Mistake - L'Errore più Grande
di piperina

01/09/10, ore 01:09

Narcissa è più acida che mai. Anzi. Se non c'era Silente avrebbe fatto fuori tutta la famiglia Granger seduta stante. Draco almeno è stato gentile, a infonderle un po' di coraggio.. Hermione deve essere davvero sfinita, per tutto. Anche se Draco non penso se la stia passando proprio benissimo.. E' solo inizio settembre e entro due mesi devono sposarsi?? Cavolo. Una cosa assurda. Hermione però vuole già bene al bimbo che porta in grembo.. eccome. Ci tiene sul serio. Sono certa che, accettate le cose come stanno visto che non si possono cambiare, si darà da fare per fare tutto per il meglio. E' nella sua natura, dare il massimo per arrivare alla perfezione. Ma se dovesse perdere il bambino? Potrebbe accadere? Anche se mi sa che non succederà.. davvero complimenti!

01/09/10, ore 00:54

Wow. Un inizio davvero sconvolgente. La cosa più bella è che è Hermione quella che ha sbagliato, quella che ha fatto un disastro. E' umana. E questa cosa mi piace. Anche se ora dovranno affrontare una marea di problemi.. e, soprattutto, lei sarà senza i suoi amici di sempre.. ROn non riuscirà più a vederla, probabilmente. E Harry.. Harry si sentirà tradito, questo è sicuro. Comunque un inizio davvero unico, visto che è molto più la fine di tutto! E l'inizio di qualcosa che non si può prevedere.. davvero complimenti!!

31/08/10, ore 22:05

Ciao! Questo è un capitolo davvero importante, perché a quanto pare segna l'inizio di qualcosa che si era già verificato in quella notte di Luglio, ma che, per forza di cose, i due coinvolti avevano successivamente cercato di soffocare e negarne l'esistenza. La felicità di avere un figlio maschio, soprattutto per Draco, che dal mio punto di vista, sia per una questione di 'tradizione' che di famiglia, ci teneva un po' più del normale, credo che giustifichi appieno il gesto commesso subito dopo l'annuncio, e ho sul serio avvertito la sorpresa che in quel momento si è rispecchiata sul volto di Draco e Hermione. ** Parlando della scena avvenuta sul divano, la successiva, ecco, forse ho qualche dubbio in merito... non per quanto riguarda l'avvenimento in sé, poiché credo che ci stava perfettamente, in un momento di mille dubbi e impulsi insospettabili, che entrambi avessero desiderio di sperimentare e lasciarsi andare, e approvo quindi l'iniziativa di Draco e il fatto che Hermione, curiosa delle stesse circostanze, si sia abbandonata a lui. Le mie perplessità sono sul modo in cui la scena è stata raccontata. Posso essere sincera? Mi è sembrato tutto molto meccanico, e mentre leggevo purtroppo, diversamente dai capitoli precedenti, non mi sono sentita coinvolta. Il che è stranissimo, perché nelle mie scorse recensioni ho più volte sottolineato di come, con la tua perfetta semplicità nel raccontare, io abbia avuto modo di sentirmi 'immersa' nelle tue scene; stavolta però, in questa situazione in particolare, ho provato l'effetto contrario. Spero che non me ne vorrai per quest'ultima parte... la mia è una semplice opinione da lettrice, che comunque non va assolutamente a guastare la considerazione che avevo e che ho di questa storia, si tratta più che altro di una semplice impressione che mi ha dato quel pezzo in particolare. Preferisco essere sincera e dire passo dopo passo tutto ciò che non mi piace, e visto che io stessa, da autrice, sento di preferire sempre e comunque la verità, anche se spiacevole, sui miei scritti, mi sembra giusto agire con te nello stesso modo e renderti partecipe delle mie impressioni. :)) E tutto ciò non mi impedisce affatto di farti i complimenti per l'andamento della storia, che continua a incuriosirmi parecchio, e di cui spero di trovare presto un aggiornamento. Un abbraccio.

31/08/10, ore 21:43

Salve *__*
La lettera è stata fantastica! Davvero perfetta e piena dei sentimenti di Hermione.
La parte dedicata a Harry e a Ginny mi è piaciuta parecchio, sia per quanto riguarda il discorso su Ginny che i pensieri di Harry riguardo Draco e Ron.
La scena della visita ... qualcosa di unico e fantastico! L'istinto del momento? Lo amo, sinceramente! Quel bacio è stato perfetto!
Ma che bello è un maschietto e si è fatto pure sentire dal papà *__* e i due genitori tutti emozionati!
Il pezzo della casa ... no comment ... quando ho cominciato a leggere quel pezzo mi si è stampato un sorrido ebete sulla faccia giuro! Ero tutta gongolante *-*
E l'ultima parte? Blaise oddio il pensiero sulla morte prematura di Narcissa è bellissimo ahahah!
Uno dei capitoli migliori, complimenti **
Al prossimo capitolo e buona fortuna con i costumi (:
cindy x

31/08/10, ore 15:09

Stupendo...Fantastico! Ancora sto pensando ai loro baci...che sia l'inizio del loro amore???Oh poi il bimbo che nasce maschietto, che bello! e non oso immaginare la reazione dei genitori di Draco...IHIHIH...:D
Comunque bravissima come sempre un bacioneee...:)

31/08/10, ore 14:05

bellissimo!!!! sono felicissima di questo capitolo. Primo perchè è un maschietto ;) e secondo perchè alla fine fai evolvere il loro rapporto sfruttando l'attrazione fisica, che è giustissima come scelta di approccio.
Daphne ho paura che si farà risentire presto o tardi. troppo calma. Per Ron, spero si riprenda: la sua è una situazione molto brutta, che può capitare anche nella realtà, però non ha senso che chiuda i rapporti col mondo. E' triste.
per fortuna ci sono sempre Harry, Ginny e Blaise che sostengono la causa.
Divertente l'ipotesi di Blaise,dove narcissa si farebbe impicvcarwe dagli elfi domestici. Adoro il personaggio ma in questa storia non mi dispiace che sia così... Purosangue. Ci stà. altrimenti sarebbe tutto troppo semplice.
aspetto il prossimo capitolo. Monica.
PS:buona fortuna col tuo progetto ;)

31/08/10, ore 12:17

Sinceramente non riesco a trovare una parola giusta per descrivere la fanfic. Forse "delicata" si avvicina un po' al concetto che mi sono creata nella mente...intima.
Non posso far altro che complimentarmi e sperare che continui a fare altrettanti capitoli belli come questi :)
Da quando ho iniziato a leggere la fic le mie reazioni davanti al pc sono: -Nooo!!!- -Siiii!!!- -Oddio che carino*-*- -Che meravigliaaa!!- oppure sorrido come una scema come in questo ultimo capitolo :D
Il personaggio che mi colpisce di più è Malfoy ;) beh naturalmente si sospetta sempre che dietro a un tipo scontroso e orgoglioso come lui, ci sia in realtà una persona sensibile e inaspettata (ed è proprio per questo che è cosi figo!!! XD)...ma mi piace un sacco come lo descrivi! Mi piace come...ohh non so nemmeno spiegarmi, questo capitolo è un qualcosa di sublime! Cosi come quando Malfoy va alla visita con Hermione...meraviglioso. Aaahh ecco definirei questa fic CANDIDA! Candida e delicata come un fiocco di neve...mi ci sto costruendo tutte la colonna sonora sotto XD
Questa fic si aggiunge alle migliori Dramione che ho letto!!!!

31/08/10, ore 10:42

Ecco il capitolo che tutte aspettavamo, scritto benissimo, con molta dolcezza e molto imbarazzo per i nostri poveri protagonisti.
La lettera è scritta benissimo, tipica di Hermione, scritta da una sorella ad un fratello. Il bello è che riesce a riassumere quello che è successo tirando fuori le cose più importanti e più significative.
Ginny io personalmente non la posso vedere, come Ronald del resto, ma qui mi sta quasi simpatica. Quando dice ch secondo lei Hermione e Draco finiranno per innamorarsi mi piace proprio.
La visita è uno spettacolo *__* un maschietto che bello ( a Cissy verrà un infarto muahaha). Il bacio è stato dolcissimo...ma la parte più cucciolosa è stata a casa, quando Draco ha appoggiato la mano sulla pancia di Hermione e il bambino ha scalciato. Incredibile...scena bellissima.
La scena successiva ha visto un Draco molto premuroso e forse un po' imbarazzato.
Il finale con i ricordi della notte di luglio conclude a meraviglia il chap, peccato solo che non si possano leggere quei ricordi.
Un bacio
Moks

31/08/10, ore 10:09

questo capitolo è veramente bello!! mi piace molto la storia e continuerò a leggere molto volentieri. a presto!

31/08/10, ore 08:57

Uffi, questo capitolo è stato davvero troppo corto! E io che già pregustavo dei succosi ricordi della notte fatale... Brava, la storia si sta svolgendo bene e i due sono molto realistici, nessuno è troppo bravo o troppo consapevole delle cose, sono due adolescenti in mezzo a qualcosa di più grande di loro e che cercano di affrontarlo piano piano. In bocca al lupo anche per i cosplay e a presto!!

31/08/10, ore 06:49

Direi che adoro questo capitolo per due motivi. Uno, è scritto divinamente, due, loro si avvicinano in maniera molto decisa.
Forse, dopotutto, incominciano a capire di stare davvero bene insieme e che quello che gli è capitato non è statao poi così terribile.
ComunQUe, visto che la storia è ancora lunga, credo che ne succederanno ancora tante di cose.
Baci BABY

31/08/10, ore 01:02

Welcome back *____*
Ormai avevo smesso di visitare EFP, sai? xD poi vedere l'aggiornamento vicino al tuo nome mi ha illuminato *-*
ssssì, la storia mi piace. secondo me non assomiglia al telefilm vita segreta ecc, anche perchè storie di ragazze incinta ce ne sono a bizzeffe o.o forse la gravidanza è un tema abbastanza ripetuto nelle ff ma tu non l'avevi ancora toccato, quindi è un piacere nuovo (:
Certo che Draco paparino *______* davvero tanto tanto gentile, immagino sia per lui l'avvertimento OOC =D
Purtroppo al prossimo aggiornamento sarò in Inghilterra e mi toccherà leggerlo solo il 26 ç__ç rimarrò in attesa!
Un bacio,
Chiaretta (:

31/08/10, ore 01:01

Lettera: fantastica, tenera, perfetta. Si vede tutto l'affetto che Hermione prova per Harry. Spiega perfettamente la situazione tra Hermione e Draco. I litigi, quando fanno pace, le loro giornate, come hanno scelto i nomi...Insomma, è proprio una lettera che una sorella scriverebbe ad un fratello.

Ginny mi piace! Molto bella la scena in cui parla con Harry del destino dell'amica. Spera che le cose vadano bene per il bene del bambino. Non ci si può stupire però che Harry faccia fatica a vedere Draco come marito della sua migliore amica. D'altronde non puoi certo cancellare l'odio per una persona schioccando le dita. Altra cosa, Ginny che si dispiace per Ron: è combattuta. Amicizia e amore fraterno. Bel casino! Però ha deciso di non rinunciare nè all'una ne all'altro. Avrei fatto esattamente anche io così u.u

La scena dal ginecologo *___________________* Non ci sono parole per descriverla! E' semplicemente P-E-R-F-E-T-T-A! L'ho adorata! Ho adorato il dottore, ho adorato Draco, ho adorato Hermione, ho adorato il bacio che si sono scambiati! E il pezzo a casa? *_* Quanto ho aspettato questo momento <3 Draco che sente Altair per la prima volta e si stupisce è cucciolosissimo! E anche quando si ferma per non "esagerare" *.*

Bello, bello, bello!!!! Adoro questa storia sempre di più!
Non vedo l'ora di leggere la nascita del piccolo :P :P :P

Beh, come al solito è scritto in modo impeccabile <3

A tra poco su fb <3
xoxo

30/08/10, ore 21:24

Ehiiii... ma cosa aspetti a pubblicare il settimo capitolo? Sta diventando una droga... e dire che pensavo di esserne uscita! :D
Comunque tra le tue storie c'è una shot che rileggo spesso, ovvero: Storia d'amore... e poi c'è una long fiction di carol87 che non posso fare a meno di leggere ciclicamente, ovvero: What I promised you- ciò che ti ho promesso! :):)
Aggiorna presto, mi raccomando!!
kisses

26/08/10, ore 21:28

Ma cavoloo! mi si interrompono sempre le recensioni a metà >.< Ma che noiaa!
Vabbè dicevo, sono curiosissima di vedere di che sesso sarà il bamibino ^^ E poi mi interessa vedere come sarâ fisicamente, io personalmente ho sempre amato i boccoli biondi xD Un po' da principessa.

Grazie di avermi chiarito la questione buono-non buono di Draco, ero rimasta un po' confusa...
Una cosa che mi piace moltissimo di questa fiction (ma c'è qualcosa che non mi piace?) è che Hermione nonn gli è caduta subito ai piedi e Draco non è Mister sdolcinatezza (da far venire il diabete -.-)
Tra l'altro, non so come fai ma riesci in un modo quasi magico a farmi entrare nel personaggio, mi è sempre piaciuta Narcissa, ma sei riuscita a farmela detestare XD

Bravissima anche in questo capitolo... Un bacione Ale