Mistake - L'Errore più Grande
di piperina

24/06/11, ore 18:36

Bentornata! Che carini i due piccioncini. Sono breve perché sono di corsa, ma ti chiedo una cosa: siamo verso metà storia, giusto? Non ricordo esattamente quanti capitoli hai previsto, giusto per immaginare se dopo questa quiete ci sarà una nuova tempesta o cosa... Sono decisamente curiosa di vedere come farai evolvere la vita in casa Malfoy! Per il resto, in bocca al lupo per questa sera, e a tra due settimane!

24/06/11, ore 16:04

indescrivibile! è stupendo questo capitolo! davvero complimentissimi!
dai, firmare il contratto? *w* e pensa che io sono andata ieri e lunedì comincio il part-time di quattro ore in corsia al supermercato. certo non era il lavoro che sognavo ma con i tempi che corrono me lo tengo e alla prima buona proposta mi sposto altrove ^^ super impegnata a quanto sembra. io sono paziente e aspetterò con ansia il seguito ^^ un bacione! Cass

24/06/11, ore 13:14

mi sono commassa!!! sono così teneri (voglio la faccina con gli occhi sbrilluccicosi! sarà mica perchè sono innamorata anch'io???)!!! sciocchezze a parte, il capitolo è molto carino, l'unica cosa che forse stona un po',e sottolineo il forse, è che sembra che siano innamoratissimi nel giro di un paio di capitoli. è anche vero che nella storia sono passati dei giorni, anche delle settimane, per cui probabilmente ci sta! però, mi sono sembrati un po'troppo presi, per due che hanno appena iniziato una storia! in ogni caso, la parte romantica di me, che in questo periodo ha preso decisamente il sopravvento, è strafelice di che piega stia prendendo la storia, e grida "era ora!!!". in generale, il pollice è sempre su! non ci riesci proprio a deludermi, eh? :P alla prossima recensione! :)

24/06/11, ore 10:44

Complimenti per questo capitolo. La storia sta diventando sempre più emozionante. I due finalmente si conoscono, si apprezzano, si amano. capitolo dolcissimo e bellissimo. lei imbarazzata, lui spavaldo e cotto. il nuovo e sempre vecchio draco mi piace. fa battere anche il mio di cuore. grazie per le nuove emozioni e gli occhi lucidi. un bacio alla prossima (spero sia presto) ciauu!

23/06/11, ore 17:48

tanta tenerezza !!! *_* belli belli belli =) mi piacciono davvero!! poi hai reso draco più umano lasciando però il suo carattere invariato, prova dei sentimenti ma non li esternerà mai apertamente, con piccoli gesti magari si, ma a gran voce mai.
non vedo l'ora di continuare a leggere !
a presto
ciao ciao
Seriadel

23/06/11, ore 15:00

Letto il primo capitolo... davvero ben scritto! Soprattutto perchè tutti i personaggi mi sono sembati con i loro veri caratteri, anche se viste le vicende sembra assurdo! Ottimo anche il fatto che la vicenda inizi subito, "senza partire da Adamo ed Eva", come direbbe il mio prf. di filosofia XD Vado subito a leggermi gli altri capitoli!
ps. Dramione regna incontrastata, mi dispiace (ma anche no) per Lenticchia, ma Hermione è di Draco u_u

23/06/11, ore 14:23

Oooh la piega che ha preso questa storia mi piace sempre di piu!!!
Mi piace il fatto che ora ci sia la vista della vita familiare!
Mi piacerebbe anche poter leggere la descrizione di quei momenti, ad esempio mi sarebbe piaciuto che la giornata al parco fosse stata descritta...comunque non è una critica tutt'altro! Sono
Io che sono fissata x queste cos'e sdolcinate perdonami!
Beh ribadisco la mia adorazione per la tua storia! Al prossimo capitolo! Baciii

23/06/11, ore 12:21

Mostruoso ritardo, ma ti perdono... soprattutto per l'inizio di questo capitolo! *-* Tenerotti loro... soprattutto lei, che imbarazzata ripercorre la notte appena trascorsa... ihihih Quante unghiate sulla schiena... UuUUUUuuh!! Occhei, basta... torniamo serie. Capitolo teneroso, le cose vanno migliorando, sembrano una famiglia e poi lui che torna stanco da lezione a casuccia e ... uUuUuUuU e mai possibile che non riesca a fare una recensione seria? Mh! E' ora che mi dia all'ippica, non so davvero scriverle le recensioni... ma come sempre, spero tu abbia capito, che ciò che vorrei esprimere è mooooltooo positivo... insomma, confezioni perle di capitoli... impossibile dire il contrario... e poi loro sono dolciosi, tu gli fai vivere situazioni dolciose... quindi che dire?? Spero che il prossimo capitolo sia altrettanto dolcioso^^

kisses

14/06/11, ore 19:55

... Questo è IL capitolo.
E' veramente bellissimo. La storia mi piace molto: ogni capitolo è ben strutturato.
Ma questo è quello che mi è piaciuto di più in assoluto!
Complimenti, davvero.
C'era bisogno di una svolta fra i due dopo l'episodio di quella sera, e io la stavo aspettando con impazienza^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... quanto diventerà lunga più o meno la fic?
Complimenti di nuovo, questo capitolo mi ha lasciato a bocca aperta. *__*

13/06/11, ore 18:25

okay, la storia è mooolto ma molto originale :)
ho voluto privare a leggerla e devo dire che non me ne sono pentita :D
mi ha colpita il modo in cui riesci a far passare la narrazione da un personaggio all'altro, quasi nonme ne accorgo... magari è strano come commento ma... è una recensione no? (è positivo, mi piace...)
mi sono "intrigata" e aspetto il prossimo aggiornamento :))

10/06/11, ore 15:30

Bellissima storia :D ben scritta e molto originale complimenti u.u
non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso *.* chissà come si sveglieranno gli sposini domattina e sono particolarmente curiosa di sapere quale darà la prima parola di Altair :D mamma o papà ;D? haha
Mi raccomando aggiorna presto ;)
un bacione
con affetto ElisynaUchiha <3

06/06/11, ore 12:53

*w* c'è poco da commentare, hai già detto tutto tu.. bravissima come sempre ^^

06/06/11, ore 11:19

Ma no! Draco non ti puoi addormentare così! *si strappa i capelli* Ok, scherzavo, pensavo che restasse sveglio però XD
interessante l'introduzione del nuovo personaggio ^^

06/06/11, ore 11:00

Harry e Draco che si infilano le forchette negli occhi sarebbe stato una comica da paura. Oddio, solo immaginarmi la scena stavo per cadere dalla sedia. Ah, scusa il ritardo, ma non mi sono accorta degli aggiornamenti. Che vergogna, quasi due mesi dopo XD e da quando Malfoy fa il pudico? haha, bravissima, un Draco così confuso è il top, ora vado a leggere l'altro capitolo prima di accumularli perchè sono distratta.
Però giocare a nascondino dentro Malfoy Manor sarebbe stato divertente date le dimensioni abnormi del maniero XD

21/05/11, ore 03:38

Ciao carissima, che dirti, questo è il capitolo tra i capitoli, è bellissimo, ti assicuro che sono stata x tutta la sua lunghezza (cosa graditissima) con gli occhi *_* e la concentrazione ai massimi livelli. Finalmente c'è stato questo tanto atteso avvicinamento, e come se c'è stato...la scena finale tra le altre cose, sublime, wow, mi ha fatto anche sorridere nel frangente dell'incantesimo...sai, quel -mai dire mai- mi ha dato un pò da pensare, non è che gli farai qualche altro scherzetto a questi due? O_o
Lasciando indietro la parte più succulenta, vorrei dirti che mi è piaciuto tutto, dall'iniziale depressione di Hermione guardando la loro foto, che pensa che il marito x lei non provi nulla, alla seguente sorpresa che le fa Draco, già allora avevo gli occhi a cuoricino, poi leggendo tutti i pensieri cha fa lui, e la scena del ristorante...mi son detta questa è la volta buona x un incontro ravvicinato e così è stato. MI ripeto bello dall'inizio alla fine, cavolo però un'astinenza di un anno e due o tre mesi..."POVERACCI" gli sposini del secolo!!!
P.S. Per fortuna che c'è stata fedeltà almeno :)
Ti saluto con un mega kiss (dopo sto bel capitoletto, te lo meriti tutto).
Baci Patty