Mistake - L'Errore più Grande
di piperina

18/11/11, ore 14:59

Inizio con dirti che questo capitolo è molto bello *-*
La questione del divorzio, me l'aspettavo da più tempo ormai, anche se un po' mi è dispiaciuto. Hermione mi fa davvero tenerezza.
Non speravo che loro facessero pace in questo capitolo, ma adesso le cose si stanno mettendo maluccio e non so quando faranno pace, se, la faranno.
Complimenti, a presto!

18/11/11, ore 14:03

Wao il divorzio?
Beh comincerei col dire che è stato un bel capitolo ** è ho visto che sei stata puntualissima <3 ti adoro per questo xD
Ma ci sono rimasta un po' male per il divorzio speravo facessero la pace T.T vabbè comunque mi mancano tanto loro 2 mi manca il loro amore spero che ritorni **
In tanto aspetto con ansia un nuovo capitolo a presto ;D
Un bacione super mega gigante <3

18/11/11, ore 13:45

Non puoi chiudere così sul più bello >.< Sei perfidissima!!!
Grazie dell'aggiornamento e della splendida storia che hai creato.
Mamma Rowling avrà creato un meraviglioso mondo ma tu caratterizzando in questo modo i personaggi li fai rivivere sotto i nostri occhi.

UN GRAZIE di tutto cuore:D
Aspetto con ansia l'aggiornamento.
Bacioni

18/11/11, ore 13:42

mamma mia ero rimasta indietro con i capitoli e per fortuna perchè adesso mi rendo conto che questa storia mi ha messo un'ansia e tristezza ma spero che farai in modo che le cosi tornino almeno serene ciao a presto

18/11/11, ore 13:41

Buongiorno!! :)
Premettiamo che è la rpima volta che recensisco questa storia che, scoperta per puro caso, dopo tre capitoli è volata dritta dritta tra le preferite.
Per prima cosa voglio farti i più sinceri complimenti per il modo in cui stai gestendo una storia molto complicata. Gli avvicinamenti e gli allontanamenti di Draco ed Hermione sono descritti a regola d'arte, così come il loro amore per il figlio e la delusione di non avere niente oltre a lui che li accomuni. Adoro oltre ogni dire anche il ruolo che hanno nella storia Harry, Ginny (superba con la scua frase, qualche capitlo fa, "puoi sfogarti, Altair non è qui"), Blaise (che io amo oltre ogni dire!), Pansy, Theo e Luna.
Mi piace il tuo modo di scrivere: è semplice, lineare, coinvolgente, diretto... Insomma, bellissimo! :)
Sono una delle persone che amano le coppie canon però mi diverto a leggere altri paring e, tra tutte le Draco/Hermione che ho letto, probabilmente la tua è una delle migliori in assoluto!
Inizialmente la storia (solo il primo capitolo, per intenderci! :P) pensavo mi annoiasse, visto che l'idea era presa da "vita segreta di una teenager americana" ma, capitolo dopo capitolo, mi sono innamorata dei personaggi, della trama e del tuo modo di descrivere. Si "vede" che metti tanta passione tra queste righe!
Passando alla storia: ti dirò, sarò anche un inguaribile romantica ma, fino al capitolo scorso speravo in una riappacificazione di Draco ed Hermione... Daccordo che Draco ne ha combinate di cotte, di crude, di bollite e di brasata però... Si amano! (o meglio dire amavano, anche se non sono ancora certa al 100% che vada bene l'uso del tempo passato).
Dopo questo capitolo, però, mi sono crollati tutti i castelli in aria :(
Certo, la speranza ancora c'è perchè mancano ancora 11 capitoli però... Chissà perchè ho il presentimento che ci sarà una storia tra Blaise e Hermione... Dopotutto lui è perfetto per lei, almeno è perfetto adesso.
In tutti i casi sono curiosissima di scoprire come si evolveranno le cose e, se verrai al raduno a Milano, sarò felice di conoscere un'autrice così talentuosa!
Grazie per aver deciso di pubblicare questa meraviglia!!
A presto,
Sailor ^-^

18/11/11, ore 13:36

Ciao, che bello trovare un nuovo capitolo di questa storia in anticipo! ^^
Mi è parso più breve degli altri, ma hai detto tutto ciò che c'era da dire. Hai trovato il modo giusto: ci hai mostrato il dolore e... la noia nè in modo troppo personale (facendone un drammone lunghissimo) nè impersonale (come se la cosa non ti riguardasse). Hai semplicemente raccontato il modo in cui è stata maturata la decisione, e tanto basta. Ottima scelta stilistica.
Secondo me, Hermione ha fatto la scelta migliore per entrambi. Però... per la prima volta in vita mia, vorrei abbracciare Draco Malfoy. xD
See ya,
Shamrock.

18/11/11, ore 13:28

ciao,
mi sono appassionata tanto alla storia e l'ho letta tutta d'un fiato
ben scritta ed articolata nei capitoli, per chi la sta amando devo dirti l'aggiornamento è un'agonia :((
il plot segue una linea prolifica e parecchio utilizzata ma ve ne son ben poche che riescono, come la tua, a non scendere nel banale ed a tenere viva l'attenzione ed attivo l'interesse
i personaggi sono ben studiati ed approfonditi in linea con quelli originali tal da dare alla storia una credibilità maggiore (cosa di importanza da non sottovalutare)
resto in attesa degli aggiornamenti

18/11/11, ore 12:14

Hei ciao! ti giuro non so come posso iniziare questa recensione... quindi inizierò dalla prima cosa che mi viene in mente... WOW! è fantastico come capitolo, dico sul serio solo che io ci spero ancora a quei due come coppia credimi! Sono iper-romantica e mi verrebbe da dargli uno schiaffo a tutti e due. Recensisci presto perchè ti giuro sono in agonia.... Please! Oltre a questo sei sempre bravissima, e mi piange il cuore a vederli così, un bacio, Chantal_l

18/11/11, ore 12:03

Ma non dovevano cambiare le cose in questo capitolo?? Naturalmente scherzo, si vede la svolta, sia stilistica, perché, coerentemente con il comportamento dei protagonisti, questo è un capitolo più piano, meno teso, e di certo siamo arrivarti ad un punto di svolta, ora qualcosa dovrà cambiare per forza. Sono proprio curiosa di vedere come evolverà la situazione, però, perché i due mi sembrano piuttosto concordi nel non volersi più! Ok, Draco ha detto delle "cose", tornando a casa... sarà anche vero che "in vino veritas", ma questa volta propendo più per la totale estraneità del cervello alle parole. Concludo con un apprezzamento proprio per il modo con cui hai descritto la sua ubriachezza: di solito viene sempre tratteggiato come algido e perfettamente controllato, invece quel "Solo un gosscetto..." è stato davvero spassoso. Dunque, a presto!!
(Recensione modificata il 18/11/2011 - 12:05 pm)

18/11/11, ore 11:04

Mi avevi detto che da questo capitolo non avrei più avuto voglia di strangolare Draco coon le mie mani... o di colpirlo forte forte con un oggetto contundente.
Ecco, in parte avevi ragione. Al momento mi accontenterei di riempirlo di schiaffi e di fargli un poco maturo "tiè! Te lo sei meritato!".
Un applauso ad Hermione che ha - finalmente! - raggiunto il limite di sopportazione consentito e ha preso l'unica decisione sensata (a mio parere).
Lo so che mi ripeto, ma non vedo l'ora di capire come farannoq uei due a tornare insieme e a vivere felici e contenti. Insomma, Draco troverà anche sè stesso e capirà di volere Hermione, ma Hermione inizierà una relazione con Blaise e, quanle donna sana di mente abbandonerebbe il proprio compagno per tornare tra le braccia del compagno precedente che le ha deluse e le ha fatto passare le pene dell'inferno per anni? Io no. Io mi terrei il nuovo compagno senza indugi (specie perchè credo che Blaise si comporterà bene con lei e il bambino), ma non posso fare a meno di tifare per Draco, altrimenti che Dramione sarebbe? =)

18/11/11, ore 10:22

Come mi si stringe il cuore a vederli ridotti a sti punti!!! però se l'è meritata tutta cavolo! dannato Malfoy!
Per la recensione figurati! è quello che penso =)
A prestooooooo!
Lara

18/11/11, ore 09:51

Oddio stupendo capitolo cavolo sto piangendo :'( mi dispiace cosi tanto per Hermione draco è proprio uno stronzo!! Speriamo che si renda conto che sta sbagliando e che le impedisca di divorziare! Mi piace un sacco la tua storia veramente complimenti!!!!
Aggiorna presto!
Un bacio con affetto ElisynaUchiha :)

18/11/11, ore 09:49

Noooo, non il divorzio, ti prego, io adoro i lieto fine....^_____-
E poi nel mondo magico non c'è il divorzio, non esiste, i matrimoni, specie quelli dei purosangue, sono per sempre.
Ma magari con una simile minaccia sulla testa Draco si darà una svegliata, comincerà ad avere paura di perderla e chissà...
Io almeno spero che vada così....
Il mio era un velatissimo suggerimento, se non si era capito. ^______-
Ciauz

Ssaphiras

18/11/11, ore 09:48

ma nooooooooooooooo! certo draco si sta comportando da stupido ma secondo me l'ama davvero!!

18/11/11, ore 09:04

Non ho mai commentato questa storia, ma ti ho sempre seguita, anche in un'altra storia precedente. Beh, che dire, ti faccio i miei vivissimi complimenti! Mi piace da morire come stai trattanto la storia d'amore che lega Draco e Hermione. Sono cresciuti a forza a causa della gravidanza inaspettata, hanno affrontato responsabilità e guai più grossi di loro ed ora si trovano ad un punto morto, dove non sanno più che pesci prendere xD Draco dice di non amarla più, ma di volerle una gran bene, credo che il ragazzo si senta troppo oppresso dalla vita coniugale e che l'abiutdine abbia sotterrato, ma non ucciso, il sentimento che lo lega a Hermione. La lontananza non potrà che fare bene ad entrambi, soprattutto a lui, che capirà quasi sicuramente che cosa ha perso... Staremo a vedere, ed io sono molto curiosa *____* Un bacione e alla prossima!