Mistake - L'Errore più Grande
di piperina

09/09/10, ore 18:28

Questo capitolo è semplicemente perfetto!
Una notte assolutamente magica!
Sia per quanto riguarda il vestito e i sentimenti di Hermione verso Ron ad inizio capitolo che la fine.. le parole che hai usato sono dannatamente adatte!
Credo proprio che una delle parti che preferisco del capitolo sia proprio la parte finale(:
Draco... così coinvolto che abbia sbagliato incantesimo o che se ne sia proprio dimenticato? ahhh fantastico!
Ah presa dal capitolo mi stavo dimenticandoXD
Mi piacciono molto i vestiti *__* complimenti!
Al prossimo capitolo, cindy x

09/09/10, ore 16:14

Finalmente abbiamo saputo cosa è successo la fatidica notte...
Sembra comunque che per tutti e due sia stata si una notte di sesso però un pò speciale (almeno io gradisco vederla così).
Hanno scoperto di stare bene insieme ed hanno buttato all'aria tutto per approfondire la loro scoperta.
Il fatto che Draco abbia sbagliato o non abbia detto per niente l'incantesimo fa capire che era profondamente coinvolto con lei.
Aggiorna presto.
Baci BABY

09/09/10, ore 16:01

Ma ciao!Beh non ho parole proprio un bel capitolo!Finalmente capisco i motivi di Hermione!Ma quanto è rinco Ron?La sua ragazza che non vede da tanto gli chiede un appuntamento e lui che fa?Niente!!Inconcepibile il mondo maschile!
Per quanto riguarda l'incontro Draco Hermione beh è come me l'ero immaginato!Due ragazzi che s'incontrano che anche se divisi a scuola da Case, punti ecc.. riescono a vivere quell'incontro quasi beandosi della reciproca compagnia!e poi la scena lemon....ohhhh mio dio!Non ti nego che mi sarebbe piaciuto essere al posto di Hermione!!:)
Che dirti di più?Credo di averti già fatto un mare di complimenti per il tuo modo di scrivere che è sempre perfetto e continuerò a ringraziare Elyl perchè è grazie a lei che ti ho scoperta!!!Ciao alla prox!

09/09/10, ore 15:51

Oh..wow!! senza parole.. ti aspetto presto!!! bacionii

09/09/10, ore 14:23

Come ti ho promesso stanotte alle 4.30....eccomi qui a recensire, darling! Volevo farlo subito, ma avrei scritto tante cose senza senso, quindi ho aspettato u.u

Parliamo del capitolo.
Come già ti ho detto....è. Semplicemente. PERFETTO!

Hermione è incavolata nera per quello che le ha fatto Ron (e come darle torto? -_- Se il mio ipotetico e non reale ragazzo mi trattasse così l'avrei prima cruciato e poi lasciato ad agonizzare sul pavimento mandandolo a fancucciolo u.u ). L'unica cosa che voleva fare era passare una serata con lui! Possibile che sia così beota da non capirlo? bah, uomini!
Ha fatto benissimo ad uscire e ad andare in quel locale (che tra l'altro è veramente faigo, dovrebbero aprirne anche qua u.u ). E ovviamente chi trova? L'ultima persona che si sarebbe aspettata di incontrare! Draco Malfoy. Il pupillo Malfoy, purosangue etc etc, in un misero e semplice locale babbano!
Complice il fatto che siano fuori da scuola, che non indossino le divise, che non ci siano i loro amici, che sono solo un ragazzo e una ragazza in un bar (citazione da grey's anatomy *.* Scusa, non ho potuto farne a meno u.u ), iniziano a parlare e, sorpresa delle sorprese, si trovano bene! Quindi risulta più che normale andare a sedersi su un divanetto per continuare la conversazione u.u Ottima scelta, Hermione.
Draco le offre da bere qualcosa di un po' alcolico (a quanto pare la ragazza non regge molto bene l'alcool se è già un po' brilla con un cuba libre (era coca e rhum, giusto?) xD ) ed ecco che ci scappa il bacio. Un bacio innocente, nulla di compromettente (tralasciamo il fatto che siano entrambi fidanzati). Peccato che poi sia diventato un bacio molto appassionato.
La scelta di andare in un posto più appartato la condivido in pieno, l'avrei fatto anche io (meglio violentare il pupillo malfoy in privato che in pubblico).
Poi arrivano in camera e Draco è un po' pirla xD Faccio io l'incantesimo! Distruggo io tutti gli allegri amichetti che nuotano! GHE PENSI MI!
"Tranquilla, è sicuro!"
Eh le ultime parole famose, se ved! Vallo a dire al piccolo Altair che è nella pancia di tua moglie u.u
Beh, il pezzo succulento è inutile che stia qua a raccontartelo.
Invidio molto Hermione, ad essere sincera u.u Sisi, la invidio tanto. Draco che fa quelle cosacce. Beata lei!
Mi fermo qua che sennò passo per una pervertita u.u

Per il resto...che altro dire? Adoro il tuo modo di scrivere *.* Come ben sai non tollero più Dramione, ormai è troppo inflazionata come coppia xD Però tu, oh si, tu mia cara, me li fai amare <3 Hai un qualcosa di magico.
Sei semplicemente divina e adoro tutte le tue storie che ho letto finora <3

Ok, scusa il papirone ma non potevo non scrivertelo u.u
a tra poco
xoxo
<3<3<3

09/09/10, ore 11:09

Ciao, ho letto la tua storia solo questa mattina e devo dire che non riuscivo più a fermarmi.
A parte il fatto che scrivi molto molto bene, e fidati se lo dico io - una persona che ha gusti piuttosto difficili, se non impossibili - è proprio vero.
Faccio una fatica inimmaginabile a scovare qualcosa di ben fatto su questa coppia - che non sia nè troppo sdolcinato (come quelle che scrivo io su di loro, tra l'altro xD) nè romantico fino all' inverosimile.
E, beh, sono felice di aver scovato questa storia e spero, ti supplico di aggiornare prestissimo.
Spero che questa recensione ti abbia lasciato un sorriso , perchè era il mio scopo.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Bacioni di cuore,
Giu

09/09/10, ore 10:27

be e questo spiega tutto. capitolo bellissimo, spiegato bene e che rispetta i caratteri dei protagonisti, senza strfare si intende. La Granger della Rowling.
Però la preferisco così, come l'hai dipinta tu.
A presto! Monica

09/09/10, ore 10:06

Argh, ammetto che quasi speravo tu fossi davvero in ritardo con la pubblicazione del nuovo capitolo, perché così avrei potuto non essere io in ritardo per le mie recensioni. Invece, proprio quando mi appresto a commentare questo atto settimo, ecco che l'ottavo é stato appena pubblicato. Dunque, un passettino per volta.

Presumo che la crisi mistica si sia un po' attenuata, ma in ogni caso sai che hai in me una lettrice ormai fedele (anche se a volte una commentatrice un po' ritardataria) e che puoi benissimo farmi richiesta scritta di minacce assortite perché tu continui la tua storia :P Naturalmente spero anche che le tue attività di cosplay siano state soddisfacenti!

Tornando alla tua storia, é stato davvero bello leggere della lettera di Hermione ad Harry. Ho ridacchiato nello scoprire come la ragazza abbia messo nero su bianco le proprie perplessità sul rapporto con Draco, ma al contempo abbia cercato di bilanciare la propria opinione riconoscendo anche i meriti del povero biondastro. Colpo di genio inserire il nome Scorpius, quello prediletto dalla Rowling, come riflesso negativo di quelli scelti invece dalla coppia...alternativa :D D'altronde Scorpius l'é proprio brutto: "pieno di complessi", appunto.
Questa Ginny piuttosto saggia, che aiuta Harry a trovare un certo equilibrio nei confronti della coppia Draco-Hermione, si confà alla mia consueta idea della rossa. E d'altronde é assolutamente realistico tanto il comportamento di Ron (ammetto che un po' mi spiace per lui, anche se sono sempre pronta a sacrificarlo per Malfoy!) quanto l'intera conversazione fra Harry e la sua ragazza.

Ed é...maschio! *_*
Lo ammetto, ci speravo. Più che altro perché Altair mi piace enormemente come nome e poi...ah, poi già mi vedo un piccolo Malfoy che se ne trotterella per casa, come un Dracucciolo (questa me la potevo risparmiare XD).
La scena seguente, che introduce un po' di erotismo nel capitolo, mi é sembrata davvero ben costruita. Niente di eccessivo, sei sempre molto attenta a non dimenticare la coerenza rispetto alla situazione in cui i due si trovano. Vada la passione, ma c'é una vasta gamma d'imbarazzi e di reticenze che ancora separano i due, compresa la consapevolezza di come sia finita la prima volta. Se fossero finiti già di nuovo a letto insieme ti avrei rimproverata è.é° Invece così va benone ed in più l'attesa aggiunge valore (sì, io adoro i tira-e-molla di questa coppia). In più é quel che ci voleva perché, fra tante preoccupazioni pratiche, emergesse finalmente il ricordo della notte dello scandalo XD

"La Mezzosangue che genera l’unico erede dei Malfoy"
Mon dieu, non ci avevo pensato all'inizio! Ma messa in questi termini é davvero la beffa oltre al danno. Sono pienamente d'accordo con l'analisi di Blaise e pronta a vedere i poveri elfi domestici che preparano la fine di Narcissa Malfoy, per dichiarato disonore dell'intera famiglia.
Appena ho un altro momento buono, commento anche il nuovo capitolo, s'intende :D

03/09/10, ore 17:46

Buongiornoo (:
eccomi qui pronta a recensire questo fantastico capitolo.
Ok direi che per me questo capitolo e quello del matrimonio sono assolutamente a pari merito.
Diciamo che in questi giorni ho qualche problema, eppure quando ho letto questo capitolo, nella parte in cui Herm e Draco sono dal medimago, mi sono dimenticata tutto, ho provato una sensazione di leggerezza. È bello pensare che nonostante abbiano tantissimi problemi ci sono dei momenti di serenità.
Tra l'altro questa frase, quella notte nessuno dei due riuscì ad impedire ai ricordi di infrangere tutte le loro barriere e riempire i loro sogni di sospiri e tocchi leggeri come soffi di vento, mi è piaciuta davvero tanto!! è meravigliosa!
Aspetto sempre l'aggiornamento con ansia, ma poi per un motivo o per l'altro arrivo sempre in ritardo. Sono un caso perso XD
Bye byeee

03/09/10, ore 10:21

Ok, io sono da lapidare.
Mi dispiace di non aver recensito il capitolo 6, ma purtroppo ero allegramente in vacanza in un posto dimenticato di Dio e dove non sapevano neanche cosa fosse internet T.T
Per rimediare, recensisco adesso entrambi i capitoli (:
Nel capitolo sei, quoto Ginny con tutta me stessa: anche io li avrei affatturati tutti.
Mi piace molto il modo in cui appare Draco, specialmente durante la prima visita.
"Aveva visto il suo bambino.
Che gli importava che la madre non fosse quella scelta dai suoi genitori o che si fossero appena sposati per via di una legge estremamente rigida?"
Ecco, trovo che questa frase sia veramente bella, perchè dimostra che lui non è solo il 'bambino viziato' o lo 'spocchioso figlio di Mangiamorte', cme lo ritiene tutta la scuola, ma è dotato di una maturità e un'umanità non indifferente, che in altre ff, per esempio, non si trova.
Certo, credo anche che la sua altra affermazione'Sei la dimostrazione del fatto che le zoccole non stanno solo a Slytherin.' sia una vera e propria perla.
Per quanto concerne al capitolo sette, l'unica parola che ho per descriverlo è ' meraviglioso' o 'uau', ma qui si tratta di un'onomatopea -.-
Davvero, davvero bello, manco a dirlo ho adorato leggere di loro due che riscoprono l'attrazione che li a portati a darsi alla pazza gioia quella lontana notte di luglio.
Un bacio, Marghe (:

01/09/10, ore 16:19

Un capitolo strepitoso!! Qualcosa tra di loro sta succedendo.. solo che non hanno ancora capito bene cosa! Sono fantastici, soprattutto perchè sono rilassati nonostante la situazione e riescono ad andare d'accordo. Blaise è un tesoro di amico, mi sta sempre più simaptico! E Harry e Ginny, che sono entrambi preoccupati per i loro amici.. E' una situazione difficile, però per fortuna Altair sta bene e Draco e Hermione sono forti, finchè stanno insieme e dalla stessa parte. Si spera solo che non litighino troppo XD Quello che è successo poi.. è stata l'euforia del momento, dal medico, e poi la voglia, la tentazione. D'altronde, sono soltanto ragazzi, e vivendo a così stretto contatto, è impossibile che non siano entrambi tentati. Favolosi. Complimenti! Questa storia è fantastica, mi piace sempre di più!

01/09/10, ore 15:54

Che capitolo favoloso! Era ovvio che Draco e Hermione litigassero fino allo sfinimento, tornati a Hogwarts, soprattutto per quelle stupide malelingue che fanno saltare i nervi a entrambi. Non è possibile cercare una convivenza pacifica con tutto quello stress.. poveri! La visita.. la prima visita di Draco è stato un momento unico. Davvero incredibile e sensazionale. L'hai descritto benissimo, era così commosso.. così tenero.. wow! E a casa dei Granger.. beh, è stato davvero un piacevole momento. Soprattutto l'abbraccio. Forse Draco si è sentito un po' a casa, in quel luogo così caldo. Si è sentito protetto come non mai. I Granger sono stati gentilissimi, come sempre. Fantastici. E.. la discussione sui nomi.. wow. Davvero bella. In fondo non è male convivere pacificamente, ce la possono fare. Litigare ogni tanto, ma andare d'accordo è una cosa fattibile. Davvero stupendo capitolo! Le cose vanno affrontate con calma.. ce la faranno!!

01/09/10, ore 15:16

Wow. E così il matrimonio è già andato, rapido e veloce. Dopotutto, forse non è stato poi così male.. Hermione forse troverà dei nuovi amici Slytherin che potranno starle accanto.. Certo gli altri non sono il massimo, è bastato vedere il loro ritorno a scuola. Nonostante questo Hermione e Draco sono uniti perchè vogliono costruire qualcosa di buono per il bambino in arrivo.. il che è fantastico. Inoltre sono stati davvero dolci mentre erano insieme e parlavano del bambino.. Durante la cerimonia poi, i pensieri degli invitati mi sono piaciuti molto. E Narcissa vestita di nero è stata uno spettacolo! Eppure, nonostante questo, nonostante non ci sia mai stata, Draco soffre ancora perchè i suoi genitori non fanno i genitori.. d'altronde sono solo dei ragazzi, cosa si può pretendere? Un capitolo sensazionale.. quanto mi è piaciuto!! Davvero! Dolce, ma allo stesso tempo duro e crudo come solo la realtà sa essere.

01/09/10, ore 14:13

Draco e Hermione stanno cercando di instaurare un rapporto civile, perchè entrambi sanno che saranno costretti a stare insieme e quindi ad andare avanti il più possibile, soprattutto per il bene del bambino. Sono belle le loro chiacchierate, soprattutto perchè cercano di venirsi incontro e di darsi una mano a vicenda, soprattutto Draco, che cerca di essere presente, che vorrebbe fare qualcosa ma non sa bene come comportarsi.. è stato davvero dolce. Anche lui sarà un buon padre, visto che non vuole affatto comportarsi come i propri genitori. Narcissa è proprio perfida! Stavo ridendo da matti quando lei sorrideva falsamente e poi le si è sfaldato tutto perchè Hermione gliel'ha detto in faccia! Se fanno a botte sono contenta. Anche Draco, credo XD Janet.. è stata gentilissima. Davvero fantastica! E quando hanno scelto il vestito.. è stato un momento unico. Unico e magico. Nonostante tutto, Hermione non poteva non essere elettrizzata all'idea di comprarsi un abito da sposa.. Davvero un ottimo capitolo! Complimenti!!

01/09/10, ore 13:24

Oddio. Che disastro. Una cosa incredibile! A quanto pare, mentre Hermione si guadagnava un alleato, una stronza arrivista che non ha potuto ottenere quello che voleva ha messo tutti gli studenti contro di loro. Lo sfogo di Draco è stato davvero bello, si vedeva che Blaise è suo amico, ma ha toppato alla grande. Con gli incantesimi non ci sa proprio fare eh? Blaise è stato davvero unico e tenerissimo.. era così dolce con Hermione! Peccato che Daphne non abbia mantenuto la parola data.. e ora non avranno più neanche un mese per prepararsi e starsene in santa pace. Che disastro.. è davvero l'inferno. E tutta quella gente che rideva, scherzava, offendeva.. non sanno davvero mettersi nei panni degli altri, non sanno capire che non servono loro per capire di essersi appena rovinati. Però.. non vedo l'ora di leggere la vendetta di Draco! Perchè si vendicherà, vero? Davvero un capitolo mozzafiato! Mi piace molto come indaghi i caratteri dei tuoi personaggi!!