Mistake - L'Errore più Grande
di piperina

27/08/11, ore 00:36

che dire? ho scoperto oggi la tua storia che mi ha letteralmente catturata al punto di leggermi tutto d' un fiato i 25 capitoli che hai pubblicato.
adoro questa storia. l' adoro perchè non è banale, nè scontata. l' adoro per come è scritta. ma soprattutto perchè emoziona.
hermione e draco che si baciano, si prendono per i capelli, fanno l' amore. sembra quasi di vederli o di assistere alle loro situazioni come si assiste a quelle di due  amici, conoscenti o vicini di casa.
sono vividi.
hai creato due personaggi che hanno uno spessore caratteriale non indifferente.
ti faccio i miei complimenti, spero di leggere al più presto il prossimo capitolo.

26/08/11, ore 21:13

Naaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non puoi farmi questo!!!!!
Già la crisi???? Di già????? O_O O_O O_O
Non ci credo, non ci VOGLIO credere.
Erano così perfetti assieme!!!! Pochi capitoli felici e poi questo???????
No, non ci credo...
Spero che si risolva tutto presto, non ce la faccio a vederli così...Davvero, mi mettono una tristezza infinita...
Spero davvero che ritorneranno quelli della vacanza in Italia e Francia...

26/08/11, ore 17:12

E mi pareva strano che non tornasse la maretta! Più che giusto, del resto, è inevitabile... Ma ci spiegherai qualcosa di più sul perché? E' stato molto brusco il passaggio dall'idillio alla noia, lascia un po' spiazzati... Confido nel prossimo capitolo! La parte con Lucius interessante, fa un po' da contraltare alle confidenze che Draco si era scambiato con Blaise all'inizio della vita matrimoniale. Spero di leggere presto il proseguimento!
(Recensione modificata il 26/08/2011 - 05:14 pm)

26/08/11, ore 16:45

Gelido.
Triste.

Indubbiamente sei stata bravissima,anche nel trasmettere queste (brutte) emozioni,quindi ne approfitto per farti i miei complimenti.

Tornando al capitolo invece,non me l'aspettavo proprio! Crisi matrimoniale,che brutta cosa.
Pochi sentimenti tra loro,quindi è davvero finito tutto? Mi hai fatto così tanto dispiacere con l'inizio che non ho sentito il coinvolgimento finale. E poi quella frase...
Uno dei capitoli più belli,nonostante la tematica.
Ora,bisogna solamente attendere il prossimo capitolo,per vedere se la crisi prenderà il sopravvento o riusciranno a sistemare la situazione.

Artemis.

26/08/11, ore 16:10

Hei, ci lasci con una bellissima vacanza, il mare, l'Italia, la suocera che si fa vedere per la prima volta, quasi a voler far pensare ad un avvicinamento in vista di una possibile unione familiare completa, e ci ritroviamo con una crisi matrimoniale? A questo punto penso che le cose peggioreranno ancora e non voglio pensare ad una separazione, anche se sembra che un certo Zabini sarebbe ben felice di prendere il posto di Draco.
Non sapendo proprio a cosa andremo incontro, aspetterò con pazienza due settimane per vedere fino a che punto il loro rapporto si è guastato e se ci saranno possibilità di un riavvicinamento.
A presto,  Stefania.

26/08/11, ore 15:58

bellissimi,intensissimo e tristissimo capitolo.ho adorato la scena di lucius e draco e ci sono rimasta malissimo per quella tra draco e hermione...aspetto con ansia il prossimo capitolo  (spero di leggerlo molto presto) alla prossima un bacio

26/08/11, ore 15:17

Sinceramente ci sono rimasta un pò male per quanto riguarda i problemini coniugali. Ma ovviamente non poteva essere tutto rose e fiori. La scena in cui Draco si reca ad Azkaban mi è piaciuta molto, diciamo che in quei piccoli spiragli ho intravisto in una luce diversa il personaggio di Lucius Malfoy, ovviamente pentito di aver perso la sua famiglia, il suo futuro. Il rientro a casa di Draco è stato, beh, allettante, ma soprattutto un modo per i giovani coniugi per sfogarsi. La frase finale mi ha colpito immensamente, poche parole e un profondissimo significato.
Spero pubblicherai presto. Un abbraccio
JaneA

26/08/11, ore 14:11

Che capitolo triste.. La coppia sta veramente scoppiando e lì ci sono molte persone pronte ad approfittarne. Certo che Draco éproprio un ragazzino qui, non credo che Lucius quando gli ha suggerito di cercare di sistemare le cose intendesse col sesso si sistema tutto cosa di cui Draco stesso avrà a breve una dimostrazione suppongo. E malgrado non se ne parli in questo capitolo il buon amico blaise presto troverá con la sua dolcezza e la sua sensibilitá terreno fertile nel cuore ferito di Hermione. Inizio a pensare che le cose non dette, come il ti amo che Herm non ha mai detto facciano veramente danni

24/08/11, ore 15:07

Tornata dalle vacanze il 17 agosto! =((
Volevo rimanere ma non potevo -causa debiti- e quindi ri-eccomi qui a recensirti questa meravigliosa storia!
Devo dire che la storia mi è mancata un po', infatti sono andata subito a vedere se m'avevi risposto e infatti ho ricevuto due messaggi, addirittura. Per due capitoli! XD
Li ho letti e per fortuna ho capito che riesci a comprendere cosa intendo con '' stile sottile ''. :)
E' difficile spiegarsi tramite recensione (e poi faccio sempre fatica a spiegarmi in ogni cosa, figurati), quindi sono contenta che tu abbia capito.
Dunque, vediamo, Hermione e Draco stanno lavorando per portare a termine i loro esami così almeno poi possono dedicarsi allo stare tranquilli, e infatti hanno passato una meravigliosa vacanza! Al mare, oltretutto... uhh e mi sono ricordata persino dove ho passato io le vacanze a giugno al mare (Iesolo). ;-))
Bellissimo il mare, mi manca tantissimo!
Bé qui Hermione naturalmente sarà diventata ancora più bella... sicuramente. :D E Draco si è abbronzato? Ohhh almeno un pochettino di colore l'avrà preso il nostro bel biondino sempre diafano. XD Peccato però che loro figlio non ha potuto aver un po' più di colore, ma essendo piccolo, non avrebbe comunque potuto.

Sai? Bellissimo anche questo capitolo.
Perché, in primis e fino alla metà della storia, hai fatto andare tutto bene e comunque tutto liscio, senza una nota storta... invece appena sono tornati dalla vacanza (e quindi tutti felici e contenti) , cosa trovano?

Narcissa. Oh mamma, mia! Che stupore! Che incredulità che ho avuto!
Lei è sempre stata una persona che non ha mai voluto avvicinarsi al bambino e, come ha detto Hermione, l'ha disprezzata e non ha voluto avvicinarsi a loro per schede mentali che s'è fatta la nostra nonna cattiva. -.-
Ed ora è fuoriuscita dal suo lato nero e comunque dal posto seduto in cui v'era prima ed è entrata nella vita dei nostri personaggi! Chissà come mai.. però sembra diversa, e lo vedremo.
Anche in questo capitolo mi sono divertita e m'è piaciuto. Hai sempre dei fili logici dietro a tutta la trama... complimenti!! =))

Alla prossima ed ancora buone vacanze!
Tanny (=

23/08/11, ore 16:13

Ciao!! ho da poco scoperto la storia e l'ho iniziata a leggere mi sono appassionata subito anche perchè il telefilm  a cui assomiglia (anche se l'hai fatto involontariamente) ..è uno dei miei preferiti..e praticamente da tempo speravo di leggere una storia simile con i miei personaggi preferiti..quindi ti ringrazio...e leggerò pian piano la tua storia!!! a presto!!!

22/08/11, ore 17:28

Bentornata! Avevi ragione, è proprio un bel capitolo questo, pieno di novità... E con una delle battute più belle mai scritte: "Poteva essere una visione, un ologramma. O un molliccio." Splendida!!! Sono proprio curiosa di vedere gli sviluppi di questo nuovo sentimento nonnesco di Narcissa, chissà come influenzerà la vita dei nostri la sua presenza. Ah, per rispondere alla tua domanda, io personalmente preferisco il carattere 12, il 14 mi sembra troppo grande, poi vedi tu in base alla maggioranza.

A presto e buona conclusione d'agosto!

20/08/11, ore 12:04

Ciao :D
Ho letto tutta la tua ff in un giorno ** infatti quando sono arrivata all'ultimo capitolo che avevi pubblicato, ci sono rimasta un po' male sapendo che dovrò aspettare il prossimo :( Va be...pazienza! xD Questo capitolo mi è piaciuto molto, sopratutto mi piace il comportamento che Lucius sta assumendo nei confronti del nipote e della moglie.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto! ^^
EmmaEvans

19/08/11, ore 18:28

Mmmmmmmm, finalmente si vede nonna Narcissa! Alistair sembra contento. :) Che dire, il rapporto fra draco ed hermione mi intriga sempre di più, ma.... non è che Blaise ci prova? A me sembra proprio di si! E missà che Draco gli taglia la gola.. vabbè :D in questa fiction adoro pazzamente Pansy e anche Theodore alla fine.. Nonno Lucius non l'avrei mai detto il più comprensivo dei due nonni paterni, ma meglio così, l'originalità è sempre la strada più giusta! Spero che aggiornerai presto la fiction.. L'ho letta tutta d'un fiato in mezzo pomeriggio! :) Baci.

16/08/11, ore 16:56

rispondo alla tua domanda sul font.. sicuramente è più comodo il 14 perchè è leggibile molto più facilmente e non ci si perde tra una riga e l'altra, ma anche la grandezza 12 non è proprio così male ^^
l'apparizione di nonna Issa è alquanto strana però.. mmh, vediamo cosa hai progettato per il prossimo chappy! ^^ a presto

16/08/11, ore 15:22

oh dio. e' fantastica! mi sono emozionata un sacco! complimenti scrivi benissimo, la lettura e' fluida e apparte qualche errore di scrittura non c'e' niente che non vada. ho ADORATO le scene tra draco ed hermione (si sono una depravata). brava davvero!