Verità nascoste
di callistas

14/08/11, ore 18:49

Prima di tutto è stato troppo esilarante il siparietto tra Daphne e Albert, mi sono fatta le migliori risate, sulla questione del "segreto" :)
Albert è stato anche tanto gentile ad avvisare subito la sorella sul compito a sorpresa di pozioni come Hermione è stata lo stesso a passargli la dritta sull'argomento del compito, davvero una bella squadra!!!
Ogni capitolo che passa Ron ed Harry sempre peggio speriamo solo che ad un certo punto si ferma la loro idiozia.
Il capitolo Draco... senza parole ;)
Mi sembra quasi, che nell'ombra, osservi e segui Hermione.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dopo lo spoilerino succoso succoso che ci hai regalato.
Non mi stanco mai di ripetere quanto sei brava ed ironica nello scrivere!!!

13/08/11, ore 17:55

Lo so sembra strano pensare al rifiuto in un momento come quello, ma una frase del tipo "so cavarmela da sola " o cose simili. Comunque mi piace anche così ;D
che carine che ti hanno accusata di aver taroccato un serpeverde -_-" sono stata io stessa a dire che sicuramente finirei tra i serpeverde anche se sono dolce e sensibile.
No! ti ho rovinato il momento in cui ho gioito di più in tutto il film ç___ç scusa!
Ti avviso subito forse la recensione non sarà completa perchè sono fuori con un portatile e mi mancano 46 minuti di tempo per leggere e scrivere!
Quindi forse farò metà lavoro oggi e un altro pezzo domani =D

Cosa avrà sentito la nostra serpeverde? Sono curiosa ** sarà lei quella che ascoltava?

Sbatte violentemente la testa contro il muro!
Ma che cavolo! Mi stai davvero facendo odiare quelle due teste di c***o!
Come possono dire una cosa simile?
Ok, non sapevano che stava per essere violentata, ma dopo che Hermione lo ha accennato hanno peggiorato la situazione! Che idioti, come si può solo pensare che una persona in una tale situazione non deve essere salvata! Cavolo, ok forse hanno ragione sul suo modo di darla ai quattro venti, ma essere violentate che si sia vergini o no è comunque un trauma!
Colui che segue Hermione deve essere Draco...anzi no, Albert...ma era meglio Draco u.u xD
Ginny...Blaise.

Cento punti per Albert! Deve davvero lasciarli stare quei due!

azzeccati due su due...dov'è il premio?
Blaise si sta preoccupando per Ginny ed è una cosa molto bella e dolce **
E...
maledizione devo chiudere il pc si sta per spegnere...continuerò domani =D
Eccomi =D sto morendo di caldo ma ci sono =D
Fortunatamente ieri sera sono riuscita a finire di leggere il capitolo così ora posso dedicarmi solo alla recensione ;)
Bene, prima avevo detto che Blaise era tanto carino e dolce...poi si è rivelato un idiota (classico dei serpeverde!) poi mi ha stupito il fatto che abbia chiesto scusa, e comprendo il perchè è stato così sgarbato. Voleva semplicemente proteggere Pansy.

Hermione ha ragione.
Chi direbbe qualcosa alla so tutto io della scuola? xD
Ecco il vantaggio di studiare!

Ecco questo pezzo è quello che mi ha spaventato di più o_O
Daphne è tipo una di quei ragazzi di gossip girl che non sa farsi mai un anfiteatro di broccoli suoi!
Se fossi stata in Albert non avrei nemmeno urlato contro di lei, ma l'avrei cruciata all'istante!
Fortuna che c'era Albert e non io ^^
La domanda è...la ragazza manterrà il segreto?

Compito di Pozioni a sorpresa...Hermione e Ginny sono salve, i serpeverde pure e...Harry e Ron! Voglio assolutamente vedere cosa diranno e faranno come le loro precedenti cazzate! Quei due se lo meritano!

Svantaggio di litigare con le ragazze? Chi ti fa i compiti dopo eh?
Harry e Ron se la sono presa in quel posto e ora gli toccherà fare i compiti da soli u.u EVVIVA! Piton ne sarà entusiasta!

Parla parla parla ci si dimentica dei libri (Succede anche a me xD) La battuta di Ginny verso Blaise è magnifica! Devo usarla assolutamente anche io! =D

Hermione fa la sbadata...ma io dico perchè non c'è anche in classe da me una piastrella rialzata!
E poi tu MI VUOI FAR MORIRE? Che cosa dolce ** Draco!!!!
ehm..."si riprende"
Voglio il seguito e subito e lo spoiler mi ispira proprio *w*
Oggi sono stata corta, maledizione a me! Ma queste mosche che pizzicano (e poi ti chiedi anche il perchè lo fanno) mi fanno dimenticare le cose che devo scrivere, comunque mi sembra di aver recensito tutto... se mi accorgo che qualcosa manca correggerò u.u

iniziamo con i PS xD
Ps si inizia a sentire la violenza nelle parole *w*
PPS scusa se c'è qualche errore di scrittura, ma non scrivo mai con il portatile xD
PPPS ora vado a pulire funghi xD

13/08/11, ore 11:08

Stavolta il mio occhio interiore paragonabile a quello della Cooman sente che non sarò l'ultima!!
Quanto ancora dovranno cadere Harry e Ron, perchè con i miei conti siamo già parecchi metri sotto terra... Probabilmente non hanno avuto nessuno che potesse spiegarli la parola SENSIBILITA' o il concetto di amore per il prossimo, ma non sono loro i Grifoni?? Si stanno comportando male, come neanche un Serpeverde riuscirebbe!!
Albert mi è piaciuto particolarmente, buffo e comprensivo al punto giusto, credo che stavolta Hermione dovrebbe ascoltare letteralmente le sue parole e far fare un bel bagno nella cacca a Harry e Ron.
Noto che anche Blaise stavolta ha avuto la sua dose di pupu!! Poverello, ne sarà pienooo!!! Il rapporto tra Ginny e il "raro esemplare di merda di Troll con le gambe" sta prendendo una buonissima piega, alla rossa ci vuole una boccata d'aria dalla tensione di noi sappiamo chi... Ha trovato il suo Albert amorosooo!! Lo voglio anche ioo!!!
Daphne, l'ombra scura, ha scoperto la verità!! Mi piace questo personaggio, ci diresti qualcosa di più??
Pansy, sono con te fino all'ultimo, fammela riprendere ti scongiurooo!!!!
Ginny ed Hermione sono in camera insieme!! Silente con i suoi piani sacrificali dove è finito??? Non voleva far togliere Hermione dai Grifondoro??  Ginny come fara senza la sua cara amica???
Spoiler: mi hai fatto sognare, quindi posso quasi dire che mi accontento, stavolta potrebbe bastarne uno... Quasi...
Dracoooo!!!! Ha salvato Hermioneeeeeeee!!!!!! Davvero gentile il biondooo!!!!!!! A quando il contatto con quelle labbra da baciareee???
Un bacione!!!!       _araia

12/08/11, ore 22:37

capitolo fantastico! ho iniziato e finito oggi di leggere la tua fic!! spero che i risvolti nella storia siano interessanti tanto quanto quelli degli altri capitoli! albert è tenerissimo!!! e ovviamente malfoy sempre figo!! sono d'accordo con te x quanto riguarda la coppia blaise/ginny li trovo carinissimi! ;) continua su questa linea e la storia (che è già bellissima) diventerà ancora più bella! complimenti x la fantasia :)

12/08/11, ore 18:25

Ma che decelebrati... ehm comunque ciao Carissima!!!... stavo dicendo? Ah sì... decelebrati idioti!!!! MA come si fa ad augurare che una ragazza venga violentata anche se è stata una stronza maligna per 6 anni??? Sai che ti dico? spero che vengano violentati loro da... mmm.... bè da un uomo cattivo, puzzolente, bavoso e che deve fargli un male del cavolo!!!! ( si nota che mi stanno antipatici?). Esattamente... com'è si apre una persona ad otto? No perchè è una tecnica interessante non si può mai sapere quando ti può servire. E io adoro Albert è il mio nuovo mito ed è tarocco inutile negarlo!! Io mi preparo già con un set di secchi per raccogliere la bava per Draco visto che l'hai caldamente raccomandato e non vedo l'ora di leggere questo capitolo ! Ciao Kiss

12/08/11, ore 16:00

AWWWWW! *.*
Cioè.. Io parto per una settimana di vacanze, domenica e tu mi lasci con un capitolo e uno spoiler del genere, quando so che non potrò leggere subito il tuo aggiornamento, settimana prossima?!?!
Però il capitolo è davvero bellissimo!
Finalmente è successo qualcosa tra Hermione e Draco, lo aspettavo con ansia!
Sono davvero felice!
Mi trattengo dal commentare Harry e Ron. Idioti.
Ginny e Blaise si stanno avvicinando sempre di più, sono adorabili!
Beh, a presto! :)

12/08/11, ore 15:58

Ciao, ma che bella sorpresa leggerti in anticipo, le vacanze sono finite o hai trovato un PC e tanto per non perdere il vizio hai pensato a noi?
Non commento Harry e Ron perchè si commentano da soli. Da qualche parte Hermione pensa che ora che hanno vinto si sentano superiori agli altri, non lo voglio pensare, forse stanno vivento la loro età commettendo quegli errori, come la mancanza di sensibilità, che la maggior parte dei ragazzi può fare.
Bellissimo l'equivoco fra Albert e Daphne, spero solamente che la ragazza mantenga fede alla promessa fatta. Ma cosa aspetta Silente a rivelare la grande novità?
Abbiamo intravisto Draco, dici che dal prossimo capitolo dovremo premunirci di lenzuola per asciugare la bava, come è possibile che accada tutto così velocemente?
Ora che ci hai incuriosito vado a comprare scorte di fazzoletti di carta perchè le lenzuola sono troppo grandi.
A presto, Stefania.

12/08/11, ore 15:48

Per prima cosa voglio mettere in evidenza la complicità,e l'affetto che si sta creando tra Albert ed Hermione,piano piano lei si sta abituando all'idea della nuova vita.
Questo grazie anche alle discrete attenzioni che il fratello le dedica.
Per quanto riguarda quei due microcefali sono basita,sempre più certa che nn hanno nemmeno un solo neurone che sta chiedendo se c'è nessuno,è vero che l'odio tra le due case è radicato ma esprimersi così su di un fatto così grave successo ad una compagna è da vigliacchi..io li avrei schiantati,ma che fine ha fatto l'Harry comprensivo e posato nei pensieri??me lo posso aspettare da un Ron ma nn dal moro.Secondo me la notorietà gli ha consumato il poco cervello rimasto.
Beh Ginny oramai sta viaggiando sulle ali di Blaise,nonostante cerchi di negarlo lei si sta interessando al moretto..
e poi si sa che le serpi hanno un savoire faire che manca agli altri,hanno una marcia in più..

12/08/11, ore 15:45

Ciao, bellimo pezzo, come sempre bravissima. Io però comincio a sentire puzza di bruciato: Herry e Ron che sarebbero stati lieti che Pansy venisse violentata? Qui siano decisamente oltre la semplice superficialità dimostrata fino ad ora, credo che Silente si sia servito di qualche incantesimo per peggiorare il carattere dei due, in modo da staccare Herm da loro e favorire il suo avvicinamento alle serpi. Mi sa tanto che ci ho preso.....^_____^
Albert è ormai il mio idolo....^___^
Draco pare che si stia affacciando all'orizzonte di Herm, e sono curiosa di vedere cosa succederà. Per quanto riguarda il carattere di Herm capisco il tuo punto di vista e lo condivido fino ad un certo punto, anche perchè è passato già del tempo da quando Herm ha scoperto la verità (tempo che dovrebbe averle fornito quanto le necessitava per digerire la verità nascosta della sua vita), adesso è ora che l'affronti e che smetta di nascondersi, almeno questa è la mia modesta opinione.
Come sempre sono in attesa trepidante del prossimo aggiornamento.
Un abbraccio.

Ssaphiras

12/08/11, ore 15:38

Non ho voluto leggere lo spoiler per nn andare in crisi al pensiero di dover aspettare ancora.. Uff, uff..
Ah, come vorrei essere inciampata io al posto di herm.. uff, cmq.. sono curiosa di scoprire l'atteggiamento che assumeranno Pansy e Daphne nei confronti di hermione.. e ancora di più voglio scoprire se le mie supposizioni su Silente saranno realtà, o mi aspetta dell'altro.. vabbe, cmq per la frase nn ti preocc, è solo capitata a pennello quel giorno!
A presto.. baci!

11/08/11, ore 12:17

Non ho parole!! E pensare che siamo in una scuola e quasi capita una STUPRO!!! Per la barba di Merlino!!! Dove sono i professori quando servonooo?? Se Silente non fosse stato impegnato nei suoi stupidi piani di sacrifico umano, ADESSO NON SAREMO QUI!!! Santa Hermione, devono farle una statua, darle un riconoscimento: "Hermione, la paladina delle donne in difficoltà"!! Sicuramente non verranno neanche puniti quei bastardi!!! Mi sto scaldando, scusami, ma quasi non ci vedo più dalla rabbia. Povera Pansy, concordo appieno con te, NESSUNO si merita un trattamento come questo. Per riprendersi avrà bisogno di molto tempo.
Una domanda: perchè si sono comportati in questo modo??
Passiamo ad altro, il momento fratello-sorella è stato davvero dolce e sensibile, mi chiedo soltanto chi fosse quella figura incappucciata. Non la finisci mai di alimentare la suspance!!!
Anche io come Ginny non comprendo cosa dovrebbe capire, Blaise non si metterà mica a fare come Silente, vero?? Che fortuna che tu li abbia ingaggiati, sento che ce ne saranno ancora delle belle, il monologo della rossa in questo capitolo ne era una prova!!! Che risate mi sono fatta!!! Se Hermione non le stava dietro, figuriamoci come avrebbe fatto la gente comune, altro che appunti e registratoreee!!
Harry e Ron, no comment, troppe parole inutili per la loro causa persa in partenza.
Come sei stata gentile questa volta!! Due spoiler!!!! Grazie mille cara!! Magari anche la prossima volta... ahah :)
Voglio il capitolo, sono curiosissima!!!!!
Un bacionee  _araia

11/08/11, ore 10:48

Cara ciao! Perdono per non aver recensito l'altro capitolo, problemi con internet ... vabbè allora, fantastica la nostra Herm e devo dire che se vuole conquistarsi la fiducia delle serpi, beh questo è il primo passo! Io, se prima detestavo Harry e Ron adesso li odio!!! Con che frasi che se ne escono ... il rapporto tra Ginny e Blaise inizia ad approfondirsi e speriamo sfoci in amore e Draco quando ha cercato di distogliere l'attenzione della Grengrass, io mi sono sciolta ... aspetto il prossimo capitolo

08/08/11, ore 20:34

Mi dispiace tanto per Parcy, non mi potevo proprio immaginare che potesse succedere qualcosa del genere dentro la scuola, meno male che è arrivata Hermione che, oltre a salvarla, l'ha anche medicata.
Mi ha fatto piacere che i compagni serpeverde si sono subito preoccupati per lei anche se hanno messo in dubbio la "buona fede" di Hermione.
Anche in questo capitolo non ho capito i comportamenti di Harry e di Ron, sinceramente sono una grossa delusione.
Finalmente abbiamo avuto un'altro assaggio di Draco :)
Continua cosi perchè la tua storia è favolosa e sei bravissima nello scrivere!!!

08/08/11, ore 00:50

Okay. Sorpresa di questo ritardo? Ehehe, tu sei stronza...io sono sadica!
No, scherzo (anche se...). Siccome questo mese potrò aggiornare solo di lunedi (perché parto, yea!!) ho deciso di completare tutto il mese con queste mie recenzioni del lunedi! Oltretutto mi sono presa il tempo di leggere e rileggere il capitolo per bene, perché non voglio saltare nessuna parte.
Innanzitutto, leviamoci la palla dal piede!

Harry e Ron?? Per la miseria, ma la cretinaggine acuta è dovuta al cromosoma Y??! Cioè, il loro cervello si resetta solamente quando di parla di Quidditch, ragazze e questioni serie?!? Non ho parole! Spero che almeno ci darai la soddisfazione di vederli soffrire!! (almeno un pochino, ti prego!!)

Poi, svoltiamo l'angolo - o dovrei dire corridoio - e troviamo la cara Pansy! Ti giuro che non mi sarei mai aspettata una cosa del genere! ( o meglio, me l'aspettavo ma credevo che fosse Hermione la vittima e Draco e Albert i nobili cavalier serventi!)
Devo dire che hai caratterizzato la scena molto bene e mi sono piaciute le protagoniste. Hai enfatizzato Pansy in modo assolutamente perfetto. Il fatto che non parli è una cosa molto toccante, secondo me.
Al contrario, troviamo un'Hermione combattiva e fiera, da vera Grifondoro insomma! Ti dirò, mi è mancato molto questo suo lato e spero di vederlo riaffiorare fuori molto presto.
In ogni caso hai ragione. Non si può augurare a nessuno una sorte del genere.
(e quindi perchè tu l'hai fatto?! Stronza!! )

Albert e Draco credo che siano gli unici esseri con cromosoma Y che posso salvare (vedi sopra!)
Si vede come Albert inizia a conoscere meglio la sorella e finalmente Draco ha acquistato capacità di parola! I miei compliementi, tesorino biondo!
Ma ma... C'è un ma!
Albert mi sta 3MSC???????????????? ( 3 minuti senza cagare??? cit. canesecco!)
Questa non te la perdono, carissima! Potevi citarmi di tutto, ma Moccia no!!
Ti prego non farmi più vedere una cosa simile! Mi si sono aggrivigliate le viscere!

Ginny e Blaise sono una coppia fantastica. Mi piace che alla fine lui abbia accettato i soldi - di solito non succede mai - ed è per questo che sono molto felice. Hi preso una situazione molto comune e l'hai trasformata! Fantastica.

In conclusione, arriviamo alla fantomatica donna/uomo del mistero! Chi sarà mai??
Escludo Lavanda perché l'ahi suggerito tu, quindi è sicuramente un tranello.
Io punto su Daphne. Per me è lei colei che scopre il segreto dei fratelli.
Infatti, come hai scritto, scappa via confusa sul da farsi.
Sono forse i ripensamenti del comportamento aggressivo con Hermione???

Lo scopriremo al prossimo venerdi!! (con recensione di lunedi, ovvio)

A presto,
Tinotina.

Ps. Devo essere pazza per lasciarti una recensione così luna all'una di notte. Vedi che effetto mi fa la tua storia?!?! Doppiamente stronza!!

08/08/11, ore 00:39

siiiiiiiiiii un aggiornamento!!! penso di aver capito chi era la figura che spiava albert e hermione: era hagrid!!!!!!!! harry e ron li sto odiando >.<