Verità nascoste
di callistas

24/06/11, ore 22:28

giornale...mmmm per il momento no xD
A me è capitato spesso di scrivere poi lasciare stare il file per qualche mese poi riprenderlo e fare così O_O. Devo sempre cambiare o aggiungere qualcosa xD (per questo ho 25 file non conclusi xD)
Parlando di Elthon mi è piaciuta molto la frase dove lui voleva comprendere tutti i gesti di Hermione. Si capisce che vuole creare un rapporto con la ragazza.
Hermione invece è in crisi perchè la sua famiglia è Serpeverde (poi ha il fratello!! xD)
Minerva era più incavolata del normale xD ma mi piace da morire così!!! La frase della demenza senile poi xD Per non parlare della frase dove insulta i serpeverde che non riescono a vedere oltre il loro naso... l'immagine di Piton con il suo super nasone mi ha fatto ridere fino a morire xD
Devo ammettere di essere indecisa anche io se Hermione deve riprovare il cappello parlante o meno... da una parte c'è la vecchia grifondoro con i suoi amici, dall'altra i serpeverde con Draco...beh Draco e Draco xD
Tornando a noi... xD
Fretta??? Se mi dessi tutti i capitoli in un giorno leggerei il file almeno 5 volte xD
Scene di violenza, io sono la regina delle scene di violenza (lo sono anche io a volte, sfortunatamente) cmq si le adoro *-* le scrivo (i miei libri hanno almeno 3/4 basati sulla violenza sia verbale che fisica xD) e le leggo! Quindi sono feliche che in futuro ci saranno u.u
Recensione giornalistica conclusa (attendo il prossimo capitolo ;D)
Baci!

19/06/11, ore 20:45

Ho ora letto il 2° e 3° capitolo, mi scuso per il ritardo.
Di certo hai saputo stupirmi, pensavo che l'assenza di Hermione fosse da attribuire ad una gravidanza, ma la realtà delle cose è assai più intrigante.
Aspetto con ansia l'evolversi della situazione e l'entrata in scena di Draco, of course.
Solo una piccola richiesta: i capitoli potrebbero essere allungati o sono stati concepiti in questo modo?

Complimenti

18/06/11, ore 21:25

Ma ciao.. iniziamo da Ginny, di solito la sopporto un giorno si e uno no ma mi è piaciuta troppo quando picchiava Ron (ma quanto mangia??) e lo sgridava, davvero preoccupato per Hermione eh?! La preoccupazione gli ha chiuso proprio lo stomaco!
Riguardo ad Hermione finalmente ha saputo la verità è stato proprio un bel colpo. Ha picchiato pure un Auror, mi è piaciuta troppo sta scena. Che dire ancora? Sono curiosa di sapere chi è la vecchietta del ritratto ( io morirei con dei quadri che mi guardano tutto il santo giorno), come si comporterà Hermione con i suoi genitori, come si comporterà ad Hogwarts, immagino cambierà cognome no? Immagino già le facce (una in particolare). Ciao cara alla prossima Kiss

18/06/11, ore 13:22

bellissimo capitolo continua continua!!!! cercherò di seguirti sempre finchè la storia nn finirà!
a presto
Andy blackshoot

18/06/11, ore 13:09

Iniziamo così...
Non ti criticherò di certo! Mi piace come scrivi e una che scrive ben 400 pagine di Word è da premiare e basta =D
Comunque ora parliamo del capitolo ;D
Inizio ad odiare la mamma di Hermione. Lo so, lo ha fatto per sentirsi piena per una volta, ma non ho mai sopportato le persone che per fare del bene a loro stesse tolgono dei pezzi di vita ad altre persone.
Io sono la prima che piuttosto rovino la giornata a me per renderla più bella per altre persone.
Elthon mi sembra una persona così buona. Forse un po' severo (Dovuto alla mancanza di crescere una figlia) ma tanto dolce. Anche semplicemente nel coprire la figlia con il mantello.
Draco è curioso dell'assenza di Hermione u.u la cosa si fa interessante!
E ovviamente Silente non vuole spicciare una parola di quello che sa xD a volte lo si può odiare!!
Hermione Eloise Elaine Preston stiamo per battere il record di Sielente!
Draco-stronzetto-Malfoy semplicemente divino! =D
Parliamo della scena che mi ha stupito e divertito.
Hermione vs guardia!!! Magnifica adoro Hermione! La guardia poteva evitare di fare la stornza u.u
Il Ron maltrattato a inizio capitolo è stupendo =D
Aspetto il prossimo capitoluzzo e attendo con ansia l'incontro Draco-Hermione dove la riccia sbatterà in faccia al biondino di essere una purosangue u.u Ciao!!

18/06/11, ore 12:28

Bellissimo il capitolo, povera Herm!Non ne vale la pena stare male per una madre che ti ha mentito da sempre!Ha avuto solo una vita di menzogne grazie a Jane, la quale ha insegnato certi valori alla figlia, tra i quali dovrebbe spiccare anche la "verità"! Invece è la prima a insegnarglieli ma poi a non metterli in pratica. A proposito e il marito di Jane cosa farà? E soprattutto scoprirà in qualche modo cosa è successo?? Spero che qualcuno gli oblivi la memoria cosi non soffrirà per la perdita della moglie. E Draco quando arriva????? Ah, vorrei che postassi tutti i capitoli subito! Ma non si può uffa! Mi chiedevo se potevi postare i capitoli ogni 4-5 giorni perchè la storia mi piace un casino e l'attesa di leggere nuovi capitoli è grande(SCUSA se ti sembro sfacciata!).Se non vuoi non importa, tanto i capitoli li leggerò lo stesso xD vabbè aspetto il prossimo capitolo con ansia perchè sono troppo curiosa! A presto!
(Recensione modificata il 20/06/2011 - 10:05 pm)

18/06/11, ore 00:19

Che bello il capitolo!! Mhuahuauhua, cmq puoi anche scrivere HJ, capisco che parli di me!! Cmq Herm ha scoperto la verità è?! Ma, piccola domanda, Mr Draco-bonazzo-Malfoy?! Non si è proprio visto.. vabbe io ti aspetto alla prox!! Aggiorna presto! Baci!

18/06/11, ore 00:00

Un capitolo duro..pieno di dolore e menzogne per Hermione..Qui in questa cella il suo mondo è crollato insieme alla sua identità..Or sta a lei rinascere da queste ceneri, voltare pagina accettare ed andare avanti..ne sarà capace?!!Ed i suoi genitori effettivi saranno in grado di entrare nel mondo di Hermione???Mahh..aspetto il prossimo ho troppe domande a cui nn ho trovato risposte..vedremo l'evolversi...

17/06/11, ore 23:54

Ciao, posso farti solo una racensione breve e me ne dispiaccio infinitamente.
il capitolo mi ha stupito e non vedo l'ora di leggere il seguito. stile come al solito impeccabile, complimenti. Non ti smentisci mai, Callistas!!! Brava!! :D
Ron è un po' scemo, e finalmente Draco è entrato nella storia! Evviva!!
alla settimana prossima,
Tino
(Recensione modificata il 03/07/2011 - 12:23 pm)

14/06/11, ore 17:40

Ciao, sono proprio contenta di aver trovato questa storia, l'inizio è intrigante e l'argomento, anche se già letto da qualche altra parte, come hai detto tu, lo vuoi  approfondire di più.
Ho visto inoltre che aggiornerai con regolarità e questo mi consola, succede spesso che quando arrivano certi aggiornamenti non ricordo più le storie!
Ti saluto, a presto. Ciao Stefania.

11/06/11, ore 10:56

Che bello questo primo capitolo!! Già si comincia a capire un pò la trama, ma io sono troppo curiosa di leggere, leggere e leggere cosa succederà!! Non vedo l'ora.. A presto!

11/06/11, ore 10:29

Non ho commentato ieri perchè avevo gli occhi che si lamentavano così ho letto la storia dal cellulare e oggi sono qui a commentarla come al solito u.u xD
Devo dire di essere abbastanza confusa. Cioè ho capito perfettamente com'è la situazione, ma sono confusa quanto Hermione.
Da una parte c'è la madre che l'ha cresciuta che forse è una ladra.
Dall'altra due perfetti sconosciuti che però sembrano avere ragione.
Fossi in Hermione non saprei nemmeno io chi scegliere. Facciamo il test del DNA con i due sconosciuti così siamo belli e felici.
Comprendo il disagio di Hermione e posso dirti che questo capitolo mi ha incollata allo schermo (Normalmente i capitoli così mi annoiano) Ora sono cuirosissima del seguito che si rivela essere mooolto lungo (400 pagine O_O)
Al prossimo capitolo =D

11/06/11, ore 05:20

Che sorpresa.E chi se lo sarebbe aspettato da Jean.sempre così dolce?Il marito sapeva qualcosa di questa storia?Quando entrerà in scena Draco?Lui la ama già di nascosto?Hermyone magari potrebbe essere,come da tradizione purosangue,essere stata la promessa sposa di Malfoy fin dalla nascita?Posta presto.Ciao da chihuahua.

11/06/11, ore 01:20

Beh onestamente già all'inizio mi sono resa conto che la ragazza nella stanza era Hermione,unica cosa lei per 17 anni aveva pensato di essere una mezzosangue e per sette essere umiliata e sbeffeggiata a scuola ed ora salta fuori che è una purosangue e chissà vedo e prevedo un bel matrimonio con Malfoy?!ma a parte ciò nel racconto nn ci hai svelato moltissimo e ci hai lasciato pieni di perchè..io ho mille domande da farti, chi sono i suoi genitori, perchè gli hanno portato via la figlia..ed una cosa mi piacerebbe la descrizione fisica dei genitori di Hermione visto che lui le ha detto se lei nn notava somiglianze...insomma mi hai lasciato con la curiosità accesa..nn vedo l'ora di leggere il prossimo

11/06/11, ore 00:16

Che bella :) io non mi sarei mai sognata di una Hermione rapita quando era in fasce da Jane!!! Mi ha stupito molto  questo! La storia è bellissima ed è scritta bene. Non vedo l'ora di saperne di più! Aspetto impazientemente il prossimo capitolo. Non farti attendere troppo eh xD Alla prossima ...

(Recensione modificata il 11/06/2011 - 09:59 am)