Verità nascoste
di callistas

18/11/11, ore 09:38

Hey hey!! Ma ciao!!
ALLELUIA ALLELUIA! Finalmente Ginny è tornata normale!! Finalmente a mollato quel deficiente..!! Finalmente Blaise si è dichiarato in tutto e per tutto!! Candy, nn si è capita molto bene la situazione ma mi dispiace tanto per lei!!
Per la famiglia Preston, devo dire che è tutto così interessante e intrecciato! Myra amica di Narcissa, Lucius e Elthon! Draco ed Herm! Eheh, spero che le cose si sistemino e credo proprio che la lettera di Herm era per Malfoy Senior!!
Poi, nn vedo l'ora che arrivi venerdì, per il grande evento!!
Qst storia mi fa impazziree!!
Baci, HJ.

18/11/11, ore 09:18

Ualala è arrivato prima Natale addirittura di mattina presto? Me gioisce felice e contenta! Passiamo alla storia Jason a quanto pare è malato...grave direi no? Se no non avrebbe allontanato Candy penso io! Ma che ipocrita non è Harry, per shand! Mi son messa a ridere quando ha sbottato con TU MI HAI TRADITO perchè lui che faceva giocava a tombola? Cosa ha fatto Herm per il caro Lucius? Se i due padri fanno pace l'"amicizia" con Draco sarà vista di buon occhio. Eeeeeee sti spoiler che lasci a volte mi fanno arrabbiare, piange perchè scopre che Lucius è cambiato? L'ha perdonato? Ha sbattuto l'aluce contro un mobile? Boh. A venerd' prossimo Kiss

16/11/11, ore 22:35

Ora però tu mi spieghi come fai a scrivere capitoli sempre più belli!
Cacchiarolaa :D Vai infretta col prossimo, che son più che curiosa! :D
Che dirti.. Complimenti, complimenti davvero!
Mi piace molto come scrivi!
Un bacio,
Soffio di Dolcezza.

16/11/11, ore 16:47

Pansy e Daphne sono proprio delle serpiii!!!! Hermione non si stancherà mai con loro!! Ormai sono amiche e come tutte le amiche che si rispettino sono curioooseee, molto curiosee!! Però bisogna che anche Ginny sia aggiornata!!
Ci sarà il balloooooo!!! Prossimo capitolo??? Anche io voglio vedere la faccia di Lucius!!!
Sono contenta che finalmente Hermione riesca a sentirsi una Preston, Albert è così contento, non si sentirà mica male, vero??
Ti prego, Ron ancora con le figurine?? Non crescerà mai l'amico del suino...
Mi rifiuto di parlare della scena del vagone, ho già sprecato troppe parole per loro nelle altre recensioni!!! Ginny potrebbe smetterla con questa sceneggiata... NON NE POSSO Più!!
Grazie al cielo si sta svegliando, ma fa dei passi da ameba...
L'amicizia è forte lo ha dimostrato quel momento in cui Hermione è Ginny si stringevano, ma stavolta la chioccia era Hermione.
Sta arrivando Super Blaise, il paladino che aveva lasciato gli attributi in bagno. Che ci sia tornato e gli abbia ripresi?? Risposta esatta!!!
Hermione sta diventando sibillina come Silente!! Non è un bene!! Povera Ginny, nelle grinfie di una bella serpe, capitasse a tutti!!
Eccoci finalmente, te lo potrei dire in tutte le lingue del mondo.
Le ha aperto gli occhi. Le ci voleva. Forse adesso che è davvero in fondo, negli abissi, può risalire.
Dio, quasi piango.
Blaise VUOLE!!!!!!!! Callistas sto piangendo.
Quanto cazzo (scusami la parola) ci mette Ginny??? Le ci vuole Dio che scenda in terra a sussurarle nell'orecchio ciò che Blaise prova???
Tuuuuuuuuuuu!!!! Perchè hai troncato così questo momentooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come faccio adesso??? Fino a venerdììì!!!!!
Uffaaaaaaaa.
Bene.
A venerdì.
Stavolta per te un bacio molto piccolo. XP
_araia
P.s. Fatti perdonare cara!!!

15/11/11, ore 16:33

Eccomi qui sempre in ritardo nel recensiere ma puntuale nel leggere il capitolo e quest'ultimo, tra l'altro, l'ho apprezzato più volte. Inizio col dirti che tu non ti meriti un semplice insultino  ma direi che Stronzona in questo caso ti si addice di piu. D'altro canto c'è anche da dire che la tua è stata un'idea fenomenale che , son certa , sta tenendo tutti noi che ti seguiamo sulle spine. Io , ad esempio ,e' da venerdi che muoio di curiosità anche se sono sicura che appena leggerò il nuovo capitolo inizierò ad insultarti: non so perchè , chiamalo sesto senso , ma credo che quei due dovranno affrontare altre avventure prima di poter stare finalmente insieme. Ginny è riuscita ad ammettere che non ama più Il ''testa di succo di zucca'' ma deve ancora lasciarlo e Blaise le ha dato la spinta necessaria per far in modo che la Rossa inizi a risalire dal fondo. Per quanto riguarda '' testa di succo 1 '' e ''testa di succo 2'' mi astengo dall'esprimermi. Finalmente vediamo di nuovo l'allegro Albert che sprizza energia da tutti i pori. Quando ho letto l'urlo gigante ho pensato che fosse stato lui ad aver casualmente sentito, invece è stata Dafne e credevo che la Bionda avrebbe ucciso Hermione per gelosia e quando invece hai rivelato che la sua era curiosità ho iniziato a ridere come un'idiota. Mi è piaciuto come Hermione ha zittito Draco facendogli fare retrofront verso il loro scomparto. Non vedo l'ora che arrivi venerdi per scoprire i piani della riccia e il famoso destinatario della lettera.
A venerdi
Misa
(Recensione modificata il 16/11/2011 - 01:44 pm)

15/11/11, ore 13:20

non so come mi era sfuggita questa bella fic. comunque sia, ho rimediato, e in tutta una serata, ho letto ic ap postati (fino alle 2 del mattino O_O)
mi piace tutto, ovviamente meno che harry e ron, che sono davvero odiosi (è raro che capiti, soprattutto harry). fracamente, non credo che blay meriti ginny (sarà che la detesto). sarebbe bello se alla fine stesse con un altra, ma la vedo dura su questo punto. ovviamente, la mia coppia preferita è la dramione, ma cosa lo dico a fare XD?!
bene. non vedo l'ora di leggere il seguito. a presto spero.
p.s. attenta alla dimensione dei caratteri. in questo cap ti ha allargato tutto con quel "cosa?", scioccato di draco. ci deve essere proprio rimasto XD)

15/11/11, ore 07:39

ECOMI ECCOMI scusa il ritardo ma non ho potuto recensire prima, in compenso venerdì ti ho letto tutto d'un fiato.Che Santa Rowling sia lodata Ginny si è svegliata e ha capito di non amare più Harry.Non è stupendo accorgersi di non amare più una persona e vaverne subito un'altra che si dichiara,anche se in maniera un pò contorta.Da brava fetentona mi hai lascita con il dubbio di quello che pensa e sopratutto farà Ginny dopo la dichiarazione Ora mi tocca aspettare fino a venerdi>|<. Scherzo!Non vedo l'ora di sapere che il risultato di questa dichiarazione ma sopratutto non vedo l'ora di nuovi sviluppi sul piano Herm Dra. La festa sarà nel prossimo capitolo? Che faccio incomincio a mangiarmi le unghie adesso o aspetto?Ciao a presto

14/11/11, ore 14:58

Adesso anche Daphne è a conoscenza del famoso bacio tra Hermione e Draco, fino alla fine lo soprà tutta la scuole tranne Albert :)
Finalmente e scrivo finalmente Blaise, senza tanti giri di parole e con qualche fatica, ha dichiarato i suoi sentimenti a Ginny, sono curiosa di leggere della sua reazione, spero positiva!
Il ballo si sta avvicinando..... ci sarà qualche bel incontro tra due serperverdi??!!??

13/11/11, ore 20:07

Finalmente Ginny ha fatto il primo passo ed ha ammesso che ormai quello che pensava di provare per Harry è morto e sepolto.
Sono contenta che la sua presa di coscenza è stata subito ricompensato con una dichiarazione (un pò stramba e fuori dagli schemi) dal ragazzo che al momento occupa tutti i suoi pensieri.
Blaise ha finalmente trovato il coraggio di lasciarsi andare però ha dovuto cozzare contro la patina di incredulità di Ginny che ancora una volta era disposta a mandare tutto all'aria pur di sminuirsi.
Ora mi domanda come reagirà la Grifona anche se credo che prima di lasciarsi andare dovrà fare il grosso passo e lasciare Potter.
Draco e Hermione sembrano che abbiano raggiunto una specie di compromesso e non parlano del bacio o di quello che li unisce però mi sembra di intuire dai loro comportamenti, che c'è una sorta di complicità tra loro; qualcosa che sta crescendo senza bisogno di parole. Sono in sintonia.
Daphne è stata fantastica nella sua curiosità: sembrava una vecchia comare che scopre il segreto del paese.
Non vedo l'ora che arrivi la sera della festa anche se penso che dovrò aspettare ancora qualche capitolo.
Per quanto riguarda lo spoiler hai detto che si tratta di una new entry per cui non ho proprio idea: avevo pensato che Hermione volesse incontrare Jane Granger però mi sembra strana come cosa e dovrebbe chiedere il permesso al Capo Auror che se non erro è suo padre.
Ci sentiamo alla prossima: brava come sempre.
Baci BABY

13/11/11, ore 18:41

Eccomi =D mi scuso per il ritardo ma la grande gentilezza maschile mi ha rovinato il venerdì e anche il sabato sera -_-"
Comunque inizio subito =D
Tutti in ritirata eh?
Mi piace questo punto di vista di Ginny, mi sono anche un po' rotta della rossa che sa vestirti e truccarsi come una modella in poche mosse O_O è una cosa praticamente impossibile (considerata la questione soldi u.u)

Io ti amo solo perchè in queste poche righe hai già messo un sacco di imprecazioni *-* xD
Daphne è spaventosa D= una che mi piomba come un tornado e mi punta contro la bacchetta intimandomi di parlare ha sicuramente bisogno di una buona dose di valeriana.
Mentre Pansy è una codarda u.u

Anche io voglio vedere la reazione di Lucius, di Draco e di Narcissa!!
Se tra quei due non si forma qualcosa entro venerdì io mi sparo u.u
Draco è tenerissimo *-* *sviene*

*si riprende*
E si riprende anche con grande ira.
Ma che diavolo quei due sono dei maschilisti di prima classe!
Se uno non si porta la ragazza a letto prima di dieci secondi non è contento? O_O quanto mi fanno schifo!

E si crea una ola da stadio, finalmente Ginevra si è svegliata!!!
E io adoro Blaise *-* improvvisamente i Serpeverde non sono più solo stronzi e affascinanti, ma stronzi affascianti e teneri *-*
Ok ho dovuto leggere il pezzo tutto assieme perchè la cosa si stava facendo decisamente interessante.
Mi piace il Blaise che cerca di far capire a Ginny quanto si stia rovinando a quante cose abbia rinunciato per farsi notare dal prescelto (rincoglionito e da buttare sotto un treno).
Ginny sarà una che sa osservare, ma non ci capisce davvero una pippa di tutto O_O
Draco e Hermione sono adorabili quando litigano xD
Ginny vuole andare a litigare, ma dove cazzo vai!!!
Finalmente Blaise ha trovato la forza necessaria per dire alla ragazza che le piace, anche se in un modo tutto particolare, ma magnifico =D

Spoiler, una new entry O_O? Questa storia si sta facendo peggio di Beatifoul!!

12/11/11, ore 21:24

evviva!evviva e evviva! finalmente Blaise ha avuto il coraggio di dichiarare il suo amore per Ginny! adesso lei deve solo mollare quel tonto di Harry e una coppia è sistemata! anche Draco e Hermione sono a un buon punto! sono troppo curiosa di vedere la reazione di Lucius! finalmente Hermione tornerà dai suoi genitori! sono troppo contenta e tu sei troppo brava! aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciao, Maya!
p.s. questa volta sono stata più puntuale nel scrivere il commento! :)

12/11/11, ore 03:28

ma come devo fare con te dimmelo?!!
Mi pianti così?!...no,no...non si fa.. così rosico fino al prossimo aggiornamento
allora ripeto cip e ciop se li aboliamo, credo che nessuno ne sentirebbe la mancanza.
Le nuove amicizie di Hermione, mi piacciono, sembrano le classiche tra ragazze normali
ragazze del nostro mondo, curiose ed avide di pettegolezzi.
Poi coppia Zabini Ginny, eh questo è un bel match, io amo Blaise e tifo per lui, capisco che devi far evolvere
la storia tra di loro..ma mi permetti che a me non mi frega nullaaaa...io voglio dettagli  su Draco ed Hermione
insomma, c'è li hai fatti sudare e cosa abbiamo all'attivo due miseri baci...ALLURAA DA' MA TRA A MI, TE LI FE DISCIULLA'  OH NO?! ( tradotto ascoltami bene gli dai una smossa a sti due?!)...ahahah
Per quanto riguarda Lucius, beh è dall'inizio che ti mi chiedo che faccia farà?!
UHHH, non vedol'ora, e gongolerò ancor di più nel caso Dracuccio gli dice che è innamorato di lei e se la vuole sposare, sai che bell'infarto..ahahah
Eccomi a sproloquiare..
Finalemte lei si rende conto che è una Preston, sta risalendo la china, e sono sicura che quello
splendore del fratello le starà accanto, e sono felice per lui.
Finalmente la famiglia è riunita, sai che ho provato un brivido quando ha espresso quel pensiero.
Si è sentito completo...
Beh ora non mi resta che aspettare trepidande, anche se la voglia di strozzarti è grande...
Ma mi trattengo se no come faccio a leggere il proseguo...
Baci, baci...e complimenti come sempre..sai dare perfettemente emozioni e  le immagini che poi si susseguono nel mio cervello sono risvegliate dalle tue splendide descrizioni
a presto

11/11/11, ore 21:35

Io mi trovo favorevole riguardo all'opzione accoppiamo Potter e l'amico scemo. Umiliare la sua "ragazza" davanti alla sua amante o in ogni caso a una persona estranea al gruppo...una cosa che mi fa imbestialire!! Ma da ammazzrlo a padellate in testa! Ron ormai non lo commento neanche fa schifo come persona, come fratello...fa schifo. Blaise si è dichiarato alleluia! Visto che non era difficile esprimersi come tutti gli esseri umani? Ma le scene di Draco e Hermione sono le migliori! Anche se Albert le ronza molto intorno. Ma chi sarà la new entry? Tanto non me lo dici aspetterò come sempre. Kiss

11/11/11, ore 20:02

What?! Cosa?!!? MA SEI IMPAZZITAAA!!! In 24 capitoli hai cacciato la cattiveria pura, è vero! MA HAI SUPERATO IL LIMITE!! Finire così? Ma hai un cuore o no!?!? C'è io nn lo so.. DONNA INGRATA!
Apparte ciò! (Che tutto può tranne essere messo da parte! Coomunquee..)
..Ah Preston, Preston.. E Malfoy, Malfoy.. Birbanti loro!! Hahaah voglio essere invitata anch'io alla festa.. Posso?!!? Qnd è venerdì prox è?! L'ha detto Herm, quindi è così! (Perchè tu sei furba èè!! =P)
Vabbè, sono triste e amareggiata.. Sofferente soprattutto.. Quindi a venerdì!!
(=P)
HJ

11/11/11, ore 18:16

non saprei chi potrebbe essere la new entry! basta che non porti scompiglio a dra e a Hermy.. ne hanno già abbastanza di loro! tornando al capitolo bello, molto molto carino. certo lei un pò dura ma lui stando con unìaltra pretendeva che lei capisse... scusa ma cosa doveva capire?