Mistake - L'Errore più Grande
di piperina

16/05/11, ore 18:10

Capitolo dopo Capitolo è sempre più perfetta!
Lui è stato fantastico, a prenderla in contro piede, mentre stava annegando nella malinconia del 1° anniversario.
Ovviamente è stato un capitolo emozionante al massimo... insomma i due scemotti si vanno avvicinando sempre di più... e poi, è stato bellissimo leggere di lui che ammette di ricordare perfettamente "quella sera" e la domanda... LA DOMANDA!! Sì, la domanda!!
"Ho fatto male a baciarti?!" Aaaaah *-*
Uh.. sono stata abbastanza eloquente?! =D
Mi piace sempre di più... sono ripetitiva, lo so... ma... uaaaaooo... è quello che penso!! ^^

Kisses

16/05/11, ore 09:20

Oooooohhhhhhhh... ma che carini... e non solo per la conclusione, ma per tutto, la foto, la malinconia del primo anniversario, la cena, tutto. Poi, avevo bisogno di un po' di zucchero, stamattina, quindi il capitolo è arrivato a pennello. Leggendo, però, mi è venuto un dubbio: ma Narcissa che fine ha fatto? Niente machiavellici piani contro Hermione? No perché ha partorito un maschio, ma... proprio niente di niente? Mi sembra strano che non faccia altre cattiverie (non so perché, ma in questo momento la sto immaginando modello Malefica della Bella Addormentata). Lo scopriremo solo vivendo, dunque... brava e a presto!

16/05/11, ore 09:20

Non ho parole per descrivere quanto sia bello questo capitolo! Al di là che l'hai scritto magnificamente, come gli altri del resto, l'hai inserito nel momento giusto, senza accelerare troppo le cose nè tirarle troppo per le lunghe. Era romantico e passionale, senza cadere nella sdolcinatezza che sarebbe stata fuori luogo parlando di Draco ed Hermione, hai descritto le loro inquietudini, le loro incertezze, i loro timori di svelarsi troppo in un modo fantastico. Insomma, è stato un mix di tante cose, che si bilanciavano tra loro senza esagerazioni o sbavature, e mi è piaciuto da morire! Complimenti!

16/05/11, ore 01:15

Oddio, Oddio, Oddio... lo sai che mi fai impazzire sempre quando fai queste descrizioni?? dovresti avvisare prima, altrimenti rischiamo di farmi partire le coronarie per l'emozione ;) bellissimo capitolo, forse Draco è un po'troppo OOC, ma cmq visto quanto tempo è passato nella storia, ci sta anche che inizi a provare qualcosa di più per Hermione! niente da dire, ottimo capitolo, come nella maggior parte delle volte (se non addirittura tutte)! ci vediamo al prossimo capitolo! un bacione!

15/05/11, ore 17:46

Ciao carissima! =)
Complimenti per i due capitoli... ho letto sia il precedente però l'altra volta e questo oggi e devo dire che sono specialissimi.
Hermione è sempre più confusa riguardo le sensazioni che prova per Draco, quando lui è nei paraggi.. forse credendo che le sensazioni di 'quella sera' fossero del tutto scomparse, ma a quanto pare non è così. Sono contenta che i due si stiano avvicinando... devo dire che l'aspettavo da un po' questo momento... anche se questi rallentamenti da parte di entrambi rende la storia ancora più bella e più travolgente.
Le sensazioni delicate che provano entrambi l'uno verso l'altra si confondono con mille altre sensazioni che rendono confusi entrambi e questo è il bello della storia; perché così tutto non si svolge in maniera veloce.
Sono contenta che la storia stia procedendo in questa maniera! Brava!

Per quanto riguarda la Germania tutto è andato veramente bene, tranne alcune incomprensioni con alcune 'bimbette' dell'altra classe ma gli ambienti ed i posti sono stati veramente specialissimi. ;-)
Sono contenta di quello che ho visitato.. in effetti mi manca molto la Germania. =((
Però almeno quest'esperienza è ben conservata nei miei ricordi e nel mio cuore.

Un grosso bacione,
Tanny.

15/05/11, ore 16:12

Ciao cara! Rieccomi di nuovo qui a commentare la tua storia. Cosa dire di questo capitolo? Ho ancora le stelline agli occhi per quanto mi è piaciuto. E' stato delicato, dolce, ma anche romantico. Vedere la loro maturazione, il loro conoscersi per gradi e quindi l'accettazione del matrimonio e della convivenza tra loro mi ha letteralmente rapita, giuro mi sento come una vecchia zia che osserva preoccupata i loro nipoti e saggiamente aspetta l'evolversi del loro rapporto. Hermione ce la mette tutta per far funzionare questa famiglia e non mi stupisce è una Grifondoro, chi mi ha davvero impressionato è Draco: inizialmente reagisce male al matrimonio forzato ma per suo figlio farebbe tutto perchè non vuole essere un altro Lucius, vuole che Altair abbia una vera famiglia, due genitori che lo amino incondizionatamente. E lui ed Hermione ci riescono. Dopo un lungo anno di rodaggio trovano un'equilibrio familiare. Mamma e papà ci sono e vanno alla grande. L'ultimo equilibrio da trovare è quello di coppia: non solo mamma e papà ma anche e forse sopratutto, Draco e Hermione. Una prima base per le fondamenta è stata gettata, ora bisogna vedere come reagiranno a questa novità... Recensione fiume, sorry ma se mi faccio prendere divento logorroica! :) Al prossimo capitolo!! Baci baci.

15/05/11, ore 13:53

molto bello questo capitolo... ora come ora li vediamo riavvicinarsi. draco non e' il solito ragazzo freddo delle ff, ma anzi, cerca di venire in contro ad Hermione. davvero piacevole da leggere e leggermente più lungo, cosa che non guasta mai ;) a presto!

14/05/11, ore 23:06

Non ho parole... Cioè... Bho! E' un capitolo bellissimo! Finalmente Draco fa qualcosa di giusto e soprattutto di bello. Una cena a lume di candela che bello, non me lo sarei mai aspettata! Hermione finalmente è felice e sicuramente il loro rapporto andrà sempre meglio visto che sicuramente susciteranno parecchi scandali!! Waaa che belli insieme!!! Brava come sempre, alla prossima!
Rasshy

14/05/11, ore 22:15

Alleluia!!! FInalmente questi due cominciano a ingranare!!!
Molto carina la parte della cena a lume di candela e diaciamocelo...alla fine un po' di romanticismo ci vuole!!
In ogni caso non credo che da adesso in poi sarà tutto "zucchero e miele". sarebbe troppo semplice e loro sono due personaggi decisamente complessi; come hai appunto ben descritto la visione di Draco di quel "bacio dimenticato".
aspetto il prossimo capitolo :)
A presto,
Tino

14/05/11, ore 20:29

Oooh questo capitolo è magnifico!!!!!!
Evvai che Draco s'è svegliato! Mi piace mi piace mi piace non vedo l'ora di sapere come affronteranno questa cosa! Sperando ovviamente l'affrontino bene! Complimentissimi comunque! Al prossimo capitolo!

14/05/11, ore 18:58

mamma mia che bello...allora sei tornata a pieno regime, sono contenta, che bel capitolo, un draco che cerca le risposteai suoi sentimmenti e un hermione che palesemente li dimostra, mi ci piace...ma ora cosa accadrà??sono sicura cche la tua mente malata e combinerà altre cento, ti adoro

14/05/11, ore 18:49

il capitolo mi è piaciuto, e sono stata molto contenta non solo di una svolta sentimentale fra i due, che già era iniziata nello scorso cap, ma anche di vedere un pò le cose dal punto di vista di draco. un appunto però: la tua beta è sparita anche questa volta? ho notato diversi piccoli errori. Si tratta per lo più di piccoli errori grammaticali e qualche imprecisione con la punteggiatura, ma, come ti ho scritto anche l'altra volta, è un peccato trovarli in una storia così bella! L'ansia di aggiornare e la voglia di leggere dei lettori le capisco bene, così come il fatto che scrivendo e rileggendo tante volte le stesse righe gli errori sfuggano, però forse è meglio aspettare un giorno in più che abbassare il livello di questa stupenda fic!

14/05/11, ore 15:10

potrei esprimere cosa penso del capitolo solo con questo: aaaaawwww *-*
però siccome tu non sei tenuta a conoscere e interpretare il mio linguaggio tradurrò per te u.u
dunque, dunque, dunque... capitolo dolce, molto dolce e tenero. tutto quello che avviene si sviluppa davvero in modo molto naturale, non forzatamente e questo credo che sia uno dei principali punti di forza della tua storia... insomma li hai fatti avvicinare gradualmente e li hai fatti arrivare a quel  punto dopo un percorso difficile, nel quale entrambi si sono accettati l'un l'altro, fino al poter davvero desiderare di costruire qualcosa insieme per loro due, non solo per loro figlio... non a caso la prima vera scena Dramione è arrivata al ventesimo capitolo...
insomma mi piace, mi piace, mi piace *-* d'altronde te l'ho già detto, ormai considero le tue storie come una garanzia :D

un'ultima cosa: mi dispiace di non riuscire sempre a recensirti, ma sappi che ti seguo sempre e comunque u.u

R.

edit: mi ero mangiata alcune lettere ;D
(Recensione modificata il 14/05/2011 - 03:11 pm)

13/05/11, ore 22:23

Capitolo assolutamente bellissimo ed emozionante,se non fossi stata felice per questioni personali credo che una lacrima mi sarebbe scappata. Complimenti davvero,riesci a scrivere delle storie molto carine e semplici da capire. A quanto pare sei un'appassionata di Harry Potter,ma ti dirò la verità...a me il film,i libri,non piacciono...Ma quando mi capita di leggere le FF su Hermione e Malfoy il mio interesse aumenta ;) Complimenti ancora!

01/05/11, ore 17:32

ciao! sono felice di vedere che la storia non si è fermata!
molto carina l'idea del gioco obbligo verità e interessante lo sviluppo notturno tra i protagonisti, anche se lo ammetto, avrei preferito che draco si ricordasse tutto, ma sono contenta che il piccolo abbia interrotto tutto.
Insomma, se draco non si doveva ricordare niente, meglio che fosse solo un bacio che un atto in tutto e per tutto, giusto?
al prossimo capitolo sperando di vederlo presto!