Mistake - L'Errore più Grande
di piperina

17/11/10, ore 13:24

Che belli in versione domestica ^^ e Altair p un tesoro l'adoro!!!
Gli elfi sono proprio un regalo in stile Narcissa  u.u non stanno a sentire nulla di quello che dice Hermione. Immaginarli così invadenti mi ha fatto ridere hihihih
Non vewdo l'ora di leggere la vendetta di Hermione su di loro. Anche se mi preme di più vedere come andranno le cose tra i due goniugi ^^.
E se con il passare del tempo, Altair avrà una sorellina o un fratellino.
Baci e al prossimo capitolo.

17/11/10, ore 10:09

Oh, bentornata! Tutti i lunedì-martedì speravo nell'aggiornamento e finalmente è arrivato! Ma non preoccuparti minimamente del ritardo passato né di quelli eventualmente futuri, ci hai abituati troppo bene e, come dico sempre, prima di tutto c'è la vita, poi il resto. Il capitolo nell'insieme mi è piaciuto, Draco è stato antipatico nelle discriminazioni mentali tra i suoi amici e quelli di Hermione (la casa non è mica solo sua, no?), ma non importa. Leggendo però mi è spuntata una curiosità? Lavoreranno, i due, o faranno i possidenti che amministrano il loro patrimonio? Sono curiosa, aspetto di leggerlo, a presto! =)

17/11/10, ore 09:57

Ciao *A*
Per caso qualche giorno fa ho trovato questa tua fanfiction,è stupenda! Parla di un Draco e un Hermione genitori e davvero è una cosa bella, quando la leggo mi nasce sempre un sorriso sul volto, questo capitolo è stato "rilassante" rispetto a quelli precedenti dove Draco e Hermione litigavano sempre, devo dire che la loro vita di coppia sposata è pazzesca xD
Bhè spero di leggere presto un altro capitolo! Alla prossima :3

17/11/10, ore 09:56

ciao!!!

sono proprio contenta che hai aggiornato!

mi è piaciuta la pace che trasmetti. nei capitoli precedenti avrei messo al muro sia malfoy che la granger perchè ogni tanto erano verramente pallosi e irritanti da leggere ma preferisco che quelle storielle in cui si odiano, finiscono a letto e poi si giurano amore eterno nel giro di 3 capitoli, ma questo te lo avevo già detto.

Mi piace come scrivi perchè è chiaro, descrittivo e piacevole. E continuerò ad aspettare i tuoi aggiornamenti!

L'unica cosa che mi ha lasciata perplessa è stata la tua affermazione nella presentazione:  "non mi piace scrivere questa storia!", e allora perchè l'hai iniziata? Non capisco! Mi auguro che non sia perchè hai ricevuto commenti "negativi o poco gratificanti!" ... anche con il capitolo precedente, ho avuto l'impressione che scrivi solo per sentirti dire "ma come sei brava, ma come mi piace la tua storia, ecc...", mi sembra molto narcisistica come cosa, nel senso: scrivo solo per sentirmi dire che sono brava.

Comunque attendo il 16 capitolo.
ciao

17/11/10, ore 02:30

Wow sono la prima, forse perchè come te, stavo cercando di mantenere le promesse fatte, e stavo cercando di rispondere  a mezzo mondo, dato che come te, pure io non ho mantenuto fede alla promesse fatte..di fatti ho aggiornato la mia storia solo poche ore fa >_< siamo davvero simili io e te..e non ti preoccupare se fai tardi con gli aggiornamenti, credimi l'importante e che posti!!..non importa quanto tempo passa..purchè non l'abbandoni..allora si che ti ritroveresti con una caterba di miei commenti ed incitamenti per sapere cosa accade U_U..

hahaha scusami cercavo di tirati un pò su di morale, comunque tornando alla storia, ti posso assicurare che mi è piaciuto davvero tantissimo questo tuo capitolo, forse perchè anche se poco movimentato, spiega e trasmette davvero tante emozioni..ti assicuro che mi ha emozionato davvero tanto, come anche i precedenti capitoli..gli adoro tutti dal primo all'ultimo..pensa che proprio poco fa stavo pensando a come sarebbe andata avanti la tua storia..

vedi invece che pensare alla mia, penso alla tua XD sono davvero da San Mungo, come anche un'ulteriore cosa che abbiamo in comune è il fatto che anche io come te, adoro avere dei capitoli in più..di fatti scrivo tutto a mano, pero poi trascriverlo a computer e postralo qui..solo che diciamo che per ora ho 6-7 capitoli già fatti solo non oso pensare a cosa accadrà quando posterò anche quelli, dato che con il lavoro non ho davvero tempo per scrivere..comunque non sono qui per parlare di me e della mia storia, ma solo di te..

adoro e ammiro tantissimo il tuo modo di scrivere, e credimi ogni capitolo che passa e leggo, più mi cresce un emozione dentro infinita..pensa mi hai fatto davvero ridere, quando hai parlato degli elfi..dio Narcisa è davvero tremenda >_<..soprattutto quando Hermione dice Che gli efli vegliavano Altari come se fosse una divinità, hahahhaa dio quanto mi ha fatto ridere..non vedo l'ora di vedere all'opera Hermione con cappellini e quant'altro XD..per non parlare di Draco, dato che quasi sicuramente parlera di Hermione con Blaise..sono davvero curiosa..già non vedo l'ora di poter leggere il tuo prossimo aggiornamento..

quindi ora senza tanti indugi ti mando il mio super abbraccione ed il mio super salutone, sperando di poter leggere presto il tuo prossimo aggiornamento ^^

14/11/10, ore 22:22

Io mi fido dell'autrice :) piena fiducia proprio perchè ho già letto le tue storie e non mi hai mai delusa. Mi piace sempre la linea dei racconti e condivido quello che dici, non avrebbe senso che sti due si amassero improvvisamente a mo' di scintilla :) Comunque non ti preoccupare hai detto bene l'autrice sei tu! Non ho commentato fino ad ora perchè mi piace sempre tutto e non voglio essere banale dicendoti ad ogni capitolo solo che mi è piaciuto, però te lo dico ora, mi piace questa storia e potrei dire anche che leggendo i commenti di chi è molto più brava di me nell'esporli :) mi trovo spesso a condividere quelli di Lhoss. A presto

07/11/10, ore 20:10

Ciao! Bè, Draco Malfoy in casa Granger non è certo qualcosa che si vede tutti i giorni, e io ho trovato il momento molto ben reso, lui ha saputo adattarsi alle circostanze e in più Luna è stata caratterizzata in maniera molto IC, complimenti! Mi è piaciuto il finale in cui entrambi guardano Altair sovrappensiero, l'ho trovato uno sprazzo di tenerezza che non guasta mai in circostanze come queste, in cui non si può mai dire con esattezza cosa potrebbe accadere in futuro. Ci tieni sospesi sul filo del rasoio ed è una cosa che mi piace molto, sai alimentare la curiosità in maniera davvero invidiabile.
Passando al tuo sfogo, non potrei assolutamente non essere d'accordo. Probabilmente nei tuoi panni avrei reagito alla stessa maniera, soprattutto se richieste del genere mi fossero state fatte così tante volte; come dici tu stessa, la storia è tua, sei tu l'autrice, e per questo l'unica ad avere potere decisionale sulla trama. Senza contare, poi, che io adoro i drammi e non sarei stata neanche un po' contenta se i due non avessero bisticciato un giorno sì e l'altro pure; in più comincio ad arricciare il naso di fronte all'amore folle nato nel giro di due o tre capitoli, per cui sostengo la tua decisione di far sviluppare il tutto con molta lentezza e poca facilità.
Resto in attesa del prossimo capitolo! xxx

07/11/10, ore 17:06

Wow. Un capitolo splendido. Corto, forse, ma davvero unico. Mi hai commosso, mi è piaciuto davvero un sacco.
Ah, una cosa: non ascoltare nessuno! La fiction è tua hai tutto il diritto di far andare le cose come meglio credi.. anche perchè pure io credo che abbiano bisogno di molto tempo, non è facile cambiare da un momento all'altro! Non è nemmeno credibile! Per cui scrivi come senti, io continuerò a seguirti anche perchè ti adoro! In questo capitolo già si è vista una differenza: il clima più rilassato ha portato entrambi a cercare una via di dialogo, sono già molto meno stressati, forti anche della sicurezza di non rivedere mai più tutte quelle malelingue.
Mi è piaciuto tantissimo il momento con Ronald. Non avevano bisogno di parole per esprimersi, sarebbero state inutili e di troppo. E' bastato uno sguardo, per augurarsi una vita migliore. Davvero un bellissimo momento! Theo è semplicemente un pazzo, ma è normale, è giovane, ha quell'età, ha tutto il diritto di divertirsi.
L'atmosfera familiare è stata davvero calda, accogliente, ci voleva. Draco ha notato la differenza.. e gli è piaciuta. Credo che voglia far crescere così suo figlio, che voglia dargli quello che lui non ha mai ricevuto.. anche se ovviamente vuole lo stesso le sue libertà, i suoi spazi, cosa che Hermione non concepisce. Vengono da esperienze diverse, è normale.. l'importante è che sappiano trovare un giusto equilibro. Complimenti, un capitolo davvero fantastico!!

07/11/10, ore 16:14

Capitolo splendido!! Harry non ha risolto niente parlando con Draco, anzi forse ha capito che Draco non è poi così nel torto. E infatti ha ragione, ha bisogno del suo tempo per stare da solo e sbollire tutto lo stress.. Hermione certo non lo aiutava. I due dureranno? Beh, si spera. Soprattutto per il piccolo Altair, che merita un'infanzia splendida, degna di ogni bambino che si rispetti! Hermione.. Hermione ancora non ha capito Draco, ed è ancora estremamente ferita dal suo comportamento. I due riusciranno a chiarirsi e a mettere da parte tutti i loro conti in sospeso per il bene del bambino?
La mamma di Hermione è adorabile, e così anche suo padre. Sono davvero dei nonni teneri.. mi piacciono sempre di più! E, beh, Pansy.. Pansy è stata unica. La adoro sempre di più, perchè è intelligente, riflessiva, parla quando deve farlo dicendo le cose come stanno, senza addolcire la pillola, ma sa anche tacere e stare al suo posto. Mi piace tantissimo come ha ripreso Daphne, è stata unica!! Una vera serpe, non c'è che dire! E ora a Daphne non è rimasto più nulla.. complimenti!!

07/11/10, ore 15:06

Che capitolo strepitoso! Non posso far altro che essere dalla parte di Draco.. se ne è stato zitto e buono per nove mesi, sopportando tutte le magagne di Hermione e i suoi sbalzi d'umore davvero incontrollabili, ci credo che ora volesse starsene un po' per conto suo, per concentrarsi o quanto meno sbollire tutte le sue ire. D'altra parte però snobbare così tanto Hermione senza nemmeno dirle niente è stato un duro colpo, soprattutto perchè l'ha sorpassata per sapere qualcosa di Altair, e perchè lei non ha mai pensato a tutti i problemi che poteva avere Draco, lui che non poteva sfogarsi come lei e non aveva nemmeno l'appoggio dei genitori, doveva contare solo sulle sue forze senza sapere se stava davvero facendo la cosa giusta. Speriamo che presto riescano a far pace..
Severus mi è piaciuto, eccome. D'altronde, è sempre stato legatissimo a Draco. E ora Hermione se lo ritroverà fin troppo spesso in giro per casa.. ci sarà seriamente da ridere xD xD E Albus, con il suo solito modo tranquillo e pacificatore.. sembrava un cucchiaino di miele, dolce, pronto a curare le ferite e risollevare gli animi. Bello. Davvero un ottimo capitolo, complimenti!!

04/11/10, ore 18:53

ho letto attentamente quello che hai scritto prima di postare e mi piace molto il tuo punto di vista.Hai perfettamente ragione,la storia deve evolversi gradatamente non può scoppiare amore stelline e cuoricini tutto di botto,anche perchè rende molto pù piacevole e interessante il tutto.
Scrivi molto bene e ad ogni fine capitolo mi lasci cn la voglia di sapere come continua,come va a finire e di attendere con ansia un tuo aggiornamento;con questo non voglio dire aggiorna sbrigati perchè sarebbe sgarbato e se nn lo fai vuol dire che non ne hai il tempo.
Spero che continuerai a scrivere perchè hai la capacità di emozionare e attanagliare le persone(parlo per me va) alle tue storie e aspetto di leggere i prossimi capitoli...un bacio Elena

02/11/10, ore 22:38

Che capitolo!! Decisamente, le cose non si sono concluse troppo bene per Hermione e Draco. Sono entrambi sotto stress, troppo presi dallo studio e indaffarati a pensare al benessere di Altair, per cercare di crearsi un legame o un rapporto civile. Però la festa è stata davvero un bellissimo momento, in cui hanno avuto modo di avvicinarsi, e anche dopo. Se il tempo si fermasse, sarebbero una famiglia perfetta. O, quantomeno, riuscirebbero ad andare d'accordo. Però ci sono troppe variabili che compromettono il loro precario equilibrio.. riusciranno a concentrarsi e mettere tutto da parte per finire l'anno? Comunque.. credo che Altair mancherà molto per due settimane ai neogenitori.. anche se forse saranno molto presi, ma il piccolo si sentirà.. soprattutto la sua assenza. Complimenti, bellissimo capitolo!

01/11/10, ore 22:01

Capitolo stupendo!! Wow! Caro piccolo Altair.. benvenuto!! Sono certo che crescerà bene, soprattutto con l'amore di tutte le persone intorno a lui! Draco era davvero teso, così come tutti.. a parte Luna, sempre fantastica! Narcissa.. beh, come ha detto Hermione, bisogna apprezzare lo sforzo! Almeno è venuta! Anche se ha litigato con Draco, in fondo ha cercato di informarsi sulla salute di Altair. Solo sulla sua, ovviamente, ma sempre meglio di niente. E' diventata nonna, in fondo.. anche se non ci teneva così tanto. Complimenti!!

31/10/10, ore 12:58

Sapendo che saltavi un aggiornamento me la sono presa con calma, pensando bene a cosa dirti e oggi mi sono decisa a scrivere questa recensione. Mi scuso per il mio ultimo commento, lo ammetto, me ne sono resa conto anch’io di aver esagerato con quello che ho scritto ma di certo non volevo rubarti il ruolo dell’autrice. Vedendo che durante le vacanze natalizie si erano parecchio avvicinati, speravo che continuassero su quell’onda, ma sei sempre tu la scrittrice e quello che posti a me và bene, che si innamorino ora o tra dieci capitoli sé sono ancora qui, dopo 14 a spremermi le meningi per lasciarti una recensione degna di ciò che posti vuol dire che anche in assenza delle scene che mi piacciono tanto la storia continua a interessarmi, ed è tua, qui nessuno lo mette in dubbio, con i miei commenti non avevo intenzione di farti cambiare il racconto a mio piacimento ma erano solo semplici mie opinioni e stai tranquilla, anche senza il tuo sfogo non avrei continuato sulla scia dell’ultimo commento fino alla fine della storia. Non lo cancellerò ne lo modificherò, ma lo lascerò come testimonianza di quanto ti ho stressata. Vedendo cosa ti ho lasciato l’ultima volta non è proprio facile pensare che la cosa non ricapiti, ma ribatto che se davvero il mio scopo era solo quello di vedere due innamorati persi, mano nella mano andare incontro ad un futuro rose e fiori, non sarei ancora qui! Non ti rinnoverò mai più il mio desiderio (e lo sottolineo tre volte) di qualche scena romantica, mi limiterò a commentare ciò che posti in base solo a quello che accade, senza aggiungere richieste che potrebbero sembrare impertinenti. Non penso che quello che hai scritto sia solo in base ad una persona , ma non sono tipo che punta il dito su altri, ti chiedo ancora scusa se ti ho infastidita con l’ultima recensione ma non era il mio scopo arrivare a questo né a quello di assicurarmi un lieto fine. Oggi mi limito solo a scriverti questo senza ulteriori spazi per il capitolo, oltre al fatto che mi piaciuto, non voglio sdrammatizzare la cosa con altre che sembrerebbero patetiche. Ti lascio le scuse, ci vediamo al prossimo capitolo.
Nena

28/10/10, ore 22:02

oh, ma non ti preoccupare, piuttosto pensa a guarire e riprenderti.. può passare anche un mese dall'ultimo aggiornamento.. ^^
uno sfogo in piena regola, non c'è che dire, però un po' ti capisco e comprendo le tue ragioni.. nulla da obiettare.. io la storia la seguo comunque e preferisco stare a vedere quello che decidi di scrivere tu piuttosto che fantasticarci sopra.. ^^ continua così.. buona guarigione.. un bacio! Cassie