Mistake - L'Errore più Grande
di piperina

15/08/11, ore 17:35

Ma che bello anche questo capitolo! Sono ripetitiva, ormai, lo so..ma che ci posso fare se ogni volta mi ritrovo a leggere tutto d'un fiato quello che scrivi?
Prima di perdermi nei miei discorsi, comincio con la questione font...Onestamente preferivo quello di prima, mi sembrava la grandezza giusta. Nè piccolo da dover strizzare gli occhi, nè grande. Poi ovviamente è questione di gusti, e nulla toglie alla bellezza dei capitoli! Quest'ultimo poi mi è piaciuto particolarmente, specialmente la parte su Narcissa, che in certi punti mi ha fatto veramente morire dalle risate! "E' un cyborg" =)
Aspetto il prossimo aggiornamento, non vedo l'ora! A prestissimo!

15/08/11, ore 10:02

E' stato bellissimo questo capitolo davvero è la dimensione 14 direi che per me è meglio xD ma anche il 12 va bene sono ancora giovane per diventare cecata x'D
Direi che questa storia è stata meravigliosa è bellissimo vederli così felici e vedere le prime parole di Altair e la Narcissa che si dimostra finalmente nonna **
Complimenti spero di leggere presto il prossimo capitolo anche perché per me 14 giorni di attesa sono taantissimi davvero ma non fa nulla :D se è per pubblicare capitoli così belli posso anche attendere :D al prossimo capitolo un BACIO

13/08/11, ore 17:02

Che tenero che è Altair! *.*
E finalmente nonna Narcissa si è decisa di degnare la famiglia Malfoy junior della sua presenza!
Mmm, Hermione fa bene a tenere gli occhi aperti, comunque, non si sa mai..
E' stata molto romantica la proposta di Draco di portare la moglie e il figlio in vacanza dopo gli esami ma dopotutto.. Anche quella di Blaise lo è stata.
Certo, non era una vera e propria proposta ma secondo me c'è qualcosa che non quadra nel suo comportamento.
Blaise è sempre gentile, affascinante, disponibile, romantico, però siamo sicuri che, arrivati a questo punto, non ci sia qualcosa di più da parte sua nei confronti della bella Hermione??
E se così fosse il bel Serpeverde sarebbe in grado di sfidare Draco, il suo amico di sempre, per una ragazza che non solo è la moglie dello stesso Draco ma è anche la madre di suo figlio?? O____o
E Hermione, poverina, a quel punto cosa farebbe? Riuscirebbe a resistere a Zabini?? Beh, potrebbe non essere facile, ma a me sembra proprio che ormai la nostra
Grifoncina si sia innamorata di suo marito!
Mmm.. Quante domandeeeeeeee!
A presto, spero

13/08/11, ore 15:03

Complimenti! questa storia è davvero stupenda...!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....

13/08/11, ore 14:38

be questa si che è stata una sorpresa. nonno Lucius che intercede a favore della famigliola e che costringe narcissa ad andare. pure lei mi sorprende. guarda, mi disp quasi che Altair non vedrà mai il nonno. dopotutto sembra essersi ripreso in quei pochi anni in prigione.
blaise.... non so perchè ma sembra sapere un po troppo sui gusti di hermione, tanto da lasciare qualche piccola parentesi aperta. non ci sarà un triangolo vero? confesso che sarebbe divertente, ma mi dispiacerebbe per l'amicizia che intercorre tra Draco e Blaise.
a presto! monica

13/08/11, ore 01:22

Che bello! :3
Questo è uno dei capitoli che preferisco in assoluto,è veramente bellissimo! E poi Altair è dolcissimo *-*
- Nonna Giàet. Mamma mamma - disse impegnatissimo - Nonna Issa. Mamma papà - troppo puccioso *O*
E Blaise,mh.
Comincia ad andarmi sul cazzo!
Mi stai facendo odiare un personaggio che di solito...amo!
Che dici,un'altro pargoletto lo faranno i coniugi Malfoy? *-*
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! :3
Complimenti,sei bravissima!
With love,
Altheda

13/08/11, ore 00:30

mmm lo dico per la terza volta ma blaise mi piace sempre meno...è un pò "troppo" con hermione! spero di sbagliarmi XD

ma quanto è dolce questo bambino? *____*
– Nonna Giàet. Mamma mamma.– disse, impegnatissimo – Nonna Issa. Mamma papà.–
ma è troppo troppo troppo teneroooo *__* e troppo intelligente (ma da hermione qualcosa doveva pur prendere XD)

ma che è successo a narcissa? oh dio meglio tardi che mai ma...è così...strano vederla così...gentile (e accostare la parola gentile a questa narcissa è davvero difficile xD) che quasi non sembra lei xD

al prossimo chap cara
baci

13/08/11, ore 00:06

Me gusta! Mi piace come scrivi, uno stile molto scorrevole, senza errori... Come piace a me v_v
-Nonna Giàet. Mamma mamma.– disse, impegnatissimo – Nonna Issa. Mamma papà- Altair è un piccolo genio, diventerà come la mamma, me lo sento v_v e fisicamente sarà identico a Draconiane perciò... Sarà perfetto ahahahah :B
La parte migliore, secondo me, è questa: "Draco non capiva cosa fosse successo a sua madre: che avesse sbattuto la testa e fosse diventata umana? Forse l’avevano affatturata e per salvarsi aveva bisogno del sangue di un suo parente, e non potendo uccidere il suo nonostante tutto amato figlio unico, aveva scelto di sacrificare il nipote mezzo babbano che aveva sempre odiato", è fantastica! Ahahahah :')
Alla prossima :)

12/08/11, ore 23:24

*.* mi piacciono questi capitoli che mostrano la tenerezza tra Draco e Hermione... Il cambiamento di Narcissa é inaspettato ma giusto infondo ben nascosto sotto la corazza ben ben nascosto c'è il cuore di una madre e di una nonna.. Gli elfi e il loro atteggiarsi a servi devoti del messia li adoro.. Varrebbe la pena di leggere tutta la storia già solo per loro.. Blaise invece mi preoccupa, non può raggiungere Daphne dalla zia suora? Sarei molto più tranquilla, o dedicarsi al buddismo o trovarsi una ragazza che non sia Herm o mettersi con Ron insomma tutto ma non rovinare la splendida coppia Draco Hermione che si sta venendo a creare non con poche difficoltà..

12/08/11, ore 23:03

Che carino questo capitolo! E Narcissa cosa vuole? Cercare di ripristinare un buon rapporto con la sua famiglia, ehm con suo figlio? Lo scoprirò nel prossimo capitolo, spero.
Molto brava come sempre.
Un abbraccio,
JaneA

09/08/11, ore 16:04

Quanti capitoli sono che non commento? Ti prego perdonami ma 20 giorni in Sardegna lontana dal mondo e da tutti sono veramente invitanti ed ora che sono tornata, sono pronta per lasciarti una super recensione, di quelle Made in Nena ;-)
Allora la storia tra Nott e Pansy non mi ha sconvolta più di tanto, non sò era come se me l'aspettassi, invece quello che veramente mi ha colpito è il fatto che Hermione e Draco vadano così d'amore e d'accordo per più di mezzo capitolo! Quanto tempo sarà che fanno l'amore e non la guerra? Un bel pò! E qui entra in gioco il nostro Baise con quelle battute, che a parer mio non sono solo battute. Ripensandoci adesso nei primi capitoli Zabini aveva espresso il desiderio di provarci con Hermione se solo non fosse stata strafidanzata con Ron, ed era anche tra i primi a  consolarla, con tutto che non la conosceva, quando Draco si comportava male... Che voglia mettersi lui in mezzo ai coniugi? O magari riesce a recuperare Dhapne in Svizzera e si coalizza con lei...mmmh Nà! Farebbe soffrire troppo Altair e poi tiene molto anche a Draco. Ma ho la sensazione che non riuscirà a tenere a bada i suoi sentimenti per molto...
Lasciando per un momento in un angolo film e seghe mentali, la parte che a mio giudizio è stata più dolce è quella del capitolo precedente, quando si ricontrano Ron ed Hermione. Al contrario di Dhapne lui se n'è fatto una ragione dell'accaduto e la loro cioccolata calda sapeva dell'intesa di vecchi amici. E avevo la sensazione che Ron fosse divenuto un figo assurdo! Non mi chiedere perchè ma me l'immagino così!
Non è molto, come recensione penso di avertene lasciate di più lunghe, questa volta sono stata veloce^^
Un bacio e al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 09/08/2011 - 04:06 pm)

08/08/11, ore 11:50

Ciao cara! Innanzitutto scusami tanto se ho saltato un capitolo, ma ero in vacanza =)
Ad ogni modo questi ultimi due capitoli mi sono piaciuti moltissimo...Bello il modo in cui hai fatto incontrare nuovamente Ron ed Hermione, bello Draco e le sue piccole gelosie, e bellissimo il fatto che Daphne per un po' se ne stia fuori dai piedi...anche se in realtà sono quasi certa che ne combinerà presto una delle sue!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se in realtà temo che presto si vedrà la felicità di Hermione e Draco andare in frantumi...io comunque confido nel lieto fine! A presto!

04/08/11, ore 23:17

Un profondo respiro,
3,2,1 e... si inizia la recensione più lunga della storia!
Allora, innanzitutto: grazie di esistere e di scrivere queste Dramioni lunghissime, purtroppo non infinite (se fosse per me scriverei ogni ora dell'esistenza di Draco Malfoy, dall'infanzia fino alla sua dolce vecchiaia dove, con la sua consorte Hermione, si lamenterebbe della dentiera che balla e imprecherebbe come uno scaricatore di porto per il mal di schiena -ma io lo amerei lo stesso *-*)che riescono a soddisfare la mia sete di Malfoy.
Al momento ho letto solo questa, ma mi propongo di iniziare anche Feelings' slave.
Di errori grammaticali non ne ho incontrati, e se li ho incontrati me ne sono già dimenticata (eh, lo so, la mia memoria fa invidia a uno scolapasta).
Appena ho scoperto questa FF mi ci sono fondata, e l'ho letta per tutta la notte, fino ad arrivare ad ora.
Devo dire che di Dramioni ne ho lette tante, ma l'opzione del dolce pargoletto e del matrimonio riparatore non l'avevo mai letta: di matrimoni ne ho sentito parlare, ma dopo un lungo e appassionato amore!
Qui è viceversa!
E' il bello è proprio questo, che i protagonisti si scoprono pian piano...
Il tuo modo di raccontare è bello e scorrevole, le descrizioni fedeli ai personaggi, solo una cosa mi ha stupito un po': il comportamento della giovane Malfoy con i folletti!!
Non mi sembra molto da lei farli lavorare o cose così..
vabbè, ma non mi metto a criticare, anzi, sto qui come un bravo cagnolino, ad aspettare con ansia il prossimo capitolo!!!!!!
un bacio, a presto!!

H. :)

02/08/11, ore 23:55

ciao!! anche se un pò in ritardo (ho già riletto il capitolo almeno 4 volte) ti faccio i complimenti.
ci sono due parti che adoro:
-quando Altair "attaccato al collo della madre, dando la schiena - e il meglio di sé";
-e quando Hermione lo manda nel mondo dei sogli dopo pranzo.

fantastico!!!

01/08/11, ore 16:01

Wow! Parecchia carne al fuoco in questo capitolo, eh? Hai decisamente colmato le attese, però hai anche fatto partire un sacco di domande nella mia testa! Eviterò di fartele, sperando che trovino risposta nei prossimi capitoli... te ne faccio una sola: il "no" come prima parola di Altair ha uno scopo nell'economia della storia o era solo un escamotage per questo capitolo? Scusa se ti sembra una domanda sciocca o invadente, ma sono proprio curiosa. Se mi permetti, infine, ti faccio un piccolissimo appunto di stile: se scegli di chiamare i personaggi con il loro nome di battesimo, nelle parti del narratore, devi farlo sempre e con tutti, altrimenti stona, almeno secondo me. Con questa osservazione comunque non voglio togliere nulla né alla storia, che è interessante, né alle tue qualità di autrice, che restano tante. Quindi, a presto e buona estate!