Mistake - L'Errore più Grande
di piperina

09/12/11, ore 11:30

che posso dire hanno divorziato ma sembra che entrambi non lo volessero (i pensieri di draco: che arriva ora ha capire che è sua la colpa e l'ultimo bacio di addio) forse non hanno camminato su due llinee diverse ncrociandosi talvolta litigando e poi continuando tutte e due su strade opposte..
C'è da dichiarare che amo le dramione e che ultimamente questa storia quasi non lo è più visto che ora Blaise sta cercando di sostituire Draco; ma per ora credo che nel cuore di Hermy c'è solo l'ex marito..
povero altair nn sò come la prenderà è difficile per un bambino non vedere sempre il proprio papà.
spero che le cose migliorino trai due non sopporto di vederli così per sempre
ciao alla prossima
ps. per il gelato preferisco con il cioccolato la fragola

09/12/11, ore 10:41

Bene questo capitolo è stato davvero tristissimo. Oddio, povera Hermione, povero Draco, povero piccolo bimbo.
Ma Blaise cosa vorrà combinare ora? Approfitterà della tristezza per 'consolare'
Un bacione,
posta presto il nuovo
JaneA

09/12/11, ore 01:08

Dopo che mi hai detto di broccolarmi l'amico del mio ragazzo/marito, ho fatto una lista dei suoi migliori amici e, dopo aver scelto quello con gli occhi più blu del cuore dell'oceano che la vecchia Rose del Titanic poi getta malamente nell'Oceano Atlantico, ho iniziato a mandargli sms un pò "spinti", affinchè lui capisse che un pò mi piaceva e non mi sarebbe dispiaciuto affatto ricevere delle sue avances e... grazie al cielo l'ha capito!^^
Ovviamente dall'altro lato ho fatto proseguire la lite matrimoniale, e siccome il mio ragazzo mi ha dato prove schiaccianti per cui la fascia per capelli era di mia appartenenza, (le prove erano così schiaccianti per via della mia mania di scrivere dappertutto: propriety of Francesca! Miseriaccia!),che ho dovuto andare a comprare un perizoma molto sexy e metterglierlo nella tasca del cappotto per far sì che il tradimento fosse quantomeno un pò reale! O.o
Dopo aver sofferto per la scoperta, ho affrontato la situazione di petto e vomitandogli addosso tutta la mia rabbia e il mio rancore ho chiesto il divorzio!
Lui non ha fiatato... e adesso dovremo andare a firmare le carte... ma intanto, non contenta, ho anche scoperto che questo amico di lui che sto obbligando a broccolarmi, in realtà ha una cotta per me da quando andavamo al liceo... e trovo la cosa strana visto che io ho fatto il liceo in una città e lui in un'altra città di un'altra regione molto lontana dalla mia... O.o Però evito di farmi paranoie, alla fine come sai bene, sono una lettrice ossessionata dalle parole scritte dalle mie autrici preferite, quindi qualunque cosa tu scrivi per me è legge e anche se decidi che Hermione deve innamorarsi di Brian, io farò in modo che accada! Dopotutto un elfo da qualche parte ci sarà... no?! ._.
Ma tornando seri per un secondo... HO AMATO l'ultima scena, però sai che una Blaise/Hermione mi piaaaaceeeee assai?! *-*
Oh sì... quello ci rimane malissimo... sìsì!
Già immagino le sue paranoie, la sua gelosia... Aaaaaaaaa! Sarà uno spettacolo se la storia evolve per come la sto immaginando sadicamente!! Eheheh :D
Ora vedi fi aggiornare presto perchè altrimenti ti levo immediatamente dalle preferite!
E' una minaccia, sai?^^
Un baciotto bella! :*

08/12/11, ore 22:28

Oddio quasi piango mi dispiace cosí tanto :'(
Speriamo che entrambi approfittino per pensare bene e che draco si renda conto dei suoi sbagli!
Davvero bel capitolo, scritto e strutturato molto bene complimenti! E poi wow quante belle storie stanno per essere pubblicate ;D si vede che ti piace molto scrivere!
Io ovviamente non vedo l'ora di leggerle ** Haha
Aggiorna presto :D
Un bacio
Con affetto ElisynaUchiha <3

08/12/11, ore 20:42

sto piangendo.
no ti giuro.
sei sempre bravissima,ma con questo capitolo ti sei superata. la fine poi,dio,sono senza parole.
complimenti davvero.
ps. spero sempre in un miracolo,ricordalo *^* baci e buon natale (forse è troppo presto per dirlo?) :3

08/12/11, ore 16:27

Non ho parole.
Ci sono rimasta sinceramente male. Molto male.
Che tristezza.
Già sto passando un periodo orribile in amore, ti ci metti pure tu con divorzi, sofferenze e cose simili >.<
Ahahha, ovviamente scherzo, non è mica colpa tua.
No, cioè, l'andamento della storia è colpa tua, ma questo divorzio ci stava tutto.
Blaise innamorato di Hermione un po' meno; non riesco ad immaginare Blaise innamorato e sofferente perchè non contraccambiato.
O no?
Cioè, lei è ancora innamorata di Draco no? Però magari in futuro...
Bah, non lo so, so comunque che sei veramente fantastica nello scrivere questi capitoli, nonostante i ritardi ù___ù
Complimenti e aggiorna PRESTO ^^
Baci :*

08/12/11, ore 16:07

Ma che bel capitolo complimenti *w*
Mi è piaciuto particolarmente l'addio anche se mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca T.T
E come avrai ben capito mi sono affezionata alle Blaise/Hermione ne ho letta una e mi sono sembrati perfetti perchè Blaise è una via di mezzo fra Draco e Ron ugualmente passionale come Draco ma dolce come Ron credo siano perfetti io trovo sia l'uomo PERFETTO **
Spero spocci qualcosa fra di loro :D
Mi dispiace non poter leggere la tua storia per più di un mese ma me ne farò una ragione xD mi consolerò con altre tue FF <3
xo xo
Luna storta :3

08/12/11, ore 14:32

Ok, prima cosa da dirti: ti giuro che, mentre leggevo, sono scoppiata a piangere, manco fossi una fontana.
Certo, ad aiutare le lacrime sono state anche le canzoni che ho ascoltando leggendo ( "Get it Right" e " Pretending"), ma comunque questo è uno dei capitoli più tristi che io abbia mai letto.
Che tu sia semplicemente bravissima a scrivere, già lo sai e penso anche di avertelo detto un milione di volte, dato che ho adorato ogni tua singola storia; il modo in cui hai descritto i pensieri di Hermione, quelli di Draco, il loro addio finale... fantastico.
Bene, mi sa che ho detto tutto.
Vado a deprimermi un'altro po', oggi sono in vena.
Hasta la vista!
Jeanne

08/12/11, ore 13:05

Stupendo non saprei come altro descriverlo.
Draco si è reso conto degli errori che ha fatto,solo che ora è tardi,credo però che sia possibile un riavvicinamento tra loro,non so,questo capitolo,nonostante sia triste, mi ha lasciato questa sensazione chissà...

08/12/11, ore 11:16

Ok..è ufficiale ho il lacrimoni ç_ç… Un mio lato sadico vorrebbe che nei prossimi capitoli Draco dimostrasse di tenerci almeno un po di più. Non capisco perché debba essere sempre la donna a "cedere" prima ai sentimenti, occhio non è una critica :P semplicemente spero che il Biondo comprenda quello che ha perso e smuova il popò. Adoro Blaise e il suo divano! Come non amarlo? Gli amici sono la famiglia che ti sta accanto nei momenti più bui, anche quando non riesci ad aprirti e parlare con la tua famiglia di sangue, lui nonostante non sia del tutto disinteressato è comunque adorabile. Vorrei quasi che succedesse qualcosa.. Non posso che dire che lo sapremo solo alla fine della storia no :)?

Buona immacolata bella! Baci

08/12/11, ore 11:13

mamma che tristezza davvero mi sono commossa ma spero che comunque farai uscire i due da questa depressione non dico insieme ma almeno farli essere felici ciao al prossimo

08/12/11, ore 10:32

Ciao, per prima cosa complimenti, ho letto tutte le tue storie e dire che sei fantastica è riduttivo. Ti volevo dire grazie, per tutte le emozioni che mi regali con i tuoi racconti, ed in questo non sai quante ne ho provate.
Finora ho letto in silenzio ed ho gioito e sofferto con loro, ma questi ultimi cap mi hanno fatto uscire allo scoperto.
Non sai cosa ho provato, più scorrevo le righe e più mi sentivo male..avevo ed ho un nodo allo stomaco, vedere le stupidaggini di Draco, mi ha spiazzato, è vero che si sono ritrovati legati ad un qualcosa che non volevano, ma ti giuro speravo che avessero, perchè "cresciuti" insieme, superato gli scogli più duri.
Lui si sente prigioniero, poi di cosa lo sa solo lui.
Mi sembrava di essere spettatore nascosto, ho provato un grande dolore probabilmente lo stesso di Hermione, spesso l'orgoglio la fa da padrone, e lei si è ritrovata a mettere la parola fine, anche se ancora lo ama.
Ma lui cosa prova? Possibile che non gli sia rimasto nulla degli anni accanto a lei, che il suo solo interesse sia andare con le altre? Giuro sono veramente delusa e mi spiace se questa stupenda storia non avesse un happy ending..
In quanto a quello che prova Blaise per Hermione, beh era lampante, anche un cieco l'avrebbe visto.
Ora ha campo libero, e spero che questo serva a Draco per capire che idiota è stato.
Da mamma mi dispiace per il piccolo Altair, in una separazione sono sempre i bambini che ne pagano lo scotto, ma credo che loro non usino il piccolo come arma, almeno lo spero.
Che dire, ho letto i tuoi avvisi e mi dispiace che ci farai attendere, ( credimi questa storia è una delle poche che continuo a guardare se viene aggiornata )..Ora ti faccio in bocca al lupo per i tuoi progetti futuri, e ti prego aggiorna appena puoi.

08/12/11, ore 10:09

Bellissimo cap teso. Mi sa tanto k qui nn ci sarà un happy ending ma cmnq è ancora tutto da dire, nn so qst cap mi ha ftt 1a sensazione strana era cm se vivessi io in prima xsona l'emozioni dei xsonaggi. Beh cmnq sia complimenti e brava xk scrivi veramente bene, così bene da riuscire a far emozionare, è credo vivamente k 1a brava scrittrice prima di tutto deve emozionare il suo lettore poi il resto viene da se. Baci e auguri di buone feste

08/12/11, ore 10:03

Che meraviglia...mi sembrava di star guardando le scene di un film, da quanto i loro gesti ed emozioni erano resi bene. Sei fantastica, dico davvero, hai costruito la scena del divorzio con una perfezione magistrale, rendendo alla perfezione tutto l'amaro in bocca che resta alla fine di una storia importante, tutto il senso di perdita e di fallimento che ti rimane dentro.
Sono perfetti insieme, e se ne renderanno presto conto, o almeno lo spero! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, complimenti ancora!!

06/12/11, ore 15:15

cioè adesso sono tristissima!!! :( ma perchè Draco ti spaccherei la faccia!!! Hermione sei una Grifondoro cavolo non è da te rinunciare a queste cose!!! scusa piccolo sclero!! la tua storia l'ho sempre adorata... mi fà impazzire anche se è arrivata ad un punto tristissimo... ti prego fammi sapere cosa succede!!!