Verità nascoste
di callistas

04/11/11, ore 18:42

Tu vuoi uccidermi, seriamente. Ogni volta che leggo uno dei capitoli me ne innamoro e lo conservo nella mia mente. Io sono qui, coricata sul mio divano a leggere ogni singola parola che tu hai scritto, e quando il capitolo finisce...Beh, sai la barretta di lato cerco continuamente di spingerla giù per vedere gli altri capitoli ma..niente. Mi tocca aspettare che tu la pubblichi e quindi rieccomi qui ad aspettare e aspettare; per questo ti ringrazio. Sai perchè? Ti ricordi l'attesa per l'uscita di un nuovo libro di Harry Potter? Mi mancava, e tu in un certo modo me la stai facendo rivivere.
Indovina indovinello quale donzella ha tirato fuori le palle? Ginny! Vinco un premio?
Un Bacio grande Asia.

04/11/11, ore 16:44

Che bello stavolta non hai troncato il capitolo in maniera perfida. Anzi il capitolo ha una fine con i due che hanno fatto semi chiarezza ( Draco dovrebbe trovare un riparo da Albert, quando lo scopre...e non vedo l'ora!). Ginny inizia a svegliarsi ed era anche ora, visto che respira tutti i giorni la stessa aria di quelle amebe stava inizando a rincoglionirsi di brutto ma per fortuna Blaise è ritornato alla ricarica sfruttando il caro Miguel! Non vedo l'ora che arrivi venerdì prossimo. Kiss

04/11/11, ore 16:38

Ohhh!! *-* che fantasticoso!!
Vado un pò di fretta quindi al volo:
Ginny.. ci siamo quasi! Meno male!!!
Blaise.. vai così che sei grandee! (E pure bono, si il bel culo c'è.. :P)
Daphne.. stima profonda! Idem per Pansy.. xD
Albert si vede un pò troppo poco secondo me!
E loro.. dolci, veri, belli e fantastici!!
Baci tesoro.. La prox volta approfondirò di più!!

04/11/11, ore 16:30

Spero solo che Ginny mandi presto a quel paese Harry e Ron, così magari si accorge di più di Blaise che non fa altro che girarle intorno scodinzolando hahaha

04/11/11, ore 15:43

Credo di poter dire che Blaise abbia fatto un piccolo passo verso Ginny e abbia iniziato a sbloccare la situazione (di nuovo).
Spero che sia la volta buona e che Ginny, oltre a non sopportare più Harry (è palese nei suoi gesti) riesca a mandarlo al diavolo anche a parole.
Bella l'idea di fare di lei un'artista o comunque un'aspirante tale: penso che eccellere in qualcosa metta sicurezza e Ginny ne ha un disperato bisogno in questo momento.
Mi è venuta un'idea: e se passasse a Serpeverde anche lei? Almeno non sarebbe sola in mezzo a una manica di studpidi idioti, inoltre mi sembra di capire che una nuova amicizia (Daphne) sia dietro l'angolo.
Venendo a Draco e Hermione.
Vuoi farmi morire vero? Si baciano sempre alla fine del capitolo e io rimango imbambolata per almeno cinque minuti ad aspettare un seguito che non c'è. Mannaggia a te.
Mi ha fatto molta tenerezza Draco perchè in mezzo a questa insicurezza di fondo, ho letto anche il desiderio di non essere disprezzato da Hermione. Credo che avesse paura di vedere mal interpretati i propri atteggiamenti e che la ragazza potesse giudicarlo peggio di quanto già lui giudica se stesso.
Il discorso di Hermione non fa una piega: i rapporti sono giustamente cambiati a causa del cambio di cognome della ragazza; forse è giusto così e bisogno solo accettare la cosa senza porsi troppe domande.
Credo che Draco farà ancora fatica ad accettarlo: è come se dovesse giustificare questo suo interesse o "desiderio" che dir si voglia.
Comunque è stato molto dolce in tutti i suoi atteggiamenti anche quando voleva fare il duro e impuntarsi nelle sue decisioni. Sembra che Hermione ormai sappia come prenderlo e penso anche di poter affermare che non credo che il ragazzo uscirà molte volte vincente con lei.
Sono d'accordo sul fatto che non fosse il momento di parlare però penso che dopo due baci qualche spiegazione sia d'obbligo; non possono fare finta di niente neanche stavolta. Però, se non sbaglio, ci sono le vacanze di Natale che vanno in loro aiuto, per cui avranno tempo di pensare.
Ci sentiamo presto.
Baci BABY

04/11/11, ore 15:15

Questo capitolo, come tutti gli altri, mi è piaciuto un sacco! Mi piace la dote del disegno che hai dato a Ginny. Lei e Blaise li adoro e tanto. Lui è stato carino a dire alla Sprite che non era tutta colpa della ragazza *-*
Avrei visto molto volentieri Draco vestito da Efesto...
Il finale sulla Torre di Astronomia mi è piaciuto un sacco e lui ha fatto bene a non lasciarla andare.
Brava!

04/11/11, ore 14:54

ciao:) è la prima volta che recensisco la storia, questo capitolo mi ispirava molto:) che dire la storia è fantastica, personalmente io ipazzisco per Blaise e Ginny insieme, ogni volta che posti il giovedì aspetto tutta la settimana per aspettare il prossimo :)
Il capitolo è bellissimo come al solito, Blaise e Ginny sono cosi carini insieme** , non so come fa a sopportare uno come harry(molto meglio Blaise u.u)... spero che quando verrà a sapere che l'ha tradita si vendichi per bene XD di Hermione e Draco posso solo dire FINALMENTE!! hahahaha sono una coppia bellissima. aspetto con molta impazienza il prossimo capitolo che dallo spoiler lo prevedo STUPENDO. un bacio, Nuria.

04/11/11, ore 14:24

Bellissima l'idea di dotare Ginny di talento artistico, hai addirittura inventato una Scuola di Magia tipo Liceo Artistico, complimenti.
Draco ed Hermione, direi più Hermione, ha sviscerato il dubbio del biondo sul perchè ora riesce a parlare con Lei senza litigare, certo il fatto che anche Hermione sia una purosangue ha un suo perchè ma è altrettanto vero che a parti invertite le cose sarebbero andate nella stessa maniera. Io non sono tanto per porgere l'altra guancia ma sono anche pronta a dare una seconda possibilità.
Per quanto riguarda la coppia Ginny Blaise penso ci vorrà ancora un pò perchè Lei riesca a lasciare Harry almeno che Lui non faccia tutto da solo.
Ciao ciao, Stefania.

04/11/11, ore 12:35

bellissimo questo capitolo, stupendo stupendo. aspetto con ansia di leggere i chiarimenti tra Ginny e Blaise e poi voglio di piu molto di piu da hermione e Draco.

04/11/11, ore 12:09

Eccoti eccoti, puntualissima come al solito.Ma che bello è questo capitolo?Ci avrei scommesso che quello che era uscito dalla borsa di Ginny erano di segni o simili,che comunque riguardavano Blase. Piaciuta piaciuta Erbologia mi immagino la scena di Blase che si spalma sul banco per non varsi beccare.Una cosa non ho capito......ma qundo si decide a mandare al diavolo Harry? Draco che dire la maturita lo ha colto? E' splendido vederlo così amletico. Io non avrei mai riso se fosse successo il comtrario,nella vita sono una persona molto rispettosa e non mi piacere ridere delle disgrazie altrui anche si trattasse del mio peggior nemico.Sono una che ha il perdono facile.Ammirazione per Hermione. Ora aspetto con impazzienza il prossimo venerdì.

04/11/11, ore 11:33

Bello! molto motlo bello questo capitolo! hihihi spero che un piccolo trafiletto del prossimo capitolo lo dedicherai anche a Dra e Herm! hihihi voglio proprio vedere come reagisce Albert... hihihih mi viene da ridere!

03/11/11, ore 16:23

Sempre a puntualizzare tu!!!! Uffa!!! E io che pensavo che fosse tutto in discesa ormai...
Quando darai il vero colpo di grazia a Ginny?? La stai consumando poco alla volta, forse un pochino ci voleva, ma continuare così??? Io voglio vederli sposati e con tanti marmocchiii!!!! E' previsto qualcosa di simile in un futuro prossimo?? Perchè Ginny sta proprio buttando la spugna...
Candy comincio ad amarla, sta facendo molto bene alla coppia che io vorrei tanto vedere insieme, Blaise deve fare esattamente ciò che ha detto la sua finta fidanzata. Non l'avrei mai detto, ma ciò che adesso sta facendo soffrire Ginny un giorno la renderà tremendamente felice. Dopo farai felice anche Candy vero??? Se lo meriterebbe.
Ahahah Pansy è fortissimaaa!! Si vede che è molto amica di Daphne, hanno lo stesso umorismoo!!!
Tutte questa seghe mentali dei due che hanno avuto un contatto di labbra, mi porta a pensare che potrebbero davvero esserci le basi per un buon rapporto. E' cristallino che si sentano attratti e Draco è davvero teneroso quando si fa quei probemi, non vuole farla soffrire ulteriormente.
Quante ne hanno passate i protagonisti della tua fan??? Draco è il martire della situazione. Mi fa immensamente piacere sapere che alla fine, dopo il marchio e parecchio dolore,i serpeverde si siano ricreduti.
Eccezionale la lezione di Pozioni, mi pareva quasi di esserci anche io!! Però di imbarazzo ne abbaimo a volontà... Tra Draco ed Hermione e Ginny che è fissata ripetutamente dalla sanguisuga Blaise... Ci vuole un'atmosfera più leggera!!
Spiegami solo perchè la Preston ha voluto aiutare suino Potter?? Fortunatamente Draco è andato in suo aiuto, quelli la sbranavanooo!!!
Non è giusto. Perchè tu sai cosa c'era in quela pergamena e io no?????
Voglio risposteeee!!!! a presto caraaa
un bacione grande grande   _araia

03/11/11, ore 12:26

Eccomi qui!!! Nuova lettrice....
Ho letto tutto d'un fiato i precendenti capitoli e adesso GIUSTAMENTE, ti lascio la meritata recensione.
Meritata? Ma che dico!!!!
Meritatissima!!!!
Scrivi molto bene, il lessico è scorrevole e la storia non annoia mai!!
Dei personaggi ti dirò che Draco lo adoro, perchè IC mi piace parecchio, anche perchè io scrivo le Dramione ma cado sempre e sottolineo SEMPRE nell'OOC, è una mia peccha ma è più forte di me, quindi, apperezzo molto il tuo modo di descrivere Draco!
Hermione è forte, all'inizio si sembrava debole, ma chi non lo sarebbe nella situazione in cui si è trovata! Nello svolgere della storia invece ha ridimensionato il suo carattere e mi piace molto.
Ginny è unica, con Harry dovrebbe mandarlo un pò più a quel paese ma si sa che quando si è innamorati si va in giro con le fette di salame sugli occhi xD speriamo che ora che si è accorta di non essere più così innamorata rinsavisca =)
Blaise è un uomo fatto e finito, io lo sposerei e ho detto tutto!! (Ginny svegliati)

Che dire... aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento perchè merita di essere letto!!!

02/11/11, ore 08:45

Non so da dove iniziare, perchè di questo capitolo, praticamente, mi è piacuto... tutto!!!
Come Hermione e Draco hanno affrontato il discorso post-bacio con i loro amici, la scoperta del passato di Draco (che ho trovato molto sexy questo suo lato del carattere cosi orgoglioso) e la complicità di due protagonisti vicino al calderone.
Ormai sulla coppia del secolo "Harry e Ron" non spreco più parole.
Sono curiosa di leggere cosa Blaise ha visto/scoperto nella borsa di Ginny...
Sei sempre bravissima e ti ringrazio per decidare il tuo tempo a questa storia e di essere sempre puntuale nell'aggiornare, è un doppio regalo che ci fai.

02/11/11, ore 08:33

Povera Ginny,che forza Candy, che spasso Piton e poi il"ci siamo baciati" di Hermione mi fa sempre morire dal ridere.Non vedo l'ora di leggermi il prossimo capitolo. Brava brava