Verità nascoste
di callistas

14/01/12, ore 15:09

No ma io dico ti rendi conto che TU sei un DANNO????
Mi spiego, ho trovato la tua storia mi sono incuriosita dicendomi, se mi piace ho tutto il tempo di leggerla, 33 capitoli sono troppi, e invece li ho letti tutti d'un fiato ç__ç addio alla mia carriera universitaria!!!
Scherzi a parte, i miei complimenti, non sono riuscita a smettere di leggerla, è una storia che mi piace tantissimo. Ho una domanda...Potter e l'altro se la cavano così facilmente??? Neanche una cruciatus?? *-* sai non mi stanno molto simpatici XD Molto bella la parte in cui Ginny ed Hermione parlano prima della sfilata ^-^ Mi chiedo se il piccolo incantesimuccio (si può definire così?) di Silente verrà alla luce...Ok non vedo l'ora di leggere il seguito...(messaggio subliminare???SII!!!!)
A PRESTO ^-^
Baci Dama

14/01/12, ore 14:24

Noooooo ! Non la stanno torturando vero?!? Ti prego dimmi di no .... Povera Hermione . Adoro la discussione tra Ginny e Hermione perché credo che due amiche mature e sincere dovrebbero affrontare proprio così il problema... Sono solo un po ' delusa dal fatto che non le abbia detto di Silente .... Perché ho il sospetto che lo verrà a sapere . Sono molto delusa da Dracuccio che ha rinunciato così facilmente alla sua Herm, anche se capisco che i sensi di colpa del passato tornano prepotenti al presente. Passiamo ora alla terza guerra magica (scontro tra Lucius e Elthon ) ora ... Non potrei essere più fiera di Lucius .... Finalmente è riuscito ad esternare i suoi sentimenti, mentre non posso dire lo stesso di Elthon che sottovaluta Hermione commettendo lo stesso errore di Albert. Ed ora.... Ultima ma non meno importante questione .... LO SPOILER ...... Cosa le è successo? Dove è finita ? La stanno torturando ? E..... La lettera? Che cosa vuol dire .... O forse è un diario.
In pratica sono una fan sfegatata che non vede l'ora che aggiorni perchè la tua storia è fondamentale per me!
Lumos

14/01/12, ore 13:52

Ok Callistas te lo devo dire anche io: TU SEI IL DIAVOLO IN PERSONA!!!!! nella precedente recensione ti ho fatto 1000 complimenti x la storia, invece ora ti dico ke sei davvero perfida, ma dico io non si fanno ste cose!!!!!
Elthon lo stimavo parecchio ma ora mi viene solo voglia di prenderlo a calci nel sedere, prima di fare questa scenata poteva parlare con Hermione, la tratta come se fosse una bambina non una donna, sti padri alle volte sono proprio ottusi, menomale che cè Myra va!!!!!
A parte tutto quello ke hai fatto accadere, e io per questo ti odio, il capitolo mi è piaciuto molto, sopratutto la reazione di Draco quando è uscita Hermione vestita di bianco, e anche il vestito era molto bello!!!!
Comunque ti avviso, cerca di farti perdonare con il prossimo capitolo, perchè altrimenti sfogherò tutta la mia ira su di te e ti garantisco ke sarà peggio di 1000 cruciatus di Voldemort!!!!
Nonostante tutto adoro sempre di + questa storia, e adoro anche te perchè sei imprevedibile e mi piace molto come scrivi!!!!
Ci risentiamo la prox settimana
ciao ciao
Olivia86

13/01/12, ore 22:10

Ok, tu sei una stronza.
Una stronza immane, cioé LA stronza.
Allo stato puro.

Ma non riesco a non amare la tua storia in ogni suo frammento.
Bellissimo il secondo confronto tra Draco ed Elthon, sebbene l'altro fosse più ''leggero'' e divertente!
Da quel che vedo negli spoiler, Hermione è come minimo derubata (ma suppongo uno stupro con una probabilità del 99,9%).
Devi proprio farci aspettare una settimana? :'(

Baci,
Erin.

13/01/12, ore 19:48

Mi sono emozionata tanto durante il dialogo tra Ginny ed Herm; hai scelto le parole adatte.. e con la fantasia mi sono catapultata al primo a sbirciare un pò la situazione e devo dire di averla trovata favolosa.. Peccato mi sia dovuta imbucare..

Detto questo,
Ohohohoh cara.. io direi di andare a trovare Potter e farti prestare quel cavolo di mantello, rimanendoci ben nascosta sotto fino a venerdì! Perchè stai pur certa che ti cercherò e ti troverò e quando ti avrò scovata ti crucerò con tanta "volontà"!! Sei una donna malefica, spregiudicata e senza cuore!!! Nn è giusto.. io, come tutte noi che ti seguiamo con tanta devozione, tanto amore.. Tu ci tratti così?! Sei un diavolo..
Baci,
HJ

13/01/12, ore 19:17

Io il vestito lo trovo davvero magnifico!!!! Poi, come mi avevi già anticipato, Elthon al momento sceso di molto nella mia stima.... Prima sbaglia il figlio, poi anche il padre... Benissimo!!!! Grazie a Dio, che esiste ancora una dolce(???) Myra, che riesce a tenere in riga quei carciofi di uomini di famiglia.... Certo hai una vena sadica piuttosto grossa, per fare in modo che Hermione vada a dinire nei guai, dopo tutti quelli che ha passato!!!! Ma spero aggiornerai presto, in modo da avere delucidazioni!!! Per caso, quando aggiornerai?

13/01/12, ore 18:16

Ehm ....Che sta succedendo?? Hermione Incinta ? Noooooo non  ci credo non è possibile lo adoro** questo capitolo ....Anche se mi devo ricredere su Draco e Hermione sono due personaggi che amo ** troppo sai ** Bravissima io non ti uccederei mai perchè sei fantastica ** come sempre sei tu...
Bravissima Cara ** Sei unica ** sei fenomenale ...Un Bacio  da Ire <3
Ps: Domani posto il mio aggiornamento cosi sei felice **
Se ti va fai anche un'po di pubbilicità della mia storia ** Bacione Grandissimo cara **

13/01/12, ore 17:51

Ehm. Cazzo.
E' solo quello che riesco a dire, perchè questo capitolo è veramente...boh! La tachicardia me l'hai fatta venire alla fine "vi prego, no...non lo fate....AAARGH!" qualcosa del genere. Vicino non avevo l'elettrogardeogramma, ma l'areosol. Non è la stessa cosa ma mi ha comunque aiutato.
Tanto per....che emerito stronzo guastafeste che è Elthon! Piccolo sfogo. Insomma...mi ha rovinato tutto. Andava tutto bene tra Hermione e Draco...ed ora succede sto casino.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e guai a te se ti fai ostacolare dalla timidezza!
Un bacione, Asia.

13/01/12, ore 17:49

ma tu vuoi che io ti ammazzi! non è possibileeeee povero Draco! ok, tutta quella roba me la aspettavo da Elthon, ma Draco che ha fatto di male? Hermione avrebbe potuto mettere in fila una delle sue ramanzine strappalacrime e sarebbe stato tutto risolto! e invece no.
AAAARGH! rabbiaaaa
la sfilata è stata ben presentata e mi piaciuto l'unico momento di pace Dramione... in tutto il capitolo. Seriamente, credo sia stato l'unico momento di pace della coppia! Quando Draco è stato chiamato da Elthon già pregustavo la scena (credo che ormai si sia capito che le scene tra questi due mi fanno sempre divertire e le adoro) ma a questo giro... porca paletta... ci sei andata giù pesante con il povero Draco!! Poi come al solito rose e fiori per Blaise e Ginny... -.-"
domandina... ma Harry e Ron compariranno mai più? I'm curious... soprattutto perchè ci starebbe bene una scena in cui sono presi a calci nei regali didietro visto quello che hai combinato recentemente alla mia coppia preferita (stai distruggendo tutti i miei principi Dramioneschi, tanto per la cronaca!)
insisto: non è giusto fargli patire tutto questo!!! e poi il finale... è ovvio che Hermione è stata aggredita... (o forse no?? con te come scrittrice non si può mai sapere- ed è un complimento)
e poi la sala rianimazione... lugubreee, macabrooo! dopo l'attacco è in ospedale... cazzarola O_O
ok, bacioni
scrivi ancora così bene,
Miss BloodyFangs <3

13/01/12, ore 17:18

Sto contando mentalmente fino a 478659952798257 per impedirmi di dire delle cose di cui potrei pentirmi...Nono mi sa che non ci riesco! Tu mi farai impazzire!!
Ero tutta in brodo di giuggiole per la dolcezza della situazione, per le fantasie di Draco vedendo Hermione vestita da sposa, e tu mi concludi il capitolo così?
ARGH! Ecco, se questa recensione risulterà sconclusionata e assurda, sarà tutta colpa tua!
Ok. Respiro profondo. Non posso dire che il capitolo non sia meraviglioso, perchè lo è! Mi è piaciuto tutto, compresa la sfuriata perchè era scritta troppo bene, anche se sei cattivaaa...Adesso io resterò qui, come una malata mentale, a controllare febbrilmente gli aggiornamenti per leggere il prossimo capitolo, sappilo!
A parte tutto ciò, che spero sinceramente ti faccia provare almeno un briciolo di rimorso, devo dirti che ho amato Hermione:)
E che cavolo, Draco deve piantarla con questo ballo di San Vito. Ok, è confuso, incasinato, problematico e cervellotico, e lo amiamo per questo, ma è giunto il momento di fare un po' l'uomo! Se continua così Elthon avrà ben poche palle da tagliare! Ci credo che Hermione si sia arrabbiata! Grandioso lo schiaffo, ci piace, ci piace proprio!
Adesso starò qui in attesa, e tu lo sai benissimo...Non osare aggiornare tardi chiaro? Non puoi lasciarmi così, abbi pietà! =)
Ci sentiamo PRESTO, vero??? Un bacione e complimenti come al solito, nonostante le mie sceneggiate, sei grandiosa!

13/01/12, ore 16:35

Io penso che tu abbia ispirato la definizione di "istinto omicida" che si trova nel vocabolario! E questo proprio perchè, arrivata alla fine del capitolo, il mio unico e maggiormente pressante desiderio era quello di ucciderti! La tua cattiveria non ha limiti! Avevo immaginato che sarebbe stata Hermione, quella che si sarebbe Smaterializzata, ma nemmeno nei miei incubi peggiori avrei immaginato che tu potessi fare... Questo! Sapevo che la discussione tra Elthon e Draco, questa volta, sarebbe stata seria, ma non mi aspettavo di certo che Elthon si spingesse a tanto e arrivasse davvero ad odiarlo e a chiamarlo Mangiamorte. Mi è davvero scaduto Elthon! Non so davvero come definire a parole quello che provo: il loro litigio mi ha destabilizzata e mi ha lasciata sconvolta. Da come aveva reagito, Draco, nel capitolo scorso, un po' mi aspettavo che dicesse di non meritare Hermione, ma non che non riuscisse più a rispondere perchè sopraffatto dal senso di colpa: questo comportamento non si addice ad un Malfoy! Avrebbe dovuto mantenere il sangue freddo (anche se in quella situazione era molto più che complicato, me ne rendo conto) e rispondere con decisione a Elthon; così come aveva cominciato a fare quando gli ha chiarito che stavano insieme. La reazione di Lucius e di Hermione è più che giustificata. Lucius, per la prima volta, prende le difese del figlio e forse si rende conto di essere la causa dei suoi problemi e si decide ad intervenire in sua difesa; che poi siano giunti alle bacchette è solo un danno collaterale: Lucius si è spiegato ed Elthon ha detto di aver capito e di voler ricominciare, ma come possono ricominciare se addita ancora Draco come un Mangiamorte, pur sapendo che tutto ciò che ha fatto, l'ha fatto solo per proteggere la sua famiglia e seguendo gli insegnamenti che gli erano stati impartiti? Hermione è a conoscenza del passato di Draco, l'ha compreso e l'ha accettato; perchè Elthon dovrebbe impedire il loro amore?! Hermione non trascurerà la sua famiglia appena ritrovata per stare con Draco e questo lei ha cercato di chiarirlo in tutti i modi, perchè non dare a questi ragazzi una possibilità? è ovvio che Draco voglia solo il meglio per la sua Hermione!
Con questo capitolo mi hai spinta ad odiare Elthon e questa non è una buona cosa!
Comunque, oltre l'ultima scena...
Finalmente è arrivato questo benedetto Primo! E, per fortuna, non è successo nulla di terribile alle modelle (era un dubbio legittimo, vista la tua tendenza ad essere stronza e a causare problemi! Secondo me ne trai un piacere assurdo, specialmente leggendo quello che noi lettrici pensiamo e come ci danniamo cercando di capirci qualcosa in più!). Sono soddisfatta di Ginny: ha dato prova di grande maturità, parlando così apertamente a Hermione, anche se secondo me, oltre a chiedere davvero scusa per quello che le aveva fatto, voleva anche riuscire a distrarla. Diamo, quindi, un bel 10 al Primo e a tutto ciò che ha comportato, meno l'ultima scena, s'intenda!
Sono molto preoccupata per Hermione. E se Blaise avesse ragione? Se fosse in pericolo? Se si fosse fatta male? E questo, a quanto ho capito dallo spoiler, mi sembra più che possibile! Tu mi farai morire d'infarto una volta o l'altra! Non si può andare avanti così!
Bene, credo di averti detto tutto ciò che mi sentivo in dovere di dirti... Anche insultarti un po' perchè te lo meriti eccome!
Aspetto il prossimo capitolo nella speranza di trovare risposta a tutte le domande che si sono accumulate nel mio cervello e sperando, anche, che non sia eccessivamente da infarto come è stato questo, o il mio cuore, già infartuato, non mi permetterà di arrivare fino in fondo!
Ti saluto :)
Baci :*
dadi23
(Recensione modificata il 13/01/2012 - 04:40 pm)

13/01/12, ore 15:45

Buon' attesa?! Come "buon'attesa"?!?!? Ti rendi conto che fino a che non avrò sullo schermo il prossimo capitolo mi torturerò dalle domande, per non parlare dei film mentali che mi farò!!! *BATTE MANI E PIEDI COME UNA PAZZA*
No, ok scusa... piccolo sfogo(piccolo in confronto a quello che sto facendo ora, rimmarrei stupita se il mio pc non andasse in fumo dalle botte che sta ricevendo)
Comunque davvero brava come al solito!
baci <3

13/01/12, ore 15:37

Primo abito decisamente stupendo, concordo con te.
Secondo lo spoiler non mi è piaciuto, sto già facendomi mille film..
Draco giustamente è terrorizzato dal futuro suocero ( e chi nn lo sarebbe)
Albert è un grande, nella sua spiegazione ha reso perfettamente l'idea e spero che
Elton rifletta alle parole del figlio.
La reazione di Hermione è stata forte ma giustificata. Come sempre il capitolo è stupendo,
e pieno di colpi di scena, ora attendo il prossimo anche se stavolta ho l'ansia.

13/01/12, ore 15:04

e adesso dov'è andata herm O_O? e cosa le stanno facendo??
sempre più crudele. anno nuovo, ma sempre sadica XD. beh, alla prossima, kisses

13/01/12, ore 14:43

Ormai è scontato dirti che sei veramente bastarda. Per una volta che Draco poteva cacciare fuori gli attributi, ha preferito tenerseli e Hermione chissà dov'è finita ora! L'unica cosa positiva da questo casino è proprio il fatto che almeno Ginny e Blaise per adesso se la passano bene... per adesso, perchè per quanto sei bastarda potresti rompere le scatole pure a loro o sbaglio? Beh, comunque mi piacciono questi ultimi capitoli, sono contento anche se la storia va sempre dal lato opposto alla mia immaginazione. Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo! Baci e alla prossima!