Recensioni per
Joyce
di heliodor

Questa storia ha ottenuto 914 recensioni.
Positive : 914
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
03/06/18, ore 23:29

Ciao, questo capitolo è molto curioso... Lascia domande senza risposta.... Che intende Gradia col dire che gli deve dire cose che lo riguardano... Che lui ha la missione di proteggere l'erede... Parla di Joyce.... O dell'altro erede nascosto nel vecchio continente....
Sono molto curiosa su quello che gli deve dire Gladia!
La nave e quella che prenderanno Bryce e gli altri sicuramente. E penso che in qualche modo la prenderà anche Oren... Perchè anche lui va nel vecchio continente in qualche modo....
Non vedo l'ora di leggere il capitolo seguende! ^-^
Mi piace molto che stai facendo vedere cosa è successo a gli altri. Almeno rimettiamo in ordine i passi fatti. Per arrivare a quello che vinivamo a scoprire con Joyce. ^-^
.......Dov'è finita la nostra Eroina  Joyce.......
A presto! 
^-^

Recensore Junior
03/06/18, ore 23:28

sto intrippata con questi ultimi capitoli, ho più o meno intuito la trama, ora la sorella bryce il futuro o quasi marito o forse no di Joyce e la prode guardia / forse ipotetico nuovo amore della protagonista, avranno enorme spazio. la cosa dell\'erede mi intriga moltissimo, aspetto con gioia il prox capitolo.

Recensore Veterano
31/05/18, ore 23:10

Ciao, davvero un capitolo interessante! ^-^ Cosi abbiamo capito perchè Joyce è senza poteri!
Però perchè Robern ha deciso alla fine di togliergli  i poteri e farla vivere e poi darle il libro per imparare la magia... 
Chi è qusto ultimo erede che vive nel continente vecchio... E che non sa nemmeno di essere un erede...
Ecco perchè Re Andew sta guidando l'allenza... Tutto è nato da lì... 
Un bel capitolo ^-^
Non vedo l'ora di leggere il seguito ^-^
Sono molto curiosa di dare le risposte alle molte domande ancora senza risposta!
A presto ^-^

Recensore Veterano
29/05/18, ore 22:48

Cuai, un capitolo interessante.
Quindi Joyce sarebbe uno degli eredi... Per questo Malag è cosi interessato a lei! 
Khone è stato egoista a sacrificare il bambino di Gladia... Poverina... Perdere il figlio per mano del proprio amore... Bruttissimo.
Un capitolo  che ti incuriosisce molto ^-^
Chisa cosa intendeva Gladia con il dire ( lo scambio di una vita per una vita)... Chi avranno sacrificato... All'epoca per salvare il figlio di Marget...
Aspetto con curiosità il prossimo capitolo ^-^
A presto baci ^-^

Recensore Veterano
29/05/18, ore 20:58
Cap. 135:

Ciao, è bello avver rivisto i nostri vecchi personaggi. 
Mi di spiace per Razyan =( 
Sono curiosa di sapere la risposta di Re Andew sulla domanda di Bryce su Joyce.
So che bryce ha attaccato il padre per dolore e rabbia no perchè lo incolpa per il rapimento di Joyce...
Il Re Andew ha quindi paura di Malag... Mi ha colpito molto quello che ha detto Re Andew sui suoi figli... Che ne ha perso uno... Che due sono disperisi... Che la minore e nelle mani del nemico e che  gli rimane solo lei... è stato un capitolo molto comovente...
Bellissimo questo capitolo!
Sono contenta che stai facendo vedere cosa è successo agli altri in tutto questo tempo! ^-^A presto ^-^

Recensore Veterano
29/05/18, ore 19:03

Rivediamo Gladia con Robern... Siamo sicuri che si ci può fidare di Robern... Visto che fa sempre più del doppio gioco.... Sono contenta comunque che qualcun'altro si unirà alla alleanza. Chi sono gli eredi....
Roge e Malbeth perora sono salvi,
Roge ritiene Malbeth suo amico... Ma lui è sempre più strano, anche se ogni tanto diventa lucido e parla, e lo sta seguendo anche senza la catena. E già una cosa. 
Spero che riesca a riunirsi con la sua famiglia, Ed avvertirli di tutto quello che sa. 
A presto ^-^

Recensore Veterano
29/05/18, ore 18:28
Cap. 133:

Ciao letto il Capitolo 133. 
Roge ha aperto un portale e Malbeth a risvegliato quei giganti... Ma dove si trovavano... Chi erano quei giganti... Di certo non'è stata un azione benevole... Succederanno cose brutte misà....
Ka strega mangia persone sarà morta... Ma gli altri... 
Roge e Malbeth (tipo strano) che portale hanno attraversato... Si può fidare di un tipo cosi strano...
Brava come sempre! 
A presto ^-^

Nuovo recensore
24/05/18, ore 22:57
Cap. 135:

Ti prego almeno questo mistero ce lo potevi svelare, neanche dieci righe servivano, siamo al capitolo 135 e ancora non si è svelato nessun mistero, anzi! Se ne sono aggiunti altri, da quel che si può capire, credo che joyce sia uno degli eletti, ma chi sono questi eletti ? Che riolo hanno, quali sono i piani di malag, cosa vuole fare joyce, che fine ha fatto joyce, imparerà altri incantesimi? Non può sopravvivere solo con quelli che conosce, e questi sono solo la parte infinitesimale di tutti i misteri che si sono venuti a creare, probabilmente per rispondere esaustivamente a tutto, ti ci vorranno altri 200 capitoli, e già trovo fastidioso ed esasperante non sapere qualcosa dopo più di 130 capitoli, spero che le risposte siano dietro l'angolo.

Recensore Master
21/05/18, ore 19:16

Molto bello l'incontro tra Robern e Gladia. Si vede che lei è ferita e sconvolta al rivedere la vecchia fiamma, specie considerato come si sono lasciati, ma lo stesso si mantiene lucida e riflette su come può essere utile per quello che sta facendo. Mi ha sorpresa scoprire che in passato Robern abbia lavorato per Malag, e ovviamente sono curiosissima di scoprire cosa le abbia rivelato sullo stregone.
Uh, Malbeth rivela qualcosa di sè. L'accenno di una vita familiare ... ma nulla di cos'abbia combinato per trovarsi in quelle condizioni. Continuo a non fidarmi.
Chissà cosa troverà Roge ad Azgamoor! Intanto, ti faccio i complimenti per un capitolo davvero interessante!

Recensore Master
21/05/18, ore 19:04
Cap. 133:

Non c'è che dire: Roge si è trovato nel bel mezzo di una bella banda di scoppiati. Di cui, a fine capitolo, è Malbeth quello che mi preoccupa di più: Roge lo considera solo come una vittima, un poveraccio la cui volontà è stata spezzata e i diritti schiacciati, ma ricordiamoci che uno come Sanzir ha trovato le sue azioni tanto orrende da non riuscire a parlarne. E Roge se lo sta portando a dietro come possibile compagno di viaggio ...
Comunque, davvero suggestiva la terra straordinaria del giorno: ispirazione egizia, giusto? Il nostro Roge è stato sveglio a sfruttarne le brutte sorprese, ma di nuovo, si sta portando a dietro Malbeth, quindi non smetto di preoccuparmi per lui.
Un capitolo davvero intrigante, complimenti!

Recensore Master
17/05/18, ore 18:56

Be', del resto Eryen faceva abbastanza schifo come strega. Mi sorprende che sia addirittura riuscita a ferire Leyra! Ma alla fine si è comportata come la vigliacca peggiore di tutti, mollando la sua maestra al suo destino. Calzante per il personaggio, direi.
Davvero molto forte il momento in cui Leyra è a confronto con quel sacerdote. È disgustoso vedere come quel bastardo consideri la conversione e conseguente morte di Diroen come un gioco, peccato che la ragazza non abbia potuto ammazzarlo.
'Strega rossa, fazzoletto rosso': queste parole mi hanno veramente commossa! Alla fine, Joyce non ha lasciato un brutto ricordo tra gli alfar, nonostante le divergenze culturali. E visto che è viva e vegeta, e i ragazzi stanno finalmente mettendo il naso nel vasto mondo, è probabile che prima o poi si ritroveranno!
Davvero un bel capitolo, con momenti emotivamente davvero forti!

Recensore Veterano
14/05/18, ore 15:53

Ciao! ^-^ è stato un bellissimo capitolo, Rancey e Gajza sono morti. 
Mi dispiace per gli alfar che non c'è l'hanno fatta :( 
​Mi è piaciuta molto la scelta di Maera, di unirsi all'alleanza. 
​Sono contenta che stanno  ricordando Joyce come una eroina, lei ne sarebbe molto contenta. ^-^
​Leyra, Thali e Zefye insieme ad altri si uniranno allla famiglia di Joyce (senza saperlo) per affrontare il vero nemico. ^-^
​La nostra Joyce però non'è morta!.  Mi è piaciuto molto il loro gesto di portare il suo simbolo con loro. ^-^
Non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente! ^-^
A presto 

Recensore Master
07/05/18, ore 19:15
Cap. 131:

Be', chiunque fosse Khadjag, ora non potrà più fare molto.
Davvero ben descritto il combattimento tra Joyce e Rancey, si sono tenuti testa a vicenda bene quei due. Mi dispiace solo per il suicidio di Rancey, speravo che Joyce l'avrebbe fatto fuori personalmente e poi gestito eventuali ripercussioni o sensi di colpa; spero comunque in una ragione interessante per cui abbia fatto il kamikaze invece di salvarsi la pelle con la possibilità offerta da Joyce.
Un bel capitolo con un ottimo combattimento, complimenti!

Recensore Master
07/05/18, ore 19:02

Quindi, questi tizi danno loro stessi le indicazioni a Joyce su come rubare dal santuario, ma le dicono che diventerà una nemica qualora lo facesse? Parla di morale diversa dalla nostra!
Molto suggestivo il percorso nel santuario e tutto quello che ci trovano dentro, ma temo di aver dimenticato chi sia Khadjag. Con tutte le persone che Joyce ha incontrato finora!
Peccato sapere che Lotayne era una strega e non una maga. A Joyce sarebbe davvero servito un modello positivo di maga per tranquillizzarsi!
Di nuovo un capitolo interessante, complimenti!

Recensore Veterano
28/04/18, ore 13:51
Cap. 131:

Ciao, un bel capitolo. ^-^
​Rancey quindi è morto.... Quindi Oren si salva... Se non'è troppo tardi... La nostra coraggiosa Joyce deve imparare ancora molto e altri incantesimi. 
​Khadjag quindi faceva parte di cosa... Dei maghi... Non ho capito molto su di lui.... 
Roberm quindi da che parte sta... fa il doppio gioco...
​Rancey pensava che suo padre lo sa ma nessuno della sua famiglia e conoscenti lo sa... Solo persone conosciute fuori sanno che e una strega ( maga in realtà).
​Comunque se Rancey si fa esplodere qualunque cosa ci fosse nel Santuario verrà distrutto. 
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo. 
A presto ^-^