Recensioni per
Joyce
di heliodor

Questa storia ha ottenuto 914 recensioni.
Positive : 914
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
13/04/18, ore 15:03

Ciao, strano rivedere in questo momento Khadjag... Davvero Lotayne non era una maga ma una strega... Gli alfar allora sono fedeli a una strega....  Se lo venissero a sapere chisa come la prenderebbero... Sempre se sia la verita...
Allora Khadjag cosa sta cercando... Che cosa dovrà prendere per prima di Rancey e Gajza la nostra Joyce... 
​Chisa... Come gli finerà agli alfar rimasti a combattere... Spero che riescano a sopravvivere. 
​Khadjag vuole davverousarlo (qualunque cosa sia) per fermare la guerra... Chisa...
​Lo scopriremo nel prossimo capitolo. 
A presto.
 

Recensore Junior
10/04/18, ore 12:15

Che devofine dirti...seguo Joyce dalla prima puntata, la storia è ben.strutturata, come del resto pure i personaggi. L'ambientazione descritta bene, senza esser tediosa. Aspettiamo gli ultimi aggiornamenti, sperando siano un po' più frequenti.

Recensore Veterano
08/04/18, ore 21:53

Ciao, principalmente tanti auguri per Pasqua e Pasquetta in ritardo.  ^-^
​Un bel capitolo, brava ^-^ e btavo Thali a messo fuori gioco l'aquila ed ertham.
​Sono curiosa di scoprire di quale attacco che non conosce nessuno di cui parla Joyce...
​E bello vederli tutti uniti, ad aiutarsi l'uno con gli altri. 
​Quando Joyce ha scoperto che non sono stati loro ad attaccare l'accampamento nemico per farle scappare, mi è venuta una paura... Non'è che lo hanno fatto apposta a farle scappare... cosi loro li avrebbero avvertiti.... Ho paura che sia stata tutta opera di Rancey! Per riuscire ad entrare al SANTUARIO...!...
​Lo scopriremo nel prossimo capitolo.
A presto baci 
 

Recensore Master
03/04/18, ore 19:03

Be',un capitolo in cui tutti si menano, in sintesi. Non molto da dire su quello, tranne che gli scontri sono ben descritti.
Mi interessa vedere Joyce che azzarda nuovi incantesimi, e mi incuriosisce questo strano attacco di cui nessuno conosce l'artefice. Non vedo l'ora del prossimo capitolo; intanto, questo era molto carino!

Recensore Master
27/03/18, ore 19:55

Alla fine Joyce se l'è anche cavata! La situazione è difficile, piena di difficoltà di comprensione tra gli stessi alfar, ma in qualche modo dovevano pur decidersi, se non volevano farsi ammazzare tutti. Ma perchè ho la forte impressione che quello che Joyce chiede a Leyra sul rubare dal santuario avrà una certa importanza in seguito?
Di nuovo un capitolo breve, ma costruisce bene l'attesa per il prossimo. Complimenti!

Recensore Master
27/03/18, ore 19:25
Cap. 127:

Povera Joyce, proprio non riesce a capirsi con gli alfar! Mai come ora sembra una ragazzina forzata in una sotuazione troppo grande per lei. È sempre vissuta sotto una campana di vetro, e questo davvero non ha fatto favori alla sua capacità di comunicare e comprendere popoli estranei.
Bello vedere che almeno Indis è sopravvissuta, anche se con un comprensibile rancore verso Joyce; meno piacevole è Serime, anche se mi aspettavo che sarebbe filato via. Almeno ha perso credibilità!
Sono davvero curiosa di vedere cosa si inventerà Joyce per sistemare la situazione. Complimenti per un capitolo breve, ma davvero carino!

Recensore Veterano
24/03/18, ore 23:06

Spero tanto che il loro piano riesca al 100%.
​Povero therenduil... Tradito dal suo allievo... Ed ora non sono d'accordo con lui... Infondo non ha torto... Se riescano a superare le difese... Chi difendere il Santuario....
Gli alfar davvero hanno attaccato l'accampamento di Gajza e Rancey.... Se fosse cosi come mai  non sanno come hanno fatto a scappare... Dovrebbero saperlo visto che l'attacco li ha distratti.... Chiss'...
​Joyce ha pensato a sua sorella.... Chiss' quando e se la rivedrà.... Speriamo di si.
​A presto ^-^

Recensore Veterano
17/03/18, ore 23:31
Cap. 127:

La nostra povera Joyce... Continuando cosi di sicuro non potrà nascondere quella che è diventata... avrà un segno che la segnerà per sempre una cicatrice. 
​Per qualcuno è un onore, per altri un disagio o un problema...
Sono contenta che Zefyr, indis ed altri si siano salvati. 
​Non me l'aspettavo che alla fine abbandonassero la protezione al santuario...
Anche se la maggior parte che Joyce conosce resteranno... Persino Zefyr resterà a combattere al fianco di suo fratello e degli alfar.
​Chisà cosa vorrà dirgli Joyce per convincerli a combattere... Quale piano potrà aiutarli  a vincere la battaglia ed a tenere sicuro il santuario....
​Si sà che ci saranno altri morti... Mi dispiace per tutti quei caduti... Sperò che riescano a compiere la missione ed  a essere liberi. 
Noi siamo insieme a loro! Forza dovete vincere!
Tutto questo si  scoprirà nel prossimo capitolo. ^-^
​Sperò che riuscità ad abbravviare la sua famiglia, vyncent ed Oren... Lo spero tantissimissimo!!! ^-^
Brava, un bacio, a presto! ^-^
 

Recensore Master
15/03/18, ore 19:06

Quindi, tra le altre cose, adesso Joyce ha anche sangue di demone? Di bene in meglio! Comunque, si fanno interessanti i parallelismi tra lei e Gajza.
Cavoli, qui stanno facendo il lavaggio del cervello ai ragazzini. Mi è piaciuto come Diroen non risponda mai all'osservazione che combatterà contro quelli che erano i suoi amici, ma pontifica su altre distinzioni. Quel sacerdote aveva una base di conflitto e desiderio di pace su cui lavorare, ma non ha fatto altro che creare nuove discriminazioni: noi che abbiamo ragione e loro che hanno torto. E quei ragazzotti manco se ne sono accorti!
Povera Joyce, non riceve altro che brutte notizie. Ho la vaga impressione che Gajza ne abbia in serbo una nuova infornata ...
Occhio che il capitolo è stato pubblicato due volte di fila. Comunque, molto interessante: complimenti!

Recensore Veterano
10/03/18, ore 20:15

Se Bryce non'è con suo padre e l'alleanza...dov'è....
Joyce ha scoperto che suo padre è o sta andando a Milinor.... 
Quindi Malag è li....
​Povera Leyra scoprire che Diroen si è alleato con Rancey e combatterà contro gli altri Alfar....
​Gajza secondo me farà una brutta fine... Dice che sta facendo tutto questo per Nazedir... Ma secondo me alla fine gli si ritorcerà tutto contro.
​Poi dice che nòn si fida di Rancey... Ma sta collaborando con lui....mah....
​Poverino anche il maestro di Diroen... 
​Spero che Zefyr ( sia vivo e che sia andato ad avverti gli alfar dove si trova pure suo fratello ) o gli altri Alfar scappati siano andati ad  avvertire gli altri alfar. Che Rancey e Gajza li stanno andando ad uccidere per prendere il possesso del Santuario. 
​Eryen è davvero antipatica... Cosa vorrà Gajza ancora dalla nostra Joyce... Sicuramente la vorrà usare in qualche modo... Racattandola...
Menomale che Rancey non la riconosciuta fiu....
​Joyce però a confermato un pò le parole di Diroen... Qui stanno tutti insieme... Sono tutti sullo stesso piano... Uguali... Però.... Malag è cattivo....mah....
​Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ^-^ 

Recensore Veterano
10/03/18, ore 17:04
Cap. 125:

Spero che Joyce abbia un piano... Non penso che davvero la vuole portare al Santuario. 
Gajza è davvero una strega malvaggia e senza cuore...
Spero che Zefyr sia sopravissuto! 
​Non poteva non portarsi anche Leyra... Cosi Joyce non può reagire...
Ma per quanto conosciamo Joyce qualcosa farà!
Brava a presto ^-^

Recensore Veterano
10/03/18, ore 16:27

Questo capitolo è stato molto interessante, un mago supremo... 
​Non so se Roge ha ragione di volere cercare questo mago o qualche sua arma... Non si sa se si potrebbe fidare...
​Abbiamo perso il punto di chi è alleato con chi e chi no...
Guarda a chi rivediamo Perdym... CHI è pRI....
​mI dispiace per Alketa... Strana per quanto era... Poverina...
​Comunque ora cosa dovrà fare il nostro Roge.... Lo scopriremo più in là ^-^
A presto 

Recensore Master
09/03/18, ore 09:40
Cap. 125:

Quindi Gajza è onestamente convinta di stare agendo per il bene comune? Ottimo, le dà più sfaccettature. Eryen è la solita idiota.
Gajza mirava proprio a quello fin dall'inizio, vero? Uccidere i cari di chi la sfida invece della persona stessa ha conseguenze molto più gravi, può spezzare completamente il ribelle. Non è solo una minaccia, che dà la speranza che non venga portata a termine: l'ha già fatto e lo farà di nuovo. Suppongo volesse che Joyce convincesse gli alfar a parlare per salvarsi, ma non che sapesse lei stessa la strada per il santuario. E porta Leyra con sè come materiale di ricatto ... questa strega è veramente pericolosa.
Un capitolo davvero bello e interessante: complimenti!

Recensore Master
03/03/18, ore 20:22

Molto interessante l'inizio del capitolo, con la storia di questo mago supremo. Chissà quanto sarebbe interessata a Joyce!
Quindi il potere di Roge è questo? Percepire i portali? In effetti è limitato, ma utile in questa situazione. L'attraversamento della Piramide è stato piuttosto inquietante, e la sua fine sconcertante. Adesso non si capisce più chi sia alleato con chi! Un po' mi dispiace per Alketa, comunque: era una sociopatica attenta solo ai propri interessi, ma a modo suo mi piaceva.
Di nuovo, un capitolo davvero interessante: complimenti!

Recensore Master
03/03/18, ore 18:45
Cap. 123:

Di nuovo la creatività è una delle carte vincenti di Joyce contro il tizio dell'aquila. Lo scontro con Zabiko è quasi divertente per le caratteristiche di bruto poco sveglio dell'avversario... e poi c'è il crollo della biblioteca.
Per la prima volta, Joyce ha fatto una cazzata enorme: ha avuto troppa sicurezza nelle sue capacità, e non solo non è riuscita a salvare delle persone. Li ha attivamente messi in pericolo. Finora era sempre riuscita a proteggere gli indifesi di turno, o almeno a non peggiorare la situazione; qui è successo il disastro per colpa sua. Davvero, mi aspetto che sia un grande punto di svolta e cambiamento per il personaggio.
E si va di male in peggio: non si riesce a uccidere Rancey, arriva a prenderle prigioniere Eryen di tutte le persone possibili, e sono alla mercè di Gajza.
Un capitolo molto cupo, ma davvero ben scritto. Complimenti!