mezzo&mezzo 3: il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
di eia

27/10/10, ore 14:35

Mah, sei strana. Veramente strana. Comunque questo capitolo è stato bello, sopratutto l'inizio quando c'è stato il battibecco tra Bella ed Edward e lì si sono capite cose che magari prima non si sapevano. Ma la cosa che mi è piaciuta di più è il fatto che è stato come tornare indietro e rivivere la storia tra loro, quella originale. Ohhhh! =) Sono curiosissima di leggere il prossimo e, anche se hai detto che sarai in ritardo, ti aspetterò con ansia!! Nel prossimo ci sarà l'incontro tra il tipo misterioso e Nessie?? Ohhh, alla prossima ciao!!

27/10/10, ore 10:21

U che bellezza!!!Sono tornati mamma e papà...o meglio non se ne sono mai andati ( e conoscendoli era prevedibile)...ma che bello poter rileggere i loro POV...detto questo caro ed forse inizi a perdere i colpi: non hai mai lasciato Bella per mesi in mezzo al loro dolore?!?...a lasciato il discorso a metà per quello?!...credo di si...

...detto questo io proverei a brevettare la cintura di castità con circuito elettrico...disponibile anche in diversi colori e con diversi messaggi intimidatori...si si...TRADIMENTO è TRADIMENTO...ma questa storia mi piace troppo, loro insieme mi piacciono troppo ( ho mai detto che mi piacerebbe mooolto avere un Jake per marito?!?...ma sai anche un Joshua non sarebbe male...) e per loro faccio un eccezione!!!

a presto...4 giorni o una settimana non importa quando...io aspetto...bacio!

27/10/10, ore 04:43

ciao non ho mai scritto perché mi vergognavo ma finalmente ho deciso di scriverti. Adoro questa storia è molto bella anke se sn un pò preoccupata per sarah e seth?!?!ma sono felice ke tra jake e nessie si sia sistemato tutto :) complimenti scrivi davvero bene e scusa ankora se non ho mai scritto ma cm ho già detto avevo vergogna :)

26/10/10, ore 23:53

Oggi aspettavo con ansia il tuo nuovo capitolo continuavo a controllare se avevi postato,sono diventata dipendente della tua fantastica storia!!!sono contenta di aver letto qualcosa di Ed e Bella diciamo che un pochino mi mancavano e mi sembrava molto strano che loro non sapevano nulla di quello che era successo.La storia di Sarah Lee si incasina possibile che non sa cosa sia quella cosa di Seth che gli fa tremare le gambe?sta con lui perché sa che e' quello che tutti si aspettano?spero proprio di no povero Seth forse lui dovrebbe darle più tempo e non pensare che sia uguale alla mamma e alla nonna anzi direi che assomiglia di più al nonno Edward ahahahahahahahah. I nostri piccioncini sono sempre stupendi chissà se Nessie avrà un confronto con quel ragazzo e chissà cosa ne verra' fuori anche se capisco benissimo Jake che non sia tanto convinto di questa cosa.Mentre leggevo il passaggio dove parlavi di Emmett ho provato a chiudere gli occhi e immaginarmi la scena con Kellan che abbraccia una ragazzina...era a dir popo splendido magari zia Stephe scrivesse un continuo sarebbe strepitoso anche se potresti provare a suggerirgli la tua storia tutte le fan di Taylor ti ringrazierebbero per le scene di sesso con Nessie!!!!!Ho seguito il tuo consiglio e sto provando a scrivere anche io e mi piacerebbe poterti inviare il primo capitolo per sapere cosa ne pensi,ovviamente la cosa non ti deve portare via del tempo dallo scrivere mezzo&mezzo io stessa non lo vorrei proprio!!!
Un mega bacio

26/10/10, ore 23:46

è tutto il giorno che ti aspettavo e così mi sono messa a leggere m&m è ritrovare la passione di Nessie per Jake fin da piccola mi fa pensare a Sarah e Seth e a quanto sembra molto più piccola ed indecisa forse sono stati i divieti di Ed a rendere i loro sentimenti così esplosivi cosa che non ha Sarah perche il suo seth gli è sempre stato concesso ora forse questi giorni di distanza possono chiarirle le sue vere esigenze...chissa?
Bella ed Edward non ho ben capito da quando sono nei paraggi tutti i sei mesi o da meno???
Nessie è eccezzinale il sogno erotico di ogni uomo e una fonte di ispirazione per me
ti apsetto presto bacioni

26/10/10, ore 23:21

Si, lo ammetto, io sono una di quelle timidone che legge e non scrive mai..Ma sono arrivata alla fine del capitolo, ho visto lo spazio bianco e mi sono detta "perchè non diventare meno timida iniziando a scrivere una recensione?"
E così l'ho fatto..
Qualche mese fa ho iniziato a leggere per caso le tue prime due storie, in una settimana le avevo lette entrambe e poi ho iniziato a leggere questa..
Premetto che sei bravissima, a scrivere, a far trasparire le emozioni, a rendere reale e verosimile tutto ciò che scrivi..quindi mi chiedevo: a chi ti ispiri? Sempre che tu abbia una musa..
Tutte le volte che leggo i tuoi capitoli mi immedesimo nei personaggi, vivo quello che stanno vivendo, amo come amano loro, e le emozioni mi travolgono..tanto che, lo ammetto, quasi sempre, in quasi ogni capitolo il pianto ci scappa, essendo io sensibile e romantica..
Adoro la storia, questi amori estremi e che talvolta sembrano impossibili, ma alla fine trionfano..
E adoro il fatto che tu scriva con i punti di vista di più personaggi, dando la possibilità a me (e credo a tutti) di capire la storia al meglio..e di viverla al meglio..
E quindi..volevo ringraziarti: ringraziarti per le cose stupende che scrivi, per le emozioni che fai vivere, per l'amore che trasmetti..
Grazie di emozionarmi sempre
Un bacio
Rebecca

26/10/10, ore 22:37

Ed eccomi qui dopo una lunga assenza...a stare incollata al monitor fino a che non vedo le tue risposte alle recensioni e li capisco che devo tornare alla realtä e che Nessie e jake non sono li davanti a me, mentre immagino tutto ciö che scrivi in modo cosi meraviglioso e reale. Del loro amore cosa si puö dire?
Si amano in un modo pazzesco..perchè io non sarei mai e dico mai capace di perdonare un tradimento, jake si puö dare tutte le colpe che vuole per aver ceduto alle avance di annie ma la prima che ha "peccato" se cosi si puö dire è proprio nessie quindi colpevolizza ma non dovrebbe e questa cosa lo rende super tenero....
piu leggo e piu mi convinco di tyler, non sö è qualcosa che sento a pelle, non proprio a pelle perö hai capito xD mi ispira... xD

26/10/10, ore 21:37

Ciao ogni tanto fa piacere i vecchi amici, Edward che molla tutto per andare a torturare Jacob e sua moglie che lo rincorre per fermarlo sono troppo comici, per il resto te lo ripeto adoro i cap positivi.
ps. ti comunico che sono diventata anche io una scrittrice di FF o per lo meno ci provo , ho iniziato una storia si chiama alla ricerca del passato, se ti capita passa di li per ora c'è poco(aggiorno giovedi) ma mi piacerebbe il tuo parere ,crudo sincero e brutale se è possibile , grazie.

26/10/10, ore 11:51

Noooooooooooo! Ero sicura di aver recensito e invece non l'avevo fatto.. ma no!
Beh, sono in ritardo, ma almeno ci sono.
Ma quant'è tenero il piccolo Chris, gli mancava la zia. Più che un nipote, mi è sembrato un figlio. E anche Nessie è stata molto tenera e dolce con lui. Ma come fa Jake a non svegliarsi quando entra il piccolo in stanza? E si mette anche i boxer mentre dorme. Questo ragazzo è tutto un programma!
E' vero, mi hai dato tante risposte e, piano piano, sto facendo i miei collegamenti. E, se ho capito bene, i prossimi capitoli saranno molto emozionanti. L'ultima parte (quella del ti amo, ti amo, ti amo...)è stata così.. da Jake e Nessie. Mi erano mancati così tanto.. loro due, insieme, com'è giusto che debba essere. Anche perchè da soli sono troppo tristi e Jake è perennemente a rischio idiozia. Quindi meglio che stiano insieme, così i guai stanno lontani. Almeno, quelli loro. Perchè ci sono tante altre persone che ne combinano più di Fantozzi nei suoi peggiori momenti.
Tornerà la stronza, eh? Molto bene.. gli spargimenti di sangue non mi fanno paura.. e se così ci fosse una t***a in meno.. tanto meglio. Tanto a noi, che ci frega? L'importante è che la COPPIA non venga intaccata.
Wow.. ho superato me stessa.. questa recensione è più incasinata di tutte le altre, sono fiera di me!
Purtroppo quando pubblicherai il prossimo capitolo non ci sarò.. ma vedrò di lasciarti un salutino non appena tornerò a casa. Un bacione, Alessia.

22/10/10, ore 17:42

Ciao!!In ritardo ma ci sono sempre!!=D
e cominciamo subito con il pov rachel...^_^
le scenette tra rachel e paul sono troppo divertenti..."anche quando avrai i capelli bianchi e le tette cadenti " hahah Paul è sempre lo stesso!!!XD
E il piano di distruzione di rachel....lei sì che è una sorella maggiore!!!=D
E la famigliola che osserva Jake e Nessie è dolcissima!!*-*
Ma Lou sbaglio o è strana??Nel senso sembra abbia qualcosina da nascondere...^_^
Rebecca la capisco, è una sofferenza tornare e ricordare il passato ma è un bel pò stronza!Non le mancano nemmeno un pò il padre e la sorella?Oppure quel meraviglioso, dolcissimo, e stupido ammasso di muscoli(:Q___)
che è il fratello???ù.ù
E non vuole conoscere i nipotini??=(
hahahaha e Rachel e le domande che potrebbe farle Chris..XD
Per quello che riguarda il pov Nessie...*-----*
Chris è dolcissimo con la zietta!!!=)
Oddio un bambino??Jake vuole un nuovo bambino??
Non so... è troppo presto, non sono ancora davvero Loro e un bambino potrebbe riunirli, ma.. non mi piace molto l'idea!=S
Quando Nessie dice "Ecco, questa sarà un'altra cosa da chiarire.. " a cosa si riferisce???
Poi capisco che Jake sia rimasto male per il fatto di Heidi ma non doveva dirle il fatto così brutalmente!
E mi sembra che tra i due ci sia una barriera o un vuoto che li separi  un pochino!=(
La paura di Jake e la reazione al silenzio non voluto di Nessie sono stati dolcissimi!!!*-*
Poi la quasi indifferenza di Jake "Forse lo hai incontrato tornando a casa e ... bho.. è successo" è un modo per nascondere il dolore???O di evitarlo?? Ma quel tagliare fuori Nessie non mi è piaciuto, dovrebbe farle capire cosa prova!
Adoro Jake, comunque.Sempre.
Ed è dolcissimo!!*-*
Ma...la soluzione non è delle migliori!Dovrebbero chiarirsi e ricostruire la fiducia...non solo passarci sopra!!!=S
Però se è per farli tornare insieme va bene anche se non va bene, perché separati sono una sofferenza da vedere!!!
E dopo, beh....*-------------------------* meravigliosi!!=)
Ma gli altri che fine hanno fatto???Rosalie si deve far perdonare ancora da quella volta!ù.ù
Heidi... perché è diventata così acida, fredda e povera???=(
La piccola Sarah per quanto tempo ancora dovrà aspettare quel capoccione di Seth???
okok basta con le domande...aspetto il prossimo capitolo!!!=D
Ma prima di andare ti volevo ringraziare, perché come sempre sei riuscita a rapirmi ancora con i tuoi personaggi!*-*
baci
jacoberenesmee

22/10/10, ore 00:27

Ciao...mmma mia questo capitolo è stupendo...mi è piaciuto veramente un sacco...un po' perchè i due finalmente parlano...poco ma un po' parlano...anche se secondo me a Nessie il fatto di passarci sopra non va proprio bene...e poi staremo a vedere....però insieme sono troppo belli...e poi mi ha fatto tanta tenerezza il figlio di Rachel che in questo momento mi sfugge il nome...così attaccato a Nessie..quasi da commuoversi...e poi ci credo che Jake vorrebbe un altro figlio...però non deve essere la soluzione dei loro problemi...anzi al massimo deve essere la ciliegina sulla torta dopo aver trovato un equilibrio in questo storia...e poi Jake così calmo alla rivelazione di Nessie mi sembra un po' strano...forse entrambi pur di ricominciare si tappano gli occhi e le orecchie...però così facendo non fa bene alla coppia...comunque son contenta lo stesso...adesso sono curiossissima di sapere cosa diranno tutti gli altri...e soprattutto sono curiosa del rientro a casa di Jake...e nello stesso tempo del rientro a casa di Seth...povera SarahLee...sarà distrutta...speriamo in bene...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...1bacio alla prossima

21/10/10, ore 00:11

Ieri ti avevo scritto la MADRE di tutte le mie recensioni...bella, lunga...faccio per inviarla ed è sparita....una RABBIA...ora sono avvilita e ( tu non ne hai colpe) no ho voglia di scriverla da capo...anche perchè NON RICORDO TUTTO...uffaaaa...ci provo però...

STA  di fatto che del capitolo ho amato la parte in cui dici che LEI avrà anche i poteri ma LUI è quello magico...da sciogliere il cuore...quanto la scioglievolezza di un LINDOR.

(spetta spetta...che forse forse la riesumo dal cervellino)

Chiedi se anche a noi ci convice poco questo "lasciare passare" (e qui partiva il romanzo ma ho un vuoto....accidenti!!...) lo riassumo: secondo me LORO hanno avuto il bisogno di tornare ad essere una persona SOLA  E UNICA come erano sempre stati e come non possono essere altrimenti..il RESTO verrà da se quando tutto sarà risolto e chiarito! LASCIARE PASSARE un tradimento...che dire...su quello di NESSIE non parlo e finchè non avrò la certezza che sia avvenuto non ci crederò...AZZURRO ( è troopo lunga definirlo come "il tizio con gli occhi azzurri del ricordo) non mi convince...quello di JAKE è un tantino più certo e più imperdonabile però mi chiedo: se credi che la donna della tua vita, per cui sei nato e senza di cui non puoi vivere, non ti ami più e tu, per disperazione ( perchè era quella che provava JAKE) ti butti tra le cosce di un'altra...come fai a condannarlo?!?CERTO è anche vero che CREDERE non è SAPERE con certezza..e quindi mi incasino la mente...di certo sono convinta che non puoi sapere come reagiresti difronte a situzioni del genere finchè non le vivi ( e fortunatamente non le ho vissute...ancora per lo meno!!)....DI CERTISSIMO c'è che LORO stanno bene insieme e nel bene e nel male si risoverà tutto...

ECCO più o meno il contenuto era questo...e sono cmq riuscita a scrivere un piccolo romanzo...spero non dispiaccia...alla prossima settimana CARA....un babbraccio!!

20/10/10, ore 15:31

Ciao! Ti dico subito che non ho mai recensito la tua storia, anche se l'ho cominciata a seguire quando ormai avevi quasi finito la seconda fan fiction di questa serie. Ti spiego il perchè: sono una ragazza molto timida e vergognosa, quindi tendo a chiudermi in me stessa e a non esprimermi. Quindi ho preferito non recensire mai. Ora, invece, mi sono fatta coraggio e mi sono detta " Perchè no? ", quindi eccomi qui.
Le prime due fan fiction sono B E L L I S S I M E. Complimenti davvero. Riguardo a questa terza, bella anche questa. Sono rimasta così -----> O.O quando ho letto che Nessie tradisce Jake. Dio l'ama così tanto. Anche se, secondo me, non l'ha mai tradito ma è colpa di quel ragazzo con gli occhi azzurri.
Su di Heidi non pensavo che lei diventasse così acida e cattiva. Insomma, da quanto ho capito, amava veramente tanto Embry e quel bambino che portava in grembo. Non ho assolutamente idea per cui Heidi sia diventata così, anche se mi dispiace. Mi piace come personaggio.
Volevo farti una domanda su Leah. Allora, da quanto ho capito lei quando stava a New York (giusto?) aveva smesso di trasformarsi. Ma ora, visto che Billy non invecchia, lei ha ripreso a trasformarsi? Sono contenta che tu gli abbia dato un bel finale a Leah, uno dei miei personaggi preferiti della saga.
Riguardo a questo quindicesimo capitolo adoro la scena con il piccolo Chris in camera di Jake e Nessie. Poverino, pensava che era in castigo. E le domande che si fa Rachel quando lui è in camera loro, sul sesso? Troppo forti! Brava!
Al prossimo capito, bacioni.
Katia24

20/10/10, ore 11:38

Cara Valeria, come sempre e' un immenso piacere leggere un tuo nuovo capitolo non smetterò mai di dirtelo!!! Sono star felice che Nessie e Jake cerchino di sistemare la loro storia anche se sono del parere che con il sesso nn si sistema tutto ma diciamo che trattandosi di loro la cosa la possiamo accettare anche perché nella vita reale col cavolo che io avrei perdonato il mio ragazzo se m faceva le corna!! Paul lo avrei picchiato ma come si fa a dire alla proprio moglie (quando sarai vecchia con le fette cadenti)disgraziato!!!Se fosse stato al contrario che invecchiava lui ma Rachel rimaneva una stra figa????Sti lupacchiotti!!!!!Per quanto riguarda la possibilità di scrivere una storia tutta ma mi piacerebbe moltissimi poter collaborare con te e poi tra poco rimarrò senza lavoro(sigh)quindi avrò del tempo da dedicare a questo mio esperimento quando proverò a scrivere il primo capitolo te lo faro' sapere. Un mega bacio

19/10/10, ore 22:17

ciaooooooo ahhhh mamma mia mi erano proprio mancati e poi pensano già ad un figlio??????? ahhhh nn potrei essere + contenta ma...siamo sicuri ke sia tutto risolto?? cioè boh nessie deve scoprire xkè nn ricorda ma sopratt cosa è successo davvero qlla notte.....mah vedremo a prestoooooo un bacioneeeee