Mistake - L'Errore più Grande
di piperina

09/04/13, ore 15:50

Cara Piperina, sono sparita anch'io da EFP ormai, il mio bambino mi impegna tantissimo, ma sono proprio felice che tu abbia ripreso a pubblicare Mistake e, soprattutto, che le tue vicende personali si stiano sistemando. Non so se capiterà ancora di commentare, proprio perché ormai le mie visite qui sono davvero episodiche... ma ci tenevo a salutarti =)

05/04/13, ore 17:53

Sappi che a me piace anche la coppia bione blasie e hermione si chiama cosi? Bho vabbe hahahaha ci sono troppe bombominchia è vero

04/04/13, ore 15:11

Inizi tutto voglio dirti che sei una bravissima scrittrice e ti ammiro tanto,la trama è perfetta per me che sono una fan sfegatata di dermione,i tuoi capitoli sono stupendi davvero,sei bravissima

30/03/13, ore 16:49

ciao
ho letto la tua storia fino al capitolo 32 e mi è piaciuta molto !!!
spero che risolverai i tuoi problemi personali al più presto (ho visto quello che hai scritto)...
nell'augurarti buona fortuna, spero di poter leggere la continuazione della tua storia !
nancyiry

13/02/13, ore 09:42

Casualmente mi sono imbattuta in questa fanfic..Inizialmente a dire il vero sembrava abbastanza carina...Poi ,secondo mio parere, per molti capitoli è stata di una piattezza assurda oltre ad un totale capovolgimento dei caratteri dei personaggi.
Draco totalmente accondiscente nella prima parte della storia(a parer mio questo suo aspetto del carattere è storpiato) e successivamente nutre di sbalzi di uomo di mezza età.Il giorno prima ama follemente il giorno dopo è in totale indifferenza..
Hermione che non so neanche io non la riconosco per niente.
Il valore dell'amicizia a parer mio stravolto...Cioè io amo la donna del mio miglior amico e appena divorziano mi ci butto a capofitto...Scusami tanto è palese l'interessamento non del tutto amichevole nei confronti di Hermione già dall'inizio e io da amico o nel caso di Blaise da miglior amico mai e poi mai avrei guardato in quel senso Herm..
Comunque ognuno è libero di scrivere ciò che vuole...

09/02/13, ore 16:38

Spero che si risolvi tutto..eh mi dispiace molto per te e la tua famiglia. Volevo solo dirti che sei davvero brava e spero che riuscirai a finire questa meravigliosa Fanfic quando ti sarai ripresa! Io aspetterò :D ps: la coppia Blaise/Hermione mi piace ma preferisco quella Draco/Hermione :)

09/02/13, ore 15:45

No perché il divorzio? E io che pensavo che si risolvesse tutto..D: Comunque sei lo stesso un genio! Continuo a leggere.. :3

09/01/13, ore 17:04

Che bello, finalmente sei tornata! Mi fa molto piacere che tu sia riuscita a superare il tuo blocco e che i tuoi problemi ti abbiano permesso almeno per un po' a scrivere =)
Che dire, questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, inizio a vedere qualche crepa tra Blaise e Hermione, e visto che sono una sostenitrice di Draco non posso che esserne felice, anche se mi dispiace moltissimo per Blaise.
Per quanto riguarda Ginny e Harry credo che lui stia solo aspettando il momento giusto o che abbia già organizzato una sorpresa per fare la richiesta in grande stile.
Beh, spero di leggere presto il nuovo capitolo e che i tuoi problemi in famiglia si risolvano presto =)
Un abbraccio e buon anno!
Dru

07/01/13, ore 16:49

Ciaooo!
Innanzitutto, bentornata! Non puoi immaginare il balzo sulla sedia che ho fatto quando ho visto che avevi aggiornato :) Sono davvero contentissima di vedere che hai ripreso in mano la storia e che tu l'abbia fatto postando un capitolo così bello. Hai reso benissimo i sentimenti di Blaise, si sente escluso, ed è normale. Certo, io credo che se Hermione fosse davvero innamorata di lui, cercherebbe di fargli pesare meno il fatto di non essere il padre di Altair, mentre invece lei sembra solo "spostare" il problema, per non perdere una persona che comunque la fa sentire protetta, importante e amata.
Splendido poi il momento in cui Hermione e Draco hanno incrociato gli sguardi durante il matrimonio. Magari pensavano alla diversità tra i loro sentimenti e quelli tra Pansy e Nott....ma io credo (o spero) che in fondo in fondo ci sia anche dell'altro. Un po' di rimpianto, magari?
Non so che altro dire, se non che sei bravissima, e di non preoccuparti per chi ti critica per i ritardi negli aggiornamenti, o quant'altro. Evidentemente non hanno capito che scrivere deve essere un PIACERE, e non un lavoro. Ti dirò di più, tu decidendo di sospendere la storia hai dimostrato, a mio parere, un grande rispetto per chi la segue, visto che hai preferito continuare quando ti saresti di nuovo sentita "a posto", invece che postare capitoli tanto per.
Chi ama il tuo modo di scrivere e Mistake, come me, è rimasto qui ad aspettarti :)
Ci sentiamo presto!
Gaia

06/01/13, ore 18:55

Primo vorrei segnalarti il fatto che nell'introduzione non hai accennato minimamente a una relazione fra Hermione e Blaise. Ah e poi bho, adesso Blaise 'si sente' che perderà Hermione? Non ho capito, dopo tutto il casino che è successo lei dovrebbe rimettersi con Draco o chissà chi ti inventerai. Questa storia è un insulto alle Dramione, non ho parole davvero.
I personaggi della Rowling sono altamente storpiati, ma hai aggiunto come nota l'OOC quindi non ho molto da poterti segnalare. In qualsiasi caso a me i tuoi personaggi non piacciono.
Non posso neanche starti a dire molto dato che non me lo ricordo, dopo un'anno che non aggiorni avresti almeno potuto mettere un piccolo riassunto.
Se hai dubbi, sono disponibile a chiarimenti.
Ciao, spero che dopo questa critica darai una revisione alla storia
Darleen

06/01/13, ore 16:02

Che bello che sei tornata!!! Mi fa molto piacere!!!
Come sempre i tuo stile di scrivere non pesa mai!!!
Spero davvero che Hermione lascia perdere Blaise...managgia!
si sa che nel profondo dei cuori di Hermione e Draco loro si amano ancora quindi spero in un bel Happy End (=
alla prossima
xoxo Gisi

p.s.: spero che in famiglia si risolva tutto e non abbatterti devi pensare sempre in positivo. Loro hanno bisogno di questo!

06/01/13, ore 12:17

Ho letto le tue storie , le ho trovate stupende , ma ho lasciato penso solo due recensioni. Oggi pero la felicità che ho provato nel vedere che avevi aggiornato mi ha fatto scaturire il desiderio di scrivertiper dirti quanto sa stata i felice per questo tuo nuovo capitolo. Proprio ieri ripensavo a tutte le tue storie e in paricolare a questa a cui mi ero tanto affezionta, quindi sono veramente emozionata per il fatto che sei riuscita a riprenderla. Per me è stato come ritrovare dei vecchi amici. Hai scritto un grande capitolo, come sempre del resto, e lasci come sempre nel dubbio di ciò che avverrà, creando una supance davvero intrigante. Blaise sta soffrendo e forse non lo merita, ma sembra che Hermione e Draco debbano ancora chiarire alcune cose. Certo Draco si è comportato molto male anche se la sua giovane età è sicuramente una scusante. Insomma è ancora tutto in sospeso.
Ti mando tutto i lmio affetto nella speranza che i tuoi problemi si siano risolti e ti ringrazio di aver voluto condividere con noi questa tua fantastica storia. Una abbraccio.

05/01/13, ore 22:52

Carissima Ivana,
gli affetti sono più importanti di qualunque cosa e spero che le tue preoccupazioni si possano risolvere anche se ci vorrà un po' di tempo.
Con le tue storie ci fai un grande regalo e ti ringrazio se, tra un impegno e l'altro, riesci anche a scrivere.
Aspetterò il seguito, sinceramente non riesco a capire come si evolverà.
Prenditi tutto il tempo che ti serve ed auguri per domani.

05/01/13, ore 19:44

Per prima cosa ti ringrazio per aver deciso di concludere questa ff. Nonostante siano passati mesi e nonostante non mi ricordassi molto bene la trama appena ho notato che avevi postato un nuovo capitolo l'ho subito letto e mi è piaciuto molto. aspetto con ansia i capitoli successivi e mi auguro che i tuoi problemi possano risolversi. un bacione.

05/01/13, ore 19:01

Finalmente sei tornata :) mi dispiace che tu abbia passato un periodo difficile ma sono felice che adesso le cose si stiano risolvendo :) sono a che felice che tu abbia ricominciato a scrivere la storia. Il capitolo che hai scritto Misha aiutato a riprendere il filo della storia e della situazione e trovo che il tuo stile non sia assolutamente peggiorato anzi :) scri benissimo come sempre :)
Al prossimo aggiornamento :* Rosy