Mistake - L'Errore più Grande
di piperina

28/04/14, ore 15:10

Avevo ragione, questo capitolo è stupendo!!! ** lo amo davvero!!!
Il momento di intimità tra loro lo hai descritto molto bene perché hai fatto emergere quella componente, appunto, intima e non erotica :) complimenti quindi!
Sapevo che avrebbero passato entrambi i test di ammissione però ora sono in dubbio su una cosa... Ovvero se la tata è davvero così dolce e carina come sembra o si metterà tra Draco ed Hermione. Io sono sempre solita a pensare al peggio, anche perché i finali tragici non mi dispiacciono, ma non quando si tratta di Draco e Hermione. Tengo troppo a loro ahaah
Bene, neanche a dirlo non vedo l ora di sapere cosa succederà!
Ancora complimenti!!!
A presto, mary

28/04/14, ore 14:43

Le cose sono davvero altalenanti ma credo che questo tenga viva la storia, no?
Mi piace l idea di questa rimpatriata e anche il fatto che Draco si sia reso conto che questa volta è davvero quasi tutta colpa sua. D'altra parte, però, non possiamo neanche non tener conto del fattore "paura della novità" per Draco.
Mm interessante la conclusione di questo capitolo! In realtà lo sono tutte perché fanno venire troppa voglia di continuare :)
Sono sempre più contenta di essermi imbattuta nella tua storia! :D

28/04/14, ore 14:06

Questo e il precedente capitolo segnano davvero una svolta nella storia. Una svolta che subito sembra positiva ma al termine di questo non saprei come interpretare. Forse in una redenzione di Draco, o un cambiamento di Hermione..chi lo sa. Solo tu in effetti ahah
Era un po' che volevo sapere qualcosa sull aspetto di Altair e almeno per quanto riguarda i suoi occhi sono stata soddisfatta :)
Non mi sarei aspettata la visita di Piton, ma forse a qualcosa potrebbe essere servita. Sono anche curiosa di sapere cosa succederà una volta che Hermione sarà entrata a magisprudenza.
Beh dai, mi concedo ancora un capitolo prima dello studio ;)

27/04/14, ore 15:04

Ohh un po' di pace sembra essere tornata! Molto bella questa descrizione della cena tutti insieme in famiglia, Luna poi dà sempre quel tocco che sdrammatizza la situazione ahah
Avevo detto che dopo gli esami le cose sarebbero cambiate e infatti mi sembra proprio così!
Beh Narcissa...è sempre lei e non ci si può fare niente però credo che uno sviluppo sorprendente nella storia ci sarà anche a suo riguardo ;)
Parlando, invece, non della storia in sè, ci tenevo a farti sapere una cosa :)
Ho letto una risposta ad un commento che ti avevano lasciato e poi l'introduzione prima di questo capitolo e sono d'accordissimo con te! Nemmeno io sopporto le Dramione in cui loro si vedono, si innamorano e tutto continua (o finisce bene). No, non è possibile!!! O, perlomeno, non è realistico! Quindi ti ho amata nel momento in cui ho letto quanto hai scritto!
Anche io, infatti, per sfatare questo "mito" sulle Dramione ne ho voluto scrivere una, long-fic, e prima che tra quei due ci sia qualcosa ne passano di capitoli!!!
Bene, questo è tutto, a preso!!! :)

27/04/14, ore 14:37

Daphne non mi è mai stata simpatica, in nessuna storia. E qui ancor meno però vorrei proprio sapere cosa escogiterà la sua mente da serpe. Mmm ho varie ipotesi.
In effetti adesso Hermione sta un po' esagerando e nemmeno lei tiene conto di come potrebbe stare Draco. Harry infatti non ha potuto ribattere durante la conversazione.
Spero che lei se ne accorga così da sistemare almeno in parte la situazione.
E poi Altair! Ohw ma quanto è tenero?? Spero ci siano altri capitoli su di lui, amore!
Beh una volta finita la scuola e gli esami credo che la storia cambierà radicalmente e qualcosa di nuovo nascerà :)
Continuo a leggere, bravissima!!!

25/04/14, ore 14:52

Wow non mi sarei proprio aspettata una parentesi anche su Piton e albus! Dopotutto anche a lui importa del bambino più di quando faccia credere ;)
Blaise mi sta veramente simpatico, è priorio un caro ragazzo che sa sempre cosa dire al momento giusto. Secondo me ha fatto riflettere giustamente Hermione e questo metterà un po a posto le cose :)
Da parte sua, però, anche Draco avrebbe potuto evitare di fare questo sotterfugio con la mamma di Hermione.. Sapeva che non ne sarebbe stata contenta.
Manca anche a me il piccolo Altair ahah spero torni presto dopo gli esami anche perché credo sia l'unico, benché inconsapevole, a poter sistemare le cose ahah
Che dire? Questa storia ha davvero un bel ritmo ed è u piacere leggerla!!
Mary

24/04/14, ore 22:59

Mi dispaice un po' per tutti questi sbalzi d'umore tra Hermione e Draco, ma dopotutto è comprensibile che sia causato dallo stess e dalla tensione...
Spero solo che le cose miglioreranno,per loro e per il piccolo Altair :)
I loro amici si stanno davvero facendo in quattro per loro e i genitori di lei sono molto comprensivi e dolci al contrario dei Malfoy...
Mi piace quando Draco è dolce con Hermione e sono curiosa di sapere cosa accadrà dato che tra pochi capitoli dovrebbe anche essere finito l'anno scolastico :)
Ribadisco che mi piace molto come scrivi, hai davvero un bello stile, piacevole, accattivante e sempre capace di non annoiare il lettore :)

24/04/14, ore 20:16

Rieccomiiiii!!!!!
Wow wow wow sempre più avvincente questa storia!
Davvero una conclusione con suspance! Mi dispiace quando Hermione e Draco litigano...perché alla fine stanno davvero imparando a volersi bene.
Il capitolo precedente era ben scritto, avevi detto che prima o poi avresti messo il flashback di quella famosa sera di luglio :)
Che dire? Spero che ora che nascerà il bambino, Draco cercherà di essere meno scontroso così come anche Hermione.
Per quanto riguarda Ron, a dir la verità non sono mai stata tanto fan della coppia, ho sempre preferito Hermione con Harry o, appunto, con Draco come otp ahah
Proseguo ;)

23/04/14, ore 15:36

Allora, la storia sta procedendo sempre meglio e apprezzo i piccoli colpi di scena che inserisci, come l'abbraccio appunto.
Il matrimonio è stato più tranquillo di quello che mi aspettassi, narcissa non ha poi rovinato più di tanto la giornata ai ragazzi.
Quando, all'inizio del capitolo, Draco e Hermione stavano litigando ho pensato che l'ipotesi di una reale relazione pacifica fosse svanita prima del previsto ma poi alla cena di natale tutti i miei timori sono svaniti e sono pronta ad aspettarsi davvero di tutto da quei due :) perché, alla fine, si sa che l'attrazione tra di loro c'è ;)
Non vedo l'ora di sapere se sarà un maschio o una femmina e i nomi scelti legati alla leggenda sono molto belli e particolari.
Bene, adesso nonostante non stia benissimo sono costretta ad andare a studiare -.-
A prestoooo, Mary

23/04/14, ore 13:57

Altro bellissimo capitolo! Ci avrei scommesso che daphne non sarebbe stata zitta, ma comunque la situazione alla fine non si è rivelata tanto negativa, Draco prende sempre le difese di Hermione e pare voler fare le cose seriamente.
Narcissa, beh, cosa potevamo aspettarci da lei? È stata fin troppo caritatevole ahah
Mi è piaciuta molto la scena tra Hermione e sua mamma, ha ragione e molti altri genitori avrebbero abbandonato la figlia, invece lei è fortunata, dopotutto :)
Quando Draco si è subito preoccupato di Hermione durante la lezione è stato davvero dolcissimo e anche durante la loro chiacchierata si è rivelato per quello che forse davvero é ma ha sempre cercato di reprimere.
Sarà una mia fissa ma io penso sia così, anche il personaggio della Rowling proprio.
Bene, io proseguo!

23/04/14, ore 12:35

Ciaoooo!!! Allora, ho cominciato questa dramione perché cercavo una storia abbastanza lunga che però non fosse banale quindi ho aspettato fino ad ora per recensire :) devo dire che mi piace molto come si sta sviluppando, non conosco il tuo stile o altre tue storie quindi parto senza pregiudizi ahah non ho nemmeno mai visto la serie a cui dici che potrebbe somigliare quindi, sono aperta a tutto. Il tuo stile mi piace, scrivi bene e correttamente, 40 capitoli sono già tantissimi e in più ogni capitolo é davvero lunghissimo quindi complimenti!
Parlando della storia, mi piace l'idea che hai avuto e, giunta a questo punto, sono davvero curiosa di sapere cosa succederà siccome mancano tantissimi capitoli!
Mi piace come hai reso Hermione e Draco perché solitamente tutti lo rendono come uno stronzo ma invece ora che ha una grossa responsabilità sembra davvero cambiato e pensa più ad Hermione che a se stesso e questo é davvero dolce :)
Anche Zabini mi sta simpatico in questa storia, mentre sono curiosa di sapere se Ron perdonerà Hermione o no.
Insomma, mi piace molto quindi continuerò a seguirla e spero prosegua così come é iniziata perché é davvero promettente.
Che dire, nel caso non si fosse capito adoro Draco e Hermione insieme e anche io ho impiegato un anno e mezzo per scrivere una long fic su di loro, quindi :)
A presto, mary

09/04/14, ore 15:35

Questa storia mi ha coinvolta in maniera molto particolare. L'ho trovata appassionante e non scontata, ma soprattutto reale. Ho letto moltissime dramione in cui il rapporto tra i due personaggi e' stato subito sentimentale fin dall'inizio, per questo ne abbandonavo presto la lettura. Quando invece mi sono addentrata nella lettura di questa storia, ho subito apprezzato il fatto che i personaggi, per stare insieme alla fine, dovessero attraversare oltre che molte vicissitudini, anche una crescita personale intensa e meditata. Ho adorato il personaggio di Blaise. Mi sono immedesimata in Hermione. E ho odiato e amato Draco. Mi sono sentita davvero parte della storia.  La stesura e' davvero buona e la lettura molto scorrevole e non pesante.
Non recensisco spesso, ma quando lo faccio sono spinta dal l'entusiasmo di una storia che mi ha coinvolto e turbato. Ti faccio davvero i miei complimenti :)

09/03/14, ore 18:58

Ciao piperina ti ho gia scritto in un'altra ff e come promesso ti scrivo anche in questa..... che dire? Meravigliosaaaaa!!! È tutto perfetto nessuna critica da fare.
Un bacio picassina21

26/02/14, ore 15:10

Scusa se commento solo adesso, ma ho avuto bisogno di un attimo per prendere confidenza con la fanfic!! Sono totalmente innamorata del rapporto complicato che hai creato tra loro due e apparte questo adoro il tuo modo di scrivere... Volevo semplicemente farti i complimenti!! Continuo a leggere la fanfic commento presto!!

05/01/14, ore 05:18

Bene eccoci qui... Alla fine di questo meraviglioso "romanzo" XD
te lo devo dire... Mi hai fatto capire così bene tutte le vicende che il mio umore cambiava a seconda del rapporto Draco/Hermione ... Brava complimenti ottima storia ;)