Mistake - L'Errore più Grande
di piperina

18/02/12, ore 14:15

Ti ho già detto in chat ciò che penso della tua pausa - del fatto che fai bene a prenderti del tempo per te e i tuoi cari - quindi non mi dilungherò nella recensione.

Dio.
Il capitolo mi è piaciuto, specialmente nella parte di Draco e Blaise ed Hermione e Altair... Tuttavia, non sarò felice fino a quando non vedrò l'ultimo capitolo con l'happy ending che hai anticipato tempo fa. Riprenditi, riposati e poi torna qui da noi. Più carica di prima, se possibile.

A presto,
Athanasia

18/02/12, ore 13:21

Non immagini quanto abbia aspettato per questo capitolo e quanto sia stata felice nel vedere l'aggiornamento! Davvero non riesco a trovar parole giuste per dirti quanto mi piaccia questa storia, una delle più belle in assoluto che mi sia mai capitato di leggere su questo sito. Ahimè ammetto che non riesco ad accettare la fine della relazione tra Draco ed Hermione, credo troppo nel vissero felici e contenti. Questa storia mi fa sognare ma allo stesso tempo capire che non tutto è semplice nella vita. Tu scrivi meravigliosamente per il modesto parere, è un piacere leggere!
Comprendo i problemi personali e posso solo augurarti che tutto si risolva per il meglio. Aspetterò con trepidazione un nuovo aggiornamento :)
Avevo il cuore a mille quando Blaise ha spogliato Hermione, è normale? :/

- Mi dai la tua benedizione? –
- No.

Oh Malfoy, brutto idiota, vai a riprenderti tua moglie!!!

Detto questo, alla prossima.

18/02/12, ore 11:23

Ciao! Inizio subito questa mia recensione dicendoti che mi dispiace moltissimo che tu abbia dei problemi. E con queste parole mi rivolgo non all'autrice di una storia che amo molto, ma ad Ivana..Spero davvero che non sia niente di grave e che tutto si possa risolvere per il meglio. Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno e non ti preoccupare, coloro che seguono e amano la tua storia attenderanno con pazienza il tuo ritorno.
Passando al capitolo, è fenomenale, anche se personalmente non riesco proprio a farmi andare giù Blaise. L'ho sempre pensato, gli amici non si tradiscono mai, per nessun motivo.
Capisco l'amore profondo che prova per Hermione, ma non esiste che si metta con l'ex-moglie di quello che dovrebbe essere il suo migliore amico. Draco ha fatto benissimo a non dirsi d'accordo, pur senza interferire o aggredirlo. Sono totalmente dalla sua parte. Che posso dire? Spero che anche per lui ed Hermione le cose si possano risolvere...Mi auguro che ci sia un bel lieto fine=)
Ora ti saluto, facendoti come sempre i miei complimenti, ci sentiamo appena torni!
Gaia

18/02/12, ore 11:07

Ciao! Seguo da molto tempo questo tuo lavoro. Non ho mai recensito finora perche' se devo essere sincera, questa ff l'ho trovata fin da subito molto carina, ben scritta, ma niente poi di cosi stravolgente! Pensavo che in poche parole fosse la solita cosa scontata, nonostante cio' mi sono 'ostinata' e l'ho tenuta d'occhio. E ho fatto bene in quanto si e' rivelata una piacevole sorpresa! Sei sata veramente molto brava! Hai descritto una situazione, che per quel che mi riguarda comprendo perfettamente. Voglio dire due persone che sentono di appartenersi ma non sanno stare insieme, quelli che amo definire incontri di anime, anime legate da qualcosa di indissolubile che non possono fare a meno di ferirsi e fuggirsi. Probabilmente non si troveranno mai veramente. Forse Hermione scegliera' Blaise perche' e' la scelta piu' facile da fare. E Draco testardo e decisamente poco coraggioso si accontentera' della Grengrass. Finiranno per fingere di odiarsi per sempre perche' sono stanchi di rincorrersi e aspettarsi. Io sinceramente spero che il tuo finale ci sorprenda e ci permetta di sperare in qualcosa di migliore! Ah e quasi dimenticavo ti comprendo a pieno per gli aggiornamenti le persone normali hanno una vita REALE da gestire! :D ancora complimenti! Baci Lucre

18/02/12, ore 09:54

Teso come al solito i capitoli che pubblichi sono sempre più belli l'uno più dell'altro. Certo che la relazione fra Blaise ed Herm è stata una vera e propria sorpesa, anche se qualcosa mi dice che anche se Herm gli ha concesso una chance, secondo me ci sarà sempre qualcosa che la frenerà nei confronti di Blaise, e con ciò non mi riferisco solo al piccolo Altair. Devo dire che un po mi è dispiaciuta la reazione che ha avuto Dra alla notizia della relazione fra il suo migliore amico e la sua ex moglie, sai avrei sperato in una reazione più "movimenta". Si, qualcosa che mi facesse sperare ancora in un piccolo ma se pur minimo interesse da parte di Draco nei suoi confronti. Un bacione e alla proxima, con un augurio che i tuoi problemi possano risolversi nel migliore dei modi.

18/02/12, ore 00:41

io spero ke herm torni da draco e ke blease si faccia da parte

18/02/12, ore 00:17

Un bellissimo cap, nulla da dire scritto magistralmente e ricco di tutte le emozioni che io amo leggere
e quindi percepire.
Chiaramente super consapevole che lei orami stesse voltando pagina e che Blaise che pazientamente
l'aveva sostenuta sarebbe stato il suo futuro.
Nn so perchè ma ho percepito una sorta di astio, ed amarezza nel colloquio che ha avuto con lui Draco.
ora mi domando, anche se sono una draco - hermione convinta, ma che pretende, l'ha tradita, e nn solo con la balia
l'ha umiliata, adesso che vuole..com'è a lui è tutto concesso?!
Spero che soffra come un cane, almeno capisce come si è sentita Hermione..
E così da una Draco -Hermione è diventata una Hermione-Blaise,
ora a meno che non ci riservi un nuovo colpo di scena( cosa improbabile visto che manca poco alla fine)
che dire, visto che lui nn gli ha dato la benedizione gliela do io..a fatica ..ma glie la do..
brava, anche se con dispiacere, ti dico tesoro prenditi il tempo che ti serve
qualsiasi sia il motivo..In bocca al lupo, noi stiamo qui ad aspettarti e quando lo riterrai opportuno
chi ama il tuo modo di scrivere ..

18/02/12, ore 00:04

draco comincia a mangiarsi i gomiti?? si è pentito delle cazzate che ha fatto??? sono curiosa di sapere come evolverà la storia ciao

14/02/12, ore 09:56

O_O Blaise! Haha, oddio non ci posso credere! L'avevo sperato in fondo, lo ammetto. Anche se sono una Dramione super convinta, non posso negare che vederla fra le braccia di Blaise mi abbia dispiaciuta <3 Alla fine non sono neanche male insieme, quindi approvo la scelta, momentanea o duratura, anche se mi sa che Draco sarà sul piede di guerra quando lo scoprirà, me lo sento. Complimentissimi e alla prossima! ps= followata su twitter! Così magari vedo gli aggiornamenti XD

12/02/12, ore 22:54

Hermione e Blaise??????????!!!!
Ogni capitolo mi uccidi un pò più a fondo. Spero che l'amore VERO trovi la strada, al di là delle incomprensioni e degli errori.
Di certo Zabini non è incluso.

05/02/12, ore 22:11

Perdona la mia assenza, nonostante abbia continuato a leggere i capitoli, tutti, non ho avuto tempo di scrivere una recensione.
Dunque, credo che negli ultimi capitoli sia stata un po' ''priva di idee'' (sebbene la fanfiction non sia mai scesa di livello, la amo, credimi) ma con quest'ultimo capitolo mi si è riaccesa la passione. Approvo BlaisexHermione, tanto tanto tanto. Inizialmente mi piacevano insieme solo in virtù di scopamici, ma adesso sono PERFETTI. Bravissima, continua così, continuo a leggere impaziente.

Un saluto, Atena.

05/02/12, ore 18:23

Bellissimo capitolo....come tutti gli altri infondo...scorrevole e bene strutturato...non vedo di leggere il prossimo :D continua così, Feffola

05/02/12, ore 11:49

Ciao ho iniziato a leggere questa storia l'altro giorno e ti dirò che mi piace tanto solo che...
Blaise e Hermione noooo, lei deve tornare con Draco lo ama ancora infondo e poi lui ora fa il bravo devono assolutamente fare pace!!!
E poi perchè proprio con Blaise lui è il miglior amico di Draco cioè non si può e non si fa!!!
Ti prego trova una soluzione e spero di leggere presto il nuovo capitolo e sopratutto un riavvicinamento tra Draco e Hermione.

03/02/12, ore 17:37

OH-MERLINO-OH-MORGANA.
Sono arrabbiata.
Ti rendi conto che sono arrabbiata?
E' grave è--è
Cioè cioè cioè...
TU fai divorziare HERMIONE e DRACO e fai mettere BLAISE con HERMIONE???!
No ma scusa, che mi rappresenta? .___.
Cioè, ora la storia ha due vie possibili:
1= Draco ed Hermione si riappacificano, tornano felici e contenti mentre Blaise soffre.
Se fosse così mi arrabbierei perchè non voglio che Blaise soffra, gli sono affezionata :')
2= Hermione e Blaise rimangono felici e contenti per sempre.
Se fosse così mi arrabbierei perchè io voglio una Dramione, non una Blamione è--è
Quindi mi sa che mi farai arrabbiare in ogni caso.
Non mi piace l'idea di Blaise innamorato di una ragazza che non può avere, per di più Hermione, per di più la moglie del suo migliore amico.
Blaise lo vedo come l'amico della coppia e basta.
Comunque il capitolo è molto bello quindi complimenti comunque.
Però vedi di risolvere questa cosa perchè sennò mi arrabbio (e tu NON vuoi vedermi arrabbiata) ^^
Baci :*

03/02/12, ore 00:04

oddio da dove iniziare?! Ho iniziato a leggere questa FF due giorni fa, ammetto che all'inizio credevo non mi sarebbe piaciuta, la classica dramione, mi dicevo. ed invece no! La storia non è banale, mi piace come cambiano le cose, le situazioni, i personaggi. Era da più di una settimana che cercavo una dramione degna di questo nome, e ne ho letto molte, credimi! E poi ho trovato questa. Non puoi immaginare quanto abbia apprezzato il tuo non fare di Ron uno stupido rammollito, non se lo merita, è un bel personaggio. Hermione non è la mary Sue della situazione e Draco non è Gry Stu, quindi ti ringrazio anche per questo. Mi ha regalato non poche emozioniquesta storia. Avevo le lacime agli occhi quando Draco ha confessato il suo tradimento, e non esagero! Mi piaceanche il personaggio di Narcissa, strano ma vero :) Prima ho accennato alle "lacrime agli occhi" be' anche ora ho gli occhi lucidi perchè, per quanto possa amare blasie, non riesco ad accettare tutto ciò :( Ho letto che la ff durerà 40cap e sono sicura che ci saranno ancora altre sorprese, spero aggiornerai presto. Ahimè,da romanticona quale sono, confido in un lieto fine, lo ammetto :)
Ancora complimenti, la storia va dritta tra le preferite!Al prossimo cap