Joyce
di heliodor

03/01/18, ore 22:23

speriamo che roge sappia ciò che sta facendo, giocare con MALAG non sembra la migliore delle ipotesi, e nemmeno MALAG è scemo , secondo me si stanno sfruttando a vicenda.
bryce vedremo che fine ha fatto e joyce , forse si scoprirà la sua vera natura immagino.

01/01/18, ore 16:29

Ciao, Joyce è davvero eccezionale a superare gli ostaccoli o i problemi fi un piano fallito. Eryen Ha avuto una lezione. Spero che questo le dia il tempo di ragionare. Gajza... Chisa cosa in mente su Jhazar... Speriamo che Joyce arrivi in tempo! Il problema e che ora che lei ha dimostrato ad Eryen che ha i poteri... Come si comporteranno i Nazedir e Jhazar.... Speriamo comunque che riesca a raggiungere l'obbiettivo. Sconfiggere a Rancey e salvare ad Oren!
​Aspetto il prossimo capitolo! ^-^
Baci, continua cosi!

31/12/17, ore 10:09

Ooooh ooooh oooohhhhh, evvivaaaaa evvvivaaaa ha dato una lezione a quella spocchiosa. Joyce/sibyl è fantastica. Vediamo cosa le riserva l avventura nella foresta.

31/12/17, ore 08:31

Certo, il piano di Joyce è fallito prima ancora di cominciare, ma direi che improvvisando l'ha persino migliorato!
Eryen ha avuto tipo mezzo secondo di ragione, facendo notare di come in battaglia nessuno si faccia problemi ad ammazzare chiunque abbia i colori nemici, e poi è tornata ad essere un capolavoro di stupidità e arroganza. È letteralmente succube di Gajza!
Molto soddisfacente vedere Joyce ribaltare la situazione, ma davvero non le converrà tornare a Nazedir, o anche solo davanti a Jhazar.
Voglio proprio vedere come se la caverà!
Di nuovo complimenti per un bel capitolo!

30/12/17, ore 08:41

Vedo che Joyce sta iniziando a forzare di più la sua presenza negli affari politici. E perché ho il vago sospetto che Jhazar si stia davvero affezionando a lei, visto come si preoccupa della sua sicurezza e la tiene al corrente degli eventi? A Valonde l'avrebbero semplicemente chiusa nella sua stanza!
Mi è piaciuto l'incontro con Therenduil, un colloquio molto pacato e ragionevole malgrado la situazione, e quello 'fuori scena' con Selena. Gastaf è un antagonista, ma fa abbastanza pena, con il figlio scomparso o ucciso ...
Speriamo solo che l'intervento di Joyce non rovini troppo le cose!
Complimenti per un capitolo davvero carino!

29/12/17, ore 00:30

Ciao! Ben tornata! ​^-^
Si è scoperto perchè Gastaf c'è l'ha a mote con gli Alfar... Sono contenta che Selena abbia accettato di prendere Rancey, il  vero colpevole.
​Joyce sentendo il nome di Rancey si è accesa in lei la vendetta e la determinazione di ucciderlo per salvare ad Oren!! Forza Joyce c'è la puoi fare!!!
​Spero per loro che riescano a concludere con auccesso questa importante missione!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente.
A presto.
​Ti auguro di passare un Capodanno stupendo, pieno di gioie, amore, felicita e tanto divertimento, con le persone a te care! baci ^-^

23/12/17, ore 21:58

Ciao, interessanti questi 2 capitoli. Poveri quei ragazzi, si sono fidati della persona sbagliata e hanno complicato la situazione, hanno anche messo sotto bersaglio il loro avocato e il ragazzo che lo accompagna.Spero che riescano a uscire dai guai. Il messaggio è complicato da capire, ma sicuramente la nostra Joyce c'è la farà! Zefyr se la vista brutta ma grazie al gran cuore di Joyce si è salvato. Joyce dovra aspettare ancora tre giorni per scoprire come andrà a finire, se positivo e avranno i Nazedir come alleati, e ritroverà suo padre. o negativo con i Nazedir come nemici...
comnque continua cosi, buone feste anche a te e famiglia, a presto ^-^

23/12/17, ore 19:35

Ma che fregatura! Alla fine, la grande fuga è stata tutta per niente. Ripeto, Khadjag è uno stronzo.
La nostra Joyce come al solito divebta sempre più esperta nel gestire missioni misteriose e messaggi in codice, ma è bello anche che la sua inesperienza si faccia vedere, come nella realizzazione a scoppio ritardato che sarebbe stato meglio nascondere il libro e nelle difficoltà a comunicare con Jhazar.
Di nuovo un capitolo molto interessante, e buon Natale anche a te!

23/12/17, ore 19:24

Che immenso stronzo Khadjag! Manipolare così dei bambini, quando ci sono le loro vite in ballo ... a questi tizi frega davvero solo della politica, e il brutto è che, da un punto di vista puramente cinico e pragmatico, si può anche capirli. Mettono le vite dei loro concittadini a confronto con quelle di tre membri di un popolo disprezzato ...
Meno male che c'è la strega rossa. È riuscita a farli scappare, evadere le guardie, fronteggiare un soldato molto più preparato di lei e guadagnarsi la sua gratitudine. Mica male!
Mi è piaciuta anche la parte in cui pensa a Bryce: è sempre bello vedere del sano amore familiare!
Di nuovo complimenti per un bel capitolo!

23/12/17, ore 11:46

Una scena davvero interessante, quella del processo. L'accusa non sembra avere prove a carico dei tre ragazzini, a parte 'sono alfar', e questo non farebbe per una grande dimostrazione di giustizia ... ma lì vige un razzismo imperante, quindi potrebbe anche andar bene. Chissà! Therenduil e Selena sono sembrate persone ragionevoli, ma la situazione rischia seriamente di degenerare nel caos, con Joyce e Jhazar presi in mezzo. E intanto chissà cos'hanno a che fare Zefyr e quella ragazza bionda con tutto questo!
Di nuovo un capitolo interessante, complimenti!

23/12/17, ore 11:30

Capitolo dedicato interamente alle usanze Nazedir! Le ho trovate molto interessanti. Innanzitutto il costante fingere su praticamente qualunque cosa, l'attenzione all'aspetto esteriore e a rigidi codici di comportamento... che in questo caso potrebbero benissimo nascondere una trappola. Mi preoccupano molto le parole di Zefyr.
E poi mi è piaciuto molto il modo in cui si rappresentano la divinità della giustizia: molto simbolico, ma anche sensato!
Complimenti per un altro interessante capitolo!

23/12/17, ore 11:13

Wow!
Joyce è stata brava a depistare Jhazar, ma deve ancora impratichirsi in simili imprese, come rivela il dettaglio del buio. Molto bello il momento in cui si rende conti di essere da tutt'altra parte rispetto a dove credeva, è stara una vera sorpresa anche per me! E il suo breve scontro con gli stregoni è stato molto ben reso. Così come il suo tentativo di depistarli e il suo incontro con Zefyr, da lasciare veramente col fiato sospeso.
Complimenti davvero per un ottimo capitolo!

23/12/17, ore 11:01

Uh, tornano Sybil e Arran!
Ah, si sono proprio sistemati bene! Casetta isolata, lavoro, parenti simpatici, prospettiva di bambini ... un quadretto idilliaco, peccato solo per il costante rischio di essere scoperti e ammazzati.
E infatti. Povera Sybil, per aver fatto una cosa così bella! Per fortuna suo fratello è stato comprensivo e disposto ad aiutare. Però mi fa sorridere riconoscere le storie dietro alla creazione degli incantesimi che usa Joyce, e come il compendio sia servito proprio allo scopo che volevano quei due: dare a qualcuno la possibilità di difendersi!
Ah, e alla fine la povera Malvina era stata davvero diffamata. In pratica quello che rischia di succedere a Joyce!
Di nuovo un capitolo molto interessante, complimenti!

21/12/17, ore 17:01

Come sempre Joyce/Sibyl ha il colpo di fortuna! Mi aspettavo in verità che capisse subito l'intento di khadjag e fermasse i tre ragazzi ma anche questo risvolto non è per niente male. Al prossimo capitolo sempre con alte aspettative xD

19/12/17, ore 16:31

Un altro ostaccolo contro l'alleanza... Chisa se Jhazar riuscirà ad unire Selena e il suo popolo all'alleanza! Sennò le cose si mettono male.
​Già Gastaf e Gajza li vogliono condannare e preferiscono una guerra contro gli Alfar che unirsi ad una guerra veramente importante per l'umanità!
​Joyce vuole scoprire i piani di Gastaf e sta inseguendo a quel falso valletto... Che succederà... Lo scopriremo nel prossimo capitolo ^-^
Il ragazzo che sta con il diffensore di quei tre ragazzi sarà nervoso perchè essendo un alfar sono nemici di Nazedir o c'è dell'altro.... Anche questo lo scopriremo pià avanti ^-^
Complimenti e continua cosi!
​A presto.