Mistake - L'Errore più Grande
di piperina

07/11/11, ore 19:43

In questo momento vorrei strangolare Draco e sarebbe ancora poco,magari evirarlo potrebbe essere una soluzione,non si può essere così menefreghisti.Invece adoro Blaise e sinceramente ora come ora spero in una Blaise/Hermione perchè Draco ha veramente toccato il fondo con questo atteggiamento,io sinceramente non condivido la scelta di Hermione di rimanere separati in casa,i bambini non sono stupidi forse non capiranno le dinamiche al 100% ma credo che Altair si renderà conto che qualcosa non va,soprattutto ora che li ha sentiti litigare.Non so se in questa storia ci sarà un lieto fine,io non riuscirei a perdonare un tradimento,sinceramente spero che Hermione riesca a rifarsi una vita con una persona che la tratti meglio(Blaise);Draco vuole portarsi a casa delle donne!? perfetto...Hermione fai le valigie prendi tuo figlio e trasferisciti,se vuole essere un buon padre lo sarà comunque. Credo che Draco non si sia reso conto fino in fondo di quanto abbia ferito e stia continuando a ferire Hermione proprio perchè lei è rimasta,vorrei proprio vederlo vivere da solo in qull'enorme maniero.Dopo questo monologo(I'M SORRY)il capitolo è come sempre magnifico non vedo l'ora di leggere il prossimo.

07/11/11, ore 18:51

non posso aspettare per vedere come continuerà!
ti prego aggiorna prima, questa storia mi ha stregata, nel vero senso del termine!
Draco è un vero coglione, come si fa a fare una cosa del genere nella casa di suo figlio e della madre di lui?
e povera Hermione, per fortuna che c'è Blaise, è davvero gentile con lei...
a questo punto sto cominciando a fare il tifo per loro!
baci
L.

07/11/11, ore 18:41

Ora sono ansiosa, anche più di prima.
Cosa succederà?
Draco vuole mettere una buona volta quella maledetta testa a posto?!
Capitolo scritto benissimo, e ricco di emozioni.
Credo l'incontro tra Hermione e Blaise sia stato fantastico. Delinea la personalità dell'una e dell'altro.
Cosa farà il piccolo Altair? Comprenderà?
Non farti attendere molto con il prossimo capitolo. =)
Un abbraccio,
JaneA

07/11/11, ore 18:39

Innanzitutto congratulazioni per essere stata scelta! A mio parere te lo sei meritata =) passando al capitolo, anche io avrei voluto uccidere Draco, non vuoi farlo per tua moglie, almeno fallo per tuo figlio! Un minimo di rispetto! Grazie a cielo c'è Blaise... bisognerebbe farlo santo subito! Anche Narcissa nonostante tutto è stata corretta. Avrebbe potuto infierire.... Sperando che Draco torni presto, un bacio e al prossimo capitolo, che aspetto con ansia!
Dru

07/11/11, ore 18:35

Merdina se nè andato di casa? ho l'ansia ogni volta che leggo questa storia mi piace da matti ma mi sento triste perche lui è un demente ecco non ci sono altre parole.

07/11/11, ore 18:30

Felicissima che tu abbia aggiornata...e lo sarei anche di più se tu rispondessi alle recensioni. ma capisco gli impegni. beh, la storia continua ad emozionarmi, enche se per me l'happy ending non è più possibile: non credo nel perdono, non per cose del genere. Spero che hermione riesca a rifersi una vita a questo punto, perchè sebbene sia un pò isterica, se la merita proprio e per una donna con un figlio è molto più complicato che per un papà che gioca a fare il giovane lebertino e libero. Non riesco proprio a capire però perchè hermione non se ne vada, non lo molli, non faccia qualcosa per toglierselo dai piedi... non mi pare salutare per il pirccolo altair...

07/11/11, ore 18:28

Quanto è, passami il termine, stronzo Draco? Lo hai creato alla perfezione.
Draco è stronzo, ma Blaise è veramente dolce *-* Lui si. Hermione poveretta deve sopportare quell'essere che le porta le ragazze a casa e addirittura non ritorna, mi chiedo come faccia solamente a stare in casa con lui. Poi quello che ci rimette è il piccolino.
Complimenti e a presto!

07/11/11, ore 18:25

Ti prego basta a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a!
Non posso riuscire a sopportare altre liti, mi chiedo come fanno Hermione e Draco stessi?! xD
Ti prego, necessito disperatamente di un po' di lietitudine in questa storia! (Rimanga chiaro che a me piace tantissimo, eh!)
Ok, i complimenti te li meriti proprio! Per come descrivi i personaggi, i loro sentimenti, le loro sensazioni...soprattutto mi piace come
parli di Hermione, con tutte le sfaccettature che una vera donna ha.
Al prossimo capitolo, ciao ciao.
Erika

07/11/11, ore 18:02

mi viene sempre più da piangere vedendo l'umanità con cui descrivi i tuoi personaggi... non li distacchi mai dalla realtà, non li fai vivere in dolci fiabe e questo da carattere e profondità alla tua storia. Francamente ho un disperato bisogno di leggere il seguito perchè quei due non possono andare avanti così e anche se ormai non mi aspetto più il lieto fine un po ci spero... spero che aggiornerai presto.

07/11/11, ore 17:57

pensodi non aver mai commentato e me ne dispiaccio.. ma ho pensato sia arrivato il momento di farlo.. ho seguito qst storia sin dall'inizio e da subito mi sono appassionata tanto da considerarla una delle mie preferite.. ogni volta che vedo un aggiornamento nn ti dico..ihih stra felice xD
mi dispiace solo che qst aggiornamenti avvengano così di rado :(((

21/10/11, ore 18:52

Wow, complimenti, complimenti davvero! crivi molto bene! Il rapporto tra Draco ed Hermione purtroppo si è incrinato, ma questo non vuol dire che le cose non possano cambiare... Dopotutto sono Draco Malfoy ed Hermione Granger, non possono certo essere tutte rose e fiori! =) Le cose si aggiusteranno, prima o poi.... Continua presto!
Dru

19/10/11, ore 22:36

Cara Edwarda/Piper/Piperina

Sono sicura al 99 °/o che ti avessi promesso una recensione. E infatti eccomi qui.
Certo... con qualche giornino di ritardo x°D

Non ho idea se te ti ricordi di me (spero di sì, comunque .-.) ma mi pareva di averti già fatto sapere in via privata il mio parere su quelle cosiddette "parodie" dunque voglio subito passare alla tua fan fiction.
Come al solito il capitolo è scritto splendidamente, fluido e segue il tuo stile (l'ho gà detto "splendido"? xD)

In generale non mi posso dire daccordo con i commenti secondo i quali la storia fosse troppo lenta. Al contrario, sono felice che vada avanti così perchè questo dimostra che sia Draco che Hermione hanno profondità e sentimenti.
I loro matrimonio non è stato d'amore nel vero senso del termine, è chiaro che i problemi (non maggiori ma semplicemente un po' diversi dalle coppie normali) ci dovessero essere.
è un vero peccato che Hermione si sia resa conto di essersi innamorata di Draco proprio nelle circostanze descritte nel capitolo anche se io, al suo posto, avrei raggiunto conclusioni diverse.

Devo ammettere però di aver molto apprezato il personaggio "Elysa" visto che solitivamente la ragazza (Pansy, Daphne o chi ne ha più ne metta) con cui Draco tradisce Hermione è descritta com la zoccola/ochetta di turno stupida e capricciosa. Mi piacerebbe che rientrasse successivamente in scena per la sua orignalità (dalla sua descrizione mi è parsa una brava persona se non fosse stato forse per la storia con Draco). In concluosione il tuo modo di trattare questo Nuovo Personaggio mi ha fatto molto piacere <3

Hermione, come al solito (nel senso di IC), ha trovato una soluzione scervellotica. Tutta quella storia della disillusione se fossi stata in Draco mi avrebbe fatto girare la testa dalla confusione. La sua ammissione sul fatto che provi ancora qualcosina per lui mi ha dato un briciolo di speranza anche se ho il sospetto che appena avranno risistemato i loro rapporti succederà qualche altro casino che complicherà tutto. Sono indecisa se sentirmi esasperata o deliziata da ciò x°D

Okay. Ho il sospetto di averti scritto un papiro quindi mi stoppo anche se avrei altre centinaia di cose su cui complimentarmi (ma temo che il tuo ego si ingiganterebbe troppo ulteriormente U.U).
Ti mando un enorme bacione in allegato!

11/10/11, ore 16:00

Ok penso di svenire!!!
Ho iniziato solo adesso a leggere la tua storia un pò per curiosità, leggendo la trama ho visto che parlava di estate e visto che io AMO le storie ambientate d'estate ho aperto. Ma poi ho visto che parlava d'altro e non mi sono più staccata dallo schermo... come vorrei essere al posto di Hermione ahahah ok sono sadica ma una notte di fuoco con Malfoy/Felton pagherei per farla =)
Ora continuo a leggere!!!

09/10/11, ore 18:01

Ma ciaooo :)
Allora, sono circa... mmm...credo tre giorni che leggo la tua fic, ma non ne sono sicura xD
Ci ho messo un bel po' dati il numero e la lunghezza dei vari capitolo é___é se penso che ne mancano ancora più di dieci quasi mi spavento.
Ma parliamone.
La tua idea è molto bella ed interessante, diversa dalle solite Dramione in cui loro vanno a letto per passione, poi si innamorano, infine hanno un figlio e vivono felici e contenti.
Qui le cose vanno al contrario e in modo mooolto più drastico >.<
Penso che al posto di Hermione io mi sarei suicidata dopo il parto, così almeno il bambino restava vivo.
Comunque la storia è bella e scritta in modo perfetto!
Descrivi benissimo ogni singolo momento e pensiero dei protagonisti e anche dei personaggi secondari, non ti dilunghi troppo sulle descrizioni dei luoghi (cosa che adoro) mentre crei molti dialoghi interessanti e mai banali.
In ogni capitolo c'è sempre una novità, piccola magari, ma di grande spessore per la storia!
Questo continuo sbalzo d'amore, questo rapporto amore/odio fra Draco e Hermione mi sta dando un po' alla testa, ma mi fido del tuo intuito di autrice ;)
Peccato per questi ultimi capitoli: ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto quanto le cose andavano male D:
E poi Elysa, che se la fa con Draco, che stronza (scusa, ma ci voleva é___é).
Pure lui, come si permette?
Fossi stata in Hermione l'avrei ucciso e poi avrei detto ad Altair che il papà era morto di malattia ù___ù
Sono perfida? NOOO! xD
Ho capito ma quando ci vuole ci vuole!
Magari Herm si mette con Blaise e ci va a letto davanti a Draco, così quel biondo del cavolo si impara a trattarla come un video-game, che lo usi solo quando te ne viene voglia e per il resto del tempo ne usi altri e di lui te ne scordi.
Che bella metafora, mi è uscita di getto O.O
Devo scrivermela >.<
Ahahahah, scusa, sembro pazza.
Comunque, continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando in un migliore rapporto fra i due coniugi.
Ovviamente è solo una speranza, non una richiesta ;) Non voglio che pensi che io sia una di quelle a cui piace dirigere la storia di altre persone.
Se pensi che debba continuare così fai pure, la mia è solo una speranza :*
Baci <3

08/10/11, ore 18:13

Ciao a tutti! seguo la fic dal primo capitolo e l'ho sempre apprezzata ma ammetto di non aver mai lasciato una recensione fino ad oggi, sono un pò pigra e mi scuso se ho aspettato tanto..
che dire, la storia mi piace molto soprattutto perchè mi ha sempre mostrato degli sviluppi originali e ben strutturati, complimenti!
arrivando a questo capitolo...io amo Draco come personaggio, non mi piace quando diventa troppo sdolcinato e a mio parere inverosimile e quindi non mi sono mai scandalizzata quando nelle diverse storie che ho letto lo vedevo compiere azioni discutibili o comunque non nobili.. ma ti giuro questa è la prima fic in cui il serpeverde si è fatto detestare dalla sottoscritta.. quando ho letto come andavano le cose ho iniziato ad alterarmi ma alle ultime righe sono rimasta a bocca aperta, che vigliacco!
Sei stata molto brava a rendere la crisi matrimoniale soprattutto perchè assolutamente verosimile e considerando la loro situazione era una cosa che poteva benissimo succedere così come il tradimento.. ma devo ammettere che mi ha lasciato senza parole perchè mi è sembrata una carognata, sia il fatto in se sia la confessione, Draco mi ha deluso perchè non ha provato a migliorare la loro vita prendendo in mano la situazione e non ha nemmeno "cercato conforto" in una relazione clandestina (forse lo avrei compreso di più) è stato un vigliacco ed è forse per questo che mi ha fatto arrabbiare.. lo avrei ammazzato a mani nude.. detto ciò spero che Blaise intervega ma non perchè Hermione deve "vendicarsi" del tradimento, secondo me merita di sentirsi apprezzata non per dovere.. e forse potrebbe far capire a Draco che razza di imbecille è diventato.. un Malfoy senza palle!!
Comunque bravissima, spero di leggere presto gli sviluppi, non fraintendere le mie parole anzi hai il pieno merito di avermi fatto arrabbiare così tanto da spingermi a scrivere una recensione epica.. mi sono davvero immedesimata nella vicenda.. vedi di far risalire la, fino ad oggi elevatissima, stima che avevo nei confronti di quel idiota platinato :)