Verità nascoste
di callistas

06/01/12, ore 15:12

Ok, lo spoiler e il discorso "suocero-genero" mi hanno messo paura... non so cosa aspettarmi. Ho quasi paura ad associarla a Draco quella frase, visti gli avvenimenti di questo capitolo, e in quel caso, dove potrebbe essere andato? Beh attendiamo gli sviluppi. Sono ancora in fase di recupero da influenza di moroso e mia quindi per questa volta mi limito a questo, in caso mi venga in mente altro modificherò. Bacione e a presto.

06/01/12, ore 15:07

Ma auguri anche a te!!! Credo che tu abbia svolazzato parecchio stanotte visto che hai commesso due errori ( I fratelli di Ginny sono 6 e credevo che fossero all'ultimo anno quindi dovessero affrontare i M.A.G.O, e dopo questa pignoleria dove sicuramente avrai deciso di depennarmi dalla lista di una delle tue fan) proseguo.
Mi è piaciuto molto la chiaccherata di Blaise e Ginny, i ragazzi si stanno conoscendo al di là dell'attrazione o del sesso, sembrano che vogliano impostare un rapporto profondo, e duraturo nel tempo.
La preoccupazione degli amici è giustificata, ma credo che nella sua " stupidità " c'era il bisogno di mettere ordine nella sua vita.
Sono felice che le divergenze tra il padre di Hermione e Lucius abbiano trovato finalmente una fine, spesso anche se è dura bisogna saper perdonare.
Adoro gli scontri-incontri tra Elthon e Draco, ogni volta mi vedo la scena..ahahah..e quindi il prossimo cap per me sarà uno spasso, cosa che invece nn sarà così per il bel biondino.
Teme per i suoi attributi, eehehe devo dire che è proprio un cuor di leone, ma sappiamo che il coraggio nn è proprio una virtù della serpe bionda.
Bene ora non mi resta altro che attendere il tuo cap, che sarà sicuramente esplosivo visto lo spoiler...ehehehe
baci cara

06/01/12, ore 14:52

Decisamente ti sei fatta ancora più stronza. Non puoi lasciarci così! ç__ç Bella, tu aggiorni tra una settimana! Non parliamo di due giorni d'attesa.

Comunque..
Bellissimo il capitolo, come sempre.
Mi è piaciuta particolarmente la parte tra Draco ed Elthon e la sessione al bar, per non parlare di Ginny che ha davvero tirato fuori le palle con il nostro adorato Blaise ** Spero che ti capiti qualcosa di molto bello in modo che la tua stronzaggine si contenga, non far avvenire l'Apocalisse ora che stanno insieme e stanno bene u.u Sarebbe perfido, veramente.

Alla prossima, (mi auguro il tempo passi presto perché mi sto già corrodendo dall'attesa)
Erin

06/01/12, ore 12:58

Non vedo l'ora di vedere la reazione di Draco quando verdà sfilare Hermione e ... la reazione di Elthon quando saprà che Draco ed Hermione stanno insieme. Mi sono sbellicata nel pezzo dove Draco ed Eltho parlano e anche quando Draco si da all'alcool. Lo spoiler è molto interessante chissà cosa succederà ?!? Insomma sono solo una fan troppo curiosa
Bacioni Lumos

06/01/12, ore 12:55

Argh! Hai aggiornato troppo in fretta e non ho fatto in tempo a recensire lo scorso capitolo...Chiedo umilmente perdono!
Pensa che avevo letto il capitolo non appena avevi aggiornato, e visto che ero senza computer ho dovuto farlo col telefono, facendomi venire gli occhi storti...-.- Non riuscivo assolutamente ad aspettare, ma ci mettevo troppo a commentare, quindi avevo deciso di rimandare. Ad ogni modo entrambi i capitoli sono meravigliosi, sul serio, è una storia splendida, continuerò a ripetertelo.
Elthon mi fa morir dal ridere, la sua gelosia è fantastica, e non vedo l'ora che scopra che in effetti Draco ed Hermione stanno insieme!
Scusami per la recensione breve, ma ho le mie personali Befane a pranzo e devo correre a mangiare =)
Mi rifarò con il prossimo capitolo, che non vedo l'ora di leggere! A presto, spero!

06/01/12, ore 12:18

Waaa subito è finito.. ci ero entrata proprio dentro!!! :D Buona befana a te mia cara e tantissimi auguri!! :D :D
Questo è stato uno dei più bei capitoli di tutta la storia! Nn scherzo.. Tutto così perfetto, il post-veglione (hahaha ecco io ci stavo tranquillamente in mezzo a loro!) la confessione di Hermione, soprattutto il fatto che abbia voluto dirlo a Ginny Blaise e Draco insieme; mi ha colpito molto il fatto che Blaise abbia avuto quella reazione così protettiva, è stato così un bel gesto! Poi vabbe, Draco ed Hermione li adoro, i loro dialoghi mi fanno impazzire giuro!
Mi sono commossa nel leggere di Lucius ed Elthon, il tutto è stato così toccante, infondo si sente parlare poco di Lucius e per lo più viene descritto come un Mangiamorte crudele e spietato anche con Draco, questo suo aspetto mi piace davvero molto, e scoprire un lato quasi buono in lui mi fa tenerezza!!
Devo dire che come al solito che Elthon è così crudele con Draco e Albert nn è da meno!!! Mhuahuahauhaua.. Io ti adoro, adoro te e questa storia così fantastica!!
Alla prossima cara!
Bacioni!
HJ

06/01/12, ore 12:05

Waooooo!!! Mitico!!! Proprio bello!!! Non sto diventando monotona, vero?? E' solo che non posso dire altro se non BELLISSIMO :D
Post-festa.
Diciamo che nel post-festa Draco, Herm, Ginny e BlaIse si sono divertiti, e anche tanto ;D... Credo che Hermione abbia fatto bene a dire ai suoi migliori amici ed al suo ragazzo la verità perchè prima o poiviene sempre a galla... Blaise si è un po' troppo arrabbiato, ma è anche comprensibile (non troppo u.u)... Draco, per me, ha sbagliato nel pensare al fatto che dato che Jean era una Mangiamorte ed anche lui lo era, allora non merita Herm, quindi spero con tutto il cuore che si rendA conto disbagliare nel fare questi pensieri
Elthon.
Allora, Elthon... Beh, di sicuro si può, e si deve, dire che è molto protettivo (come giusto che sia) anche se mi preoccupa questo fatto perchè continuando con questo atteggiamento potrebbe separare la coppia Dramione...
Sfilata.
Sono molto curiosa di sapere come sarà la sfilata... Mi sono sorpresa del fatto che Myra abbia chiesto a Lavanda di tenersi in contatto, non perchè è un male, ma per il fatto che non m'immaginavo che le potesse piacere il mondo della moda
Bene questo è quanto... Aspetto con ansia il prossimo venerdì :d
Kiss, Giulietta Preston :D

06/01/12, ore 11:31

Bè già dopo questo scontro Draco, ha perso in maniera veramente clamorosa.... Nel prossimo, davvero ricorrerà al sotterfugio delle gonne della mamma????? La tragedia annunciata, a causa dei timori di Draco, spero che non si riveli tanto tragica da rovinare tutto!!!!!!! Albert come amico e consolatore (specialmente per Draco), fa davvero davvero pena!!!!! Gli ha fatto venire ancora più strizza di quanta ne avesse già prima!!!!!

05/01/12, ore 21:20

Allora cara, come al solito sono l'ultima...beh, pazienza. L'importante è che scriva.
Per fare questa recensione ho letto alcune di quelle che ti sono state già lasciate. (Non c'è che dire, i complimenti che ti hanno fatto te li meriti veramente tutti)
Allora, questo capitolo, l'ultimo del 2011, è stato veramente una bomba!
Hai inserito praticamente di tutto: Una festa fantastica, Jason e Candy - che finalmente trovano uno spazio per loro, per chiarirsi e magari ricominciare da capo - Blaise e Ginny - coppia che io adoro, veramente! Blaise l'hai dipinto in maniera spettacolare - hai dato un grande spazio a Albert e a Hermione - cosa che mi è piaciuta tantissimo. Direi che Albert è un tenero puccioloso coccolino!! Mamma mia, me lo sbaciucchierei dalla mattina alla sera - e, ovviamente, Draco ed Hermione.
Fantastico! Un capitolo veramente fantastico!
Hai inserito tanta di quella roba - tanti avvenimenti, tante parole, tante emozioni - che farti i complimenti è un atto dovuto.
Ho letto anche la one-shot, e ti mando i complimenti anche per quella.
Un bacione,
Tinotina

05/01/12, ore 18:03

Cosa dire se non BUON ANNO anche se con qualche giorno di ritardo.Mi scuso per la mia mancata recensione dello scorso capitoloma tra ospiti cene cenoni e ci più ne ha più ne metta non sono riuscita ad avere il tempo per farlo,comunque ti faccio i mie complimenti adesso per il capitolo vechhio che era fortissimo e ti dico che anche questo bellissimo.Fimalmente la tanto attesa festa di fine anno e la tanto attesa prima notte fra Draco ed Hermione anche se per leggerla ci hai fatto un fantastico missing moment(si scrive così?).Partiamo però da Candy e Jason, proprio non mi aspettavo che fosse quello il motivo del loro allontanamento,ma si sà che queti maschi purosangue non ci stanno molto col cervello:)comunque spero che la loro relazione riprenda con tutti gli annessi e i connessi perchè è una coppi che mi piace tantissimo alla pari di Ginny e Blaise che vanno oramai alla grande.Non posso crederci che Albert abbia preso così male la storia fra sua sorella e Draco,capisco la gelosia da fratello,ma quando mai si è vista una cosa così? Lei solo perchè sta con Draco non vuol dire che non avrà più contatti con lui,certo non potrà dedicargli tante attenzioni,non che prima stessero appiccicati dalla sera alla mattina ma non per questo lei lo abbandona non va mica in un altro continente. Non vedo l'ora di leggerti ma tanto manca poco domani è già venerdì e allora ti faccio anche gli auguri di buona befana.Bacioni

04/01/12, ore 20:13

Sai che sei splendidamente bravissima a scrivere?
Coinvolgi molto il lettore (almeno nel mio caso, ma credo che sia così per tutti) e sei molto brava a descrivere la scena!
La tua storia mi coinvolge molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci, Felix_

03/01/12, ore 13:26

Oh Santo Merlinooooo!!!! Ciao, sono una nuova lettrice ed ho appena scoperto la tua storia... E' davvero fantastica, magnifica e chi più ne ha più ne metta! Me ne sono così innamorata tanto che mi sono letta tutti i capitoli in 2 giorni!Aspetto con ansia il continuo <3
Sam

02/01/12, ore 19:15

Waoooooo!!!! Veramente bello!!! Comincio dicendo che alla fina avevo ragione, o meglio prima di cambiare idea ;D v.v...
Albert.
Ritengo che Albert abbia un po' (un BEL po') esagerato con la gelosia, anche se in un certo senso era un po' normale.
Candy e Jason.
Finalmente si scopre che cosa aveva fatto arrabbiare così tanto Candy nel treno del ritorno delle vacanze di Natale... Poverino Jason :( mi spiace molto per lui, però non doveva nascondere il suo problema alla propria ragazza perchè, normalmente, se si sta insieme e, soprattutto, se ci si ama si può superare tutto :D
Hermione e Draco.
Che teneri!!! Draco mi ha fatto ridere quando, nei suoi pensieri, dice che era meglio fare la pipì su Herm per marcare il territorio come i cani :D... Mi è dispiaciuto per Draco quando il suo sogno non era realtà, ma immagino che quello che è successo dopo sia meglio ;D xD u.u
Beh, questo è tutto... Ti auguro un buon 2012 e ti saluto... ci scriviamo ;D v.v venerdì
Kiss Giulietta Preston :D

02/01/12, ore 17:00

Dunque, dunque, dunque. Parto da Candy e Jason perchè poi devo fare una lunga riflessione sugli altri due e non voglio avere distrazioni. Jason l'ha praticamente buttata tra le braccia di Blaise perchè non voleva ammettere di non essere più il ragazzo perfetto che era prima. Penso che questo denoti una grande insicurezza ma anche un grande amore. Penso che abbia sofferto nel prendere una simile decisione anche se la riteneva la più giusta. Credo che anche ora pensi di non essere l'uomo più giusto per lei, forse si sente incompleto ora che non può avere figli, forse pensa che lei un giorno possa pentirsi, l'unica cosa certa è che Candy non lo lascerà certo andare così. Quando ti rendi conto del valore di quello che hai perso non te lo lasci scappare una seconda volta, anche perchè visto il lavoro che vorrà fare Hermione magari li aiuterà ad adottarlo un bambino.
Ma Blaise ci ha preso gusto a fare il ruolo di cupido? Ora che vede ricambiato il suo amore non vorrei che vedesse il mondo a cuoricini, non ce lo vedrei proprio.
Devo dire che la sua vicinanza sta facendo bene a Ginny perchè sta mettendo su un animo Serpeverde niente male. Bello il suo discorso con Draco e anche il suo modo di fargli notare la presenza di Hermione in sala: sembrava quasi godere nel metterlo un pò a disagio.
Per quel che riguarda Albert devo dire che aspettavo con ansia di vedere la sua reazione e non sono rimasta delusa. Anche lui, come Elthon, si sente minacciato da Draco e da questo sentimento che pensa gli possa portare via la sorella appena ritrovata. Mi ha fatto un pò arrabbiare sentirlo parlare male di Draco quando era stato lui stesso, all'inizio, a difendere l'amico. Credo comunque di poterlo assolvere perchè penso che si sia fatto prendere dalla paura di essere lasciato di nuovo solo. Al contrario ho adorato sia Hermione che Draco nel confronto con lui. Entrambi non si fanno mettere i piedi in testa e difendono a spada tratta un rapporto che sanno essere molto profondo. Messi alle strette non possono fare altro che ammettere che quello che provano amore. Sembrano rimanere un pò spiazzati dalle loro stesse parole però non le rinnegano e anzi trovano forza da esse per accettare quello che ormai è palese agli occhi di tutti.
Non mi soffermo sull'immagine di Draco che marca il territorio perchè ho già riso troppo quando l'ho letta però ti assicuro che mi è piaciuta da impazzire.
Per quel che riguarda la parte finale del capitolo mi ha lasciata con il fiato sospeso fino alla fine perchè temevo che potesse succedere qualcosa che rovinasse l'atmosfera.
Mi è piaciuto vedere Hermione dapprima imbarazzata e poi lasciarsi andare ai propri istinti: Draco non aveva scampo poveretto.
Complimenti per il colpo di genio del sogno ad occhi aperti: deve essere stato un trauma rendersi conto che non era vero niente, se non la ragazza in abiti succinti davanti a lui e la sua stoica decisione di andarci piano con lei.
Devo dargli il merito che lui ci prova veramente a lasciarla stare però ormai il desiderio era stato represso troppo a lungo per essere ancora soffocato.
Per quel che riguarda lo spoiler penso che si tratterà di un altro incontro ravvicinato tra Elthon e Draco e, se il capo degli Auror è abbastanza intuitivo, penso che non ci metterà molto a capire quanto il rapporto tra sua figlia e Malfoy sia cambiato.
Aspetto di vedere la sfilata e soprattutto muoio dalla voglia di vedere i pensieri di Draco quando si troverà Hermione vestita in abito da sposa.
Baci BABY
P.s.: una curiosità. Pensavo che a un certo punto lo sguardo di Hermione cadesse sul Marchio o che comunque Draco avesse difficoltà a farglielo vedere, come mai hai scelto di soprassedere?

31/12/11, ore 19:32

Credo che nel capitolo 32 ci sarà lo scontro Draco/Elthon, vista le gelosia del padre.
Mi piace questo personaggio! Soprattutto quando è geloso della figlia o quando ha delle "discussioni" con Myra, mi fanno morire dal ridere.
Però mi chiedo cosa farà Albert, sua sorella è fidanzata con il suo migliore amico, Blasie è fidanzato anche lui, Candy si è rifidanzata.Mi fa un po' pena! xD
Sono curiosa per il prossimo capitolo!