mezzo&mezzo 3: il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
di eia

16/05/13, ore 14:25

tesorina <3 intanto grazie mille per avermi dedicato questo fantastico capitolo <3 non me l'aspettavo proprio mi hai commosso <3 <3 <3
poi veniamo al capitolo........lou e Jason sono bellissimi sai che forse battono anche angie e embry??????? ovvio i primi sono jake e nessie ma sui secondi a sto punto mi confondi perché li adoro <3 anch'io credo che loro due siano "due metà di un tutto." bellissimi <3
poi Tyler e gea anche mi piacciono tantissimo <3 la gelosia di lui e il suo voler fare e aver paura allo stesso tempo insomma è e sono adorabili <3 <3 <3
ora ti saluto tesoro, un abbraccio e ancora grazie mille x la dedica <3 al prossimo capitolo <3

13/05/13, ore 23:06

bellissimo capitolo come sempre
mi piacciono questi due fratelli con la loro schiettezza e sincerità
Ty aveva bisogno di una ragazza così sicura e Lou si merita lo stallone che ha trovato lo ha morso un altra coppia Nessie/Jake stupendo <3 <3 <3

bellissime scene sensuali e dolci allo stesso tempo

adora questa storia e tutte le sue coppie ti aspetto presto un bacione a presto <3

13/05/13, ore 17:40

QUESTI SONO I CAPITOLI CHE ADORO: PIENI DI COCCOLE E STRUSCIAMENTI!!!
E stavolta devo dire che si gente piena di voglie di coccole ce ne sono.
1°: Lou e Jason
Lo sai che come coppia non mi piace, ma devo ammettere che cominciano farmi tenerezza.
Anche se questa volta, la loro 1° volta, di tenerezza ce n'era ben poca.
La voglia e l'eccitazione era troppo forte e non poteva che scoppiare in quel modo.
Comunque Jason è stato dolcissimo e il nomignolo non potrebbe essere più azzeccato per Lou.
La sua gelosia è davvero divertente: si stupisce anche lei, visto che non è abituata a reagire alla gelosia in questo modo.
Ma la cosa più bella, e da qui si riconosce il tuo stile di scrittura, è la versione Lou Vampira che prende il sopravvento.
Immaginare Lou mordere Jason durante l'amplesso è fantastico e davvero è stato come rievdere la nostra Nessie all'opera.
La sensazione del sangue in gola, la voglia di sentirlo dentro di se ha fatto finalmente uscire la vera natura di Lou
e credo che ora potrà essere felice grazie al suo uomo.
2°: Gea e Ty
Posso dire che la voglia di vedereli insieme è più imponente di quanto fosse quella di Angy e Embry?
Sarà perché adoro il mio cucciolo o perché Gea è una grande a farlo calmare,
ma credo che loro si completino molto più di quanto non lo facessero Angelica e Embry.
La voglia è palpabile, come anche Ty è parecchio palpato, e sono sicura che alla fine faranno scintille.
Aspetto con impazienza le coccole che arriveranno presto, ma intanto inizieremo con un pò di petting che non fa mai male.
Solo una cosa mi ha messo ansia in questo capitolo: chi avrà sentito Ty nel bosco?
Un'idea ce l'ho, ma spero di sbagliarmi, altrimenti un'apocalisse sarebbe il meno dei mali.
Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero che le cose si sistemino presto.
[ anche perché aspetto qualcuno che deve inaugurare la casa nuova con tante coccole ]
Un bacione Tesoro e complimenti per questo capitolo meraviglioso.
See you soon.
(Recensione modificata il 13/05/2013 - 05:43 pm)

13/05/13, ore 14:55

ciao cara :) un bellissimo capitolo! ricco di tanti sviluppi sul piano sentimentale: si potrebbe quasi dire che Lou e Jason si leggano nel pensiero...sono perfetti per stare insieme ^^ non vedo l'ora che il ragazzo si stabilizzi e che possa riprendere la sua normale vita accettando però anche la sua parte animale :) sarebbe fantastico se entrasse anche lui nel branco di La Push! e poi chissà cosa dirà Nessie quando scoprirà che anche la sorella di suo marito ha avuto il suo stesso istinto...deve essere per forza una costante dei mezzi vampiri o comunque dei loro discendenti ;) Gea e Tyler invece sembrano due calamite xD non riescono a starsi lontani ma immancabilmente qualcosa si intromette facendoli fermare proprio quando stavo per superare ogni precedente limite autoimposto, sei un tantino sadica con loro sai? xD avranno una prima volta insieme memorabile secondo me ù.ù ora resta da scoprire chi stesse guardando Ty: su questo infatti non c'è dubbio, non credo proprio che la sua percezione fosse sbagliata...vedremo ;) sono molto curiosa di scoprire, invece, quando si sposeranno Seth e Sarah e come si stia evolvendo la storia di Angy ed Embry ed ovviamente come andrà l'appuntamento di Quil! a presto e complimenti come al solito :)

13/05/13, ore 10:33

Ciao Cucciola!!!
Dopo tanto penare sono riuscita a far funzionare il pc e ad accorgermi che avevi postato un nuovo ed avvincente capitolo. Non sapevo nulla e mi è preso un colpo, soprattutto la seconda parte. E' stata un'incredibile sorpresa. Posso affermare tranquillamente che questo capitolo fa sangue!!! E' caliente, bollente. Ti lascia letteralmente boccheggiare e con la voglia di urlare "Anche io!!!!"
Jason continua a farmi una pena incredibile, penso che ci vorrà un bel po' prima che accetti la sua seconda natura. Più la contrasta e più ogni trasformazione sarà dolorosa. La rabbia e la gelosia di Lou sono li forti e presenti. In fin dei conti è difficile scontrarsi con il passato ingombrante del proprio uomo soprattutto se questo gli ha dato un figlio anche se ufficialmente non ci sono prove. Se poi ci mettiamo che questo passato è stato insopportabile con lei è una miscela completamente esplosiva. La parte hot mi ha lasciato con la bocca aperta per il morso di lei mi ricorda molto Nessie nei suoi momenti d'intimità con Jake. Poi lui le è venuto dentro, significa che lei avrà subito un cucciolo? Se si, di che tipo, un piccolo lupo o un puma?
Tyler il nostro cucciolo sta crescendo. Gelosone, era così intento a ringhiare a tutti quelli che guardavano la sua bella che ha rotto ben cinque bicchieri. Già lui cerca di controllarsi e di rispettare i tempi di lei, poi lo zietto gli parla di sesso e per lui diventa un chiodo fisso. Più la guarda e più è pronto ad esplodere. Finalmente si stanno lasciando andare ed arriva il fornitore in ritardo a scombinare tutto. C'è una cosa che mi preoccupa, perché la schiena di Ty ha formicolato? Chi c'era fuori che lo spiava? Cosa ha sentito?
Ed ora cosa accadrà? Cavolo cucciola la devi smettere di lasciarmi in questo modo, ne va della mia salute mentale.
Baciotti
Posta super prestissimo!!!!

07/05/13, ore 17:37

tesorina scusami tantissimo non riesco più a recensire ogni capitolo e quando lo faccio non sono mai recensioni degne dei tuoi piccoli capolavori...... sono un pò incasinata in sato periodo....
tornando a questo piccolo capolavoro..... wow =) lo adoro e non vedo l'ora di leggere del matrimonio anche se in realtà speravo in una proposta un pochino più romantica da parte di seth.......... e poi Joshua ma che carino con la sua sorellina =) ho tremato un pochino per seth quando si è scagliato contro di lui ma insomma l'amore fraterno è così no??? (io sono figlia unica [purtroppo] quindi posso solo ipotizzarlo ma vorrei tanto che i miei 2 bimbi siano protettivi e "innamorati" della loro sorellina proprio come Joshua con Sarah ) e poi Sarah che azzecca la risposta più giusta del mondo........ "perchè lo amo" che dolce <3 altro piccolo momento in cui ci sono rimasta un poco male è stato quando lei confessa che il secondo uomo più importante della sua vita è Joshua e non jake......ma qui è colpa mia che lo metterei sempre in al primo posto...........<3
poi ancora non riesco a non stare in pena per il povero Joshua che sente di tradire emma anche solo pensando ad altre...ma insomma che ci deve fare????? la carne è debole e poi alla sua età è normalissimo.....secondo me (quando saranno grandi) emma farà un casino se lui nn riuscisse ad aspettarla (come ti ho già detto cosa più che lecita) insomma la piccoletta è già tosta figurati un pò.....non vorrei essere nei panni della malcapitata che si troverà a far i conti con lei...... per il resto niente da dirti tesorina tutto stupendo come sempre <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo e scusami ancora per la mia assenza che poi assenza vera e propria non è mai perchè ricordati che ti leggo SEMPRE <3 un abbraccio fortissimo <3

07/05/13, ore 17:14

Ciao Valeria....io adoro le tue storie e non mi stancherei mai di leggerti. Aspetto con ansia ogni tuo aggiornamento sia per godermi la storia e i personaggi, sia perche' ormai la curiosita' di conoscere gli arcani sta diventando insopportabile! :-D ogni volta che aggiorni leggo convulsamente anche per verificare che le mie supposizioni siano giuste o meno...perche' devi saperei che nella mia mente c'e' una storia che si muove parallelamente alla tua e che cambia, aggiornandosi, ad ogni nuovo capitolo!!! Ok..penso di aver farneticato pure troppo ma mi fa piacere farti sapere che anche le lettrici piu' o meno silenziose come me ti apprezzano e quando hanno un briciolo di tempo te lo dimostrano.....baci kira

04/05/13, ore 15:10

ciao tesoro.... scusa per il ritardo <3 ma sai come sn messa in questi ultimi giorni..... comunque parto cn il presupposto che ho perso la mia recensione..... argh....... ma cercherò di ricordarmi tutto.....
amo già la prima frase.... perchè capisco bene jake e adoro le 2 nonne <3 sono davvero dolci e con le loro sfere di cristallo mi fanno impazzire..... amo gea e non capisco come tu riesca a farmi innamorare di tutti i tuoi personaggi .... prima nessie poi angelica <3 e adesso gea.... sei una grande sorellona quindi ascoltami.... CONTINUA COSI', VAI AVANTI E NON TI FARE METTERE I PIEDI IN TESTA DA NESSUNO.... CONTINUA COME SOLO TU SAI FARE E VA AVANTI!!!!! CONTINUA COSI' fallo per me <3
“Ecco bravo chiudi il becco. O… collega il cervello prima di sparare cazzate.” G R A N D E N E S S I E <3 L'HA SPENTO AH AH AH AH

<< Eppure sono stato io a volerla più matura… questo è il dilemma di un padre: esigere la maturità di una figlia temendo però che maturi troppo in fretta, specie sotto certi punti di vista. >> mi sembra di sentire parlare mio papà.... di la verità è un'altro dei tuoi infiniti consigli e insegnamenti anche se velato...... tvb.... ah ah ah

ooooooooooooooooooooooooooo questo è quello che ho provato alla pseuda proposta di matrimonio....................... ancora nn respiro..........
ma adoro i pensieri di jake.... me lo immaginavo già cn un occhio aperto e l'orecchio teso.....
ah ah ah ho le convulsioni,................... nn ci posso credere... sto piangendo per la reazione di joshua...... ah ah ah ah ah ah ah
“Perché lo amo.” mi sciolgo sono le tre parole più dolci che io abbia mai sentito....... <3 . <3
devo dire che a parte bella le donne discendenti cullen sono sempre state molto precoci basta pensare a nessie.....
comunque stai finalmente riscattando la coppia sarah seth.... fai riscattare bene il mio cucciolo miraccomando!!!!!

amo un bacione <3 ALLA PROSSIMA SPERO PRESTO.... <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 E SAI CHE POTREI ANDARE AVANTI PER ORE PER TE..... <3

01/05/13, ore 13:45

Mamma mia questa non e una famiglia allargata è una famiglia infinita , siamo gia quasi alla terza generazione! Inizio seriamente ad aver bisogno di uno schema.
(Recensione modificata il 02/05/2013 - 01:58 pm)

30/04/13, ore 21:41

Okay.. Sono molto molto molto molto molto conta che tu abbia continuato ! <3 adesso aspetto il continua

30/04/13, ore 19:53

Sei tornata prestissimo e non posso che gioirne, perché questo vuol dire che stai bene e di conseguenza sforni capitoli coccolosi ^_^
Il piccolo Joshua si è confidato con la sua mamma, dicendo quello che ormai si era capito: sente attrazione per le ragazze.
Questo lo mette in crisi nei confronti di Emma, ma come ha detto Nessie non è giusto lui è diverso da Seth o Jake e deve lasciarsi andare alla sua natura.
SARAH SI SPOSAAAAAAA... Cavoli non me lo aspettavo una richiesta così diretta da parte di Seth, ma credo che sia giusto, anche perché se vuole restare vivo abbastanza, questo è l'unico modo per avere Sarah senza subire le ire di Jake.
Già immagino come reagirà Alice quando lo saprà - se già non ha avuto una visione - : Terremoto a livello Massimo !!!!
Ma vogliamo parlare della casa che hanno affittato? E' davvero perfetta e già mi immagino Jake e Nessie collaudare ogni stanza come sanno fare loro.
Credo che Sarah e Seth dovranno dormire con i tappi alle orecchie per non sentirli. Adoro le loro coccole.
Per il resto aspettiamo il faccia a faccia tra Nessie e Jason e la verità sulla natura di Heidi.
Capitolo molto intenso Eia e aspetto con ansia il prossimo.
Un bacione e alla prossima Streghetta.
TVB <3

30/04/13, ore 14:21

Ciao Cucciola!!!
Eccomi qui a leggere un nuovo emozionante capitolo!!!! E non un capitolo così, ma un capitolo con un pov del nostro maschio Alpha per eccellenza. Lo leggo e vado in brodo di giuggiole, solo per l'emozione. Per quanto ami gli altri pov, i suoi e quelli di Nessi sono e saranno sempre i miei preferiti. Lo sai che sono Jake e Nessie dipendente.
Troviamo Jake e Nessie un po' spaesati dall'atmosfera familiare e accogliente che la nonna e la zia di Angelica hanno creato. Si sta bene qui come a La Push. Nel periodo di lontananza molte cose sono cambiate da quello che ha scoperto la sua sorellina Lou sta con Jason e praticamente non sanno niente di lui, mi posso immaginare la faccia quando scopriranno che si trasforma in puma. Joshua il loro cuccioletto cresciuto troppo in fretta è sempre più confuso. Si sente sbagliato. Prova delle emozioni, delle sensazioni nel vedere e nello stare accanto a delle ragazze ma appena ci pensa si sente di tradire la sua Emma. Non riesco a capire come potrà fare a superare questa situazione assurda. Lo stare a contatto a tante coppie felici e contenti che non fanno altro che tubare dalla mattina alla sera e a farlo come conigli dalla mattina alla sera non aiuta molto. La ciliegina sulla torta è il cambiamento radicale della loro piccolina. Jake credo che non abbia ancora capito a pieno quello che sta succedendo. Quando sono partiti la sua piccola non voleva crescere e ora è pronta a spiccare il volo e a volere tutto e subito. Ma in fondo di cosa si stupisce, da qualcuno avrà pure preso? Tutto da loro. Sbaglio o Jake e Nessie in meno di un anno hanno avuto due figli? Seth mi sembra che corra troppo... la vuole già sposare, ma lo fa perché vuole o per non sentirsi in colpa per il fatto che desidera fare sesso con Sarah? La reazione di Joshua mi ha commossa, il modo in cui ha preso per il collo Seth credendo che avesse messo nei guai la sua sorellina mi ha fatto tenerezza. Jake è stato spaccone e basta, se anche fosse stato lui e Nessie cosa hanno fatto? Non mi sembra che lor si siano trattenuti, quindi non facesse il bue che dice cornuto all'asino.
La nuova casa è spettacolare ed incredibile anche la storia che la riguarda. Ci sono tante belle stanze, chissà se ce n'è una anche per me. Davvero a Jake non da fastidio che la sua piccina dorma con Seth? Non sta andando tutto troppo liscio a Jake? Non sarebbe il caso che si rosa il fegato come è capitato ad Edward?
Cosa accadrà ora che parleranno con Jason? Non vedo l'ora di sapere il resto.
Posta presto!!!!
Super baciotti

27/04/13, ore 17:48

Ciao sono felice che tu sia tornata a postare! :)
Il capitolo mi piace molto.... ogni quanto pensi di postare??

26/04/13, ore 10:23

Come sempre capitolo fantastico. Semplicemente adoro la coppia Jason/Louise ancora mi chiedo come tu possa avere idee così fantastiche. Sicuramente è particolare la reazione di Jason che tutto sommato non la prende male, anzi. E la muta alla fine lo rende più realistico (per quanto possa esserlo un racconto fantasy) Mi piace molto che ti stia soffermando, una coppia alla volta anche se in realtà coesistono perché in questo modo si riesce a capire quello che succese e perché, in quanto non ti limiti a a dire che hanno risolto ma ci descrivi mano a mano sensazioni e pensieri. Poi, non vedo l'ora di vedere come proseguirai con Seth e Sarah! E poi adorabile il dialogo tra Angie e Joshua, che si è aperto con lei, un po' come una sorella maggiore. :D a presto.

23/04/13, ore 22:33

*AwwwwwwwwwwwA*
Adoro Lou e Jason *.* Sono fantastici, li amo, li amo, li amo.
Mm... ed ecco che entra un nuovo personaggio in scena! Non ti smentisci mai, eh? Sei sempre piena di soprese tu! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!
A presto, dolcezza <3