Mistake - L'Errore più Grande
di piperina

20/12/13, ore 22:05

Questa storia è a dir poco stupenda. L'ho letta velocemente e ora la consiglio a tutte le mie amiche che amano la Dramione !!
I miei più calorosi complimenti.

JacksonMalfoyGranger .

11/11/13, ore 12:08

L'ho divorata! Come ho divorato  anche la tua dramione del debito!! Sono d'accordo con te su tutto quello che hai scritto.. È stato giusto farli innamorare dopo tanto e fargli superare tante difficoltà perché questo rende la storia e i personaggi estremamente realistici! Sei bravissima!!

06/11/13, ore 16:55

Dopo aver letto e riletto più volte questa storia mi sono decisa a lasciare una breve recensione...
La storia nel complesso è bene articolata, al livello di grammatica è quasi sempre precisa. L'idea della storia è bella, molto interessante l'aspetto caratteriale in opposizione che esce fuori dai protagonisti.. Riguardo il personaggio di Hermione trovo sia molto fedele all'idea della Rowling. In una situazione particolare come quella che hanno dovuto affrontare i nostri "eroi" penso si sarebbe comportata esattamente così. Il personaggio di Draco, seppur abbastanza fedele, ovviamente tranne l'aspetto di "crescita" psicologica, tuo ricavato,mi è sembrato comunque rispettare i canoni caratteriali della scrittrice.
Nel complesso, mi trovo a dire, che mi sento di consigliarvi la lettura di questa storia. Sicuramente non deluderà le vostre aspettative! :D

09/10/13, ore 19:01

O Miei Dei! Grazie!! grazie di aver fatto finire tutto per il meglio!! Ti giuro che arrivata al capitolo 36, vedendo che le cose non tornavano al loro posto stava per venirmi un infarto! ma se stata davvero fantastica, la storia è stupefacente e scritta in modo divino! Non appena l'ho vista non sono più riuscita a staccarmi dal pc. La trama è particolare, la maturazione (si dice?) dei personaggi è ben strutturata, lenta, come è giusto che sia. Adoro il modo in cui hai reso l'evolversi del loro rapporto!
Davvero complimenti, e grazie mille per aver condiviso una storia così appassionante!
Adhara

07/10/13, ore 16:04

Io sono all'inizio di questa storia ..ma davvero mi ha gia conquistato <3 Prima cosa scrivi da dio come un vero scrittore e hai un dono pazzesco , cioè scrivi ogni cosa nei minimi particolare e con passione ! Poi bhe io adoro la dramione e questa storia è intrigante , originale e fantastica .
Ho sempre adorato le storie con i matrimoni tra draco e hermione <3 Per ora spero che draco e hermione imparino ad amarsi
davvero complimenti <3

06/10/13, ore 03:33

graziegraziegrazie!
questa storia l'ho letta in quasi due giorni, è stata davvero coinvolgenete e travolgente!
in alcuni pezzi sono stata davvero male, ho pianto e per questo credo di averti un po odiata :)
ma ti ho amata per tutto quello che hai fatto: hai scritto una storia meravigliosa ed hai continuato nonostante i vari problemi che hai incontrato nel tuo percorso senza deludere tutti noi.
non potrò mai ringraziarti abbastanza per aver scritto questa meravigliosa (scusa se sono ripetitiva ma non trovo aggettivi migliori) storia d'amore.
la migliore che io abbia letto.
un bacio grandissimo, a presto <3

05/10/13, ore 17:23

Che dire sono una lettrice silenziosa, ma nn per questo alla fine nn ti lascio i miei complimenti
Un storia raccontata molto bene, sofferta, alti e bassi dei protagonisti, ma tu te la sei cavata alla grande
sbrogliando la matassa dei sentimenti e delle emozioni
Spero di leggere presto un'altra tua Dramione, sei mitica :)

04/10/13, ore 22:45

mi dispiace che sia finita
 il tempo passa ed è ora che il pulcino spicchi il volo e lasc il nido per andare a scuola ed è ovio la tristezza dei genitori  che pero non sono i soli infatti si ritrovano con tutta la combricola di amici pronti a salutare i loro pargoli
altair sa tutta la verita ogni azione che luc ha fatto e per la quale sta pagando , ma nonostante cio il ragazzo sembra affezionatto al nonno a cui scrive spesso e lo considera un nonno saggio ed affettuoso si assurdo ma vero luc è orgogliioso del nipote lo ha sempre adorato. È da quandoè i nato che chiede di passargli in segreto sue fotografie La corrispondenza con Lucius era sempre stata molto frequente, i gufi portavano sue notizie una domenica sì e una no.A Narcissa scriveva un po’ di meno perché poteva vederla ogni volta che tornava a casa per le vacanze – e lei non mancava mai un appuntamento con suo nipote.
Lucius non gli aveva mai chiesto di incontrarsi, ma lui voleva fargli una sorpresa e andare a vederlo quell’estate, dopo la consegna dei diplomi. voleva abbracciare e conoscere finalemente il suo nonnino non il luc spietato ,ma colui che lo ha consigliato saggiamente per anni
grazie per il bel tempo passato a leggerti

04/10/13, ore 22:37

cao merlino sia lodato finalemte si sono decisi e riuaciti a dirsi cio che il loro cuore non ha mai smesso di provare l'amore , si sono sempre amati anche se saperati avevano solo bisogno di capirlo , di crescere e di scoprire che quello che li legava non era mai morto e che quel legame andava oltre il figlio , era il sentimento che univa i loro cuori anche se apparentemente erano divisi e conducevano vite diverse con compagni diversi che purtroppo per loro sono solo serviti a far fare chiarezza ai due . dra e herm hanno un idea folle risposarsi ma senza la pressione del mondo che guardava pronto a notare ogni minimo passo falso , non una cerimonia iper privata solo per loro perche sono gli sposi la componente piu importante poi avrebbero festeggiato con gli amici la ritrovata unità a testimoni una vecchia coppia di sposi quasi ad indicare che sta volta sarebbero invecchiati insieme  per ottenre quella loro piccola fuga hanno dovuto mentire ed oviamente gli amici sono preoccupati solo gin da buona amivca è tranquilla e pensa si tratti semplicedmente di una fuga d'amore e cè andta vicina e molto
La decisione di sposarsi – di nuovo – era stata del tutto improvvisa e inaspettata. Quando, quella mattina, Hermione aveva chiesto a Draco di tornare a vivere al Manor con lei e Altair, l’aveva fatto con tutta la serietà del mondo ed era con altrettanta serietà che lui le aveva detto “Sposami”.Poi, i ragazzi avevano scelto una zona piccola e poco abitata fuori Londra, sperando che nessuno li riconoscesse; si erano recati in una piccola chiesetta del posto e avevano tirato su due testimoni dalla strada.Draco si era allontanato per comprare un bouquet e assicurarsi che le fedi fossero al loro posto, nel taschino interno della giacca.
Questa volta, pensò guardando la ragazza accanto a sé, sapeva bene cosa l’aveva spinto a fare una proposta simile: l’amore.
dra non vuole porre tempo in mezzo ha paura che possa cambiare idea e poi di tempo ne hanno gia perso fin troppo ma ora sa cosa lo spinge a parlare non è il peso  della leggemagica ma semplicemente l'amore che ha sempre provato per lei  è deciso a non commetttre piu i vecchi sbagli è cresciuto e da essi ha imparato  le chiede scusa delle mille ferite che le ha dato(ma posso prometterti che questa volta niente mi porterà via da te  Tu mi hai fatto diventare un uomo di gran lunga migliore delle mie aspettative. Mi hai insegnato a prendermi cura degli altri e a non preoccuparmi solo di me stesso. Non sono mai stato più sicuro di qualcosa come oraNon tradirò la fiducia che mi hai concesso sposandomi di nuovo. –.Non ti lascerò andare mai più – sussurrò tra i suoi capelli.) – un vero giuramento d'amore è stato pronunciato ed un sentimento consacrato
Non importa di nulla – ora sanno cosa vogliono e vogliono stare insieme. Questa volta è diverso. – ora stara vedere come il mondo o meglio gli amici prenderanno il loro nuovo matrimonio , dra sa che bla è maturo e che alla fine la loro amicizia vincerà anche questa prova

04/10/13, ore 18:39

Ciao !!!
Un finale all'altezza della storia , che a parte la magia , può rispecchiare molto bene la realtà .
Herm e Draco in questi anni hanno affrontato delle sfide sia di coppia sia personali , che gli ha fatti maturare molto .
Loro figlio è cresciuto nei migliori dei modi , anche se avevano paura che tutto quello che hanno passato potesse in qualche modo
portarlo sulla cattiva strada .
Brava tu che sei riuscita a coinvolgerci fin da subito , anche se io sono arrivata dopo due anni dall'inizio della storia , mi hai conquistato subito .
Gli altri personaggi non sono stati da meno , tutti in qualche modo hanno contribuito a rendere questa storia , fantastica !!!
spero di leggere altre tue storie in futuro !!!
baci

04/10/13, ore 14:51

Ahhh sono stata molto contenta di leggere così presto il finale. Anche se sono un po' triste mi mancheranno.. ma per ovviare a questo corro subito a stamparmi tutta la storia e la metterò vicino ai miei libri preferiti. Sei eccezionale! Da sempre. Ormai sono 3 anni che ti seguo ed è cominciato tutto con una recensione non molto positiva fino ad adesso, ti adoro. Sei il mio mito. Mi piacerebbe tanto parlarti, raccontarti di me e conoscerti, anche se sento già di sapere qualcosa di te attraverso queste storie.
Non ti lascerò mai (dichiarazione romantica) hahahaha. Ci sentiamo nelle prossime storie.
Bacibaci ** Lunastorta
(Recensione modificata il 04/10/2013 - 02:53 pm)

04/10/13, ore 14:47

Che dolcee! Bellissima davvero ,stiamo arrivando alla fine, mi mancherà tanto questa storia. L'idea di sposarsi di nascosto è molto romantica e poi quella coppia di vecchietti mi sa proprio di amore puro.
Ti adoro! Bacibaci **

03/10/13, ore 23:34

Ciao allora complimenti per tutte le tue storie! Poi seguivo Anime imprigionate e mi piaceva e sono contenta che la ripubblicherai! Poi (2) in realtà m'immaginavo che la famiglia Malfoy si fosse anche allargata, non potrebbe scapparci un eventuale extra come seguito di questa storia in cui c'è un nuovo/a piccolo/a Malfoy/Granger? Sarebbe davvero bellissimo ^_^ Sperando che tu esaudisca questa richiesta... posso solo dirti ALLA PROSSIMA. uN BACIO e ti auguro tante buone giornate e un gran sorriso!

03/10/13, ore 20:18

Bellissima storia, e bravissima tu nel metterla su carta.
Hai descritto tutto alla perfezione sin dal prologo, mi sono emozionata ed arrabbiata mi hai coinvolto davvero.
Draco ed Hermione, hanno fatto un bel percorso evolutivo, cresciuti nn solo anagraficamente, ma anche con i sentimenti
Altair è un bambino fortunato, penso che nonostante tutti i problemi dei genitori, quest'ultimi hanno avuto un punto fermo
la serenità del loro figlio
bello, bello complimenti

03/10/13, ore 20:12

Volevo ringraziarti per le emozioni che ci hai fatto provare non solo con questa storia, ma anche con tutte le altre. Sicuramente questa è la ff della "tua
maturità" (in senso artistico, ovvio), vuoi per l'esperienza acquisita, vuoi per le vicende personali che ti hanno coplita durante la sua stesura.
Hai concluso con un happy ending, ma in modo reale. Draco ed Hermione sono due ragazzi che si sono trovati in qualcosa più grande di loro, ma che sono
riusciti ad affrontare e risolvere nonostante la giovane età.
Grazie Ivana, davvero.
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 08:13 pm)