sono quasi morta dal ridere leggendo.. "Guardo ancora in basso e quella cosa non cenna a diminuire, ma bella mia, puoi pulsare quanto vuoi, io non ti tocco.
Mi fa senso anche il solo pensiero "
che carino!!XD
Joshua è davvero perfetto!!Degno di essere figlio di Jake!=D
Oh non vedo l'ora di togliermi qualche punto interrogativo dalla testa!!XD
Ma soprattutto di leggere un nuovo e meraviglioso(di sicuro) capitolo!!!*_____*
ah quasi dimenticavo... nella scorsa recensione ho lasciato un post scriptum ma credo che tu non l'abbia letto dato che l'ho scritto dopo aver inviato la rec, modificandola.
Praticamente..ho scritto una one-shot e se hai il tempo e la voglia mi piacerebbe se la legessi!!!=D
bai
jacoberenesmeee

16/10/10, ore 12:30

oddio oddio oddio oddio oddioooooooooo
tesoro scusami perchè non ci sono più stata ma la scuola è iniziata e mi uccide
oddio leggere 4 capitoli d'un fiatto con l'ultimo cosi....cosi....oddio
andrà tutto x il meglio? diio spero proprio di si. non riesco più a sopportare jake e nessie che soffrono lontani quando sono cosi felici insieme *______*
continua presto
e che dire...dirti le stesse cose che i capitoli sono fenomenali mi sembra di essere un pappagallo
a prestooo

16/10/10, ore 09:41

stamattina l'ho riletto ed è bellissimo
ma mi è sorto un pensiero
"la fertilità Swan" dopo tutti quei mesi di separazione in cui le protezioni non avevano più motivo di esserci
conoscendoli non è che adesso arriva il trezo Black
serebbe bello riunire la famiglia grazie ad un altro fagottino
baci e scusa per la mia mente malata