Mistake - L'Errore più Grande
di piperina

07/07/11, ore 22:12

C'era da scommettere che Daphne non avrebbe lasciato correre.. e poi una storia senza colpi di scena e intrighi, non è una storia :D!
Pansy ha avuto davvero una bella pazienza ad aspettare Theo. Non sarà stata gelosa di tutte le ragazze che ha avuto e viceversa? Io lo sarei stata.. le mie cose non si toccano. PUNTO. ;D
Narcissa, potrebbe anche informarsi sul nipote.. è comunque anche figlio di Draco... sono felice che Lucius, compensi alle mancanze della moglie... (CHE TENERO!).
Davvero bello il momento tra Ron ed Hermione.. chissà se anche lui inizierà a prendere parte alle rimpatriate dei serpeverde :)

06/07/11, ore 22:39

Bellissima l'ho letta tutta d'un fiato xD
Questo incontro lo avrei voluto un po' più lungo..però mi è piaciuto lo stesso molto e bello che si siano riappacificati solo magari volevo sapere come si era sistemato Ron xD e poi mi è piaciuto molto vedere il lato dolce di Lucius che si interessa del nipotino e lo scoop di Pansy e Theo xD sono un a bella coppietta XD
Vabbè comunque è molto bella continua così :D
Non vedo l'ora di leggere il proseguo :)

06/07/11, ore 21:05

So che sono nuova nel recensire, ma aspettavo davvero con ansia il seguito!!!!!
Sono davvero curiosa di sapere che cosa si inventerà Daphne come vendetta, anche se da un lato preferirei cruciarla *fa ghigno invidiabile a Bellatrix*
Sono anche molto felice che tra Ron e Hermione non ci siano più incomprensioni, anche se spero che la vecchia Herm non spezzi il cuore di Draco rimettendosi con Ronald (cosa che odierei perchè io Ronald non lo sopporto)
mmm...penso di divagare adesso xD
Spero di leggerti presto!^^

06/07/11, ore 19:00

Sono in spiaggia, sotto l'ombrellone e questa è la prima recensione che scrivo dal cellulare, ma avevo bisogno di svagarmi.
Oh, che bel capitolo. Quanto tripudio! Dolcissimo, davvero. Mi è piaciuta la scena tra Ron e Hermione, è così che vanno le cose in effetti.
Si deve trovare la forza per andare avanti. Quel "tutto" sottolinea una nuova fase della storia, ancora mancano 18 capitoli, quindi tutto può succedere. Ma Lucius!
Oh, come me lo tratti bene. È così bello vederlo affezionato alla famiglia, è così importante.. Certo, non condivido il personaggio di Narcissa. Che persona per nulla affabile.
Pansy e Theodore? Sono la coppia dell'anno. Ma lui... Blaise è Blaise. Mamma mia, tanta roba.
Mi sono proprio rilassata. Non ci mettere una vita ad aggiornare.
Vado perché ho il tizio del coccobello che canta: "E a te che sei carina, il cocco nella bustina".
HAHA.
A stasera, se ci sei. <3

06/07/11, ore 18:45

credo che sia la prima volta che commento questa storia anche se l'ho seguita con piacere dal primo capitolo.

ti invio tutti i miei complimenti,cose che sentirai ogni giorno ma per me era importante dirti di persona quanto apprezzi il tuo lavoro

riguardo al capitolo:wow,
prima Pansy e Nott e poi Ron:viva le sorprese!
è stato un capitolo bellissimo
a presto

06/07/11, ore 16:26

Capitolo carinissimo. Ho adorato l'incontro con Ron. Finalmente le cose si sono risolte anche tra loro.Continuo a seguirti, ancora complimenti. Al prossimo capitolo, JaneA

06/07/11, ore 16:14

Che capitolo puccioso! Magari ti suonerà come offesa, ma è bello ogni tanto leggere di un momento in cui tutto va bene. Apprezzo particolarmente la ricomparsa di Ron, una piccola parentesi, come quella appena prima della fine della scuola, in cui Hermione ha modo di fare pace con se stessa. E che dire della descrizione di Blaise? Con la frase "Che spreco. Diventerà uno scapolo ricercatissimo" hai superato te stessa, anche qui un personaggio intero in pochissime parole. Tutto il capitolo è ben riuscito, comunque. Dunque, alla prossima!!

06/07/11, ore 15:35

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa adoto le tue storie...nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap...ma draco nn è neppure un pò geloso????????????????????????????????????????? alla prossima posta presto

03/07/11, ore 15:10

Cavolo finalmente! Mi piacciono tantissimo così *w*
Sono tanto dolci nell'insieme sono perfetti :D
Mi aspetto qualcosa di ancora più bello nei prossimi capitoli xD
Spero di leggerne presto uno nuovo :D
Baci baci

30/06/11, ore 23:00

Beh bella storia ora che si è sviluppata per bene :D
Complimenti.. sei davvero brava :D
Non ho ancora avuto il tempo di leggere i capitoli seguenti spero di trovare un bel po' di Dramione,spero di vederli insieme magari con u po' di "amore" fra di loro.

28/06/11, ore 16:41

waaa , non ci credo!
finalmente il nuovo capitolo... era da tanto , troppo tempo che non commentavo *_* che dire... la storia è coinvolgente , dolce ma al contempo passionale ... Mi piace! E poi , trovarti su facebook... sono saltata in aria e mi sono detta : nooo! ma è proprio lei!!!!!!! xD
Sono contenta...devo leggere le altre ficcy , quelle che mi sono persa in questi ultimi mesi ( di studio intenso ) T_T
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...un bacione
Amy

27/06/11, ore 18:05

Ehilà, rieccomi qui.
Finalmente posso scriverti la lunga recensione che ti meriti anche perché, oltre ad essere una bellissima storia, è anche un bellissimo capitolo.
Mi è piaciuto in maniera particolare perché le emozioni che ho sentito leggendo questo capitolo splendente, erano veramente bellissime e intense. Ogni riga di questo capitolo mi ha fatto traboccare di gioia e di speranza per i due prossimi innamorati. Hermione noto che è veramente felice di essere insieme a Draco anche perché sta capendo che tutto sta andando a meraviglia!
E su Draco... non ho parole! Non riesco ad esprimermi perché sono veramente rimasta a bocca aperta... ma non perché non mi è piaciuto il cambio o altro, ma perché proprio l'hai descritto in una maniera tale da farmi sorridere ogni volta che diceva qualche cosa.

Insieme sono spettacolari e non capisco proprio il motivo della recensione-critica riguardo a quello che sta succedendo ad entrambi i protagonisti. Cioè, entrambi un tempo si odiavano e se ora sono diversi da prima è perché prima o poi doveva succedere sennò non sarebbe mai stata una Dramione ma un'altra coppia. Non riesco proprio a capirne il motivo... ma comunque io sono veramente felice che i due stiano proseguendo in questa maniera. Sono felice di vedere sia Hermione in quello stato sia Draco perché si capisce tantissimo che Draco si era già attaccato alla persona della ragazza e che provava già qualcosina dall'inizio.
Ma ho voluto aspettare per vedere cosa sarebbe successo e infatti.... ta dan! Eccoli insieme.. felici e finalmente fieri di avere un figlio e di essersi sposati! E poi quella frase finale... meravigliosa! Oh, ma anche quella che Draco pensa mentre Hermione si apre con carezze dolci e calde verso di lui... meraviglioso carissima!
Tutto meraviglioso! Sono certamente felice di leggere questa storia perché mi appassiona tantissimo! =)
I miei complimenti sinceri e vivi... e alla prossima. E mettici tutto il tempo che vuoi!

Un grosso bacione e buone vacanze estive.
Io sono appena tornata dal mare: lido di Iesolo con un'amica e la sua famiglia.
Tanny ^^

27/06/11, ore 17:41

Quante cose può risolvere una sana s…. adoravo le tue storie, le ho lette tutte (quelle di HP), ma questa sta diventando una presa in giro! Oltre che essere eterna e tutte le volte devi rileggere tre o quattro capitoli per ricordarti cos’è successo, è assurda!!!! Prima si odiano, non si parlano se non lo stretto indispensabile, e dopo una notte di sesso si promettono quasi amore eterno.
Ok è solo una ff, ma non funziona esattamente così nel mondo reale, ma soprassediamo.
Scusami ma proprio mi è difficile continuare a leggerla.

26/06/11, ore 19:20

Ho adorato questo capitolo! Mi è piaciuto tutto, dalla prima parola all'ultima..Avrei voluto leggere ancora e ancora di loro due e del loro rapporto che piano piano cresce, si forma, senza fretta e senza barriere. Qualcosa mi dice che però gli inconvenienti presto o tardi arriveranno, a meno che la storia non sia in dirittura di arrivo...Quanto manca più o meno?
Ad ogni modo, ogni capitolo è sempre più bello del precedente, quindi complimenti!

25/06/11, ore 12:33

Questo primo capitolo mi è piaciuto anche se secondo me hai un po' storpiato i personaggi creati da J.K.Rowiling rendendoli dei ragazzi volgari ecc.. Io li ho sempre visti puri coraggiosi ma mai così..
Vabbè però si annuncia un bella storia forse un po' diversa.. Continuerò a leggere..