Mistake - L'Errore più Grande
di piperina

01/05/11, ore 16:02

bellissimo capitolo, anzi STU-PEN-DO! devo dire che Nott è stato provvidenziale. evviva l'ubriachezza molesta, io l'ho sempre detto! la scena dei "baci roventi" è stata fantastica, soprattutto per il risvolto romantico alla fine, quando Draco tiene per mano Hermione, anche se lei non se n'è accorta! insomma, pollice in su, come sempre! spero che tu stia bene, e di leggere presto il prossimo aggiornamento!

30/04/11, ore 02:50

Ciao! Penso sia la prima volta che ti lascio una recensione, ma seguo da molto tempo la tua storia!
Mi piace molto, anche se all'inizio non ero molto convinta, temevo si trattasse di una delle tante Dramione, con un'idea di fondo buona, ma elaborata male. Per fortuna non è stato così! Anche se penso che l'amicizia con tra Serpeverde e Grifondoro sia avvenuta troppo velocemente, ma non mi dispiace neanche questo, specialmente per come hai dipinto Pansy, personaggio che generalmente non apprezzo, ma in rari casi come questo adoro invece.
Passando al capitolo.. Un po' mi dispiace che la parte di Obbligo e verità sia stata così breve, sono sempre curiosa di vedere che ne viene fuori xD Anche se Theo dovrebbe imparare a chiudere quella boccaccia, sia da sobrio che da ubriaco u.u Ma alla fine lo ringrazio, vista la risposta di Draco. E il fine serata.. *-* Ma davvero Draco non ricorda nulla? Che cavolo! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Aspetto già con ansia l'aggiornamento, un bacio!

29/04/11, ore 15:57

Perché ho la sensazione che questa baby-sitter si prenderà cura anche di Theo, prima o poi? Mah, forse per la menzione dei capelli rossi, forse perché tra il matrimonio reale oggi e le nozze di un cugino domani vedo amore dappertutto... chissà! Ma bello il capitolo, bello tutto, anche se ho temuto che Draco l'avesse tradita davvero Hermione! Voglio dire, che motivo di essere reticente nella risposta altrimenti? Ho apprezzato tanto anche il fatto che la passione si stava scatenando a baci, e non subito in un rapporto sessuale, che sarebbe stato decisamente affrettato. Non temere poi per il betaggio, c'è solo qualche piccolissimo errore di battitura qua e là, se ne facessi anch'io così pochi quando scrivo al pc sarei a cavallo! Dunque, brava e a tra due venerdì!

29/04/11, ore 00:00

Quando ho letto che Draco non ha mai tradito Hermione, sono stata chiamata per la cena e alzandomi dalla postazione pc, con un sorriso ebete e i lucciconi negli occhi mi è uscito un: "Caaariiinoooo luiiii!!" Tanto che mio padre mi ha guardata un pò maluccio... =D
A parte ciò... vogliamo parlare dei 15 minuti di fuoco?! Aaaaah... *.* E poi lui che le prende la mano e lei, pirla (XD), che non se ne rende conto... uao!! <3
Insomma, credi che la mia recensione sia abbastanza positiva? Spero di sì, perchè comunque a parte dirti che mi piace... MI PIACE... e che è strabiliante, bella, dolce, lenta soprattutto in tutto quel che accade e che l'hai scritta tu e che è una Dramione non ho molto da aggiungere... :)
Ti rendi conto che proprio perchè va così... io credo sia perfetta?! *.*
Ma dimmi... devo davvero aspettare due settimane prima del prossimo capitolo? Uh... spero di resistere! :)

kisses

28/04/11, ore 23:25

Waaaaaa!! Draco non ha mai tradito Herm, ma sai che bellezza?! Sono troppo contenta! I Serpeverde ubriaconi me li immagino... Non sai che risate mi sono fatta XD Comunque pare che Altair stia crescendo bene e di buona salute *_* Che bello dev'essere!! Sisisi voglio sapere come continua! Attenderò con ansia e pazienza il prossimo capitolo! Alla prossima! :)

28/04/11, ore 22:14

Capitolo stupendo!
La festa è andata degenerando, però come ha detto Luna ha avuto risvolti interessanti! Quella ragazza mi fa davvero morire di risate, è così semplice, se ne esce con frasi così, che sembrano banali.. e invece sono pensate! Fantastica!
Però anche Theo ci mette molto impegno. Che dire, ha fatto proprio l'ubriaco impiccione.. però è successo qualcosa, così. In Hermione. In Hermione è cambiato qualcosa, anche se lei ancora non lo sa. E anche in Draco, che non sono sicura si sia davvero dimenticato tutto. In fondo.. forse da brillo si è spinto a fare qualcosa che non avrebbe avuto il coraggio di fare da sobrio, però l'ha fatta perchè voleva. E, alla fine, quando lei già dormiva, le ha stretto la mano. Istinto o consapevolezza? E poi.. come mai lui, mentre era lontano da casa, non ha sentito il bisogno di avere un'altra? Sente qualcosa verso Hermione, a volte fa certi pensieri, l'ha detto a Blaise.. Forse nemmeno lui lo sa ancora, però una parte recondita di lui la vuole ancora. Moltissimo.
Però, che sia stato il bacio o chissà cosa, questo li ha uniti molto. Draco è diventato più presente, e si è abituato ad Hermione. Ora sembravano quasi davvero una coppia. Il bacio è stato davvero stupendo! O meglio, i baci!
E poi salto temporale. Tutto sembra andare per il meglio, entrambi sono stati accettati dove volevano entrare.. e hanno trovato una baby-sitter! Bene! Meglio così! Ahaha, davvero gli elfi si sentono usurpati?? Cavolo, mi sa che se ne sarebbero già andati, se non sapessero che così farebbero solo un piacere a Hermione xD
Adesso comincia una nuova vita, per entrambi: fatta di nuovi impegni, nuove persone, sarà dura far combaciare tutto e riuscire a stare con Altair. Ce la possono fare.. anche perchè Draco è davvero innamorato di suo figlio. Di Hermione si sapeva, ma di quell'ultimo sguardo.. beh, fantastico. Draco ce la metterà tutta.
Davvero un bel capitolo. Alla prossima!!

28/04/11, ore 20:40

Bellissimo questo capitolo, fai bene ad esserne fiera! Speravo davvero che non finisse mai, tanta era la voglia che avevo di continuare a leggere :)
Mi piace il lento progredire del rapporto di Draco ed Hermione, senza forzature nè banalità...belli loro, il modo in cui stanno imparando a conoscersi, bello il loro sentimento, se così già lo si può chiamare, che cresce piano piano.
Che dire..bravissima! Aspetto il prossimo capitolo!

28/04/11, ore 20:20

*W* OOh che capitolo puccioso!
:) Mi sono divertita a leggere la parte del gioco "Obbligo, Verità o Giudizio!" è stato interessante vedere che Draco così innamorato (almeno questo è quello che penso io U_U) di Hermione e di suo figlio.
Ossia, secondo me è una copertura la sua, perchè alla fine lui vuole bene ad Hermione...ovviamente ripeto: questo è quello che penso io!
Complimenti ancora per il capitolo, aspetto con ansia il prossimo.
Un Saluto Jo! :D

28/04/11, ore 19:32

fai bene ad essere soddisfatta del capitlo...è molto bello! Ed è anche originale e poi...beh, non so dirti da quanto aspettavo una svolta fra draco ed hermione!!!
peccato ci sia qualche piccolo erroe e qlc imperfezione, chiaramente si tratta di errori di distrazione o da "nausea" per aver letto e riletto il cap mentre lo scrivevi (capita a molti). Da curiosa che muore dalla voglia di leggere ci passo sopra più che volentieri, ma da lettrice devo anche dire che è un peccato, per una storia così bella, non essere perfetta!
Sono contenta di aver trovato un personaggio orginale, ma spero che sia una di cui fidarsi...

28/04/11, ore 19:11

il capitolo mi é piaciuto molto. Spero proprio che Draco si ricordi del bacio. Sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà. Un bacio, a presto.

21/04/11, ore 17:58

Bel capitolo!
Draco sta ingranando, lentamente ma ci sta provando!
In fondo non è abituato, non conosce Hermione quindi non sa stare con lei, per questo preferiva scappare.
Per fortuna che ha capito i suoi sbagli e sta lentamente cercando di rimediare..
La serata è cominciata molto bene, devo dire! E la cosa mi piace! Ma soprattutto non vedo l'ora di scoprire i risvolti di questo gioco..
Theo mi fa impazzire, troppo esilarante! E Blaise è un buon amico, proprio come Pansy. Mi piacciono molto, e anche l'impegno di Harry nel cercare di non saltare addosso a Draco. Luna.. Luna è sempre Luna, ed è stupenda!
Bel capitolo, alla prossima!!

20/04/11, ore 17:50

hai aggiornato *-* sono così felice che potrei cruciare qualcuno u.u comunque l'attesa con te viene sempre premiata, quasi avevo eprso le speranze di rileggerti ma quando ho visto il link su fb mi sono illuminata. letteralemente. manco avessi avuto una lampadina in testa. ok, battuta squallida, passiamo alla storia...
finalmente si comincia a capire qualcosa solo che temo di essermi dimenticata qualche pezzo nel fratempo, rileggerò al più presto tutta la storia per rimettere insieme i pezzi XD
in ogni caso penso di poter donare un po' della mia preferenza a Theodore che mi piace un sacco anche se è alcolizzato u.u (il resto della preferenza è chiaramente per Draco u.u)
e poi... boh. scusa non sono molto ispirata a recensire ma sono in pausa dallo studio di biologia quindi... sono decisamente sfasata.
ok la chiudo qui prima di cominciare a parlarti di cose che non c'entrano un tubo con la tua storia. giuro che al prossimo capitolo avrai una recensione migliore u.u

17/04/11, ore 13:45

Non sai quanto sono stata contenta di aver trovato l'aggiornamento di Mistake! Pensavo che dopo tutto questo tempo avessi deciso di abbandonare la storia e invece...
Finalmente comincia a svelarsi qualcosa sul comportamento di Draco e ne sono davvero contenta. Ho sempre pensato che doveva esserci qualche motivazione più profonda del semplice disinteresse a giustificare un così repentino cambiamento nel suo atteggiamento verso il figlio rispetto ai giorni di Hogwarts! Draco ha affrontato tutta la situazione in modo molto maturo per un ragazzo della sua età, volente o nolente si è assunto tutte le responsabilità del caso verso Hermione e verso suo figlio. Però in effetti è plausibile un passo indietro da parte sua, suscitato dalla paura, nel momento in cui tutto diventa reale e non c'è più il mondo ovattato di Hogwarts a fare da scudo. E' una di quelle cose ovvie a cui però non pensi finchè non te le spiegano e perciò in questo capitolo mi sono trovata a capirlo e a giustificarlo, quando invece fino allo scorso aggiornamento l'avrei solo voluto strozzare per come faceva sentire Hermione:)
Tra l'altro la cacchierata con Blaise sembra averlo un po' tranquillizzato: non mi aspettavo un comportamento così pacifico durante la cena! Ora appunto, non resterà che vedere cosa la sorte riserverà a lui ed Hermione...
Ps. quasi dimenticavo, complimenti vivissimi per il cosplay! I tuoi costumi sono semplicemente stupendi:)

15/04/11, ore 17:29

Tu non immagini nemmeno la felicità che ho provato nel vedere il tuo aggiornamento, sai avevo perso un pò la speranza in tal senso...ma lieta dell'essermi sbagliata. Non sai quanto adoro questa fic e anche la sua autrice, che ha scritto certe storie che mi ha portato ad adorarla.
Ora passo al capitolo che ho trovato interessante, qui si spiegano i vari atteggiamenti di Draco, che ci fa capire che non sta lontano da Hermione e il figlio, per disinteresse o altro, ma per paura, paura dell'impegno gravoso di avere una famiglia così giovane...ma anche dal modo in cui relazionarsi con la moglie, onestamente io tutti sti problemi non me li farei, prenderei semplicemente le cose come vengono. Poi del resto hai fatto capire che in tutto sto periodo (matrimonio...allontanamento da casa), lui nn abbia tradito la moglie, ma l'istinto di consumare non gli viene naturale dopo tutto sto tempo?.
Parliamo di mesi cavolo, non dovrebbe farsi tutti sti problemi, attratto o non attratto, non pensarci su e buttati, scherzo.
Comunque secondo me il prossimo cap, sarà molto interessante, soprattutto in vista del "gioco" che faranno, ora ti lascio, aspettando con ansia il prossimo aggiornamento.
P.S. Non sono una recensitrice accanita, ma spero di averti detto tutto e che tu non te la prenda, pensando che voglia spronarti x un loro celere avvicinamento, la mia è semplice curiosità.
Baci Patty

14/04/11, ore 19:25

Ciao! Anche questo capitolo è molto carino, sono felice di vedere che Draco piano piano stia cercando di mettere la testa a posto...Hermione mi sembra un po' piatta a dire la verità, ma capisco che la situazione che sta vivendo non è facile. Spero che presto rialzi un po' la testa e faccia un po' meno l'angelo del focolare :)
Ad ogni modo mi piace come stai mandando avanti la storia, sono molto curiosa di vedere cosa potrà uscire dal gioco della verità! A presto!
Gaia