Mistake - L'Errore più Grande
di piperina

31/01/12, ore 11:09

Bimbo del vicino di casa: RAPITO!
E ora che sono diventata mamma, (pensa che ho dovuto ipnotizzare il mio ex marito/ragazzo per fargli credere che abbiamo un pargolo da qualche anno), corro a chiamarlo per far sì che il pargolo vada a mare con il suo finto paparino... ma dici che a fine Gennaio al mare si può andare?!
La sempre assolata terra sicula, in questi giorni è un flagello di pioggia e vento... non oso immaginare l'altezza delle onde!! Ma vabbè... se tu non descrivi le giornate al mare di Draco e Altair io non sono costretta a mandarci a morire quei due splendidi uomini della mia vita a loro insaputa!! :D
Ma detto ciò, adesso esorto l'amico figo del mio ex a farsi avanti... e lo indurrò a confessarmi che mi ama e a baciarci per ore!
Di pomeriggio dovrei studiare... ma chissene, quando posso realizzare in carne ed ossa una fan fiction con un Blaise tutto per me! *-*
Aldilà del mio, ormai, sclero... ti dico che sono mooooltoooo felice della piega che sta prendendo la vita sentimentale di Hermione... dimmi che dura, quasi non voglio più che sia una Dramione!! AHhahah
Però voglio anche che quel pirla si redima e capisca di amarla... e voglio proprio sapere come si evolverà il tutto, voglio sapere quali machiavellici intrighi hai in mente per far sì che scoppi la bufera!! <3
Come al solito, rinnovo i miei complimenti e aspetto l'aggiornamento! *-*
Mi raccomando, eh?
SCRIVI E NON FARE ALTRO... ALTRIMENTI TI ELIMINO, OK?
Guarda che non scherzo!ù.ù
Alla prossima, bella!
Intanto vado ad accendere candele alla vaniglia nel salotto dove riceverò l'amico sexy del mio ex! =)

kisses

31/01/12, ore 10:16

Wow! Le mie domande su come Hermione sarebbe riuscita a resistere a Blaise hanno trovato risposta... non ha resisito! E devo dire che ha proprio fatto bene. Anche se immagino non durerà: quasi quasi mi dispiace. Per l'appunto, che dirà Draco di questa cosa? Ci sarà uno scazzottamento "alla babbana"? ;o) Sarebbe divertente... Sono proprio curiosa di leggere gli sviluppi, insomma, però mi dispiace che siamo già quasi al capolinea. Me ne farò una ragione... intanto a presto!!

31/01/12, ore 09:56

ho letto la recensione e il capitolo e capisco che il povero Blaise è innamorato cotto della moglie (ora ex) del suo migliore amico ma se la storia è una dramione non può finire così.. da brava sostenitrice della coppia non posso che augurarmi che tornino assieme..
Ciao

31/01/12, ore 08:20

Caspita un po mi aspettavo che dopo il divorzio sarebbero andati più d'accordo e finalmente blasie si è dichiarato ciao alla prossima

31/01/12, ore 03:09

Ormai sono entrata nel circolo vizioso del recensire la tua fan, e non posso esimermi
Più corto dei tuoi soliti capitoli, ma cmq ricco.
Ci hai regalato uno scorcio della sua vita, ormai senza Draco.
Forse ma posso sbagliarmi, ma credo che lei come reazione voglia tagliare il cordone
ombelicale che cmq la lega all'ex marito, dall'assegno alla casa, se necessario,
e nn scordiamo cmq il suo orgoglio grifondoro.
Blaise, lui è sempre stato il sostegno per Hermione e mi sarei stupita se nn ne fosse innamorato,
e sarebbe stato sciocco da parte sua nn farsi avanti. Bisogna vedere lei se riuscirà ad andare oltre
al bacio. Sai da un amico anche se speciale, baci e coccole ci stanno, ma se si spinge oltre ti sembra
di sporcare il rapporto.
Per quanto riguarda Draco, beh non gli perdono il tradimento, e accettare passivamente solo per sentirsi
libero, ma apprezzo il modo civile che ha ora con lei e la sua disponibilità nei confronti del figlio.
Lei sta cercando di andare avanti, ma c'è la farà?! Io per ora la vedo ancora dolorante, come un gatto che si lecca
le ferite di guerra. Sento ancora amarezza, forse rancore, e quella rassegnazione che arriva quando accetti il tuo
fallimento, e menti a te stessa.
Sei brava a farci vedere le emozioni, anche se ripeto su questi ultimi cap ci sto lasciando cuore e anima, ora fremo per
due settimane, anche se devo dire che il mio cuore spera e la mia mente prega che qualcosa cambi.

26/01/12, ore 10:00

Visto che l'aggiornamento arriverà alla fine del mese, me la sono presa comoda =) Ho riletto per intero la ff, ed è proprio bella! Certi passaggi, che nella lettura a singoli capitoli sembrano un po' forzati, leggendo tutto insieme acquistano tutto il loro significato. Bene bene, brava! Tornando al capitolo, Blaise è cotto, Hermione un po' ci starebbe anche, secondo me, ma questa è una Dramione, quindi mi dispiace tanto per lui ma andrà male... ma come farà ad andare male per Blaise? OK, sia Draco sia Hermione sono dispiaciuti, ma da qui a riuscire a rimettere insieme i loro cocci la vedo dura! Non riesco proprio a immaginare cosa farai loro vivere in questa parte finale della storia, sono proprio curiosa di leggere!!

27/12/11, ore 21:34

Mistake, l'errore più grande. Già il titolo è accattivante, colpisce subito la curiosità.
La trama è ben strutturata e non la trovo banale, forse ai primi capitoli ma leggendo si capisce che sai quello che stai facendo e non pubblichi solo per dire "HO SCRITTO UNA DRAMIONE YEEEAAAAH!" No xD
Penso che i personaggi siano abbastanza IC, anche io Blaise l'ho sempre pensato buono e Malfoy un po' più stronzo.
Sono una lettrice molto emotiva e m'immedesimo subito nella storia e la tua mi piace particolarmente perchè i colpi di scena non mancano mai.
Non c'è mai un capitolo noioso, li amo tutti *^* anche se...devo confessarti che avrei spaccato lo schermo negli ultimi capitoli, quando Draco tradisce Hermione. Mi sono sentita ferita, svuotata. Già, forse non è un pregio essere così sensibili ma è forse il motivo che mi spinge a leggere, provare nuove emozioni, e tu mia cara *le incornicia il viso con le dita, disegnando un cuore immaginario* me ne regali tantissime!
Pansy, io l'adoro, anche quando fa la cattiva :P
Questa recensione non è il massimo, ne farò altre più dettagliate se riuscirò.
Recensione SUPER POSITIVA! Bravissima cara <3
Ora scappo, c'è Mulan in televisione*-*
Bacione, Mysia.

22/12/11, ore 23:07

E' la prima volta che lascio una recensione a qualche tua FF, perchè solo ora ho scoperto la tua bravura.
E' una delle Fict più emozionanti ed intense che abbia mai letto, tanto che ho avuto l'impulso di leggerla subito, e ci sono riuscita in due giorni!
E' stato molto triste l'abbandono dei due. Dopo che ne hanno passate di tutti i colori, si sono amati e desiderati, è difficile troncare e accettare i tradimenti e le offese dell'altro.
Spero che le cose tra i due si risolvano, perchè sembra ci sia ancora un pò di sentimento, ma credo che sarà davvero difficile.
Ripeto, la tua FF è stupenda! *-*
Goditi le tue meritate vacanze, alla prossima, Jane.

22/12/11, ore 00:48

ciao in precedenza avevo lletto questa storia e siccome sono stata poco bene non l'ho letta più infatti l'avevo messa nelle seguite x leggerla meglio e infatti la sto seguendo tu non ci crederai ma sto piangendo come una cretina !!!! No non ah posso credere si sono lasciati e ora ??? E loro figlio e hermione !!!! Sto piangendo come una CRETINA !!!! Ci sono rimasta male spero con tutto il mio cuore che si sistemi il loro rapporto !!!! Cmq storia fantastica capitolo stupendo aggiorna presto :)
Baci baci ,

Aranciata :DDDDDD

21/12/11, ore 01:59

mamma che tristezza questo finale di capitolo... si può dire che mi stava per scappare la lacrimuccia... sei stata così brava fino ad ora che davvero sono senza parole per la tua storia, l'ho proprio vissuta e non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi, so che ci vorrà un pò prima del nuovo aggiornamento, ma ho anche letto che sei piena di impegni, senza contare il fatto che sei in un momento in cui magari non riesci a scrivere... dunque, io sono qui che ti aspetto :D

21/12/11, ore 01:31

dunque il momento del divorzio è arrivato, ma che cos'altro poteva fare hermione dopo tutto quello che stava passando? non c'erano altre soluzioni, ammetto che sono tristissima, ma la stria deve prendere una svolta simile quanto meno per far si che draco possa avere un grande scossone e possa rinsanire.... perchè tutto quello che sta facendo beh io non lo trovo per niente normale, e se hermione si mette con blaise se lo merita, ecco... anche se però poi dopo devono tornare insieme :D

21/12/11, ore 01:04

hermione sta mantenendo una calma pazzesca, lui ancora una volta fa la mossa sbagliata, non è tornato a casa...
ti dirò la verità però, credevo succedesse qualcosa fra hermione e blaise in questo capitolo, invece mi hai stupita ancora perchè lui è stato li solo a consolarla, e non si è approfittato della situazione, se continua di questo passo draco perderà la ragazza seriamente... :(

21/12/11, ore 00:39

ancora non riesco a credere che draco sia stato così meschino e codardo da farle questo, cioè ok, la loro situazione non è propriamente un tipo di matrimonio che si può definire idillio d'amore, però le cose sembravano stessero funzionando, lui sembrava realmente coinvolto da lei, e poi la tradisce con la tata, il che già non è concepibile, ma dirglielo in quel modo e con quei toni poi, come se fosse la cosa più naturale di questo mondo... scusatemi ma a questo punto ci vuole un bel occhio per occhio, dente per dente... e poi vediamo che cosa dice il signorino... :D

21/12/11, ore 00:14

no va beh, blaise è perso di hemrione vero?
la domanda che adesso mi nasce spontanea è però: succederà mai qualcosa fra loro?
no dico, ma lo sai che questo tuo modo di cambiare sempre le carte in tavola mi piace da matti?
cioè all'inizio avrei voluto uccidere hermione per la sua isteria, poi draco, poi ero totalmente coinvolta dal loro romanticismo e adesso vorrei prendere a morsi draco e ti dirò di più, vorrei proprio vedere di più fra hermione e blaise, non per niente ma almeno vorrei vedere draco provare qualche emozione per lei, che sia gelosia, che sia rabbia ma motivata da qualcosa e non solo dalla sua repressione per il sentirsi e il vedersi troppo grande rispetto a quella che è la sua reale età, per l'aver bruciato le tappe insomma...
detto questo, vorrei appoggiarti sulle note che hai scritto a fine capitolo, la penso esattamente come te sulle parodie fatte alle dramione, non sono comiche, ma sono scritte solo ed esclusivamente per prendere in giro chi come noi in realtà le adora, mi è capitato più di una volta di avere qualche screzio con chi ne ha scritta una, ma perchè secondo me l'oro non sanno che cos'è l'umorismo, le scrivono solo per punzecchiare, e poi proprio come te, penso che le parodie dovrebbero farle sulla storia reale e non su delle ff che sono libera espressione per chi le scrive, e danno la possibilità di poter inquadrare la storia come la si vuole... e non come l'ha scritta l'autore originale...

20/12/11, ore 23:39

draco improvvisamente pare aver perso l'equilibrio che aveva trovato, più che altro proprio non essere più preso da lei, ho capito che è passato un pò di tempo dall'inizio di tutta la storia, e che forse il peso di essere un marito e un genitore alla sua giovane età ha portato ad avere dei momenti di insicurezza e di spaesamento, però a me lui in questo momento è parso psicolabile, un pazzo praticamente... non sa quello che vuole...