Verità nascoste
di callistas

09/07/11, ore 02:14

bello anche questo capitolo!!!!mi dispiace che Albert ci sia rimasto male, ma penso che avrebbe dovuto capire lo stato d'animo di hermione, nonostante tutto colgo appieno la sua curiosità e la sua insistenza nello stare con la sorella... adoro la parte dei serpeverde impiccioni, ma sono rimasta strabiliata dal fatto che draco sia stato così accondiscente e nn isterico alla notizia. adoro come scrivi e nn smetterò mai di dirtelo, quindi continua a scrivere così che vai alla grande! Ah giusto dimenticavo... spero che Ron come al suo solito non rovini tutto e di trovare un harry e una ginny più apprensivi di quello zoticone di Ron, nel caso venga fuori che Ron sia ciò che penso, ti prego fallo affatturare da hermione stessa o da ginny. sarebbe uno spettacolo mozzafiato!^^
baci e a presto da
Andy Blackshoot

09/07/11, ore 02:14

Mi piace molto la tua storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)

09/07/11, ore 01:58

mio dio che bel capitolo!!!!!! amo come hai descritto Albert... lo trovo un fratello speciale, che vorrei avere anche io... è stupendo il fatto che abbia accetato hermione anche se la sua fama la precedeva e amo il fatto che ha dato + importanza al legame fraterno, piuttosto che mettere in primo piano la differenza delle case... cavolo non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!! ah e continuo ad amare sempre di più i coniugi preston!!! voglio sentire il dialogo tra Albert e hermione.. e sopratutto vedere con la mia immaginazione la faccia che farà draco!
Andy Blackshoot
ps: scusa x il ritardo :)

08/07/11, ore 22:57

Ciao, non ti stupire se ricevi tante recensioni, te le meriti tutte e forse anche di più.
Mi è piace sempre di più questo Albert e sono veramente curiosa di scoprire gli avvenimenti futuri sia a scuola che con la nuova famiglia. Già c'è stata la sua spiegazione agli amici ma non vedo l'ora di leggere come i due fratelli si comporterano andando avanti. Lui mi sembra veramente attaccato alla Grifoncina mentre Lei è ancora piena di paure che spero ardentemente le passino presto.
Ora goditi le ferie che purtroppo sono sempre poche e passano troppo in fretta.
A presto. Stefania.

08/07/11, ore 22:48

AGGIORNAMENTO DI GIOVEDì YEEEEEEE =D
Povera Hermione ovviamente ritrovarsi a dover scendere nella zona più buia del castello non è il massimo. Non sa ancora come reagire a tutto quello che è successo. Deve fare un passo alla volta e a quanto sembra Albert lo comprende. =)
Ron è un pozzo senza fondo con la qualità emotiva di qualsiasi cibaria stia mangiando in quel momento. Cavoli comprendo che ha fame, ma non capire nemmeno che la sua migliore amica manca!
Cavoli un FANTASMA! XD
Beh Hermione ha paura, come ho già detto prima, dell'enorme passo. Ma, sempre come ho detto prima, suo fratello è uno che ha capito tutto (un sacco di punti per lui!) e che ci va con i piedi di piombo.
Ovviamente vedere la sua sorella andare incontro ai grifondoro scatena della gelosia e solitudine. Spero che si abbitui alla cosa.
Mhm Blaise mi sembra completamente rincoglionito xD povero Malfoy, con che gente si trova!
Malfoy è il primo che ci è arrivato...bene.
Albert si è sentito escluso dalla famiglia. Il padre non lo aveva nemmeno avvisato di aver trovato la sorrella...
Draco mi sorprende sia per il fatto che ha notato la somiglianza tra i due sia la premura che ha di lasciarlo solo. Non so nemmeno come spiegarmi. Sembra che abbia paura di lui e allo stesso tempo voglia conservarlo come un premio. Sembra una mamma in poche parole xD Cmq come comportamento è interessante!
Harry ha ragione! Anche io posso fare salti mortali e mille altre cose ma non riesco nemmeno a dire ad un ragazzo che mi piace o che voglio uscire con lui D=
xD il desiderio di Albert di dare fuoco alla signora grassa mi piace!
E come al solito Albert si becca altri punti =D (spera che non mi innamori di lui u.u)
Adesso Hermione deve fare la cosa più difficile...spiegare tutto ai suoi amici... spero che la capiranno...
Ma alla fine tutto il casino di Silente la smistiamo o non la smistiamo? xD
Dai non sono stata tanto lunga u.u xD

08/07/11, ore 22:33

Ciao, hai ragione...Sei una gran stronza..... ^__________-
Bravissima, come sempre, e anche se il pezzo è un pò di passaggio, mi lascia con ben tre curiosità: come reagiranno Herry e company? Come evolvereà il rapporto co Albert? E Draco e i serpeverde come tratteranno Herm adesso? Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.
Un abbraccio

Ssaphiras

05/07/11, ore 11:33

Carissima, finalmente hai aggiornato! Sei malefica,arpia e stronza! Eccoti accontentata! Pensa ne ho aggiunto anche un'altro alla lista xD No,a parte gli scherzi ,il capitolo come sempre è fantastico è anche questa volta mi hai lasciato con qualche dubbio in testa. Ad esempio: è stato Silente a far addormentare Herm ed Albert  e a far velocizzare il tempo con il suo tempus fugit? o il tempo scorre normalmente? A parte questo l'incontro con i fratelli è stato bellissimo! Albert è stato scontroso(da vera serpe), ma poi ha capito la situazione a allora si è adeguato.Da come ho capito, Albert ha un'atteggiamento come Blaise che non partecipa alle risse come Malfoy & C.O. e fa vedere i suoi sentimenti alla sorella, è un tipo particolare! Herm è imbarazzata e non sa come comportarsi, beh nella sua situazione chi non lo sarebbe? Mi ha sorpreso Albert quando Herm si ferma e si sistema la gonna e lui gli spara a raffiche tutte quelle domande! Si vede che ci tiene a lei anche se in questo caso si preoccupa per niente! Impagabile le faccie delle tre serpi e l'esclamazione di Theo, visto che è considerato un tipo fine! Draco solo ora ha osservato attentamente gli occhi di Herm? Nemmeno un secondo in sette anni di scuola ha sbagliato a guardarla negli occhi attentamente? Ultima cosa e poi ti lascio in pace: vorrei sapere quanti capitoli ci sono nella storia, per mia semplice curiosità! ciao a presto

03/07/11, ore 20:01

La mia fissazione per Draco ahimè non ha cura, anzi si dice sia anche contagiosaaa, quindi cara attentaaa!!!!! Come posso non esserne ossesionata?? Si è accorto degli occhi CIOCCOLATO!!!!!
Come è carina questa famigliola che finalmente si è riunita!!! Non vedo l'ora che arrivi Natale, chissà cosa faranno!!!
Dopo questa sorta di sclero, devo proprio dirti che mi hai sorpresa, visto il comportamento con la prof di Trasfigurazione (povera donna!!!!),pensavo che il fratellino fosse una serpe, ma di quelle con i fiocchi, invece si è smentito accettando davvero di buon grado la cara Hermione, almeno avrà un pò meno da penare!! Entro la fine dell'anno Serpeverde e Grifondoro diventeranno migliori amiche di questo passo.
Il fratellino (ormai ribattezzato così da me, me lo permetti??) è fidanzato??? Dicci di più ti prego!!!!
Sappi che appena ho letto il P.s. l'euforia si è impossessata di me e non voleva andarsene!!! Il sequel di Sex and The City!!! Adoravo quelle coppie Blaise e Ginny al pari di Draco ed Hermione e voglio proprio vedere cosa avranno combinato senza di noi!!! Mi raccomando avvertimi quando pubblichi!!!
Penso di averti disturbato già troppo, ci "vediamo" venerdì!!!
Un bacioo  _araia

03/07/11, ore 10:48

Ciao, sono Stefania, volevo dirti che questo racconto mi piace tantissimo e penso che da ora in poi diventerò una tua accanita lettrice.
Anche l'originalità mi è piaciuta perchè penso non sia facile trovare qualcosa di nuovo per questi personaggi.
Ti aspetto al prossimo aggiornamento.
Stefania.

02/07/11, ore 23:30

Molto bello l'incontro tra i fratelli, Alfred è stato dolcissimo. Sicuramente in futuro litigheranno, ovviamente non sarà tutto rose e fiori, ma alla fine faranno sempre pace, lo so per esperienza. Un fratello, anche se Serpeverde, non ti abbandona.
Cambiando argomento/soggetto, finalmente è entrato in scena LUI!!!! Molto intuitivo da quanto leggo, ma quel mezzo sorriso finale era solo felicità per il compagno o sollievo??? Aspetto il seguito!

02/07/11, ore 01:03

Posso dire che qst capitolo è ricco di momenti emozionanti! Che carini Hermione e Albert ^^ A presto..

02/07/11, ore 00:18

beh che dire mi piace =) sisi ^^ solo mi è venuto un dubbio ma credo che non averrà ... hermione rimarrà a grifondoro o la rismisteranno ?? non chiedermi perchè ma mi è venuto in mente quando hai detto che albert è serpeverde ... va beh dopo i miei viaggi mentali ti posso solo dire ke aspetterò di leggere il seguito =)
a presto ciao ciao
Seriadel

01/07/11, ore 23:46

ciao,ho seguito la tua ff e per la prima volta la commento.
geniale che hermione sia purosangue ma spero che per questo non arrivi a odiare che l'ha cresciuta e le ha dato amore per tutta la sua vita.
ho apprezzato Albert,ma sono gemelli? o hanno un anno di differenza?
l'idea del nuovo smistamento mi piace ma forse sarebbe troppo,se accadrà spero che non influisca sul rapporto che lei ha con Herry,Ron e Ginny che sono da sempre stati i suoi amici.
a presto e ancora molti complimenti =)
un bacio
Leila

01/07/11, ore 23:10

Visto? Te l'avevo detto che mi sarei fatta perdonare!! :D
Tranquilla, sono sicura che i problemi che hai creato sei perfettamente in grado di cavartela. Mi fido di te ...ma tu mi vuoi morta!! Come farò adesso ad andare a letto?? E sopratutto, come farò ad aspettare un'altra settimana per vedere il prossimo aggiornamento!!
AAAAAAAAAAARGH!!!!!
La novità del fratello mi piace da impazzire. Mi piace il fatto che vuoi dare ad Hermione dell'amore e dei litigi pertamente fraterni, soprattutto perché anch'io ho due sorelle e so cosa vuol dire!! :)
Riguardo ad Albert, sono molto curiosa, ma aspetterò che lui narrerà la sua storia; anche se un po' ne hai raccontata su questo capitolo.
Mi è piaciuta da impazzire la parte che gli hai dedicato; soprattutto quando finalmente incontra Hermione.
Devo dire, per un momento ho dubitato che li avresti fatti riconoscere e, addirittura, parlare (sai com'è, so che ti piace interrompere sul più bello!!)
La fine è stata spettacolare. Albert è troppo apprensivo e Malfoy si inizia a vedere! Sono molto contenta che Hermione sia tornata a scuola!!
Questa critica d'arte (ma quando mai!!) aspetterà il prossimo aggiornamento con impazienza!!
Un bacione,
Tino :)

01/07/11, ore 21:18

Hermione si trova giustamente ancora spaesata. Pochi giorni prima ha praticamente umiliato quella che lei credeva fosse la sua vera madre, ma non possiamo pensare di eliminare tutti i suoi bei ricordi con uno schiocco di dita.
Fortunatamente si rende conto che i suoi veri genitori le vogliono bene e che le lasciano tutto il tempo che ha bisogno.
La scena di Hermione con i genitori è la cosa più dolce del mondo. Adoro i genitori di Hermione, sono delle persone stupende!
"Nome, cognome, età e albero genealogico!” hem...anche codice fiscale i precisi filamenti di DNA e cose simili? xD
Albert mi è piaciuto particolarmente in questo capitolo. Ha il desiderio di incontrare la sorella. I suoi ricordi sono stupendi specialmente quando dopo la brutta notizia cambia completamente atteggiamento verso i suoi genitori.
Oddio un momento dolcissimo rovinato da uno starnuto... Sei crudele!! xD
Draco si è accorto degli occhi di Hermione "Esulta come una rincoglionita" Li voglio vedere assieme, immediatamente!!! Ora, subito!!!!!!!!!
Hem... ok, sono tornata. La mia doppia personalità D=
Comunque non sto studiando per recensire giornali xD Faccio una scuola di grafica quindi massimo studio disegno xD
Dovresti essere onorata! Solo con te scrivo delle recensioni così lunghe xD Ma è anche merito del tuo modo di scrivere e di coinvolgere il lettore xD
Baci e al prossimo capitolo ;D