Verità nascoste
di callistas

10/06/11, ore 22:46

bella qquesta storia ... anche l'altra era bella ma, questa di più ... non vedo l'ora di leggere il seguito ! ;D

10/06/11, ore 22:26

Mia cara! Che onore che mi fai dicendo che hai cercato subito il mio nome tra le recensioni!
Come vedi non ti ho delusa, e continuerò a recensirti fino allo sfinimento! :)
Iniziamo subito!
Questo capitolo è molto bello e bisogna rifletterci veramente a lungo per capirlo a pieno dato che ci hai rimpizzato di informazioni preziose!
Prima di tutto, Hermione purosangue non me lo sarei mai immaginata, mi hai davvero sorpresa!
Forse non ci crederai, o forse si, ma i nomi di Myra e Elthon li sono andata a cercare su Wikipedia per vedere se il loro albero genealogico si intersecasse in qualche modo con i Malfoy.
In fondo non sono ancora riuscita a capire in che modo riuscirai a trasformare questa storia in una Draco/Hermione...come faranno i due a incontrarsi?!?!
I Flashback mi sono veramente interessati...Jane Granger mi incuriosisce molto come personaggio e sono davvero interessata alla sua storia... allora è stata una strega che è voluta passare per una babbana? se si, perchè ha voluto rapire Hermione? e come ci è riuscita??
Condivido appieno i sentimenti di Hermione...sento che i due stanno dicendo la verità e, in ogni caso, il racconto di Jane non fila molto...
Chissà alla fine di tutto questo casino che cosa ci combini!!
La storia mi prende sempre di più!!
Brava Callistas!!
Al prossimo capitolo, mia piccola scrittrice!! :)

10/06/11, ore 21:50

Ciao cara! Prima di tutto...Uao... Hemione è stata rapita ( di nuov a quanto pare) dai suoi veri genitori e a proposito adoro il nome Myra! Sta poveraccia insomma ha avuto proprio delle vacanze idilliache eh?! Dopo un aguerra una torna a casa e poi viene rapita che botta di c..ehm.. fortuna.
Il latopositivo è che ha passato poco per non dire nessun momento con Ron. Mi è piaciuto il fatto che hai fatto addirittura arrestare la cara Jean! Bè fremo dall'attesa di scoprire dove la porta Elthon e poi ovviamente aspetto la comparsa del mitico Draco. A presto kiss!!!!!

09/06/11, ore 20:17

Bene bene!! Devo dire molto interessante questo prologo, sembra proprio un altro genere!!
Ahimè, da questa fan niente risate credo, ma l'atmosfera intrigante riuscirà a tenere col fiato sospeso.
Purtroppo non ho ancora compreso molte cose, (sarò dura di comprendonio, ma non ho afferrato chi possa essere il narratore... Hermione che neanche si è vista??). Perchè non si è fatta viva??? Morta non può essere, altrimenti la storia non potrebbe iniziare... E Dracuccio da solo non può mica stare!!!!
E i primi personaggi che appaiono sono i genitori della grifona??? Che le abbiano detto che è stata adottata e per questo si è chiusa in se stessa???
So che non mi dirai niente fino a quando non leggerò il capitolo, ma io chiedo lo stesso!! :)
Sono molto curiosa, mi pace questo tuo nuovo stile!!
A presto cara!!!
Un bacio   _araia

08/06/11, ore 22:10

Buonasara Callistas!!!
Dopo giorni e giorni che cerco la tua nuova storia, finalmenet eccola qui!!! (te l'avevo detto che non ti avrei abbandonata facilmente!)
Allora, parto subito dicendo che sono molto contenta e curiosa di vederti cimentata nel mondo magico, finalmente con una long-fic.
Vedremo poi come svilupperai la storia.
L'inizio è decisamente promettente..Lucius che è stranamente cortese con gli elfi, Hermione che non è con i suoi amici...a proposito che fine hai fatto fare a Hermione?? Io dico che è con quelle due strane tipe dell'inizio...
Sarà una storia tutta da vedere!!
A presto,
Tino

Ps. Hai in mente di fare come con la storia precedente con aggiornamenti fissi o no?? :) Pura e maniaca curiosità!!

08/06/11, ore 22:04

Ciaoo!! Certo che essendo solo il prologo nn ho capito molto, ma piace e intendo continuare a seguirti con piacere! Ho anche notato che hai scritto molte Draco/Hermione e visto che io leggo solo di loro vado a dare un'occhiata, quindi molto probabilmente lascerò anche qualche commentino! Sono molto curiosa e aspetto con ansia il prox capitolo! Bacii!

08/06/11, ore 05:01

ahah..la vedo grigia per Draco suo padre libero e tante richieste di matrimonio..bisogna dire a Lucius di farlo fiatare sto ragazzo e che cos'è prima mangiamorte a forza e adesso che fa lo vuole maritare per convenienza??beh starà anche cercando di cambiare pensiero il nostro Lucius ma il lupo perde il pelo ma nn il vizio,e secondo me arriverà ad imporre un matrimonio di convenienza a suo figlio che speriamo lui rifiuti

08/06/11, ore 03:09

Che dire speriamo che il vecchio Lucius accolga bene Hermyone in famiglia perchè penso che la sua scomparsa sia da attribuire più a suo figlio che ai genitori di lei,vero?Posta presto.Ciao da chihuahua.

08/06/11, ore 00:36

spero che la continuerai presto! visto che è molto interessante! i tre gruppi principali si notano sicuramente! ed è interessante che fra questi c'è lucius malfoy! per adesso non ho molto da dirti, quindi spero che mi perdonerai! alla prossima!
andy blackshoot

08/06/11, ore 00:36

andy blackshoot

07/06/11, ore 21:29

Ciao! Ho deciso...così tanto perchè non ho niente da fare... di aumentare la tua autostima. Le tue precedenti fiction le ho lette tutte e mi sono piaciute. Una è persino nei miei preferiti ( l'avrò riletta non so quante volte)! La tua nuova storia mi ha incuriosito anche perchè io amo la coppia DracoxHermione, sono perfetti insieme ( mica l'essere dai capelli rossi). Non vedo l'ora di scoprire cosa trattiene Hermione lontana dai suoi amici, hai introdotto persino Lucius invece del suo amatissimo figlio. Spero che aggiornerai presto! Kiss

07/06/11, ore 21:11

eccomiiiii (così non puoi tirarmi i capelli o il collo o qualsiasi altra parte del mio corpo u.u)
Come ti ho già scritto le Draco-Hermione mi fanno impazzire quindi la seguirò sicuramente.
La richiesta del padre della Parkinson non mi va giù!
Ora ti faccio una confessione... io detesto bere alcolici. Proprio il gusto dell'alcol non mi piace ma la frase del Whisky era davvero bellissima!! L'ho letta sei o sette volte xD
Considerami nuovamente dei tuoi in questa ff =D aspetto il prossimo capitolo!!!

07/06/11, ore 21:07

Interessante, spero che il prossimo capitolo chiarirà un pò la situazione. Aspetto fiduciosa.