Verità nascoste
di callistas

13/01/12, ore 14:33

Non puoi lasciarci cosiii!!! Crudeleeeee!!! Adesso devi aggiornare in fretta però, eh! Dov'è finita Hermione? Cosa le stanno facendo? La rianimazione è per lei? Oddio!!!! Devo ammetterlo: sei sadica. Ma siccome la tua storia mi piace puoi stare tranquilla, me ne resterò qui a casina buona buona aspettando il prossimo capitolo :)
A parte gli scherzi, bella la sfilata, ma come mai Pansy e Daphne non hanno sfilato? In fondo sono diventate amiche di Hermione.... è solo una piccola curiosità :)
Hermione ha ragione a rimproverare Draco però capisco il suo atteggiamento, dopo tutto quello che ha passato è normale che sia così insicuro e che non si valuti una persona di valore.
Baci, D.

13/01/12, ore 14:25

Ma io ti odio!!!!!! Ma me lo finisci così???? Volevo dare una badilata a Draco per il suo comportamento patetico ma la do prima a te! E poi reparto rianimazione dove caspio l'hai fatta finire? ( io una sfilza di idee ce le avrei una poi lampante). E dire che pensavo fosse solo la litigata il fattore nervoso che dicevi...e invece no questa mi scompare e "qualcuno" le fa "qualcosa" arghhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Tu non hai istinto di autoconservazione vero? Comunque a parte la fine criptica direi che il capitolo è fantastico. Draco che si fa fuori un chilo di mentine poi è fantastico. Ma i cari padri hanno esagerato a dismisura anche se Lucius ha finalmente fatto il padre! Kiss

13/01/12, ore 14:19

Un minuto di silenzio per Merlino il Fottitore.
La frase di Ginny "Amavo l'idea di amarlo" è bellissima, mi piace tanto :)  E la determinazione di Myra è stupefacente, anche se normale, dato che è sua figlia. Uao.

REPARTO DI RIANIMAZIONE?
Nella scorsa recensione che ho lasciato ti ho detto che sei la sadicità in persona. Lo ribadisco! xD

Bellissimo capitolo :))
Complimenti :D

dumbly

13/01/12, ore 13:56

Allora adoro la tua storia, ma questa è perfidia allo stato puro! Cavoli, non puoi lasciarmi così! E la mia Herm? Vabbé, mi sa che mi devo rassegnare e aspettare venerdì per sapere che fine ha fatto...A parte ciò, seguo la tua storia da un po' e trovo i personaggi caratterizzati molto bene. Anche se non rispetta il canon perché è una Dramione, Hermione è proprio quella che mi ha fatto amare la Rowling e questo è davvero difficile da trovare in giro! Inoltre adoro il fatto che dipingi Harry come un *parte una raffica di insulti a non finire*, perché l'idea del Potter santarellino ha proprio rotto! Io, arrivata al settimo libro, non lo tolleravo più: ho quasi sperato che Voldemort lo facesse fuori, volevo entrare nella storia e dargli una mano a conquistare il mondo...Sono pazza lo so! Detto ciò, ti lascio. Attendo con ansia il prossimo capitolo (non far fare una fine troppo brutta alla mia Herm, please!).
Harry Potterish
P.S.: Una curiosità, la storia seguirà i protagonisti fino alla fine dell'anno o si fermerà prima?
Ora ti lascio per davvero. Ciao

13/01/12, ore 09:13

Mi spiace essere sempre in ritardo ma molti impegni mi assalgono e mi lasciano poco tempo e oggi più che mai ,così oggi oltre ad essere in super ritardo sarò anche breve e concisa."BELLO BELLO BELLO" è sufficente?Non vedo l'ora di leggere il prossimo e di avere più tempo per recensirti come meriti.P.S: mi devo preoccupare cosa intendi con non per deboli di cuore? Già tremo.Un grosso abbraccio ed un felice inizio d'anno anche se in ritardo.

13/01/12, ore 08:22

ciao callistasssssssss!!!!! innanzitutto: QUESTA STORIA è UNA BOMBA!!!!!! è troppo bella e devo dire ke è una delle migliori ke ho letto.
Recensisco solo ora perchè l'ho scoperta qualke giorno fa e ho aspettato di leggere fino a qua per postare.
Bene ora passiamo a noi ^__^
Harry Potter: mi piace molto vederlo nei panni dello stronzo, non se ne poteva più di tutto questo buonismo!!
Ron Weasley: anche lui sempre nei panni dello stupido di turno ma stronzetto.
Ginny Weasley: adoro questo personaggio perchè ha le palle, ma quando è ora di combattere per se stessa crolla, una persona forte fuore ma fragile dentro, un giusto equilibrio.
Blaise Zabini: non ho parole per descrivere quanto mi piace questo ragazzo, giuro che mi ridere un casino e poi è anche molto dolce, decisamente strano per un Serpeverde ed è per questo che mi piace.
Daphne e Pansy: non mi sono mai piaciute queste due ragazze, ma da come le descrivi tu posso dire che mi piacciono tanto, quando Hermione ha confessato a Pansy di aver baciato Draco pensavo che lei ci rimanesse malissimo, sai comè quei due se la raccontavano XD e invece le ha parlato di Draco come se niente fosse; Daphne invece mi ha fatto morire quando è entrata in camera ed è rimasta letteralmente sconvolta da quella confessione, e nella scena dove descrivi Pansy che finisce contro lo specchio per colpa dell'urlo di Daphne mi sn piagata in 2 dal ridere!!!
Albert: bellissimo personaggio e decisamente è il fratello che tutte noi sorelline desideriamo avere, sarà magari che sono gemelli, e si sa i gemelli hanno un intesa fortissima forse per quello che mi piace cosi tanto.
Theo: è citato poche volte ma comunque sempre bello.
Preston Parents: genitori perfetti!!!!! e diciamocelo Elthon mi fa ammazzare dal ridere quando minaccia Draco XD
Draco ed Hermione: io personalmente adoro alla follia questa coppia, sono stupendi insieme!!!!
Infine ti dico anche che questa fanfction oltre ad essere bellissima è anche divertentissima, mi sono letteralmente uccisa dalle risate XD e spero che continuerai a farmi ridere e spero che nn farai troppo la cattiva con questa personaggi mi raccomando eh.
Bene dopo aver passato una settimana a leggere e a diventare cieca per colpa di questo malefico computer che ha i caratteri minuscoli e 2 giorni a scriverti questa specie di recensione, si 2 giorni xke mi sn addormentata mentre stavo scrivendo, ti saluto e mi raccomando eh aggiorna prestissimo perchè ho sete di sapere come andrà avanti questa storia!!!!!!!
Ah faccio i complimenti anche a te perchè sei davvero troppo simpatica!!!!!!
ciao ciao kisses!!!!!

11/01/12, ore 16:23

Come aprire il nuovo anno sganciando una bomba atomica seguita dall'annuncio di altre possibili bombe magari ancora piu distruttive delle precedenti: si l'hai fatto più che bene!!!
( sfortunatamente per me, la mia gigantesca curiosità e il mio povero cuore ).
E io piccola innocente che ho anche deciso di dedicarti il mio primo traguardo delle 50 recensioni e tu che fai?
Torni con il tuo sadismo e la tua bastardaggine e sei fortunata che ti piace quando ti dicono stronza ma, e qui mi vendico muhahaha, non ho intenzione di dirtelo e sicuramente ti starai chiedendo se sono masochista  sadica o quant'altro ma no, non lo sono, e vuoi sapere il motivo?
( magari no ma io te lo dico comunque)
In questa storia sei riuscita a riflettere il tuo essere, una parte della tua personalità, riuscendo in tal modo a farla diventare  tua e a renderla cosi meravigliosamente fantastica e affascinante.
Quindi se tu non fossi anche stronza e sadica la storia non sarebbe completa ma, anzi, mancherebbe di qualcosa, forse proprio quel qualcosa che la rende cosi speciale, quel qualcosa che fa restare col fiato sospeso noi lettori per una settimana e che non ci delude mai quando, arrivati alla fine dell'attesa, leggiamo il nuovo capitolo ricadendo, inevitabilmente, in uno stato di attesa maggiore di quello precendete.
Senza contare il fatto che la tua storia è un miscuglio di emozioni e scene diverse che fanno in modo che ogni parte abbia il suo contrasto: troviamo stronzaggine e divertimento, tristezza e allegria,amicizia e amore,rapporti tra genitori e figlia,tra amici,tra fratelli, troviamo delusione e sofferenza,sorrisi e lacrime.
Troviamo emozioni e scene contrarie e simili ma unite tra loro come i piccoli tasselli di un puzzle che,uniti magicamente tra loro, rendono  questo puzzle unico nel suo genere:bellissimo affascinante ma contorto e difficile da realizzare, ma tu ci stai riuscendo.
Quindi se ti aspettavi una sequela di insulti poco carini mi dispiace di averti delusa :D
Venendo al capitolo troviamo nuove e vecchie sfaccettature delle personalità dei personaggi e nei loro rapporti.
- Troviamo un Draco insicuro a causa del suo passato da mangiamorte e  la sua paura per quanto riguarda il suo (p)bene più prezioso e la soggezzione che ha di fronte al capo degli auror. Il fatto che si butta nell'alcool non fa presagire niente di buono, sopratutto per il mix che ha fatto e per lo sguardo sconvolto del cameriere, e il fatto che vuole annebbiare la mente fa capire quanto realmente sia insicuro di se stesso e che manca un pò di coraggio, caratteristicca non dei serpeverdi infatti. Spero solo che il suo darsi all'alcool pesante non provochi qualche catastrofe.
- Troviamo un Blaise davvero protettivo nei confronti del migliore amico, sembra proprio il fratello che Draco non ha mai avuto, un fratello apprensivo che conosce veramente l'animo della persona a cui tiene.
Nonostante sia amico anche di Hermione non ci pensa due volte ad infuriarsi e a prendersela con lei, litigando per questo anche con Ginny, ma si nota che comunque tiene alla riccia perchè si è infuriato anche per il fatto che lei sia andata dalla finta madre da sola e non solo per non aver tenuto conto del passato e della possibile reazione di Draco. Inoltre vediamo quanto sia comunque dolce nei confronti di Ginny e ha paura di perderla: anche lui è insicuro e non fa a meno di richiederle se si sia pentita della sua scelta, anche lui ha bisogno di essere consolato come ne aveva bisogno Draco ed entrambe le ragazze riescono, per quanto sia possibile, a consolare i loro uomini.
- Troviamo la vecchia Ginny: quella forte,l'unica figlia femmina tra troppi maschi,quella che sa ragionare e che ha una sua visione delle cose,quella che non si fa mettere i piedi in testa,quella disposta a litigare con il ragazzo  che ama per difendere la sua amica ma sopratutto il suo pensiero.
Il baratro in cui è caduta, e fortunatamente uscita, l'ha fatta maturare arrivando perfino a non farla infuriare con il vecchio preside per ciò che ha fatto e a ritenere che questa sia la vera natura del fratello e di Harry, per quanto questo sia difficile da accettare. E' una visione molto pessimistica e un pò mi dispiace vedere i due sotto questo punto di vista e mi chiedo cosa succederà,sempre se succederà, quando anche gli altri sapranno la verità e/o quando l'incantesimo verrà spezzato.
- Troviamo Albert e il suo lato serpeverde, non è proprio un tentativo di aiutare il biondo il suo no?
- Troviamo una Lavanda diversa dalla solita oca - puttana di turno. Una Lavanda apprezzabile e seria e che si impegna per cercare di realizzare il suo possibile sogno.
- Troviamo anche l'insicurezza di Lucius e la sua paura di perdere la sua famiglia. E' per il potere che si è unito al lato oscuro tutti sbagliano, lui ha pagato e sta continuando a pagare ma nel frattempo sta anche cercando di rimediare ai suoi errori e ha iniziato in piccola parte a farlo ancor prima di subire l'incantesimo, ancor prima che fosse finita la guerra. Inoltre nonostante la sua insicurezza troviamo la sua forza d'animo che l'ha portato a sopravvivere al famoso incantesimo che ha subito.
- Troviamo il lato di padre comprensivo e bastardo di Elthon ma troviamo anche in lui il suo lato insicuro. E' stato ferito nel peggiore dei modi dal suo migliore amico e adesso non sa se poter ridare fiducia a quello che per lui era come un fratello. Non ha il controllo della situazione perchè ha paura di sbagliare e di soffrire nuovamente.
- Troviamo Hermione con il suo lato passionale, con il suo lato serpeverde,con la sua testardaggine il suo coraggio e la sua avventatezza tipica invece dei Grifondoro e , sopratutto, troviamo anche il suo lato insicuro.
Anche lei può sbagliare e se n'è resa conto quando ha notato di aver dimenticato i sentimenti di Draco e di non aver pensato alla sua possibile reazione. Troviamo un Hermione insicura di fronte alla prova su tacchi a spillo da affrontare ma non tanto perchè rischia di fare una brutta figura ma perchè non vuole deludere le persone a lei care, la madre per prima.Inoltre ci hai mostrato la  sua insicurezza unita al suo lato romantico quando pensa a un suo possibile matrimonio con Draco e ci fai capire quanto il loro amore ormai sia grande.
Inoltre, cosa molto importante, Ginny ed Hermione mostrano di aver superato i dispiaceri della guerra e di ritenere il marchio nero solo uno scarabocchio sul braccio.

Posso quindi dire che per me la parola chiave di questo capitolo è l'insicurezza. Sei riuscita a mostrare questo sentimento sotto diversi punti di vista, per diversi motivi e situazioni, mostrando diverse sfaccettature e conseguenze causate da un unico sentimento. Forse mi sbaglio non so, ma ho apprezzato leggere questo capitolo da questo punto di vista.
A venerdi, sono pronta con l'elettriocardiogramma a lato.
Kisses Misa

PS: ti è arrivato il carbone che ti ho spedito l'altra notte? No perchè infondo sei stata cattiva lo stesso e come befana il mio compito era fartelo notare u.u

10/01/12, ore 17:42

So che non si dovrebbe però parto dalla tue note. Sei cattiva e anche un pò bastarda. Avevo già appurato che eri sadica quindi direi che le tue qualità aumentano ogni capitolo che passa. Praticamente hai ipotizzato uno scenario dove Hermione e Draco passeranno dei momenti no (per non dire altro), un Elthon che probabilmente strapazzerà Draco e probabilmente l'amicizia tra Lucius e Preston Senior sarà messa ancora alla prova. In più, non contenta, mi parli di un capitolo non per deboli di cuore. E io adesso cosa dovre fare? Ho una certa età cosa credi? Non puoi trattarmi come una ragazzina qualunque!!!
Ok dopo questo sfogo e dopo averti assicurato che non ho bevuto posso passare a ricompormi e a postare una recensione decente.
Blaise e Ginny sono molto carini insieme anche se credo che Blaise stia cominciando a familiarizzare con tutti i lati del carattere effervescente di Ginevra Weasley (del ciclo hai voluto la bicicletta adesso pedala). Lei mi fa impazzire di gioia perchè dopo averla vista per così tanto tempo sottomessa al suo amore per Harry, ora si presenta come una donna sicura di sè e del suo uomo; consapevole degli errori passati e pronta a combattere per difendere tutto quello che si è faticosamente guadagnato.
Credo che faccia bene a difendere Hermione anche perchè è facile schierarsi dalla parte del proprio amico senza valutare bene la situazione.
Draco e Hermione per il momento hanno superato il problema però Draco mi sembra molto insicuro: basta un niente per farlo sentire una nullità o inadatto a lei.
Il suo passato deve averlo segnato più di quanto voglia far vedere e forse è proprio lui che dovrebbe essere sincero con lei e tirare fuori quello che lo sta consumando dentro.
Sotto questo aspetto Hermione mi fa un pò arrabbiare: è vero che ha avuto un sacco di problemi e che ha fatto bene ad agire secondo quanto gli suggeriva la sua coscenza, però mi sembra che il suo proverbiale intuito stia facendo un pò cilecca con Draco. Devo darle atto che tenta di rassicurarlo in tutti i modi e la scena del dondolo con la sua dichiarazione è dolcissima e struggente ma penso che per il ragazzo non basti. Forse però l'unico che può aiutarlo veramente è l'uomo che ha tradito la sua fiducia e che ha segnato la sua vita: Lucius. Suo padre deve cercare di ridargli la forza e la determinazione che involontariamente gli ha tolto. Deve fargli capire che non può fermarsi ma che deve andare avanti, deve ricostruire un rapporto che si è logorato negli anni di Voldemort. A questo proposito è la seconda volta che Malfoy Senior pensa al suo bastone come strumento di dolore per il figlio. Lo ha anche picchiato?
Sono contenta di vedere che Elthon e Lucius che si sono chiariti anche se penso che Preston ritenga il vecchio amico in prova per il momento. Non so se sapere che Draco e Hermione fanno sul serio, potrà scalfire questa ritrovata affinità.
Non vedo l'ora di leggere della sfilata perchè indossare un abito da sposa è quanto di più emozionante una donna possa provare e capisco perfettametne Hermione che si immagina il suo biondo innamorato nelle vesti dell'uomo che la attende all'altare.
E a proprosito del biondo innamorato: non è che me lo fai trovare ubbriaco nel momento in cui sfila vero? Sarebbe un disastro su tutta la linea.
Per quel che riguardo lo spoiler anche l'ultima volta ho toppato ma io non demordo: è troppo scontato dire che è Draco che si smaterializza dopo aver litifato con Preston? Forse però visto le tue premesse mi sembra uno scenario plausibile.
Chiudo come ho iniziato e cioè parlando delle bombe che tu hai sganciato: hai detto che Hermione non tradirà DRaco, ma Draco? So già che farà qualche cavolata e quale migliore modo di allontanare Hermione se non andare con un'altra?
Ti confermo che non ho bevuto, nel caso tu avessi qualche dubbio.
Baci BABY

Mi sono dimenticata di chiederti come è andata la tua volata? La mia tutto bene: non mi ha riconosciuta nessuno anche se in molti mi hanno fatto gli auguri.
(Recensione modificata il 10/01/2012 - 05:45 pm)

09/01/12, ore 15:13

Venerdì mattina ero in procinto di partire per Firenze...avevo iniziato a leggere il capitolo ma poi mio papà ha dovuto letteralmente staccarmi dal pc, quindi mi scuso se non ho potuto recensire subito come avrei voluto.
Coooomunque, che dire? Ormai ho usato tutti i complimenti che avevo. Posso semplicemente dirti che è un capitolo stupendo come tutti gli altri e che, come l'altra volta, non riesco a smettere di ridere per la scena tra Elthon e Draco e non vedo l'ora di vedere il loro scontro...
Come sempre mi torturi mentalmente facendomi aspettare un'altra settimana uff T.T Ma riesci sempre a farti perdonare!
(mia piccola curiosità: quanti anni hai? non sei obbligata a rispondermi...)
Alla prossima, Asia.

07/01/12, ore 20:47

innanzitutto scusa per non essere state tra le prime a recensire (amiche a casa che mi hanno staccato dal computer) visto che mi sarebbe piaciuto troppo essere tra le prime *.*
ma tornando a noi... sono scoppiate dalle risate nell'incontro tra Elthon e Draco!!! davvero malefica!! ahahahahah
il capitolo mi è piaciuto come sempre e mi sento ansiosa per l'incontro "suocero-genero" - come l'hai definito tu-
ignoro completamente cosa accadrà nonostante lo spoiler. Anzi, mi sento anche più confusa .-.
anno nuovo stronzaggine nuova? Povera me, tratterai ancora male Draco ed Herm, vero? Che poi io non ho notato dubbi sulla felicità di Hermione con Draco .-.
Mi sono un po' annoiata sulla chiacchierata tra Lucius ed Elthon, lo ammetto... per un momento ho pensato di saltarla poi mi sono detta: "ma che sei scema?" e l'ho letta, però credo sia l'unico pezzo noioso (almeno per me, eh) che tu abbia mai scritto...
Ho ridacchiato quando Blaise va' al piano superiore per scusarsi con Ginny xD - secondo me aveva paura di rimanere in bianco...-
A proposito di rimanere in bianco... (non so perchè mi è venuto in mente O.o) ma Harry e Ron ricompariranno? Solo per beccarcele, è chiaro... insomma, sarebbe divertente vederli con la mascella a terra per Ginny ed Hermione per poi rimanere di sasso beccandosi due di picche da entrambe e vederle baciare Blaise e Draco (*-*)
Bianco... bianco... ecco cosa! il vestito... il pensierino di Hermione e quelli di Ginny e Blaise sul matrimonio... non essendo stato nominato Draco mi è venuta in mente questa domanda: "ha paura di impegnarsi SUL SERIO?" ok, forse è un po' troppo affrettata come domanda perchè lui non ha ancora visto Hermione e loro non stanno insieme da tanto tempo quanto Blaise e Ginny, ma mi sono chiesta se questo (non voglio alimentare il tuo sadismo nei confronti di questa povera coppia) sarà un problema che i due prima o poi affronteranno...
detto ciò, baci e scrivi bene,
Miss BloodyFangs

07/01/12, ore 10:09

Sei la sadicità in persona!
Il capitolo è bellissimo come sempre, e lo scambio di battute fra Draco ed Elthon è stato divertentissimo :)
Secondo me la parte più bella è stata quando Ginny e Blaise sono ancora (ancora? xD) a letto, e parlano dei bambini che frse potranno avere. E' stata bellissima come scena, ed è bello il fatto che dopo la guerra e la sofferenza parlano di queste cos, come hai scritto tu.
Un bacio,

dumbly

07/01/12, ore 01:01

Ahahahhahahah sei fantastica!!! Altro che stronza....!!!!
Che tipo di tragedia intendi preparare per il povero e quasi alcolista ma mai anonimo Draco? Niente di irreparabile spero, o dovrò rispolverare la mia abilità nel Cruciatus!!! ;-)
E anche Lucius...il padre di Hermione è un osso durissimo ma...Cavolo!! I Malfoy sono sempre i Malfoy!!!
Mi fido di te ( e incrocio le dita).
Colgo l'occasione per augurarti uno splendido anno, ricco di ispirazioni personali e letterarie!
Un bacione
Silvia

06/01/12, ore 21:56

Allora, che dire di questo capitolo?!
Sono ancora un po' traumatizzata per l'incontro tra Elthon e Draco.
Il loro rapporto fa davvero morire dal ridere (specie le allusioni non troppo velate nei discorsi che Elthon fa con Draco!), Elthon lo spaventa così tanto che sarebbe disposto davvero a correre sotto le nobilissime gonne di Narcissa, la quale poi non si farebbe più vedere in giro a causa dell'umiliazione, ma a Draco questo non importa: l'importante è mettersi in salvo dalle minacce del signor Preston! Me lo immagino davvero Draco che si da all'alcool perchè ha paura del padre della sua ragazza-perchè sì, mio caro Draco, Hermione è la tua ragazza!- e non oso immaginare cosa succederà quando Elthon verrà a sapere che la sua tenera bambina è la ragazza di Draco Malfoy e quando immaginerà (anche se lo fa già ora) cosa fanno insieme, quel "povero ragazzo" e la sua bambina! Albert non può fare l'amico, l'abbiamo capito! Nonostante il realismo serva nella vita, ci sono volte in cui è meglio illudersi con una bella sciocchezza, piuttosto che sbattere il muso-regale in questo caso, perchè di Draco- contro la triste realtà, in cui verrai ucciso con modalità e tempi a discrezione del carnefice solo perchè hai avuto l'allegra idea di metterti con la figlia del suddetto carnefice ed andarci a letto, nonostante sia stata lei a prendere l'iniziativa (ma questo non diciamolo al carnefice!).
Non vedo l'ora di assistere alla sfilata!!! Pensavo che l'avrei trovata in questo capitolo, ma, arrivata alla fine, sono rimasta con questa faccia o.O, chiedendomi perchè tu fossi stata così cattiva da privarmi della gioia di leggere del Primo! Mi sono illusa leggendo la preparazione di tutte le ragazze, mi sono lasciata pervadere dall'angoscia di quei momenti e poi sono rimasta scandalizzata quando ho capito che avrei dovuto aspettare ancora! Il mio cuore non può reggere certi colpi!
Ma passiamo alle cose serie! La confessione di Hermione. L'ho trovata assolutamente giusta; ragionando con lei, i tempi non sono stati sbagliati: ha colto il primo momento di tranquillità, però avrei preso volentieri a calci negli stinchi Draco per tutti i problemi che ha cominciato a farsi dopo che ha sentito la parola Mangiamorte! So perfettamente che per lui è ancora un tasto più che dolente, ma, se quella benedetta ragazza ti ama e te l'ha detto e dimostrato ampiamente, non puoi farti tutti questi problemi, mio giovane Malfoy! Prendi il tempo così come viene e non farti troppi problemi! Ma sto parlando di Draco Malfoy, mica del primo scemo preso per strada; è ovvio che lui debba porsi queste domande e che trovi le sue risposte, ma secondo me dovrebbe prendere quel lato di sè un po' più alla leggera- ok ora ho detto davvero una cavolata di dimensioni cosmiche, solo che vorrei vederlo un po' più felice per il suo rapporto con Hermione e a pensare a tutti i modi per sfuggire alla furia di Elthon e non a farsi problemi per il suo passato!
La reazione di Blaise è stata un po' esagerata alla prima lettura, ma, rileggendo, è emerso tutto il rapporto complicato e bellissimo di Draco e Blaise: sono soddisfatta anche di lui. Anche per la prima scena con Ginny, è bello che parlino così liberamente e senza vergogna.
Bene... Penso di aver delirato abbastanza! Ti considererò la mia eroina, se riuscirai ad arrivare in fondo a questa recensione senza la voglia di uccidermi!
Tolgo le tende, per il momento, attendendo sempre con ansia crescente questo benedetto Primo!
Baci baci :* :*
dadi23

06/01/12, ore 20:45

Io muoio letteralmente dalle risate quando ci sono le scene fra Elthon e Draco, mi sta diventando alcolizzato, e mi piaceva che Narcissa credesse che il figlio stesse socializzando di più! Socializza di sicuro ma non nel senso che intende lei...più come un "pulcino". Riguardo al dubbio di Elthon sul perchè Lucius si sia schierato con l'essere senza naso la risposta è semplice...è a causa dell'acqua ossigenata, a furia di usarla per avere quei capelli ha ucciso i pochi neuroni che aveva. Altro personaggio che ho adortao in questo capitolo è Blaise eccezionale. Kiss a venerdì prossimo!

06/01/12, ore 20:16

Mi Ha messo davvero paura il discorso che fanno tra genero e scucera ....Bravissima Cara TI adoro senpre ** di più mi fai sempre emozionare bravissima cara continua cosi loro due sono cosi dolci**
Hermione e Draco sono fenomenali**
Ps: se ti va passa sulla mia storia ^^ un bacio Ire <3