mezzo&mezzo 3: il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
di eia

05/07/11, ore 23:05

Troppi dubbi...troppe ipotesi!Adoro questa situazione. Adoro perdermi in ipotesi varie!
E adoro tutti i tuoi capitoli. L'unica cosa che trovo triste è la storia di Embry e Angy. Ma,se Nessie e Jake ce l'hanno fatta,anche questi due troveranno la felicità. Insieme?Questo non lo sò...tocca a te scriverlo!;)
Un bacio!

05/07/11, ore 14:03

Ciao! questo si che è un capitolo scottante! ma ora Angy soffrirà... sembra la storia di Edward Bella e Jake con personaggi diversi e spero che anche questa volta Embry torni dalla sua Angy e che vivano più o meno felici e contenti. Tyler in questo capitolo sembra un pò egoista... ma non può avere l'imprinting e lasciare che il padre viva finalmente l'amore? Vabbè oggi è martedì spero e aspetterò con ansia oggi il nuovo capitolo...
baci candida012

01/07/11, ore 15:54

accidenti che capitolo triste!!! sob!!!
bravissima come sempre!!...mi hai spiazzato...non me lo aspettavo!!!
mi dispiace per Angelica che dimostra di essere ancora una ragazzina!!! infatti le basta poco per mettere subito in dubbio Embry ed il suo amore!!! lo sta facendo di nuovo!!! invece di sforzarsi di comprenderlo.... di capire che se non le ha raccontato tutto subito lo ha fatto solo per proteggerla da certe verità troppo scomode!!!! pensa subito al peggio!!!
accidenti!!!
e Edward che fa???? si può decidere l' amore a tavolino ...così a freddo???....come se lui a suo tempo lo avesse fatto...si fosse messo da parte!!! come no?? ufffffffffffffff!!!
cmq dicevo come possono pensare che per una ragazza uno vale l' altro???
ora secondo loro lei dovrebbe semplicemente staccare la spina...dimenticare Embry solo perchè non lo vedrà per un pò e innamorarsi di un altro o meglio del figlio????
così sui due piedi perchè per lei sarebbe migliore????
ma l' amore non funziona così!!! spesso il meglio e il giusto non vanno d'accordo con le ragioni del cuore appunto!!!
ha ragione Nessie e spero che Angelica lo dimostri a tutti lottando per il suo amore come ha fatto Nessie a suo tempo!!!
Bello Embry cmq che sta dimostrando con il suo sacrificio che è davvero cambiato e la ama più di se stesso!!!!
lo amo anch'io e inutile ribadire quanto amo Nessie e Jake così!!!
a presto....perchè non vedo l'ora di sapere gli sviluppi anche per ciò che riguarda Heidi!!!....non vedo l'ora di essere lì con Jake a sbranarla ...ora più che mai!!! anche per liberare Embry e Tyler!!!!ops lupa irascibile sono!!!
bacionissimi...tua Steffy <3

30/06/11, ore 14:13

Povero Embry! Davvero, mi dispiace! Per una volta che aveva messo realmente la testa a posto guarda cosa si viene a sapere! E chi se lo aspettava mai che Tyler si fosse innamorato di Angelica?
Dio, mi ero affezionata a vedere Embry e Angelica assieme!
Complimenti, a presto.

30/06/11, ore 12:15

Allora fantastica come sempre complimenti!
Capitolo bellissimo alla fine del pov Jake mi sono messa a piangere e ti giuro sono ancora qui che piango come una bimba e non so cosa dire se non che secondo me Embry non deve arrendersi, Tyler è giovane ed è un bravissimo e fighissimo ragazzo può avere chi vuole ma Embry nu cioè si può avere chi vuole ma è lei che ama *-* e lei lo ricambia e non è giusto che solo perchè Tay ha una cotta Embry deve rinunciare >.< Spero che Embry non rinunci a Angy e che Ty trovi una che vada bene per lui e che gli dia tutto l'amore che si merita, ma Angy è di Embry u.u RIguardo a Jake e Nessie sono troppo teneri *-* e quando ho letto di Sarah e Seth che li vedevano sono morta dalle risate! Sei bravissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capito e di sapere che farà Embry cmq se si molla con Angy me lo piglio io u.u puhahahahaha xD

29/06/11, ore 20:46

moltro brava, come sempre :P
solo ora me ne sono accorta :D !!!!!!!!!
ecco chi ha interrotto sarah e seth nell'areoporto.
Tyler che diceva ad embry che lui non meritava Angelica  :D Giusto?? ed io ci ho messo tipo una giornata per capirlo .... ma che tonta... :P
grazie per aver scritto , saluti e baci, la tua fan
                                                                                         fede97

29/06/11, ore 19:45

Prima cosa: sei BRAVISSIMA, FANTASTICA, un'autrice da adorare!!
Se prima era Jake quello che mi faceva scoppiare a piangere come una cretina, in questo momento credo che Embry sia un ottimo sostituto.
Ma no! Non se ne va, vero? La povera Angelica ci rimarrebbe malissimo e poi cosa se ne fa di Tyler se lei è follemente innamorata di Embry? Tyler sarà anche carino (sto cercando di ridimensionarlo perchè sono ancora troppo scossa), ma è Embry quello giusto per lei.
E poi Tyler è perfetto per me, quindi.. no, non si può proprio fare.
Angelica doveva essere un personaggio mar.. COSA??? Guarda, non riesco nemmeno a finire la parola. Non puoi aver pensato una cosa simile.. Angie è fantastica e sono proprio contenta che tu le abbia dato un simile spazio. Anche perchè, se proprio devo essere sincera, è un bene che tu abbia 'distolto' (anche se non è il termine esatto) un po' l'attenzione da Jake e Nessie e l'abbia spostata su altri personaggi. Così la storia si tiene sempre viva e interessante. Grande mossa, complimenti per la pensata!
Visto che coronare l'amore è il tuo scopo (sono sempre più convinta che in realtà tu sia un Cupido mandato dagli Anziani. Ogni riferimento a Streghe è puramente casuale: SPAM!) non vedo l'ora di vedere come anche il sogno romantico di Seth e Sarah si realizzerà.
Perchè si realizzerà, giusto?

Eh si, cara Nessie.. a meno che Jake non sia diventato una lupetta in crisi mestruale.. sei stata proprio tu a fargli 'sbrodolare' il sangue sulle lenzuola nuove della zia!
Ma quanto sono carinissimi?? Troppo. Ma d'altronde loro sono Jake e Nessie, cos'altro potremmo aspettarci? Anche quando sono separati sono fantastici, quindi quando sono insieme non possono fare altro che scintille.
Non ho molto da dire su di loro, perchè ogni parola sarebbe inutile. Sono troppo perfetti anche per poterne parlare.

Un'ultima cosina: non credo che vedrai un mio prossimo aggiornamento sul vecchio account (almeno, non sul fandom di Twilight). Al momento mi sto concentrando sulle originali (che ancora non hanno visto la luce della pubblicazione) e su una long incentrata sul telefilm Glee. Ho perso tutte le idee su Twilight.. ma sto cercando di recuperarle (ho quaderni su quaderni pieni di capitoli).
Spero di poterti accontentare presto e regalare un capitoletto di 'Destinata a te..' che credo proprio cancellerò dal vecchio account per un restauro e una pubblicazione su questo.
Scusa se ho parlato tanto di me stavolta, ma volevo scrivere un'unica risposta.
Un bacione grande quanto il sole (ma che, almeno, sia meno ustionante), Alessia ^_^

29/06/11, ore 12:14

sigh sigh...ma povero...non me l'aspettavo proprio..uffi..per una volta che si innamora veramente..vabbè..continuo a tenere le dita incrociate e a sperare che ci sia un happy ending anche per lui. certo che claire non ci ha messo troppo a spiattellare tutti i segreti del branco eh?!! e se angy nn avesse neanche saputo dei lupi?! mah..vai a capire certa gente!! ;) atendo con ansia il prossimo..come sempre!!! un bacio e bravaaaa

29/06/11, ore 09:42

O mio Dio!!!! Non so da dove cominciare. Il capitolo è ricco di avvenimenti per me inaspettati. i tre POV sono magnifici. Il POV Angelica è pieno di cose che non mi apsettavo. Non credevo che Claire sarebbe tornata a scuola solo per chiarire con Angy e che senza volerlo si lasciasse scappare che i vampiri esistono e che lei addirittura li conosce. Posso capire che lei si senta tradita da Embry che le ha detto una bugia ma, essendo un'adolescente innamorata, non pensa che ci sia una giusta ragione dietro questa menzogna ma salta subito alla conclusione sbagliata che in per quello che sta succedendo rende le cose più facili. Poi nel mezzo c'è il POV Nessie e il loro arrivo a Forks. Creedevo andassero direttamente alla riserva invece si sono fermati a villa Cullen, non ho capito eramente perchè. Credo che sia per il fatto che da quando Billy e LEah si sono sposati abbiano occupato loro la casa anche se da quel che ricordo Nessie e Jake avevano una casa a parte. Sono contenta che Nessie abbia fatto pace con Rachel e Emily perchè senza quest'ultima lei e Jake non starebbero insieme adesso o almeno avrebbero avuto un percorso diverso. E' statop molto emozionante il loro ritorno nella vecchia stanza di Nessie che è stata palcoscenico del l'inizio del loro amore. Il lupo di peluche mi è sempre piaciuto e mi ha fatto sorridere il fatto che Jake ne sia stato geloso. Poi l'interruzione da parte di Sarah e Seth è stata  esilarante. Cioè essere beccati dalla propria figlia nella sua stanza in atteggiamenti ambigui non è da tutti. Credo che lo sguardo che Jake riserva a Seth sia uno sguardo tipo "non toccare mia figlia ltrimenti morirai cane" almeno io lo ho interpretato così. Adoro i momenti intimi tra Nessie e Jake perchè non è solo una cosa fisica ma è anche un incontro di anime. E poi il fatto che Nessie voglia continuare il tatuaggio e scriversi tutto il nokme di Jacob è bellissimo. Il POV Jake è triste questa volta non per lui direttamente ma perchè si parla di Embry. Non ci posso credere si è innamorato della stessa ragazza per cui il figlio ha una cotta. Cioè non è proprio destinato ad essere felice, anche perchè se si scoprirà che Heidi c'entra qualcosa con quel puma, si sentirà anche tradito dalla madre di suo figlio più di quanto non lo sia già. L'arrivo di Billy è stato improvviso. Il padre di Angelica non vuole che Embry giri intorno a sua figlia e potrei anche capirlo data la fama da sciupafemmine di quest'ultimo ma non toillero i genitori che entrano nella vita privata delle figlie senza aver parlato prima con loro. Credo che con quello che è successo, il distacco tra Angy e Embry sarà più semplice per lei ma difficile per lui. Sono contenta comunque che Embry abbia deciso di andarsene almeno da atto al figlio che per lui è più importante che lui sia felice inevece che esere egoista. Non so cosa aspettarmi da ciò visto che Angy sicuramente soffrirà e poi non mi aspettavo minimamente che Ty fosse innamorato di Angy visto che la ha mai nominata. Aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto

28/06/11, ore 17:57

Ma...ma...non riesco a commentare. Cioè,Embry e Angy erano,SONO,la mia coppia preferita e non può finire. Non così!Vero che non finirà?...no,non finirà...sistemerai le cose...o forse no?Dio,non ce la faccio ad aspettare!!nell'attesa mi farò mille film mentali!xD
Comunque,forse,riuscirei anche ad accettare Ty...sì,ci proverò!^^
Al prossimo!Baci!

28/06/11, ore 17:17

Bellissimo, Eia. Per stavolta accetta una recensione fatta in fretta col cellulare nel bel mezzo di una riunione pallosissima. Bello, arrivata in fondo ho dovuto ricacciare una lacrima. Un bacio.

28/06/11, ore 13:39

Queste tue incursioni sono come un ghiacciolo al mare, sono meravigliosamente piacevoli!
adoro la storia e questa situazione tra Embry-Tyler-Angelica è a dir poco frustrante

Attendo con ansia nuovi aggiornamenti!

28/06/11, ore 13:02

oddiioooo! Che capitolo!!! Povero Embry, perche ti accanisci su di lui? Non gli bastava una storia sfigata?
Fine sfogo, ma devo dire che sono piuttosto risentita della cosa^^.
Comunque da un certo punto di vista, nonostante adori la coppia Embry Angelica non vanno bene insieme, lei è troppo piccola, non riesce ad essere obbiettiva. Va bè non le ha raccontato una cosa, ma più che mentire ha omesso la verità. Quindi prima di fasciarsi la testa dovrebbe chiedere spiegazioni e poi regolarsi sul da fare.

28/06/11, ore 10:13

noooooooooooooooo.. povero Embry, povera Angelica, povero Tyler.. certo ke veramente cn tt le femmine ke ci stanno padre e figlio proprio della stessa ragazza dovevano innamorarsi??
mamma mnia ke capitolo.. va bè ci sentiamo a prox sett.. sono curiosa di sapere cosa succederà.. bacio..

28/06/11, ore 02:06

oddio non ho parole.. è da circa 10 minuti che fisso lo schermo del pc con le lacrime agli occhi..
questo è stato il capitolo peggiore di tutti secondo me..
ASPETTA! non fraintendermi non peggiore perché è scritto male o non mi piace ( anzi! Rispetto hai primi capitoli scrivi
sempre meglio! E la trama è sempre più coinvolgente )

ma peggiore perché è quello che mi ha fatto intristire di più non
me l'aspettavo proprio una reazione del genere da parte di Billy!
Perché lo manda via..
e Angelica già che aveva scoperto quella cosa dei vampiri ora
lui sparisce senza dirle più niente penserà che sia stata tutta
una presa in giro *ricominciano a scendere le lacrime *
ma tutti dicono che Tyler è meglio di Embry per Angelica
ma nessuno si è chiesto che cosa ne possa pensare Angelica?
Non penso che possa cambiare cosi velocemente i suoi sentimenti x
un persona che ama per sostituirla con un altra..
o tanto meno che lo voglia fare..
ma un'altra cosa il padre di Angelica ha detto a Billy di tenere Embry lontano dalla figlia perché ha scoperto che Embry
veniva di notte nella sua camera o solo perché gli ha visti spesso insieme?
Oddio poi la parte finale del capitolo quando Embry scappa in lacrime mi ha sciolto il cuore.. *altre lacrime..*
Spero davvero che le cose si aggiustino il prima possibile!
Comunque sarò noiosa e ripetitiva ma non posso fare a meno che dirti BRAVISSIMA!
Dovresti pensare di scrivere un libro sai? Io di sicuro lo comprerei subito! =D
ora dopo avere scritto questo papiro vado a letto che sono le 2 di notte! XD
ciao! Baci (=